PDA

View Full Version : E sia!



Devjl
17th November 2003, 08:39
Ah ragà diciamocela chiara se Ishamael è con voi, io sarò con voi!x mercoledi max giovedi loggo, ditemi ora che pg servono magari datemi delle alternative così decido! a presto.
Devjl

DeTRoiT XxX
17th November 2003, 09:09
Mi sa che serve qualche Zerk o Savage

Devjl
17th November 2003, 09:31
Ottimo avevo appunto idea di fare un savage coboldo!

Shub
17th November 2003, 09:40
Per la verità mancano healer e war.

Devjl
17th November 2003, 09:43
Beh savage non sarà tank primario ma cmq danno lo fa, non va bene?

Shub
17th November 2003, 09:48
Mancano scudi, il savage non mette scudo.
In RvR poi ci troveremo senza nessuno che scuda.

Ma forse in America l'RvR si fa in modo diverso e cmq giocate una classe che vi diverte, altrimenti poi vi troverete stufi e mollerete.

Ricordiamoci che abbiamo il level 30 e quindi possiamo creare pg velocemente e cinquantarli una volta fatto il primo liv 50.

Fare 3 pg al 50 è questione di poco, basta organizzarsi per fare il primo e gli altri vengono in 2 settimane di gioco.

Karnefice
17th November 2003, 10:10
Io pensavo di fare un thane va bene lo stesso come scudo anche se non è proprio un war???

Karidi
17th November 2003, 10:39
Benvenuti a tutti e appena in game sendate un icebane e benvenuti nel club :wave:

Shub
17th November 2003, 10:47
Si se ti piace il thane va bene anche quello.
Non farlo 2h plz.

Il template è se non ricordo male Evocare Tempeste a 50 42 scudo il resto parata, ma vado a memoria che non ricordo....

Karidi
17th November 2003, 10:54
Si se ti piace il thane va bene anche quello.
Non farlo 2h plz.

Il template è se non ricordo male Evocare Tempeste a 50 42 scudo il resto parata, ma vado a memoria che non ricordo....


:shocked: :shocked:

mi sembra

39 Arma
42 Scudo
50 Evocare Tempeste

Ishamael
17th November 2003, 11:15
Il template è se non ricordo male Evocare Tempeste a 50 42 scudo il resto parata, ma vado a memoria che non ricordo....

hemm mi sa che ti ricordi male ghghgh

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

i nemici li ammazzi ad insulti??? manca l'armaaaaaaaaa :lol:

cmnq Thane e' figo, fai un po' meno male e reggi un po' meno di un tank, ma cazzo almeno li puoi friggere a distanza se ti fanno girare i cojoni...

una volta cinquantato l'healer :awk: ioioio thane :D

p.s Devjl, di selvaggi ce ne so gia' tanti... fatti un bel nano thane :D che qualcuno mi dovra' pur proteggere con lo scudo !!! :D

Karidi
17th November 2003, 11:26
hemm mi sa che ti ricordi male ghghgh

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

i nemici li ammazzi ad insulti??? manca l'armaaaaaaaaa :lol:

cmnq Thane e' figo, fai un po' meno male e reggi un po' meno di un tank, ma cazzo almeno li puoi friggere a distanza se ti fanno girare i cojoni...

una volta cinquantato l'healer :awk: ioioio thane :D

p.s Devjl, di selvaggi ce ne so gia' tanti... fatti un bel nano thane :D che qualcuno mi dovra' pur proteggere con lo scudo !!! :D



si si mi serve un MOC portatile quando mi fiondo in mezzo ai party nemici :lol:

San Vegeta
17th November 2003, 12:32
uhm... davvero, un warrior non è mica male... ok, non ha le magie, ma fa un male cane e para come non avete mai visto... non è una cattiva idea averne un paio in gruppo, soprattutto se in pve si mettono guard l'uno sull'altro.

Devjl
17th November 2003, 12:34
allora è deciso mi farò nordico guerriero e non si cambia più eh :madd: