PDA

View Full Version : The Crazies



powerdegre
7th March 2010, 04:25
Strano che non ho trovato un thread al riguardo, mi aspettavo che Kuroko aprisse qualcosa :nod:

lEMZwQulT1Q

Remake dell'omonino film di Romero (in Italia: La città verrà distrutta all'alba), il film non dice proprio niente di nuovo.

Per carita', tiene bene la tensione e tutto il cazzo che vi pare, pero' e' estremamente ripetitivo ed un remake di un film su un genere ormai abusato.

Quante volte dovremo sentire che i militari si son persi o stanno sperimentato un virus e poi dovranno polverizzare tutto?
Personalmente preferisco Resident Evil almeno c'e' Milla :drool:

Godibile, da vedere tipo se avete un par d'ore senza un cazzo da fare e non avete di meglio, da vedersi a casa in DVD con gli amici ed un secchio di birra oppure se siete amanti del genere horror/apocaliptico.

Lars
7th March 2010, 12:16
blah blah Milla e' piu' figa :sneer::sneer: :sneer:

ho trovato il trailer qualche giorno fa e devo essere sincero ... e' incisivo ...
per essere solita rivisitazione genere horror ha qualcosa di piu' ...
ps: e' gia' acquistabile nei maggiori shop di settore ???

powerdegre
7th March 2010, 12:56
ho trovato il trailer qualche giorno fa e devo essere sincero ... e' incisivo ...
per essere solita rivisitazione genere horror ha qualcosa di piu' ...
ps: e' gia' acquistabile nei maggiori shop di settore ???
Ma guarda, il film onestamente non sarebbe male, ma ci sono due pecche, la prima e' che onestamente ne ho le palle piene di virus dispersi ed esperimenti governativi, il secondo e' che in certo qual modo, per quanto tenga bene la tensione, il film e' tutto uguale.
Punto a / inc -> punto b / inc -> riparti da a

Lo salva il fatto che sia stato realizzato discretamente bene e ci sono dei bei momenti gustosi.

PS. acquistabile.