View Full Version : e' vero?
Ragazzi mi hanno detto che esiste una pacth che trasforma daoc usa in italiano, e' una cavolata o risulta anche a voI?
Altra domanda....sapete dirmi un sito dove trovare quei file che modificano l'aspetto dei menu su per daoc usa?
ty all!
:awk:
Ragazzi mi hanno detto che esiste una pacth che trasforma daoc usa in italiano, e' una cavolata o risulta anche a voI?
Altra domanda....sapete dirmi un sito dove trovare quei file che modificano l'aspetto dei menu su per daoc usa?
ty all!
:awk:
basta usare la funzione search del forum :rolleyes: :rolleyes:
cmq http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2214&highlight=trasformare+client
qua e' spiegato tutto... in pratica basta cambiare il file update.dat con quello che trovi http://boscoz.web.ctonet.it/update.zip
Grazie prossima volta faro' come mi hai consigliato :ach:
Forse mi sono espresso male.....
io ho daoc usa toa compreso , non voglio il client in italiano... voglio solo avere daoc usa in lingua italiana ...
spero di essere stato piu' chiaro!
Triagon
28th May 2004, 15:04
anche un cappuccino e na pasta da cioppacci dentro?
Llaydee
28th May 2004, 15:09
io ho daoc usa toa compreso , non voglio il client in italiano... voglio solo avere daoc usa in lingua italiana ...
HAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUh
Nanoschifoso
28th May 2004, 15:11
vuoi anche un ginofelino? ^^
ahh sorry...capito male :D
niente nn si puo' ...
per la seconda domanda ( modifica UI di daoc ) ci sono parecchi siti dedicati ( per esempio uno dei + grossi http://www.daocmods.com/pn/index.php )
io personalmente ti consiglio come interfaccia ( quella che io considero la migliore ) quella di valmer che trovi http://www.teatromusica.it/valmerwolf/varie/modvalmer.htm che per giunta e' in italiano
nel link per giunta e' spiegato benissimo come installare il mod e le varie mappe :D :D ( ed e' spiegato in italiano )
Diablix
28th May 2004, 16:42
Al massimo puoi avere l'INTERFACCIA in italiano, non tutto il gioco.
Se ti basta l'interfaccia in italiano ti è sufficente scaricare quella di Valmerwolf :)
Virolo
28th May 2004, 16:52
Quella di Valmer rulla :nod:
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
era un bel po' che non ne leggevo cosi' :laugh:
Per i piu' furbi volevo precisare che mi riferivo all'interfaccia e non a tutto il gioko, la prossima volta cerchero' di spiegarlo facendo finta di avere bimbi di 5 anni davanti! :swear: :swear: :swear: :swear:
mhmummhmhmhmumummhmhmhmhmMUHAAAAAAAAHMMMMHUAAAAA
ops dimenticavo grazie per le info vado subito a scaricare la nuova interfaccia!
:clap:
Whattie
29th May 2004, 00:23
sapete dirmi un sito dove trovare quei file che modificano l'aspetto dei menu su per daoc usa?
:nod:
Perfetto installato tutto ...le mappe sono molto utili per me che gioco nel pvp e mi muovo sui tre reami
Virolo
29th May 2004, 13:31
basta avere pazienza ed esprimersi bene :nod:
Si anche attivare il cervello mentre si leggono i post :nod:
Virolo
29th May 2004, 19:05
anche usare l'italiano nn è male...invece di 200 punti interrogativi..ma chiudiamo qua... :bored:
Khè_éld
29th May 2004, 21:46
flame?
FLAME FTW!
Virolo
29th May 2004, 22:38
flame?
FLAME FTW!
:look: :nod:
Gli oggetti si usano in italiano si parla :fuck:
Virolo
30th May 2004, 16:49