PDA

View Full Version : xbox 360



Mez
9th March 2010, 17:58
Allora, totalmente niubbo su questa consolle, volevo dei consigli per l'acquisto.
Ho trovato un tizio che mi vende l'xbox 360 elite "Jesper" a 170€ con 3 giochi (pes10/call of duty/lips(?) )
Dice che l'ha acquistata a Gennaio del '10 con tanto di scontrino, fin qui niente di che. Ma ho letto persone che dicono di un "ban" del'xbox...

che cazzo vuol dire?
Cosa devo controllare?
ps: la ritiro a mano perchè è di Milano il tipo

Odyen
9th March 2010, 18:00
Il tizio ti ha detto che la console e' bannata?
Se si praticamente non potrai giocare in rete ergo per 170 euro digli di andare a spararsi un colpo in un coglione dato che ne trovi di arcade NUOVE sempre jesper a meno.

Marphil
9th March 2010, 18:01
Il ban può accadere solo se vai online con una X360 modificata, se è originale non c'è nessun rischio.

Assicurati quindi che non sia moddata e consiglio personale comprati anche un hdd che ci puoi installare i giochi riducendo il rumore della console di N oltre ad essere comodo per i DLC, salvataggi ecc.

PS Se è bannata non ci puo installare i giochi su hdd.

Mez
9th March 2010, 18:02
Il tizio ti ha detto che la console e' bannata?
Se si praticamente non potrai giocare in rete ergo per 170 euro digli di andare a spararsi un colpo in un coglione dato che ne trovi di arcade NUOVE sempre jesper a meno.
Non ha ancora risposto se è bannata o meno, però per curiosità l'ho chiesto io e attendo una risposta....

diffferenze tra arcade & elite? solo spazio dell'hdd?

Odyen
9th March 2010, 18:03
Esattamente.Solo ed esclusivamente spazio di hdd ed il colore, elite e' nera mentre l'arcade e' bianca.
Nella elite ti danno un cavo hdmi, credo ancora adesso, quando avevo preso la mia prima falcon c'era dentro.
Comprarlo a parte costa comunque 29 euro.

Axet
9th March 2010, 18:06
Esattamente.Solo ed esclusivamente spazio di hdd ed il colore, elite e' nera mentre l'arcade e' bianca.
Nella elite ti danno un cavo hdmi, credo ancora adesso, quando avevo preso la mia prima falcon c'era dentro.
Comprarlo a parte costa comunque 29 euro.

No aspe, la arcade l'hdd non ce l'ha :O

Mez
9th March 2010, 18:17
okappa grazie dei consigli.
ps: l'hd non ce l'ha ma devo comprarlo esterno o ce l'ha ma piu piccolo? Non ho mica ben capito :D

Warbarbie
9th March 2010, 18:19
E comprati Mass Effect 2 :love::love::love:

Odyen
9th March 2010, 18:30
okappa grazie dei consigli.
ps: l'hd non ce l'ha ma devo comprarlo esterno o ce l'ha ma piu piccolo? Non ho mica ben capito :D

Si mea culpa, l'hdd non lo ha ma praticamente avevo considerato che in aggiunta all'arcade ci compri uno starter pack che contiene all'interno un hdd da 60 gb, un codice live per 3 mesi e un headset.

NickZip
9th March 2010, 20:33
Se la console non è moddata e se è hdd dotata, a quel prezzo è un buon affare, se invece è arcade dipende se i 3 giochi in questione possono piacerti o meno.