Log in

View Full Version : [Help] new scheda video

Patryz
6th March 2010, 21:17
La mia vecchia asus 9800 gt ha tirato le quoia per i driver nvidia.
Fortunatamente ero ancora dentro ai due anni di garanzia :D I casi sono due, o mi rimborsano quello che l'avevo pagata perchè è fuori produzione, oppure me ne danno una uguale nuova.

Quindi il primo quesito, posso già sapere se è fuori produzione? se si come e dove? :)

In caso affermativo, vorrei cambiarla, e avrei a disposizione 160 euro piu arrotondamenti dell'ordine delle decine di euro. Cosa mi consigliate? se possibile vorrei stare sulle ati, preferisco avere i loro driver buggati che i driver buggati di nvidia

Grazie!

Ercos
6th March 2010, 21:55
se sei in garanzia perchè cambiarla?

Patryz
6th March 2010, 22:09
Se sono fuori produzione alla asus in negozio mi han detto che ti ridanno i soldi che avevi speso per comprarla, e ad oggi con quello che avevo speso compro, per dire, una 260 :)

Ercos
6th March 2010, 22:10
9800 nn la fanno più in compenso dovrebbero ancora avere le 250 che sono la stessa cosa :sneer:

Patryz
6th March 2010, 22:17
[-]

Patryz
6th March 2010, 22:19
Era la versione occata, quindi se mi mandano la 250 gliela tiro in testa XD A meno che non mi mandano una 250 occata :D ma teoricamente o hanno lo stesso identico modello o rimborso! Grazie per la risposta, quindi ora devo solo più decidere che ATI prendere