PDA

View Full Version : Per Gabryvamp



Bruso
7th March 2010, 16:55
Mi spieghi che gusto ci trovi a giocare così un vamp rankato, cos'è 11L?
Cioè oltre il ponte crau non vai , semmai arrivi agli alberi lì davanti solo se scortato da altri hibbi, altrimenti nulla. In solo ti ho incato una volta e ho quasi rischiato di vincere , il che dice tutto su come giochi quel pg.
Boh io non capisco, tu sei libero di girare dove e come vuoi, ma ormai i pr per essere competitivo, con una classe di per se sgravata e cercare qualche 1vs 1 un po più distante, penso tu li abbia fatti ...o forse la tua paura è di rellare da infi 4L e scoprire che fai schifo a giocare?^^
Rosiko perchè essere incato da 2 vamp, 1 sylvan e 2 celta, un eld che gira con il bg stikkato e vedere che ti roflano pure ma che non si spostano dal ponte neppure se sono in 2, mi fa rosikare!


Edit: sei veramente uno schifo!

Darktidus
7th March 2010, 18:54
Finalmente, un pò di puro e sano rosik/flame!! preparo i popcorn :metal:

Bruso
7th March 2010, 19:17
Finalmente, un pò di puro e sano rosik/flame!! preparo i popcorn :metal:

NOn penso abbia molto da replicare, basta stare fuori range dal ponte crau per vedere cosa fa tutto il temnpo in cui è loggato : attraversa il ponte , sale sopra, scende e torna indietro tutto il tempo così, manco al dock si avventura... troppo lontano!

La tristezza è vederlo sprintare per tirare 1 mezzo cast mentre sto già subendo un 2vs 1 per licciare quanto ? 30 pr? Son queste le cose tristi di sto gioco, imho

Bah, l'unico cosa di cui mi rammarico è che riesce sempre a licciare pr dalle ucciisoni di altri nei miei confronti, scarso forte

Rayvaughan
7th March 2010, 19:21
old, gabryvamp sono rp con le gambe, se gli add non sono troppi:nod:


Finalmente, un pò di puro e sano rosik/flame!! preparo i popcorn :metal:
contento? :sneer:

gabryx
7th March 2010, 19:44
hihihi...ma se ho provato a prender boat 3 volte e ho beccato 2SB sul ponte la prima volta, poi party alb....poi un altro norse vicino al dock...ogni volta tornare indietro a riprender speed.

in + di 2 ore ho fatto solo un 1vs1...gli altri eran tutti da 2 in su...e che mi parli di add???
ma vaffffff

poi son riuscito ad arrivare al Berk...aspetto unalb scout che ha quittato in torre...passa mercenario sotto...mentre appena segato mi arrivan healer e caster middo...chargio e vado sul caster----20% e lo curano...rootano...uso dd sul caster per non farlo castare...mi fa negavista...morto...

si si son sempre a crau...ovvio che se non c'e niente i giro mica son hiddato da andare su altri ponti e beccami party in faccia...

edito ancora: ma tu eri con altri 2 scout giusto?visto che dopo che ti ho segato sembravo un bersaglio per arcieri..ma giustamente me ne sono andato via su torre..che siete tanto bravi a segare i singoli, per poi cercare di sparire appena ve ne arrivan 2-3

mi spiace che non ho voglia di frappare i miei inc, senno farei una bella raccolta di add..riguardo al tuo infi 4L non c'e storia...visto che sego anche i 13L al massimo usando ip

Bruso
7th March 2010, 20:04
hihihi...ma se ho provato a prender boat 3 volte e ho beccato 2SB sul ponte la prima volta, poi party alb....poi un altro norse vicino al dock...ogni volta tornare indietro a riprender speed....

Al dock manco ci provi ad arrivare, arrivi fino alla fine del ponte poi preso dal terrore dell'ignoto e della fatto di poterti ritrovare solo a incare qualcuno torni subito indietro



in + di 2 ore ho fatto solo un 1vs1...gli altri eran tutti da 2 in su...e che mi parli di add???
ma vaffffff....

Ci credo se meni solo nemici che son già incati dai tuoi compagni di reame è un po dura fare del 1vs1



poi son riuscito ad arrivare al Berk...


Sì, quando hib ha aperto il teleport...

Nizzy
7th March 2010, 20:24
mi spiace che non ho voglia di frappare i miei inc, senno farei una bella raccolta di figure di m_____:gha:
edit

gabryx
7th March 2010, 20:25
Hai mai visto teleport aperto per berk oggi pomeriggio?...visto che gli alb girano stikkati in 4P almeno attorno al Beno.

State giocando con 5 relic grazie a mythic che non mette un freno alla gente presente in frontiera rispetto agli altri reami sottopopolati
...se sooki anche così deleta che fai prima oppure adeguati agli altri scout+menestrelli vari e qualche punticino lo fai

gabryx
7th March 2010, 20:27
edit

/clap /clap con gli edit...son morto 3 volte, fai stats, e mai 1vs1





...soookkkaaaa

Bruso
7th March 2010, 20:29
Hai mai visto teleport aperto per berk oggi pomeriggio?....

Si, questo denota che manco la mappa apri..tanto non ti serve





...se sooki anche così deleta che fai prima oppure adeguati agli altri scout+menestrelli vari e qualche punticino lo fai

"Adeguati agli altri scout+menestrelli" in italiano vuol dire?
I punticini non sono il mio problema, forse il tuo

Bè se un vamp 11l mi inca assieme ad un paio di compagni di reame, non penso che sia tanto grave se rello e rosiko, il delete lo lascio a te visto come ti piace giocare quella classe...



edito ancora: ma tu eri con altri 2 scout giusto?visto che dopo che ti ho segato sembravo un bersaglio per arcieri..ma giustamente me ne sono andato via su torre..che siete tanto bravi a segare i singoli, per poi cercare di sparire appena ve ne arrivan 2-3

Ti confondi, sono sempre solo e ti applaudo anche mentre ti inco, ma immagino che tu non te ne accorga ( come non ti accorgi che classi inchi) , immagino che spammare graffio tutto il tempo sia difficile e richieda molta attenzione, ...seppellisciti va

gabryx
7th March 2010, 21:12
AHAHAHAH...sezione rosikiere di Gamersrevolt...da lì arrivi?

va che il tele a Berk lo hanno aperto mezzora fa...prima non c'era...ma quante diottrie ti mancano?

Darktidus
7th March 2010, 21:25
old, gabryvamp sono rp con le gambe, se gli add non sono troppi:nod:
contento? :sneer:

Possiamo fare di meglio ray :sneer:

Bruso
7th March 2010, 22:50
AHAHAHAH...sezione rosikiere di Gamersrevolt...da lì arrivi?
va che il tele a Berk lo hanno aperto mezzora fa...prima non c'era...ma quante diottrie ti mancano?
Ma vedendo la data di iscrizione su sto forum non mi sembra di venire dal Rosikiere rispetto a te che vieni dal treno XXX....
D'ora in poi mi gruppo 2 o 3 arceri mi piazzo davanti al crau e non ti faccio più neanche arrivare al ponte ; lo faccio per te così vedi il Glen e il suo ponte se vuoi giocare ;) ahahhah

gabryx
7th March 2010, 23:06
Ma vedendo la data di iscrizione su sto forum non mi sembra di venire dal Rosikiere rispetto a te che vieni dal treno XXX....
D'ora in poi mi gruppo 2 o 3 arceri mi piazzo davanti al crau e non ti faccio più neanche arrivare al ponte ; lo faccio per te così vedi il Glen e il suo ponte se vuoi giocare ;) ahahhah

si si dai dai ...vediamo quanto resistete :rotfl:

Jethro
8th March 2010, 01:52
Ma vedendo la data di iscrizione su sto forum non mi sembra di venire dal Rosikiere rispetto a te che vieni dal treno XXX....
D'ora in poi mi gruppo 2 o 3 arceri mi piazzo davanti al crau e non ti faccio più neanche arrivare al ponte ; lo faccio per te così vedi il Glen e il suo ponte se vuoi giocare ;) ahahhah


lo fanno tutti nel tuo reame :point:

Grande Gabryx falli rosikare sti alb :oldmetal:

Nizzy
8th March 2010, 09:40
ma se suka da sb+hunter rr3, ki vuoi ke faccia rosikare O.o:bleach:

Solfami
8th March 2010, 10:15
Bella Gabri!
Adesso che so dove stai vengo a zergarti col mio party ombre 3 infi + mene, anche se seghi i 13L mi sa che con 3 pa in faccia qualche problema inizierai ad averlo.
Good luck :D

gabryx
8th March 2010, 13:36
Bella Gabri!
Adesso che so dove stai vengo a zergarti col mio party ombre 3 infi + mene, anche se seghi i 13L mi sa che con 3 pa in faccia qualche problema inizierai ad averlo.
Good luck :D

vabbè ma solo questo sapete fare, l'ho già detto...da 2 in su sino a party...per cui non chiedete di non addare...non hai scoperto l'America, son già rodato a quei numeri...charge e bye bye dopo avervi dehiddati..e se c'è in giro qualche hibbo son kazzi vostri

Solfami
8th March 2010, 13:55
vabbè ma solo questo sapete fare, l'ho già detto...da 2 in su sino a party...per cui non chiedete di non addare...non hai scoperto l'America, son già rodato a quei numeri...charge e bye bye dopo avervi dehiddati..e se c'è in giro qualche hibbo son kazzi vostri
Scusa ma se sboroneggi sul tuo essere proioio sego i 13L etc, ammesso che sia vero (ti prendo in parola), per quale motivo dovrei venire a farmi ownare da te? Mi organizzo per portare a casa la giornata con tuo permesso, eventualmente ti ringrazio in anticipo dei pr :dumbnod:
Ho girato per secoli con il mio merce in solo cercando solo 1vs1, e visto che è impossibile data la demenza media dei players che addano in 650, mi adeguo al gioco e cerco di divertirmi come posso. Di certo non rientro nella categoria ben definita che io associo a chi si gioca il vamp :nod:

Vindicare
8th March 2010, 14:00
atm fare soloing senza una classe con speed/hid è impossibile...

Solfami
8th March 2010, 14:22
atm fare soloing senza una classe con speed/hid è impossibile...

Hai perfettamente ragione, ero rimasto prima del super cluster ed era assolutamente fattibile il soloing ed era anche rispettato dai players.
Visto l'andazzo ho rollato un infi e gg.

gabryx
8th March 2010, 15:52
atm fare soloing senza una classe con speed/hid è impossibile...
esatto...non a caso me ne sto al crau/nged se non ci sono altri keep in giro
17k in mezzoretta ieri notte al Berk...100 alb e un 80 hib...tra palintone e menestrelli/infi che salivano, col vamp demenzia 6L2...bella battaglia, finita con un mega caricone e alb che scappavano...hihihhi


ciapasss


http://img23.imageshack.us/img23/9685/sshot143.jpg (http://img23.imageshack.us/i/sshot143.jpg/)

Bruso
8th March 2010, 16:14
atm fare soloing senza una classe con speed/hid è impossibile...


e secondo te un vamp speccato in quella maniera è speccato per party? licc? fare un cazzo? trabuccare? palintonare? dehiddare e tirare charge per scappare alla torre?
No spiegatemi il tipo di gioco che deve fare un vamp 11l speccato soling..... a questo punto rispetto di più Antexxx ( o come si chiama) che gira tutto il giorno al laby, su e giu su e giu addando tutto.

Solfami
8th March 2010, 16:20
e secondo te un vamp speccato in quella maniera è speccato per party? licc? fare un cazzo? trabuccare? palintonare? dehiddare e tirare charge per scappare alla torre?
No spiegatemi il tipo di gioco che deve fare un vamp 11l speccato soling..... a questo punto rispetto di più Antexxx ( o come si chiama) che gira tutto il giorno al laby, su e giu su e giu addando tutto.
Rispettare un vamp? asd :scratch:

Jethro
8th March 2010, 18:48
A hib o fai vamp o hai gruppo non mi sembra difficile da capire come cosa , anche perche col mio ranger rank piscio manco posso avvicinarmi a un ponte che mi trovi pty da 5-6 scout/infi o 2-3 sb/hunter che ti assalgono come fossi un 12L ....fatto sta che gab ha due vamp 1 da gruppo e quello rankato da soloing.
Se poi chi gioca ad alb si sente zergato xche addano davanti al crau , lasciatevelo dire ma non sapete manco cosa vuol dire essere zergati , rerollate/tornate su hib e avoia post rosik dovete fa :lol:

Poi se per voi vamp = sgravo non mi trovate cosi d' accordo visto che il reaver si sega smallman pty molto easy coi suoi succhia vita , il mene lancia pet red e scappa, lo scout e hunter sono cmq competitivi fra gli hiddati ( se non sgravati) e noi abbiamo il mitico ranger .. cioè classi sgrave ci sono ovunque ma finchè le si ha in casa va sempre bene...

Come ha detto solfami , ormai è cosi o si fa pty o si combina poco , ci si deve adattare.Almeno Gabryx , giocando a hib ,quando e se verrà ownato dal suo pty , avrà la coerenza di infischiarsene perchè alla fine che si voglia o no sarà il solito pty hid al ponte che cerca di sopravvivere come lui che ha la classe sgrava ma gira in solo. Poi se ci deve lamentare degli add , vabbè se sono red , gg perfortuna non c'ero io col ranger che se non lecco kill non uccidero mai nessuno al 3L.

Rayvaughan
8th March 2010, 19:26
:confused:

Shalee
8th March 2010, 20:17
CUT...visto che sego anche i 13L al massimo usando ip

e allora perche' hai paura di 2 SB o 2 infil?

Bruso
8th March 2010, 20:34
A hib o fai vamp o hai gruppo non mi sembra difficile da capire come cosa , anche perche col mio ranger rank piscio manco posso avvicinarmi a un ponte che mi trovi pty da 5-6 scout/infi o 2-3 sb/hunter che ti assalgono come fossi un 12L ....fatto sta che gab ha due vamp 1 da gruppo e quello rankato da soloing.
Se poi chi gioca ad alb si sente zergato xche addano davanti al crau , lasciatevelo dire ma non sapete manco cosa vuol dire essere zergati , rerollate/tornate su hib e avoia post rosik dovete fa :lol:

Poi se per voi vamp = sgravo non mi trovate cosi d' accordo visto che il reaver si sega smallman pty molto easy coi suoi succhia vita , il mene lancia pet red e scappa, lo scout e hunter sono cmq competitivi fra gli hiddati ( se non sgravati) e noi abbiamo il mitico ranger .. cioè classi sgrave ci sono ovunque ma finchè le si ha in casa va sempre bene...

Come ha detto solfami , ormai è cosi o si fa pty o si combina poco , ci si deve adattare.Almeno Gabryx , giocando a hib ,quando e se verrà ownato dal suo pty , avrà la coerenza di infischiarsene perchè alla fine che si voglia o no sarà il solito pty hid al ponte che cerca di sopravvivere come lui che ha la classe sgrava ma gira in solo. Poi se ci deve lamentare degli add , vabbè se sono red , gg perfortuna non c'ero io col ranger che se non lecco kill non uccidero mai nessuno al 3L.

Forse hai bisogno di rileggerti il mio primo post.......mi chiedo perchè un vamp 12L che con le ombre ha vita abbastanza facile ( poi se la pensi diversamente abbiam già finito di chiaccherare) l'unico rvr che prova a fare è sul ponte crau ( e quando dico ponte intendo solo le piastrelle grigrie!! magari andasse un po per campi...), e il più grosso divertimento che ha è dehiddare per poi charge e go go torre o aspettare qualche rinforzo , oppure come da suo screen si mette a palintonare lo zerg.... visto che il pg in questione è italiano volkevo sapere come si fa a divertire così....

POi vedo che secondo te l'unica classe di hib con cui fare soling è il vamp...."o hai gruppo o ti fai il vamp"...mamma mia che gente....

gabryx
8th March 2010, 22:46
.....mi chiedo perchè un vamp 12L ....

cazzo ho fatto il 12L e non me n'ero accorto...grazie per avermi avvertito

cmq ti han già risposto sopra...o sei hiddato o son kazzi in solo...per esempio anche Mohag ieri mi ha visto arrivare al crau con party mid dietro che castava inseguendomi...ma non ce l'han fatta poretti a fare i loro piccoli pr

...riguardo al zergone al Berk mi son proprio divertito, sia col pali a segargli tutti i loro stupidi trabucchi, sia con quelli che salivano per segarmi, sia dopo col caricone finale, ma mi piace anche giocare a nascondino con gli hiddati...in genere li toppo sempre e stan sempre sotto...hihihihih

Fi$iCo
8th March 2010, 23:46
cazzo ho fatto il 12L e non me n'ero accorto...grazie per avermi avvertito
cmq ti han già risposto sopra...o sei hiddato o son kazzi in solo...per esempio anche Mohag ieri mi ha visto arrivare al crau con party mid dietro che castava inseguendomi...ma non ce l'han fatta poretti a fare i loro piccoli pr
...riguardo al zergone al Berk mi son proprio divertito, sia col pali a segargli tutti i loro stupidi trabucchi, sia con quelli che salivano per segarmi, sia dopo col caricone finale, ma mi piace anche giocare a nascondino con gli hiddati...in genere li toppo sempre e stan sempre sotto...hihihihih
la situazione soloing per pg visibili e senza speed è problematica, questo penso lo condividano tutti, però ti sei mai chiesto perchè tutti ti addano a vista? sarà che nessuno ha rispetto per te come "soloer" ? sarà che il ponte crau nn è il max per il soloing ?

Bruso
9th March 2010, 00:24
...riguardo al zergone al Berk mi son proprio divertito, sia col pali a segargli tutti i loro stupidi trabucchi, sia con quelli che salivano per segarmi, sia dopo col caricone finale, ma mi piace anche giocare a nascondino con gli hiddati...in genere li toppo sempre e stan sempre sotto...hihihihih


MI hai convinto! al prossimo zergone vengo a montare un bel palintone ed esulto per ogni palla tirata contro il muro.

Son daccordo che il soling per pg senza hid o speed 5 sia problematico, ma ho visto pure pg ( es: un eroe 2L Val..qualcosa) che pur dovendo aver fame di pr non ti addano, o se sono in inc contro di te e qualcuno adda si spostano e ti lasciano finire con l'adder. Son diversi quelli hibbi che fanno così....

gabryx
9th March 2010, 01:28
la situazione soloing per pg visibili e senza speed è problematica, questo penso lo condividano tutti, però ti sei mai chiesto perchè tutti ti addano a vista? sarà che nessuno ha rispetto per te come "soloer" ? sarà che il ponte crau nn è il max per il soloing ?

non è che addano solo me...qua tutti addan tutti, ma non parlo soltanto di gente in solo, ma anche di gruppi.
Ogni giorno parto da buono, ma dopo un paio di add mi adeguo alla situazione, in particolare ieri pomeriggio c'eran 2 gruppetti da 3 scout/ministrel che giravano li al crau oltre a 2 sb...ovvio che poi chi cojo cojo

edito: che m'è venuto in mente un 3 giorni fa per esempio ho beccato Stealthy appena loggato e non l'ho manco ucciso, stava per morire, mi son fermato e l'ho salutato...ma per esempio 2 giorni fa l'ho segato dopo che aveva bisciottato 1 mago...che quando li vedo sui maghi mi girano i cosiddetti

C@stro
9th March 2010, 01:44
http://img23.imageshack.us/img23/9685/sshot143.jpg (http://img23.imageshack.us/i/sshot143.jpg/)
che gioco è? sembra wow con quelle icone...:afraid:

Jethro
9th March 2010, 05:16
blabla...blabla....


andare davanti ai ponti al crau e rosikare per un add ... mamma mia che gente... :lol:

Cicoh
9th March 2010, 07:15
Bella Gabri!
Adesso che so dove stai vengo a zergarti col mio party ombre 3 infi + mene, anche se seghi i 13L mi sa che con 3 pa in faccia qualche problema inizierai ad averlo.
Good luck :D

ooohhhh ecco,
la versione videoludica del "ti vengo a prendere col booster, la cumpa e le catene"

:sneer:

Solfami
9th March 2010, 10:19
ooohhhh ecco,
la versione videoludica del "ti vengo a prendere col booster, la cumpa e le catene"
:sneer:

Muahahah in onore dei tempi andati :rotfl: