PDA

View Full Version : Eh behh... Pignoramento e vendita casa dei miei....



Alkabar
9th March 2010, 12:15
:(:(

Notificata oggi per maggio .... dohhh....


(W la pubblicità di banca intesa eh. Giusto perchè nelle situazioni di merda io mantengo ancora un pizzico di ironia).

NelloDominat
9th March 2010, 12:16
Wut?

Alkabar
9th March 2010, 12:19
Beh, sostanzialmente i miei hanno tanti tanti debiti perchè l'azienda ha preso ad andare male, le banche hanno chiuso i conti e tutto ciò che ne concerne negli ultimi tot anni.

Certo i miei ci hanno provato, come suggerito in quella pubblicità di merda che danno in TV, ma si sono semplicemente giocati tutto. Era meglio chiudere quando c'era modo.

holysmoke
9th March 2010, 12:20
mi dispiace so sempre brutte ste cose, spero in una ripresa veloce della situazione

Shub
9th March 2010, 12:24
Lavorando per una banca...non ti dico quale...sconsiglio vivamente di far crediti...non gliene fotte un cazzo del cliente...loro vogliono solo il lesso.

Cmq auguro ai tuoi di riprendersi e spero che riescano a mantenersi la casa.

Sylent
9th March 2010, 12:25
:(:(

Notificata oggi per maggio .... dohhh....


(W la pubblicità di banca intesa eh. Giusto perchè nelle situazioni di merda io mantengo ancora un pizzico di ironia).

CHIARAMENTE i piccoli imprenditori vengono subito beccati e perseguiti a tempi record ... le grandi imprese trovano sempre l'impiccio per far sparire tutto e proseguire come nulla fosse.

Alkabar
9th March 2010, 12:38
Il sistema sembra impostato sullo strozzare le PMI. Mia madre invecchiando non c'è stata dietro.
Ora vediamo di assicurare ai miei una vecchiaia dignitosa va.

NelloDominat
9th March 2010, 12:47
Sti cazzi Alka... mi spiace... buona fortuna ai tuoi... sono sicuro che hanno le capacita' per ritornare su senza grossi problemi...

ilsagola
9th March 2010, 12:57
Spero si risolva tutto senza troppi impicci anche se la vedo dura.
Buona fortuna ALKA

Rayvaughan
9th March 2010, 12:59
QQ ma non puoi aiutarli te? non pigli un sacco di dindini lavorando all'estero?

Darkmind
9th March 2010, 13:00
cazzo Alka .... ma scusami ai miei è capitato di dover fare cose simili verso loro debitori insolvibili e alla fine per una cosa o l'altra quest'ultimi non solo non hanno pagato quanto dovuto ma se la sono pure cavata con un nulla di fatto.
Sicuro sicuro che non si possa fare nulla?
lo so pare na domanda del cazzo, magari anche lo è, però veramente guardati un attimo attorno che una falla nel sistema si riesce quasi sempre a trovare.
In bocca al lupo per i tuoi.

Kappa
9th March 2010, 13:03
Mi spiace Alka non ti conosco di persona ma fa cmq male leggere queste cose.

Dryden
9th March 2010, 13:14
Stagli vicino e aiutali più che puoi =(

Alkabar
9th March 2010, 13:16
QQ ma non puoi aiutarli te? non pigli un sacco di dindini lavorando all'estero?

Non riuscirei a pagare il debito dei miei nemmeno se rimanesse frizzato e lavorando per 15 anni ad Abu Dhabi.

;(.

Cicoh
9th March 2010, 13:17
mi dispiace alka

Arthu
9th March 2010, 13:18
cazzo Alka .... ma scusami ai miei è capitato di dover fare cose simili verso loro debitori insolvibili e alla fine per una cosa o l'altra quest'ultimi non solo non hanno pagato quanto dovuto ma se la sono pure cavata con un nulla di fatto.
Sicuro sicuro che non si possa fare nulla?
lo so pare na domanda del cazzo, magari anche lo è, però veramente guardati un attimo attorno che una falla nel sistema si riesce quasi sempre a trovare.
In bocca al lupo per i tuoi.
No col cazzo ti mangiano qualsiasi cosa tu abbia intestata a te...
Le persone oneste non si mettono in mente di fare le ditte conto terzi intestate a gente probabilmente morta tipo palla di neve 1 o a una vecchia di 90anni in un ospizio che a nome suo ha solo i debiti.
L'unico modo è che le cose siano intestate a uno che tira il calzino e allora tutti rinunciano all'eredità e lo stato si attacca al cazzo ( come nel caso del mi nonno ).
Vorrei ricordare allo stato peeeh tuteliamo i cittadini che per i mi zii ammazzati il mi cugino in 10 anni ha visto SERU TITULI.
E non è ancora MAI venuto un assistente sociale a vedere se è tipo vivo o morto.Mi mà ha divorziato e adesso convive con un'altra persona ma in linea teorica non HA un reddito al momento, ergo il mi cugino dovrebbe star morendo di stenti non avendo soldi per mangiare.Avete visto qualcuno voi?Io no :rotfl:

San Vegeta
9th March 2010, 13:20
io sapevo che non possono lasciarti senza casa... O possono?

Darkmind
9th March 2010, 13:25
No col cazzo ti mangiano qualsiasi cosa tu abbia intestata a te...
Le persone oneste non si mettono in mente di fare le ditte conto terzi intestate a gente probabilmente morta tipo palla di neve 1 o a una vecchia di 90anni in un ospizio che a nome suo ha solo i debiti.
L'unico modo è che le cose siano intestate a uno che tira il calzino e allora tutti rinunciano all'eredità e lo stato si attacca al cazzo ( come nel caso del mi nonno ).
Vorrei ricordare allo stato peeeh tuteliamo i cittadini che per i mi zii ammazzati il mi cugino in 10 anni ha visto SERU TITULI.
E non è ancora MAI venuto un assistente sociale a vedere se è tipo vivo o morto.Mi mà ha divorziato e adesso convive con un'altra persona ma in linea teorica non HA un reddito al momento, ergo il mi cugino dovrebbe star morendo di stenti non avendo soldi per mangiare.Avete visto qualcuno voi?Io no :rotfl:

Infatti mi chiedevo se si potesse fare una cosa di questo tipo ma putroppo come dici tu le persone oneste non pensano minimamente di fare una cosa simile col risultato che i disonesti continuano a lavorare inculando il prossimo e quelli che si sono fatti 2 soldi col vero sudore della fronte si trovano un palo in culo. Enjoy the world experience...

In ogni caso ancora in bocca al lupo Alka.

Alkabar
9th March 2010, 13:59
io sapevo che non possono lasciarti senza casa... O possono?

buttano fuori anche la gente con l'Alhzaimer.

powerdegre
9th March 2010, 14:04
Che dire... in culo alla balena Alka...

Alkabar
9th March 2010, 14:27
Ragazzi miei, di gabole non ce ne sono, a parte ovviamente fare la cagata di affittare l'azienda ai figli o di fare mutui sul nome dei figli, che è da evitare in quanto se già eri schiavo prima, poi lo diventano anche i figli.

Mutui a perdere in cui dichiarano che ti danno tot ma ti danno di meno, non esiste perchè ti infossi solo. E comunque l'hanno proposto e noi abbiamo "gentilmente" rifiutato.

Le altre robacce che possono venirvi in testa, i miei non le farebbero mai. O meglio, mio babbo farebbe le peggio cose, ma chi comanda è mia madre, che è Bulgara e i bulgari, quelli buoni, sono per rispettare le regole ad ogni costo, che equivale anche spesso a vivere una vita di merda, soprattutto se sei un bulgaro che vive in Italia.

E insomma a 61 e 60 anni, con un cazzo in banca, casa mangiata, mio fratello che lavorava nell'azienda con moglie che aspetta una figlia....

:nod::nod::nod:

Non so, saranno degli anni che è così e sono diventato insensibile, o forse non ho ancora realizzato, ma non riesco a provare nessun genere di sentimento al riguardo :shrug:.

Eltarion
9th March 2010, 14:40
imho non hai ancora realizzato :nod:

Alkabar
9th March 2010, 14:41
imho non hai ancora realizzato :nod:

E quindi vorrà dire che sta notte sognerò di perdere i denti... buono...

Eltarion
9th March 2010, 14:45
E quindi vorrà dire che sta notte sognerò di perdere i denti... buono...

è più probabile che sognerai di perdere i capelli...i denti rappresentano generalmente "persone"...i caperlli "beni". Poi dipende un po' dai simboli che sono a te più vicini.

Hador
9th March 2010, 15:02
ma come funziona esattamente?

peluche
9th March 2010, 15:03
mi spiace moltissimo Alka

Alkabar
9th March 2010, 15:08
ma come funziona esattamente?

Cosi': gli esattori mandano le cartelle (non da dietro, queste arrivano direttamente nei denti). LE cartelle arrivano, se non le paghi aggiungono multe.

Ora... se non le paghi, aggiungono più multe. Più multe. Più multe...

Prima o poi dicono: questo non paga più -> Pignoramento.

Il Pignoramento ci mette un po', soprattutto in sto periodo di crisi nera c'è tanta di quella gente messa cosi' che ci sono aste immense di roba da vendere.

All'asta, la roba è venduta con un valore pari a 1/6 del valore reale di solito.

Al che, se i miei non riuscissero a chiudere tutto con l'azienda e la casa, passeranno a decurtargli un pezzo della pensione, per altro già minima, a cui hanno diritto.

Certo.... se poi i miei crepano, io dovrò affrettarmi a dire che non voglio l'eredità e uguale mio fratello.

Sto scrivendo tutto questo con questa faccia :|, che vuol dire che sono diventato insensibile. Me ne sono reso conto benissimo di che sta succedendo, ma ormai succede da tanto di quel tempo che non mi fa più nessun effetto. Certo, il mio inconscio si farà sentire però.


In tutto questo: ti buttano fuori di casa anche se hai un piede nella fossa.

Shub
9th March 2010, 15:19
Po djavolite...

Alka alla fine...se tua madre ha ancora dei beni in BG conviene che vanno la a vivere, si sta bene, anche se prendi pochissimo di pensione comunque la ci campi...e sticazzi, fanculo all'italia.

Si mangia bene, si beve bene...e se servono dei soldi con 300€ campi degnamente.

Hador
9th March 2010, 15:31
vabbè ma lo sapevi da tempo mica c'è bisogno di strapparsi i capelli... quel che si può fare è limitare i danni, dipende poi loro come l'han presa.

Shub
9th March 2010, 15:32
Se sono arrivati al pignoramento mi sa ormai i danni e un li limiti più, puoi solo arginare lo strabordamento verso la generazione successiva, ossia alka e fratello.

Hador
9th March 2010, 15:37
Se sono arrivati al pignoramento mi sa ormai i danni e un li limiti più, puoi solo arginare lo strabordamento verso la generazione successiva, ossia alka e fratello.no non sto parlando di porcate o magheggi per salvare capre e cavoli. Preso atto che la situazione è quella che è organizzarsi al meglio per evitare di andare a stare in un posto di merda, penso sia l'unica cosa sensata su cui concentrarsi ora.

Mosaik
9th March 2010, 15:41
io sapevo che non possono lasciarti senza casa... O possono?

Certo che si puo' altrimenti nessuno pagherebbe gli affitti , mi pare che l'unico modo per rimandare il 2o avviso che ti arriva è in caso di malattia che non ti permette di alzarti dal letto (o roba simile)

Anche se serve a poco mi spiace Alka

hardin
9th March 2010, 15:46
Non scrivo molto in questo forum, ma sentire queste storie fa davvero male e quindi non posso che augurare a te ai tuoi, che in futuro le cose vadano meglio di come stanno andando ora.

Hagnar
9th March 2010, 15:48
Mi spiace moltissimo alka

Malbrouk
9th March 2010, 16:07
mi spiace alka, perché sei tu e perché sono sicuro che i tuoi sono brave persone

Kinson
9th March 2010, 17:02
Se possiamo fare qualcosa fa sapere , anche fosse solo sfogarti ...

Non ci sta una caxxo di tutela , e ragionare col cuore in stile pubblicità sanpaolo purtroppo porta troppi rischi per la propria vita ç_ç

Alkabar
9th March 2010, 19:36
Se possiamo fare qualcosa fa sapere , anche fosse solo sfogarti ...
Non ci sta una caxxo di tutela , e ragionare col cuore in stile pubblicità sanpaolo purtroppo porta troppi rischi per la propria vita ç_ç

Sto giro non so che inventarmi, un silver bullet non l'ho trovato, anche lavorando nel posto in cui pagano di piu' al mondo non riuscirei a tirare su abbastanza.

Quasi quasi nemmeno se andassi a insegnare in Afghanistan nell'università.

Kinson
9th March 2010, 19:51
eh li l'unica è fare una qualche riconversione di vita dei tuoi . Prima di tutto ci vuole che si tengono una scialuppa di salvataggio ( abitazione da qualche parte ) e poi da li ricominciare in qualche modo . E' come se fosse una fase completamente nuova della propria vita da intraprendere una volta usciti dalla vecchia .

Certamente è di un dolore atroce trovarsi a 60 e rotti anni ad affrontare queste instabilità tipiche di noi ragazzi ( ri-farsi una vita da zero ) , ma purtroppo una scelta non c'è.

Ti direi pure se hai considerato l'idea di tornare in italia e aiutare i tuoi fisicamente nel periodo peggiore della loro vita , ma poi devi vedere tu come ti senti a fare questa scelta e sopratutto cosa potresi fare .

Son scelte che ti cambiano la vita.

brumbrum
9th March 2010, 20:02
ma a quanti mila euro ammonta il debito? se facessimo colletta non ce la faremmo proprio?

San Vegeta
9th March 2010, 20:18
Certo che si puo' altrimenti nessuno pagherebbe gli affitti , mi pare che l'unico modo per rimandare il 2o avviso che ti arriva è in caso di malattia che non ti permette di alzarti dal letto (o roba simile)
Anche se serve a poco mi spiace Alka

infatti io ho un parrucchiere che non paga l'affitto da mesi e per cacciarlo fuori ho bisogno di più di un anno, pagare l'avvocato e mi hanno già detto che per 1 o 2 anni di affitto non pignoreranno mai la sua casa.

GG

Alka: ma se all'asta vendono a 1/6, voi non potete chessò vendere a metà a 1/3 e saldare i debiti? giusto per evitare che peggiori ancora...

Kinson
9th March 2010, 20:32
ma a quanti mila euro ammonta il debito? se facessimo colletta non ce la faremmo proprio?

se arrivano a pignorare arriviamo a cifre di 100k + euro a salire temo eh

Drako
9th March 2010, 20:46
ma a quanti mila euro ammonta il debito? se facessimo colletta non ce la faremmo proprio?
-.-

Razj
9th March 2010, 20:50
10k euro a testa :look:

powerdegre
9th March 2010, 20:58
Chiedete a Mez :sneer:

Slurpix
9th March 2010, 21:03
tristezza...

nn ce ne farai un cazzo Alka, ma hai il nostro sostegno :nod:

CrescentMoon
9th March 2010, 22:49
:(:(

Notificata oggi per maggio .... dohhh....


(W la pubblicità di banca intesa eh. Giusto perchè nelle situazioni di merda io mantengo ancora un pizzico di ironia).
Per quanto riguarda la banca..non c'e' modo di accedere alla sospensione del mutuo?Se posso esserti utile mi faccio dare la documentazione in filiale da me e te la mando via mail.
E soprattutto, non sono stati convocati dall'ufficio legale della banca per un piano di rientro?
Non pensate comunque che alle banche interessi solo il lesso. E' vero, c'e' anche chi lavora cosi', ma c'e' anche chi fa di tutto per aiutare i clienti.
Io ho dovuto sborsare di tasca mia 500 euro perche' li avevo dati ad un cliente che sul momento ne aveva bisogno per mangiare e poi ha pensato bene di non farsi piu' trovare.
In questo caso nel culo l'ho preso io, mica il piccolo risparmiatore:shrug:

Kinson
9th March 2010, 22:59
Per quanto riguarda la banca..non c'e' modo di accedere alla sospensione del mutuo?Se posso esserti utile mi faccio dare la documentazione in filiale da me e te la mando via mail.
E soprattutto, non sono stati convocati dall'ufficio legale della banca per un piano di rientro?
Non pensate comunque che alle banche interessi solo il lesso. E' vero, c'e' anche chi lavora cosi', ma c'e' anche chi fa di tutto per aiutare i clienti.
Io ho dovuto sborsare di tasca mia 500 euro perche' li avevo dati ad un cliente che sul momento ne aveva bisogno per mangiare e poi ha pensato bene di non farsi piu' trovare.
In questo caso nel culo l'ho preso io, mica il piccolo risparmiatore:shrug:


eh li te la sei cercata se consideri che anche gli amici ti inculano su questa cosa apposta perchè " tanto ci conosciamo te lo ridò quando vuoi " .

Kolp
9th March 2010, 23:02
un abbraccio simbolico a tutta la tua famiglia

Drako
9th March 2010, 23:08
Per quanto riguarda la banca..non c'e' modo di accedere alla sospensione del mutuo?Se posso esserti utile mi faccio dare la documentazione in filiale da me e te la mando via mail.
E soprattutto, non sono stati convocati dall'ufficio legale della banca per un piano di rientro?
Non pensate comunque che alle banche interessi solo il lesso. E' vero, c'e' anche chi lavora cosi', ma c'e' anche chi fa di tutto per aiutare i clienti.
Io ho dovuto sborsare di tasca mia 500 euro perche' li avevo dati ad un cliente che sul momento ne aveva bisogno per mangiare e poi ha pensato bene di non farsi piu' trovare.
In questo caso nel culo l'ho preso io, mica il piccolo risparmiatore:shrug:
te la sei cercata :nod:

credo comunque che la situazione di alka e famiglia sia ad un punto tale da non poter essere più risolta. la favola delle banche amiche è, appunto, una favola. tirerò un paio di bestemmioni per te alka, in bocca al lupo per tutta la famiglia, che i suoi membri siano ancora in italia o in giro per l'europa :)

CrescentMoon
9th March 2010, 23:12
eh li te la sei cercata se consideri che anche gli amici ti inculano su questa cosa apposta perchè " tanto ci conosciamo te lo ridò quando vuoi " .
eh non dico di no eh. ho pagato e ho abbozzato, tutto li.

Tanek
10th March 2010, 00:08
:(
Ste cose mi fanno infervorare parecchio... non so che dire, hai il mio appoggio anche se purtroppo solo virtuale..

Kinson
10th March 2010, 00:32
vi giuro già la sanpaolo mi stomacava prima , ma adesso " la banca vicino a te " è ancora peggio -.-

cleopatra
10th March 2010, 12:27
Alka purtroppo posso capirti...
Fatti forza e va avanti, cerca di essere vicino ai tuoi.
Un abbraccio forte anche se non ti conosco!

Alkabar
10th March 2010, 21:26
Va beh, insomma le 48h sono scadute:

Ho accetto un lavoro permanente in Svizzera e ho tagliato tutti i ponti con l'Inghilterra

Kith
10th March 2010, 23:31
falli venire in svizzera con te...
vivrete un pò stretti all inizio ma poi troverann qualcosa da fare.

E comunque sia anche solo la vicinanza non può che fargli bene.

Ormai tu sei il loro punto di cardine, sei quello che puoi aiutarli.

mi dispiace cmq alka, perchè sei una persona onesta e di sicuro lo sono anche i tuoi.

Drako
10th March 2010, 23:33
Va beh, insomma le 48h sono scadute:
Ho accetto un lavoro permanente in Svizzera e ho tagliato tutti i ponti con l'Inghilterra
e la moglie è d'accordo?

Controller
11th March 2010, 04:08
vi giuro già la sanpaolo mi stomacava prima , ma adesso " la banca vicino a te " è ancora peggio -.-

Va che ce ne sono pure di peggio..ho visto banche chiudere i crediti e riversarli sul conto il 15 di Agosto, questo ovviamente comporta un rosso megagalattico -.-
Alka, se la cosa è arrivata a quel punto, legalmente, non c'è più nulla da fare, mi spiace per i tuoi.

Kinson
11th March 2010, 04:36
Alka , ma te dalla svizzera riesci ad aiutarli di più che stando in italia ?

Non è una critica eh , cerco di capire in che modo ti posso consigliare . Un ipotesi potrebbe essere sposarsi in svizzera .

Succedesse ai miei c'avrei l'angoscia di averli lontani da me ç__ç . Ed anche di riaverli vicini se è per questo , ma quello si supera vista la situazione ...

Slurpix
11th March 2010, 09:12
Alka , ma te dalla svizzera riesci ad aiutarli di più che stando in italia ?
Non è una critica eh , cerco di capire in che modo ti posso consigliare . Un ipotesi potrebbe essere sposarsi in svizzera .
Succedesse ai miei c'avrei l'angoscia di averli lontani da me ç__ç . Ed anche di riaverli vicini se è per questo , ma quello si supera vista la situazione ...

eh, ma viene in italia a far che??a far la fame a 1k € al mese??

cosi oltre alla famiglia si trova inguaiato pure lui

NelloDominat
11th March 2010, 10:48
vi giuro già la sanpaolo mi stomacava prima , ma adesso " la banca vicino a te " è ancora peggio -.-

Scopri ora che le banche sono strozzini/truffe legalizzate?

Alkabar
11th March 2010, 11:39
Alka , ma te dalla svizzera riesci ad aiutarli di più che stando in italia ?
Non è una critica eh , cerco di capire in che modo ti posso consigliare . Un ipotesi potrebbe essere sposarsi in svizzera .
Succedesse ai miei c'avrei l'angoscia di averli lontani da me ç__ç . Ed anche di riaverli vicini se è per questo , ma quello si supera vista la situazione ...

Si perchè riesco ad avere un buon salario.

Non mi basta a tenere in piedi tutti, figurati è solo un buon salario, ma riesco a fare di più che dall'Italia.

Certo, se torno ora in Italia non mi pagano più 1200 euro al mese, mi pagherebbero un po' di più. Forse.

NoeX
12th March 2010, 13:30
Mamma mia, mi dispiace un sacco :(

Tu e tuo fratello comunque potete rifiutarvi di accettare l'eredità, ovviamente in questo caso si rinuncia a tutto... domanda.. ma i tuoi non riescono mica a scappare in Bulgaria, dove immagino la vita costi di meno che in italia, e farla finita con l'italia?

Il mio capo mi raccontava che uno qua a Parma ha fatto il numero di far fallire la sua azienda e poi si è ricomprato le cose all'asta...

Alkabar
12th March 2010, 14:17
Mamma mia, mi dispiace un sacco :(

Tu e tuo fratello comunque potete rifiutarvi di accettare l'eredità, ovviamente in questo caso si rinuncia a tutto... domanda.. ma i tuoi non riescono mica a scappare in Bulgaria, dove immagino la vita costi di meno che in italia, e farla finita con l'italia?

Il mio capo mi raccontava che uno qua a Parma ha fatto il numero di far fallire la sua azienda e poi si è ricomprato le cose all'asta...

Ricomprare le cose all'asta....

mah, la fregatura è che diviso per 6, più o meno è cosi' che si svaluta il tutto, io non ho comunque i soldi per ricomprare tutto e comunque non si riesce a chiudere tutto il debito:
:fffuuu::fffuuu:

La casa in particolare, l'hanno fatta tipo 20 anni fa con uno sputo, adesso vale tipo 600 mila euro. Se la dividi per sei, sono sempre 100.000 euro.

Che io non ho.

Adesso che ci penso, FORSE, riescono a chiudere il debito. MA stop.

I tizi a Londra l'hanno presa benino.
Quello che mi dava il lavoro non tanto a dire il vero...cazzo è un gran buon uomo, mi spiace un casino e mezzo.

Controller
12th March 2010, 14:35
Ricomprare le cose all'asta....

mah, la fregatura è che diviso per 6, più o meno è cosi' che si svaluta il tutto, io non ho comunque i soldi per ricomprare tutto e comunque non si riesce a chiudere tutto il debito:
:fffuuu::fffuuu:

La casa in particolare, l'hanno fatta tipo 20 anni fa con uno sputo, adesso vale tipo 600 mila euro. Se la dividi per sei, sono sempre 100.000 euro.



Guarda che non è mica vero, si svalutano tantissimo attrezzature industriali particolari per le quali è difficile trovare clienti, gli immobili si svalutano molto poco.
Se la casa ha un valore REALE di 600k facilmente sarà messa a base d'asta a qualcosa tipo 500k.

Alkabar
12th March 2010, 15:49
Guarda che non è mica vero, si svalutano tantissimo attrezzature industriali particolari per le quali è difficile trovare clienti, gli immobili si svalutano molto poco.
Se la casa ha un valore REALE di 600k facilmente sarà messa a base d'asta a qualcosa tipo 500k.

Mi sa che valeva di meno allora. L'hanno messa all'asta a 380K.

Il problema è che tanto nessuno compra alla prima chiamata... e comunque tira il culo di brutto... :rain::rain::rain:

marlborojack
12th March 2010, 17:13
in bocca al lupo per l'asta, spero che riesca a coprire i debiti

ilsagola
12th March 2010, 17:18
PD. Spero vi vada tutto bene Alka.

Kuroko
12th March 2010, 17:40
Azz letto solo ora, mi dispiace Alka.. spero possiate trovare una soluzione.

Alkabar
12th March 2010, 18:13
C'est la vie.

Alti e bassi.

Se quello che mi dite è vero e ho un minimo di fortuna, allora forse i miei ne escono fuori puliti.

Davvero ultima speranza.