PDA

View Full Version : Demon's Souls - Thread scambio materiali



Axet
8th March 2010, 02:04
Ho notato che in molti stanno impazzendo col farming dei materiali, vediamo se riusciamo ad aiutarci a vicenda :D

A me mancano solo:
- 5 chunk of cloudstone
- 3 chunk of marrowstone
- 2 chunk e 1 pure bladestone

Sono soul level 159 :nod:

Posso offrire (tralasciando sharpstone/hardstone che vabbè chissene):
99 shard / 23 chunk / 1 pure clearstone
85 shard / 1 chunk of greystone
20 shard / 3 chunk / 2 pure dragonstone
20 shard / 4 pure suckerstone
38 shard / 5 chunk / 1 pure mercurystone
6 chunk / 2 pure spiderstone
34 shard / 27 chunk / 1 pure darkmoonstone
5 shard / 3 chunk of faintstone
2 pure cloudstone

Più magari qualche chunk di moonlightstone e shard of marrowstone, non mi ricordo mo :nod:

Venghino siori e sssssssiore venghino :metal:

Galandil
8th March 2010, 04:17
E tu proprio mo dovevi aprire sto thread, che mercoledi alle 6 devo partire. :sneer:

Quando torno dopo il 20 vedo un po' anche io cosa ho e cosa mi serve, chiaramente ci sarà una richiesta spropositata di chunks of cloudstone, me lo sentoh! :dumbnod:

Kat
8th March 2010, 10:17
Devo controllare cosa ho sui vari pg, ma sicuramente Bladestone no, servono anche a me :D

Di quel che mi ricordo sicuramente, mi servono TANTI chunk of greystone, la Great Axe ne richiede un macello.

Axet
8th March 2010, 10:48
Quell'unico che ho te lo posso dare :nod:
Marrowstone e cloudstone niente tu ? :D

Axet
8th March 2010, 16:20
Dai susu nessuno che ha bisogno di minerali o che ne ha da tradare? Xv all'epoca mi passò 4 chunk of bladestone, per questo lo aNo :love:

Kat
8th March 2010, 18:44
A me servono:
1 Pure Bladestone :rotfl:
4 Chunk of Marrowstone

Andiamo male quindi ci serve piu' o meno la stessa roba.

Pero' ti posso dare i Chunk di bladestone, ne ho un tot in avanzo, tipo 5 o 6, su pg che e' tipo liv 160.

Cloudstone ho 1 chunk di avanzo, pero' il pg e' liv 105 e non andra oltre il 120, essendo per pvp.

Gala ti servono ancora i Chunk of Suckerstone? Ne ho droppati un tot dagli slug che a te non droppavano una mazza :nod:

Axet
8th March 2010, 18:50
Se non ti servono i chunk of bladestone mi fai un favorone :love: :love:
Per quello lvl 105, direi che purtroppo non ce la si fa.. troppa differenza di livello QQ

Di quel che ho io non ti serve nulla?

Galandil
8th March 2010, 19:02
Ty Kat, ma alla fine le chunks of sucker lo ho droppate e ho finito la tearing uchigatana a +5.

Non ho ancora provato la run nel mondo 2 con la PBWT per le spiderstone, e non ho visto ancora cos'altro mi serve.

Purtroppo in sti giorni sto incasinato, dopodomani mattina parto presto come ho detto, quindi potrò controllare tutto con calma e fare gli scambi quando torno, dal 20 in poi. :D

Axet
8th March 2010, 19:07
Le spiderstone le ho io gala, se non servono a kat come compenso per le bladestone.
6 chunk non sono poche :nod:

Axet
8th March 2010, 19:47
Aggiorno la situazione:
ora come ora ho ben 8 chunk of spiderstone da regalare :metal: più qualche altra cosina che ho droppato.

Kat
8th March 2010, 21:03
Spiderstone ne ho anche io in piu' sui vari pg, non so il numero esatto, ma ne avanzano.

Axet
8th March 2010, 21:35
Metto sul piatto anche 24 chunk of moonlightstone :metal:
Kat ma sto scambio s'ha da fare allora? :D

Kat
9th March 2010, 00:54
Si facciamolo pure.
Domani va bene per te?

Come facciamo a beccarci in game, troviamo un posto inculato dove non c'e' traffico di summon?

Axet
9th March 2010, 00:57
Quando vuoi, io se sono a casa 10 minuti per fare lo scambio li trovo sempre :D
Il posto poi lo decidiamo :nod: Io posso summonare nel 1-2 atm

Sicuro che non ti serve niente di quello che ho in esubero?

Kat
9th March 2010, 19:08
Da ora sono disponibile.
L'1-2 andrebbe bene, io posso summonare solo nell'1-4 mi sembra.

Se proprio vuoi darmi qualcosa, posso prendere qualche chunk di moonlightstone, che le uso per un'arma secondaria.

Axet
9th March 2010, 20:16
è_é mi ero perso sto reply!

Io ci sono, se mi dai il tuo id psn o mi aggiungi (HaXeT) ci troviamo :nod:

Btw droppato tutti i 5 chunkf of cloudstone che mi mancavano :metal:
Anzi, 3 droppati, 2 lootati nel 4-3.. non sapevo che ci fosse quel cazzo di loot altrimenti facendolo una volta per tornata (sono al 4 playthrough) sarei stato a posto senza sclerare -_-

edit:
di chunk of moonlighstone basta che mi dici quanti te ne servono ne ho una valanga e non mi servono a niente :D

Kat
9th March 2010, 20:28
Ti ho gia' in lista, il mio id e' waaasd.

Moonlightstone boh portane 4 o 5, il resto dovrei gia' averli.

Axet
9th March 2010, 20:34
Eh io cercavo kat, non mi ricordavo :sneer:
Sto loggando

Axet
10th March 2010, 21:11
Fatto anche il trofeo delle marrowstone.. mi manca solo la pure bladestone e ho finito :metal:

Razj
10th March 2010, 21:16
ma sto demon's souls merita in pvp? è longevo?
a dare una sbirciatina qui e la mi ha fatto venire voglia di comprare una ps3 solo per questo...

edit: cioè voglio dire a vederlo la combo monster hunter 3 wii + demon's soul ps3 sembra perfetta per morirci davanti al tv :sneer:

Kat
11th March 2010, 16:36
Beh il pvp e' una cosa in piu', realizzata anche in modo abbastanza originale, ma direi che non e' una delle caratteristiche fondamentali del gioco.
Il netcode non e' esattamente robusto, anzi.... pero' ci si diverte sia a fare coop che a invadere.

La longevita' sicuramente c'e', soprattutto se non leggi spoiler/wiki varie e ci sbatti il naso per conto tuo.

Axet
11th March 2010, 18:49
Beh kat a parte il problema di netcode, c'è da dire che noi si gioca sui server americani con gente americana. Ci fosse un server europeo le cose andrebbero meglio :nod:

Kat
11th March 2010, 20:23
Beh quello sicuramente, anche se cmq ci sono un sacco di europei che l'hanno preso import come noi :D

Axet
13th March 2010, 19:50
Vabè nc, solo tra oggi e ieri avrò segato più di 100 volte il cazzo di dual katana skeleton all'inizio del 4-2. Bottino? 47 shard of bladestone, 16 chunk of bladestone e ovviamente ZERO pure. Ma vaffanculo

Regalo chunk of bladestone, venghino siore e siori