PDA

View Full Version : I.A. Psichiatria in Prima Linea (Ottava Puntata)



Nazgul Tirith
9th March 2010, 16:08
La Nazgul LDT. Production..

Dopo una lunga assenza data dalla psicolabilita’ del produttore, causa moglie despota & torneo, durante la pausa di esso ritorna in..

PreSenTa....

I.A Manicomio In Prima Linea

Ottava Puntata

Puntate Precedenti:

1° http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=43750&highlight=Psichiatria
2° http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=43762&highlight=Psichiatria
3° http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=43814&highlight=Psichiatria
4° http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=43878&highlight=Psichiatria
5° http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=71007&highlight=Psichiatria
6° http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=82061&highlight=Psichiatria
7° http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=91802&highlight=psichiatria

-Prologo-

Dopo la sconfitta di Miave "SonoTroppoUnVeroEmoAmoKaiuloCoso" Scorpio ed il festeggiamento con stupro anale eseguito su Warbarbie “Pegasus” i nostri valorosissimi eroi, si rimettono in marcia verso l’ottavo piano…ma li non li attendera’ un cavaliere…

Sulimo “Il Cigno”: “mmmmmm io qua non vedo un cazzo..”
Vash “Andromeda” : “ehhhh purtroppo io ci speravo tanto di vederne almeno uno ç_ç”
Saltaproc “IlDragone”: “…….”
Warbarbie “Pegasus”: “Ma state sempre a parlare di cazzi…”
Saltaproc “IlDragone”: “Ehh ne possiamo solo parlare, di solito poi finiscono sempre tutti dentro di te :nod: “
Nazgul “Phoenix”: “mmmm cosa diavolo e’ quella roba la in fondo?”


E cosi, i nostri eroi, si incamminarono verso una gigatensca scrivania, dalla quale si poteva solo scorgere una sedia, rivolta con lo schienale verso i nostri Eroi..

Mclove “ProvaDiFedeltà’”: “VOI, OGGI, in base all’art 1235/bIs/3,3periodico di 12 DOVETE dimostare la Vostra fedelta’ ad ATENA prima di poterla salvare!”

Sulimo "IlCigno": "uhmm wat? salvare Atena?"
Saltaproc "IlDragone": "Ah bho io son qua per perdere tempo, da buon statale non ho mai un cazzo da fare :confused: "
Vash "Andromeda": "Omidio salvare una donna! Che schifo!"
Warbarbie "Pegasus": "Se la salvo me la da? Magari rimedio qualcosa.."
Saltaproc "IlDragone": "....."

Mclove "ProvaDiFedeltà" : "SILENZIO STOLTI E INFIGARDI! IN BASE ALLA LEGGE DELIBERATA IL 2004 all'art. 2345/bis sezione cp terzo comma quarta virgola a destra, terzo comandamento, Vash della Costellazione di Andromeda venga Avanti!"

Vash "Andromeda": "uhhhhhh ho paura ç_ç"

Mclove "ProvaDiFedeltà" : "In Base alla normativa della Comunita' Europea Art 456/bis del regolamento delle prove di Fedelta', DIMMI il perche giureresti FEDELTA' ad Atena, tua signora!"

Vash "Andromeda": "In realta' a me tanto tanto il cazzo :love: mi son unito a questa compagnia di bei maschioni apposta :love: "

Mclove "ProvaDiFedeltà" : "........"

Mclove "ProvaDiFedeltà" : "Stendiamo un Velo Pietoso (in base all'art. 123STELLA/Tombola secidesimo comma, e passiamo a SALTAPROC della Costellazione del Dragone si FACCIA AVANTI!"

Saltaproc "IlDragone": " :confused: "

Jarsil fuori scena: "SALTA HAI ROTTO IL CAZZO BASTA SPAMMARE!"

Saltaproc "IlDragone": "PAJASSO!"
Holysmoke: "Salta va che lui e' quello che comanda"
Saltaproc "IlDragone": "ohhh la mia mogliettina Holysmoke :love: anche tu qui :love:"

Mclove "ProvaDiFedeltà" : "BASTA FROCI DEL CAZZO! Te Saltaproc Cavaliere del Dragone, in base all'art. stabilito dalla convenzione dei Rettiliani nel 3252 A.C. perche' vuoi salvare Atena?"

Saltaproc "IlDragone": "Ahhhhbho. A me di girda fotte una sega. E poi mi mangierei il gatto. Pero' non ho mai un cazzo da fare qua al lavoro e passo le mattine a mandare pm a naz per fargli aprire i thread e spammarci dentro con Holysmoke :love: :confused: "

Mclove "ProvaDiFedeltà" : "............AVANTI il prossimo! Sulimo della costellazione del Cigno si faccia avanti! (In base ad un articolo Random)"

Silenzio

Warbarbie "Pegasus" : "Ma sulimo dov'è?"
Nazgul "Phoenix": "S'e rotto il cazzo e' gia salito al piano dopo.."
Vash "Andromeda": "il solito aosociale e io che lo lovvo tanto ç_ççç"
Saltaproc "IlDragone": "D'altronde ad uno che ha i Gemelli Diversi come avatar da anni ormai.."

Mclove "ProvaDiFedeltà" : "BENE ABBIAMO ANCHE UN DISERTORE DELLA PROVA! SUBIRA' ATROCI SOFFERENZE DAI MIEI FIDI SCAGNOZZI, I SORDONEGRI!"

Vash "Andromeda": "Nuuuuuuuuuu i sordonegri li volevo io ç____ç"

Mclove "ProvaDiFedeltà" : "Ora, Warbarbie della Costellazione di Pegaso, in base alla normativa Universale della dichiarazione d'indipendenza dei Pajassi, FATTI AVANTI!"

Warbarbie "Pegasus" : "Io volevo solo dire che e' giusto che il PDL partecipi alle regionali e che la d'Amico e' il Simbolo del Calcio moderno"

Mclove "ProvaDiFedeltà" : "ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ELEZIONI REGIONALI ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH http://cdn.adamp.com/wp-content/uploads/2010/01/wall-of-text.jpg

Saltaproc "IlDragone" : "L'uomo dei sogni non tradisce mai le aspettative :nod: "

Mclove "ProvaDiFedeltà" : "E ora, che Nazgul Cavaliere della Fenice, FATTI AVANTI! (In base al regolamento di Wayne comma 7, non rompere i coglioni)"

Nazgul "Phoenix" : " /ban "

Mclove "ProvaDiFedeltà" : "Noooohhh e' ingiusto! ti denuncio!"


Saltaproc "IlDragone" : "Ma farlo subito NO EH?"
Nazgul "Phoenix" : "Mi piace tanto vedervi soffrire :nod: "
Vash "Andromeda" : "Uhhh Cattivo ç__ç mi viene da piangere ç__ç"
Warbarbie "Pegasus" : "No dai Vash vieni qui ti consolo io.."
Vash "Andromeda": "OHHH si stringimi tutto fra le tue forti braccia :love: "
Saltaproc "IlDragone": "........"


E cosi, i nostri lucenti eroi si dirigono verso il nono piano..arrivati ad esso notano in lontananza Sulimo "IlCigno" legato ad una macchina di tortura..

Warbarbie "Pegasus" : "Stai sempre a divertirti te eh?"
Sulimo "IlCigno": "......"
Saltaproc "IlDragone": "Bhe possiamo ache lasciarlo qua :confused: "

al che dalla fondo della stanza buia, emerge un arcobaleno che illumina i nostri eroi....

Ercos "TransLoverDeiMiniPonyRosa" Aquarius "Nnooooooo vooiiiii lasciatelo a meeee il mio allievvooooooooooo"

Sulimo "IlCigno" : "Omg no bastahhhhhhhh"

Ercos TransLoverDeiMiniPonyRosa" Aquarius "Ohhh vieni con me, sul mio minipony rosa ti portero' al mio piano, bel cavaliere :love: "

Sulimo "IlCigno" : "NOOOOHHHHH SALVATEMIHHHHHH"

E cosi i due scomparvero sull'arcobaleno a cavallo del minipony rosa...

Vash "Andromeda": "Nuuu perche' queste fortune sempre agli altri ç__ç"
Saltaproc "IlDragone": "Dici che dobbiamo salvarlo?"
Nazgul "Phoenix" : "Se proprio dobbiamo...stavano cosi bene sul minipony assieme.."
Warbarbie "Pegasus": "Fatemi mod QQ"

Ma proprio mentre i nostri Cavallereschi Eroi si stanno per dirigere verso il decimo piano..

Dryden "VolevoEssereMylockInveceDevoFareQuestoScarso" Capricorn: "FERMI VOI! DA QUA NON SI PASSA! EXCi..ExCA...EXCINSIBUR!"

Saltaproc "IlDragone" : "eh bhe :point: "
Vash "Andromeda" : "Ma uno normale no eh?"
Nazgul "Phoenix": "Bhe il nostro "capo" e' Warbarbie che pretendi.."
Warbarbie "Pegasus" : "........." ".........QQ...Mod...."

Dryden "VolevoEssereMylockInveceDevoFareQuestoScarso" Capricorn: "Excu..Excrin...Excrinsibar!"

Saltaproc "IlDragone" : "Dai che ce la puoi fare :confused: "
Vash "Andromeda": "Ma ora lo riconosco! Lui e' quel bell'uomo con l'avatar a forma di cazzo di firma :love: :love: :love:"

Dryden "VolevoEssereMylockInveceDevoFareQuestoScarso" Capricorn: "ARGHHHHHHHHHHHHH NAZMERDA PER IL SACROCAPRICORNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN"

Saltaproc "IlDragone" : "ARGHHHHHHHHH Holysmoke salvamiiiiiihhhhh"
Nazgul "Phoenix" : "AHHHHHHH pero' l'avatar ti si addice arghhhhhhhh"
Vash "Andromeda": "Ohhhh siiiiiiiiii che bello arhhhhh ancoraaaahh"
Warbarbie "Pegasus": "Gne gne gne mi hai mancato!"

Controller: "CartellaDaDietro su Warbarbie!"

Warbarbie "Pegasus": -Stomp- "Arghhhhhhhhhhhh"

E cosi i nostri quattro Cavalieri rimanenti caddero' atterra fra atroci sofferenze sessuali...chissa cosa li potra' salvare..

Devon
9th March 2010, 16:15
fa ancora cagare come sempre
forse è il caso di rinunciarci
e vai giocare a ff13.
porco il tuo cane

Gilles
9th March 2010, 16:16
sono stato rimpiazzato con un tale saltafroc tze naz nn aveva i sorrrdi pe una star come me :D

Nazgul Tirith
9th March 2010, 16:18
sono stato rimpiazzato con un tale saltafroc tze naz nn aveva i sorrrdi pe una star come me :D


Sei te che ti sei eclissato da Wayne e ti ho dovuto rimpiazzare con un VecchioDiMerda per di piu Statale :confused:



@Shagaz Basta rosicare :rotfl:

Dryden
9th March 2010, 16:21
Figo McLove :sneer:
Chissà che che tipo di attacco avrò mai usato per farvi cadere a terra fra atroci sofferenze sessuali :confused:

Va$h
9th March 2010, 16:23
Volevo essere rapito io da Ercos, cheddiamine U_______U

Gilles
9th March 2010, 16:27
cmq si vede che è una produzione a basso costo naz,quando c'ero io c'era piu' cuorehhh ( e campava ancora sakugochi) :D



Volevo essere rapito io da Ercos, cheddiamine U_______U

:afraid:

Ercos
9th March 2010, 16:28
omg mclove :rotfl:

edit: aah ma ci sono anche io :blush:

edit2: vash :love:

Arthu
9th March 2010, 16:34
NC VERAMENTE.:rain:

Evildark
9th March 2010, 16:35
:point:

Nazgul Tirith
9th March 2010, 16:36
NC VERAMENTE.:rain:


Pensa che....indovina chi fara' Gemini?

Inizia per A finisce con U in mezzo c'e anche un th :point:

holysmoke
9th March 2010, 16:39
no fun pajasso

saltaproc
9th March 2010, 16:50
Sei te che ti sei eclissato da Wayne e ti ho dovuto rimpiazzare con un VecchioDiMerda per di piu Statale :confused:

:confused::confused::confused:

Kuroko
9th March 2010, 16:55
ahahaahaha ahahaah ahah ah ...ah... :gha:

Drako
9th March 2010, 17:45
[B]E cosi i nostri quattro Cavalieri rimanenti caddero' atterra fra atroci sofferenze sessuali...chissa cosa li potra' salvare..
omg...

Gilles
9th March 2010, 17:46
vabbe drako anzi che nn c'ha messo pure un acca di mezzo :D

NelloDominat
11th March 2010, 07:47
Non sara' mai a livello del mio "THE REALMS" su GamesRevolt.

Pezzente... :sneer:

Ercos
11th March 2010, 08:57
Naz qui si lanciano sfide, non ti temono più ormai, devo riprendere il tuo posto nel tuo regno del terrore :sneer:

Nazgul Tirith
11th March 2010, 10:19
Non sara' mai a livello del mio "THE REALMS" su GamesRevolt.
Pezzente... :sneer:


Nello lo e' gia stato e l'ha superato nelle puntate precedenti.

Quindi non c'e bisogno di risposta a tue tali, inutili affermazioni.

ilsagola
11th March 2010, 10:24
pz

NelloDominat
11th March 2010, 10:31
Nello lo e' gia stato e l'ha superato nelle puntate precedenti.
Quindi non c'e bisogno di risposta a tue tali, inutili affermazioni.

Zitto vecchio molestatore di minori... La dimostrazione del fatto che quello che scrivi e' rubbish sta nelle risposte scandenti dei tuoi fan... :look:

Miave
11th March 2010, 10:34
naz dì la verità, ti hanno licenziato

Nazgul Tirith
11th March 2010, 10:35
Zitto vecchio molestatore di minori... La dimostrazione del fatto che quello che scrivi e' rubbish sta nelle risposte scandenti dei tuoi fan... :look:
:climb::climb:

Nello e' passato qualche secolo dalla tua (unica) pubblicazione su un database che non c'e piu da eoni.


Pero' vai tranquillo, era >>>.
:point:



Ah e cmq come "Saga" ha avuto inizio su GR sul forum KoM ancora prima di "The Realms" come dire, gia al tempo eri old.

Però >>>

:point:

NelloDominat
11th March 2010, 10:41
:climb::climb:
Nello e' passato qualche secolo dalla tua (unica) pubblicazione su un database che non c'e piu da eoni.
Pero' vai tranquillo, era >>>.
:point:
Ah e cmq come "Saga" ha avuto inizio su GR sul forum KoM ancora prima di "The Realms" come dire, gia al tempo eri old.
Però >>>
:point:

Invece di spammare fa il tuo compitino da Moderatore e deleta la spazzatura nelle varie sezioni...

E tu sei old... TU>>>Randold>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>IO.
:fffuuu:

Nazgul Tirith
11th March 2010, 10:42
Invece di spammare fa il tuo compitino da Moderatore e deleta la spazzatura nelle varie sezioni...
E tu sei old... TU>>>Randold>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>IO.
:fffuuu:


Rando >> all in quanto a vecchiaia.

E pure a figure di merda.
:confused:

NelloDominat
11th March 2010, 10:45
Rando >> all in quanto a vecchiaia.
E pure a figure di merda.
:confused:

Me tocca darti ragione... ma cio' non toglie che sviti cazzi con culo... :love: