Log in

View Full Version : Umiltè

Beleriand
6th March 2010, 13:27
http://www.corriere.it/sport/10_marzo_05/maradona-video_1ff233fa-287a-11df-84c9-00144f02aabe.shtml

:gha:

rustyangel
6th March 2010, 13:36
Minchia che testa di cazzo :rotfl:

Emma
6th March 2010, 13:46
è mourinho con l'arteriosclerosi

Shirogane
6th March 2010, 13:48
sempre stato un coglione drogato....ma con i piedi d'oro

Slurpix
6th March 2010, 13:57
un fallito

Rayvaughan
6th March 2010, 14:03
che uomo dimmerda

Evildark
6th March 2010, 14:11
:rotfl:

Drako
6th March 2010, 14:28
:rotfl:^N

Warbarbie
6th March 2010, 14:29
Giusto a napoli poteva esse un eroe

McLove.
6th March 2010, 14:32
è mourinho con l'arteriosclerosi

babbe almeno lui e' stato un grande calciatore

Warbarbie
6th March 2010, 14:33
babbe almeno lui e' stato un grande calciatore

E ma è una merda di allenatore

McLove.
6th March 2010, 14:35
E ma è una merda di allenatore

vorresti dire che mou invece e' un grande allenatore?

imho c'e' di meglio molto di meglio in giro di mou,
meglio di maradona sul campo ce ne sono stati pochi, forse nessuno.

Emma
6th March 2010, 14:35
quando mai s'è visto che il ct fa la conferenza stampa assieme ad un avversario, apparte lo squallidume della reazione, l'addetto stampa che ha organizzato il tutto deve essere un ritardato o non si spiega

rustyangel
6th March 2010, 15:32
Fail sul più grande calciatore della storia.
Minchia se l'hai fatto grosso a sto giro :rotfl:

P.S.: uomo&allenatore del cazzo cmq.

Kuroko
6th March 2010, 16:04
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

innaig86
6th March 2010, 16:50
Ha detto eroe, non gran calciatore.
Un eroe lo è solo a Napoli ed in Argentina.

marlborojack
6th March 2010, 17:45

ma definire un calciatore "eroe" solo failbarbie :sneer:.

holysmoke
6th March 2010, 17:49
calciatore>>>>>>>>>>>uomo>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>allenatore
|
|
V
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all

peluche
6th March 2010, 17:49
:rotfl::rotfl::rotfl:

rustyangel
7th March 2010, 00:16

Era un eroe calcistico, in quanto grande calciatore.
Ma se non ci arrivate non è colpa di nessuno... capita :sneer:

Nazgul Tirith
7th March 2010, 00:26
Cit spiegazione d'eroe:

"L'eroe, nell'era moderna, è il protagonista di uno straordinario e generoso atto di coraggio, che comporti o possa comportare il consapevole sacrificio di sé stesso, allo scopo di proteggere il bene altrui o comune."

Ora che cazzo avrebbe fatto Maradona di tanto eroico nel giocare a calcio? Ha salvato il bene comune al San Paolo? :point:

Era un assoluto campione, calcisticamente parlando.

Per il resto e' una merda d'uomo come pochi altri esseri al mondo.

Molte persone a Napoli ed in Argentina lo considerano invece un VERO e proprio Eroe Nazionale.

Che c'e ben differenza.

Pero siamo noi a non capire :point:

L'Eroe Calcistico :rotfl:

Salvava i bambini dalla fame, con i suoi gol :rotfl:

rustyangel
7th March 2010, 00:39
Perchè tu abiti a napoli o in argentina da sapere che "Molte persone a Napoli ed in Argentina lo considerano invece un VERO e proprio Eroe Nazionale."
Beh, sei molto informato a quanto vedo :rotfl:

Per la definizione è solo una possibile di eroe:

eròe [e'rɔe]
s.m.

1 sm
nel mito classico, uomo nato da una divinità e da un mortale, capace perciò di imprese eccezionali

2 sm
chi dà prova di coraggio, di abnegazione

3 sm
protagonista di un'opera letteraria

Ora torna anche a cercare sul dizionario la definizione di "pajasso", grazie :sneer:

Nazgul Tirith
7th March 2010, 00:45
Perchè tu abiti a napoli o in argentina da sapere che "Molte persone a Napoli ed in Argentina lo considerano invece un VERO e proprio Eroe Nazionale."
Beh, sei molto informato a quanto vedo :rotfl:

Per la definizione è solo una possibile di eroe:

eròe [e'rɔe]
s.m.

1 sm
nel mito classico, uomo nato da una divinità e da un mortale, capace perciò di imprese eccezionali

2 sm
chi dà prova di coraggio, di abnegazione

3 sm
protagonista di un'opera letteraria

Ora torna anche a cercare sul dizionario la definizione di "pajasso", grazie :sneer:

Per tua informazione;

1- Son stato a Napoli molto piu di parecchie volte per sapere di come molte persone considerino Maradona.

2- E altrettanto per motivi prettamente personali conosco persone argentine che vivono/han vissuto li, oltre ad esserci stato e li ci sono persone che QUASI lo venerano molto di piu di un semplice eroe. Ci sei mai stato in Argentina per notare cio?

Quindi direi che prima di fare certe "affermazioni" dovresti conoscerlo il tuo interlocutore, se no e' meglio evitare.

In risposta alla tua definizione:

1- Impresa eccezionale? Intesa nel mito classico, non si tratta di certo di far vincere lo scudetto/mondiale ad una squadra. Si sei un campione, ma non hai salvato il mondo dalla fine dei suoi giorni.

2- Abnegazione? La sua grande Abnegazione e' stata la Cocaina non il calcio. E ti ricordo che Abnegazione, sta per Sacrificio, e lui si e' sacrificato per drogarsi, il calcio grazie al suo talento gli ha portato Soldi e Fama.

3- Non credo sia mai stato un grande protagonista in Shakespeare.

Per inciso, NESSUNO qua dice, che lui non e' stato uno dei piu grandi Campioni nel gioco del calcio.

Ma non c'entra un cazzo con il termine "Eroe".

Sicuro che devo andarmi a vedere la parola Pajasso? O devi buttarla sul personale perche mancano le argomentazioni? Cosa che io non ho fatto? Ne tantomeno ho fatto prima visto che il "non capire" l'hai iniziato te a tirare in ballo? Non si puo piu semplicemente parlare dell'argomento senza buttarla sul personale per far vedere che ce l'hai tanto tanto lungo?

La stai prendendo sul personale sul fatto che qua si attacchi "Napoli". Non me ne fotte un cazzo di Napoli ne come gente ne come citta', cosi' tanto per chiarire.

rustyangel
7th March 2010, 00:56
Per tua informazione;

1- Son stato a Napoli molto piu di parecchie volte per sapere di come molte persone considerino Maradona.

2- E altrettanto per motivi prettamente personali conosco persone argentine che vivono/han vissuto li, oltre ad esserci stato e li ci sono persone che QUASI lo venerano molto di piu di un semplice eroe. Ci sei mai stato in Argentina per notare cio?

Quindi direi che prima di fare certe "affermazioni" dovresti conoscerlo il tuo interlocutore, se no e' meglio evitare.

In risposta alla tua definizione:

1- Impresa eccezionale? Intesa nel mito classico, non si tratta di certo di far vincere lo scudetto/mondiale ad una squadra. Si sei un campione, ma non hai salvato il mondo dalla fine dei suoi giorni.

2- Abnegazione? La sua grande Abnegazione e' stata la Cocaina non il calcio. E ti ricordo che Abnegazione, sta per Sacrificio, e lui si e' sacrificato per drogarsi, il calcio grazie al suo talento gli ha portato Soldi e Fama.

3- Non credo sia mai stato un grande protagonista in Shakespeare.

Per inciso, NESSUNO qua dice, che lui non e' stato uno dei piu grandi Campioni nel gioco del calcio.

Ma non c'entra un cazzo con il termine "Eroe".

Sicuro che devo andarmi a vedere la parola Pajasso? O devi buttarla sul personale perche mancano le argomentazioni? Cosa che io non ho fatto? Ne tantomeno ho fatto prima visto che il "non capire" l'hai iniziato te a tirare in ballo? Non si puo piu semplicemente parlare dell'argomento senza buttarla sul personale per far vedere che ce l'hai tanto tanto lungo?

La stai prendendo sul personale sul fatto che qua si attacchi "Napoli". Non me ne fotte un cazzo di Napoli ne come gente ne come citta', cosi' tanto per chiarire.

Naz sveglia, non è che perchè barbie è tuo amico devi ignorare i suoi post... qua chi ha iniziato tutto è stato il tuo amichetto, io ho risposto e tu sei arrivato con innaig a dar man forte visto che siete un po' tutti della solita cricca.
Detto questo ci si stava pigliando per il culo come succede spesso su sport: non è il caso di fare nessuna morale visto che non la fai mai.

Sei stato a napoli parecchie volte... pensa io ci vivo da 26 anni e sono SICURO che saranno tipo il 2/3 % le persone che considerano maradona una divinità in ambito extracalcistico, mentre in ambito calcistico, PER NAPOLI E PER L'ARGENTINA (suo paese natale) è stato molto più di un semplice eroe: ha vinto uno scudetto praticamente da solo (nel secondo la squadra c'era), ha portato l'argentina alla conquista del mondiale, ha fatto fuori praticamente tutta l'inghilterra in una fase finale dei mondiali, palla al piede, andando a segnare.
Questi sono EVENTI ECCEZIONALI in ambito calcistico, quindi COME DETTO ALL'INIZIO DEI MIEI INTERVENTI è stato un eroe in ambito calcistico.

Mo vuoi dire che non è così? Pensa a me non me ne fotte un cazzo di come la pensi, nè su napoli, nè su maradona, nè sugli eroi. Io stavo cazzeggiando, sei arrivato tu e hai cominciato a fare il paladino. Buon divertimento, così, tanto per chiarire...

Nazgul Tirith
7th March 2010, 01:02
Naz sveglia, non è che perchè barbie è tuo amico devi ignorare i suoi post... qua chi ha iniziato tutto è stato il tuo amichetto, io ho risposto e tu sei arrivato con innaig a dar man forte visto che siete un po' tutti della solita cricca.
Detto questo ci si stava pigliando per il culo come succede spesso su sport: non è il caso di fare nessuna morale visto che non la fai mai.

Sei stato a napoli parecchie volte... pensa io ci vivo da 26 anni e sono SICURO che saranno tipo il 2/3 % le persone che considerano maradona una divinità in ambito extracalcistico, mentre in ambito calcistico, PER NAPOLI E PER L'ARGENTINA (suo paese natale) è stato molto più di un semplice eroe: ha vinto uno scudetto praticamente da solo (nel secondo la squadra c'era), ha portato l'argentina alla conquista del mondiale, ha fatto fuori praticamente tutta l'inghilterra in una fase finale dei mondiali, palla al piede, andando a segnare.
Questi sono EVENTI ECCEZIONALI in ambito calcistico, quindi COME DETTO ALL'INIZIO DEI MIEI INTERVENTI è stato un eroe in ambito calcistico.

Mo vuoi dire che non è così? Pensa a me non me ne fotte un cazzo di come la pensi, nè su napoli, nè su maradona, nè sugli eroi. Io stavo cazzeggiando, sei arrivato tu e hai cominciato a fare il paladino. Buon divertimento, così, tanto per chiarire...

Io sono arrivato con innagh? Il suo post risale a 8 ore fa, l'hai visto o no? No perche l'ho letto addirittura dopo che ho replayato, quindi come dire, fail.

Riguardo a cio che dice warbarbie, se almeno presti attenzione al forum al 90% qualsiasi cosa che posta gli do sempre contro solo per fargli da bastian contrario e fargli fare una (ennesima) figura di merda, visto che warbarbie al 90% delle volte sul forum posta cose random e assolutamente senza senso pure quando si parla di qualcosa di serio. Come in questo caso ha postato random perche tanto sapeva che sarebbe arrivato chi, gli avrebbe detto il contrario. In realta' a lui di tutto cio non glie ne frega una mazza.

Paladino? Questo e' cio che te vuoi vedere, ti sto spiegando che la parola Eroe nella -lingua italiana- ha tutt'altro significato.

E' un Campione (che e' la massima, in termini calcistici) assoluto del Calcio. Punto stop, non e' un Eroe non ha salvato il mondo, il suo popolo o chissa cosa.
Son due cose diverse, non si tratta di -fare- il paladino si tratta di comprendere due definizioni diverse.

La MORALE, a chi la butta sul personale su Sport, News o qualsiasi altra area la faccio sempre, in quanto il personale DEVE rimanere fuori da questa board.

Ci ho messo tanto di faccine nel mio reply, dopo la spiegazione per rimanere sul tono ironico.

Ma cio non toglie, che per dover di cronaca un Eroe, non c'entra un cazzo con il mondo del calcio.

Quindi ti posso anche dire, prima di tutto di veder bene almeno il momento in cui si fanno i post (vedi innagh) e come non l'ho mai appoggiata a warbarbie manco quando aveva ragione, prima di "pensare" che si stava facendo la cumpa allegra, e non al fatto di aver usato un termine totalmente sbagliato per un calciatore.
Cosi, tanto per chiarire.

rustyangel
7th March 2010, 01:07
Per citare le tue parole: "ti sto spiegando che la parola Eroe nella -lingua italiana- ha ESATTAMENTE questo significato."
Più che quotarti un dizionario random qualsiasi nonso che fare. Bona lì, io mollo che mi son stufato e la cosa si è fatta molto meno divertente di quella che era all'inizio.

Nazgul Tirith
7th March 2010, 01:09
Per citare le tue parole: "ti sto spiegando che la parola Eroe nella -lingua italiana- ha ESATTAMENTE questo significato."
Più che quotarti un dizionario random qualsiasi nonso che fare. Bona lì, io mollo che mi son stufato e la cosa si è fatta molto meno divertente di quella che era all'inizio.

Rusty ma l'hai scritto tu stesso citando i 3 esempi, estrapolati dal dizionario, che non c'entrano un mazza se accumunati con il calciatore.

Che poi si e' solo una questione d'italiano, resta una merda d'uomo, e un grandissimo calciatore.

E stiamo flammando random sulla definizione eroe, siam alla frutta entrambi :rotfl:

rustyangel
7th March 2010, 01:12
Rusty ma l'hai scritto tu stesso citando i 3 esempi, estrapolati dal dizionario, che non c'entrano un mazza se accumunati con il calciatore.
Che poi si e' solo una questione d'italiano, resta una merda d'uomo, e un grandissimo calciatore.
E stiamo flammando random sulla definizione eroe, siam alla frutta entrambi :rotfl:

Sull'ultima frase hai ragione :rotfl:

E' che sto incazzato nero che ho perso 25€ in 2h di poker, probabilmente mi attacco alle parole un po' troppo facilmente stasera :gha:

EDIT: e cmq anch'io ho in casa............. QUESTO -> http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb1/8e520fd81ae912a112451d5948a10918-1267899815.jpeg

Nazgul Tirith
7th March 2010, 01:30
Vedi che avevo ragione :rotfl:

Io volevo flammare un po a furia di moderare e veder sempre gli altri flammare, rosico.

:nod:

Emma
7th March 2010, 12:45
comunque è un eroe perché ha battuto da solo l'inghilterra, na roba che neanche l'esercito argentino..

innaig86
7th March 2010, 14:12

Cricca? :rotfl:

Warbarbie
7th March 2010, 19:42
Cazzo m'ero anche scordato di quel reply.
GG alla cricca

Shub
8th March 2010, 09:19
comunque è un eroe perché ha battuto da solo l'inghilterra..

Ah è vero la semifinale del campionato mondiale di pallamano...che partitona!!! :confused:

saltaproc
8th March 2010, 09:21
Cazzo m'ero anche scordato di quel reply.
GG alla cricca
la cricca deve essere parente dell'ombra mi sa :hidenod::hidenod:

Mirera
9th March 2010, 13:41
quando mai s'è visto che il ct fa la conferenza stampa assieme ad un avversario, apparte lo squallidume della reazione, l'addetto stampa che ha organizzato il tutto deve essere un ritardato o non si spiega
ma dai.. era un'amichevole... :gha:

Emma
9th March 2010, 20:23
e quindi?
non ricordo che sia mai successa una cosa del genere e comunque mi sfugge il motivo valido per cui dovrebbero fare l'intervista contemporaneamente...non si USA cosi. ad allenatore normodotato avrebbe dato fastidio..Lui reagisce cosi ;D

ilsagola
9th March 2010, 20:41
Drogato:nod: