Log in

View Full Version : riflessioni

alaowin
28th May 2004, 14:34
ieri sera per l'ennesima volta abbiamo tentato di organizzare qualcosa, in particolare la fine del ML 5, allora, dovevamo partira alle 21,30 ma come al solito per colpa di alcuni irrispettosi si e' partiti con ujn ora di ritardo, dovevamo fare la fine dell'ML 5 invece si e' fatto prima la fine del 3, risultato impossibile finire la 5 per via del fatto che cominciare qualcosa alla 1 di notte durante la settimana prevede che almeno il 30% dei pg slogghino e quindi poi si rimane troppo poki per poter fare qualcosa, bene la conclusione della serata e' stata che 1 di noi finalmente e' riuscito a finire il ML 3 e anche qualche Mctost, nessuno di noi e' riuscito a finire il ML 5 sinceramente ditemi se ci saranno ancora serate del genere che almeno mi guardo la partita o esco con la fidanzata. Questo per dire a tutti di avere piu rispetto per gli altri,, se c'e' un orario che questo vada rispettato, e a chi ci guida che per aspettare 1 persona se ne scontenta 20, sicuro di aver fatto critica costruttiva e speranzoso che questo nn succeda piu porgo i miei piu sinceri saluti a tutti
Alaowin

Emme
28th May 2004, 17:44
ieri sera eravamo pronti alle 21.20, i benwick no.
ciò non toglie che spesso e volentieri gli orari vengono interpretati da molte persone con troppa elasticità e troppo poco rispetto per gli altri.

Emme
28th May 2004, 17:46
a proposito, stasera riusciamo a fare la 5.7 e 5.8?

Hikizune
28th May 2004, 19:43
Io piu di 1 volta ho detto che non avrei partecipato a qualcosa che partiva con ritardo sopra i 30 min. Ma questo avviene irrimediabilmente tutte le sante volte che si organizza qualcosa, se la serata prevede qualcosa per me utile bene, sennò mi levo dalle palle e mi faccio gli affari miei. Secondo me chi non ha la possibilità di esserci in quel momento è giustificato se si fa trovare un pò in ritardo nel punto previsto per la partenza, chi invece è online ma tira tardi bisogna incominciare a fargli tirar sto gran Nocciolo di minchia e mandarlo a quel paese.

Sono perfettamente d'accordo con chi sostiene che gli orari ci sono e DEVONO essere rispettati! :swear: