Log in

View Full Version : Gioite scarsume da Guitar Hero (NveramenteC)

Devon
9th March 2010, 13:48
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/119375/gioco-musicalestrumenti-reali-=-power-dig.aspx

:rain: :rain:

Galandil
9th March 2010, 14:00
Comprarsi na chitarra vera, no, eh... :bored:

Devon
9th March 2010, 14:14
no
spendiamo 180€ per una semi merdata inutile :rain:

Eltarion
9th March 2010, 15:02
uff se uno si prende gh è perchè vuole giocare senza sbatti. se devo giocare super realisticamente tanto vale che imparo a suonare :rain:

Odyen
9th March 2010, 15:07
Uberfail.

Drako
9th March 2010, 15:08
:rotfl: nc

Devon
9th March 2010, 15:11
uff se uno si prende gh è perchè vuole giocare senza sbatti. se devo giocare super realisticamente tanto vale che imparo a suonare :rain:
il punto fondamentale della questione è
giocare con la chitarra(edit: giocare con la musica in generale), non esiste, è un concetto che avrebbe dovuto esse soppresso sul nascere
.

giocassero con i petardi nel naso piutosto
:fffuuu:

Eltarion
9th March 2010, 15:13
il punto fondamentale della questione è
giocare con la chitarra, non esiste
.
giocate con i petardi nel naso piutosto
:fffuuu:

esiste, si chiama guitar hero :rain:

:rotfl::rotfl:

Dan Palmer
9th March 2010, 16:23
no

spendiamo 180€ per una semi merdata inutile :rain:

I 180 € li tirerebbero fuori dalle tue tasche per caso?

Fatti i cazzacci tuoi e campa sereno 100 anni, vintage cogliombetto con smanie flammose che non sei altro. :wave:

Devon
9th March 2010, 16:26
:wave: dan, non volevo colpirti nell'inguine, scusa

Razj
9th March 2010, 16:29
haha che gran cazzata, provo tristezza infinita per chi può comprare na roba del genere

Evildark
9th March 2010, 16:40
:ach:

Odyen
9th March 2010, 17:57
Credo che Dan sia uno dei possibili acquirenti.

Guaire
9th March 2010, 18:04
Beh io per farmi un set batteria decente ho speso 1k e mezzo d'euro, oltre all'affitto del garage, poi per solfeggio ritmico GH è buono :sneer:

Devon
9th March 2010, 18:11
:rotfl:
io ho buyato da poco la chitarra nuova e c'ho speso un occhio, ma non vuol dire un cazzo
la prima la pagai 99€ tipo, e non mi pare proprio il caso di paragonare lo "strumento" di guitar hero ad uno strumento vero, sopratutto di fascia alta :rain:
nel caso cmq una chitarra entry level costa meno di 100e ovvero meno di guitar hero
.

Defender
9th March 2010, 21:05
Non è che ci voglia un genio a capire che il concetto alla base di GH è "mi diverto a far finta di suonare le canzoni che mi piacciono, senza sbattimenti e senza aver investito anni della mia vita e fior di quattrini per imparare a suonare qualcosa di decente con uno strumento vero"

Cioè far polemica di sto genere su GH è come dire a uno che gioca a SF "coglione perchè perdi tempo con quel giochillo, vai in palestra a prendere le botte sul serio!" :nod:

Poi che sta nuova trovata della chitarra "vera" possa essere assurda non lo nego, anche perchè davvero a quel punto tanto varrebbe imparare sul serio.

Dryden
9th March 2010, 23:33
GH è bello perchè da la possibilità di "sentirsi una rockstar", e "suonare" attegiandosi come loro. Roba che non vedi nemmeno dopo 10 anni di pratica su uno strumento vero.
In 4 ti sfasci dalle risate