PDA

View Full Version : [MOTO] Quotazione on-line



Sulimo
8th March 2010, 14:57
Salve a tutti esiste un sito affidabile per moto su cui consultare i prezzi dell usato per farmi un'idea?

Ero intenzionato a comprarmi un Er6-n del 2006 con 30k di km e volevo sapere qual è la quotazione attuale...

In permuta darei un sh 150 del 2003 con 25k di km e mi interessava sapere anche quest'ultimo quanto può essere valutato..

Grazie a tutti :D

Pazzo
8th March 2010, 15:23
moto.it ha le quotazioni che trovi in giro, e trovi pure n mila annunci di usato così puoi fare un raffronto in base ad anno modello modifiche etc che ogni annuncio ha con quella che vuoi comprare^^

Pazzo
8th March 2010, 15:33
mannaggia a te guardando l'usato ho visto una Streetfighter con 2500 km a 12k euro >_>

Sulimo
8th March 2010, 18:55
mannaggia a te guardando l'usato ho visto una Streetfighter con 2500 km a 12k euro >_>


seh 12k di euro, capisco sia figa (a me personalmente non fa impazzire ma vabbeh) e poi cazzo di lamenti che hai l culo su 1 mostro porco de te è_é

Gilles
9th March 2010, 16:17
sulimo ma do cazzo vai te che sei riuscito a ingrippa' pure il triciclo :S

Pazzo
9th March 2010, 17:23
seh 12k di euro, capisco sia figa (a me personalmente non fa impazzire ma vabbeh) e poi cazzo di lamenti che hai l culo su 1 mostro porco de te è_é

e chi si lamenta... poi la SF non la prenderei, quei 150 cavalli su una naked bicilindrica mi fanno abbastanza terrore :hm:

Sulimo
9th March 2010, 19:31
ma moto.it da problemi solo a me?

del tipo che ci mette 2h a caricare 1 cazzo di pagina...

connessione fibra di fw :|

cmq pazzo tu che di moto 1 po te ne intendi per iniziare va bene la er6-n?

@gillomerdo non ce l'avevo il triciclo :hidenod:

Pazzo
9th March 2010, 19:49
ma moto.it da problemi solo a me?

del tipo che ci mette 2h a caricare 1 cazzo di pagina...

connessione fibra di fw :|

cmq pazzo tu che di moto 1 po te ne intendi per iniziare va bene la er6-n?

@gillomerdo non ce l'avevo il triciclo :hidenod:

la er6-n è perfetta imo^^

ma onestamente qualsiasi roba non sia una bestia da 3000 cavalli per 12 kg e tutta stracaricata in avanti va bene, se hai cervello e vai per gradi.

ecco magari giusto le bicilindriche pigliarle già di prima botta un 1000 se non sei mai andato in moto è un problema perchè son scorbutiche, freno motore incazzato, un botto di coppia subito, è più difficile andarci a spasso IMO