PDA

View Full Version : Consegnato!



Lars
10th March 2010, 04:12
Premetto che nn faccio pubblicita' ad alcun servizio , che nn sono pr e che anzi , sono sempre molto scettico su tali servizi ....

http://www.consegnato.com/

in pratica per aggirare il fatto che molti siti spediscono solo in USA (e non P.O.) , sti qua a fronte di una tariffa proporzionale al peso , ritirano il pacco in USA e te lo spediscono LORO in italia ... aggirando quindi il problema ...

Visto che quando nn ero disoccupato ( e spero a breve di nn esserlo piu' mi tocco i maroni) alcuni acquisti USA di gruppo saltarono xke' la spedizione era su US groound only , mi chiedevo se qualcuno aveva provato mai una cosa simile , se funzia , se sono una manica di ladri che si intascano tutto , se esiste il corrispettivo China

tx 4 the attention !!
cya

Evildark
10th March 2010, 10:16
unica cosa un po' strana di questo sito sono i feedback fermi al febbraio 2009...

Eltarion
10th March 2010, 14:51
utilissimo!!! grazie :)

AlexM
10th March 2010, 18:39
unica cosa un po' strana di questo sito sono i feedback fermi al febbraio 2009...
Fixed ! ;)
AlexM

Hardcore
10th March 2010, 19:03
?

Warbarbie
10th March 2010, 19:08
Ha fallito il fixed? :scratch::scratch::scratch:

Loki
10th March 2010, 19:11
Ha fallito il fixed? :scratch::scratch::scratch:

penso abbia aggiornato i feedback sul sito... :rain:

AlexM
10th March 2010, 19:13
fixed= feedback aggiornati :).
AlexM

Loki
10th March 2010, 19:13
ci spiano :fffuuu::fffuuu:

AlexM
10th March 2010, 19:20
Ma-- non siete essatamente molto nascosti qui sul world wide web http://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-ninja.gif
AlexM

Warbarbie
10th March 2010, 19:21
Cioè il tizio del sito monitorizza live la rete ??:confused::confused:

AlexM
10th March 2010, 19:28
Cioè il tizio del sito monitorizza live la rete ??:confused::confused:
Il tizio no, i computer si, perche'? No possiamo rispondere alle domande che riguardano nostro servizio o sito??? :rolleyes:
AlexM

Hardcore
10th March 2010, 19:29
Paura vera su google mica siamo tra i risultati.

ilsagola
10th March 2010, 19:31
Qualcuno ha parlato

AlexM
10th March 2010, 19:45
Paura vera su google mica siamo tra i risultati.

vai a www.google.it
clicca su "ricerca avanzata"
inserisci www.consegnato.com nel campo "che contengano tutte le seguenti parole"
scegli nelle ultime 24 ore nel campo "Data"
premi "cerca con google"
siete NUMERO UNO!

Altre domande? :)
AlexM

ilsagola
10th March 2010, 19:47
Sagacceeeee

Abby
10th March 2010, 19:51
vai a www.google.it
clicca su "ricerca avanzata"
inserisci www.consegnato.com nel campo "che contengano tutte le seguenti parole"
scegli nelle ultime 24 ore nel campo "Data"
premi "cerca con google"
siete NUMERO UNO!

Altre domande? :)
AlexM


Come Luca Toni!!!! Wayne2k1 è lupacchiotto

Rayvaughan
10th March 2010, 19:58
pwned

Hardcore
10th March 2010, 19:58
vai a www.google.it
clicca su "ricerca avanzata"
inserisci www.consegnato.com nel campo "che contengano tutte le seguenti parole"
scegli nelle ultime 24 ore nel campo "Data"
premi "cerca con google"
siete NUMERO UNO!

Altre domande? :)
AlexM :wolfeek:

ilsagola
10th March 2010, 20:03
Minchia funziona :confused:

Loki
10th March 2010, 20:03
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/htqaaM_UIg4&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/htqaaM_UIg4&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
è sempre un piacere risentirla...

Nazgul Tirith
10th March 2010, 20:03
Ragazzi lo sanno pure i sassi che siamo fin troppo bene indicizzati.

Non e' che banno (si a volte si :confused: ) solo perche sono sadico quando postate merda e/o richieste "particolari" eh.


:nod:

ilsagola
10th March 2010, 20:04
Non e' che banno (si a volte si :confused: ) solo perche sono sadico quando postate merda e/o richieste "particolari" eh.


:nod:

Fixed

Loki
10th March 2010, 20:07
Fixed

hai aggiornato i feedback?

ilsagola
10th March 2010, 20:08
hai aggiornato i feedback?

:rotfl:

Eltarion
10th March 2010, 21:13
sticazzi ... e se dico una cosa negativa sul sito mi vengono a cercare a casa??? :afraid:

Evildark
10th March 2010, 21:26
Ragazzi lo sanno pure i sassi che siamo fin troppo bene indicizzati.

Non e' che banno (si a volte si :confused: ) solo perche sono sadico quando postate merda e/o richieste "particolari" eh.


:nod:

Fixed

hai aggiornato i feedback?
:rotfl:

AlexM
10th March 2010, 22:09
sticazzi ... e se dico una cosa negativa sul sito mi vengono a cercare a casa??? :afraid:
http://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-ughh.gif

Drako
10th March 2010, 22:17
numeri uniiii :confused:

Nazgul Tirith
10th March 2010, 22:26
Raga vi ricordo che e' life. Direi anche basta con lo spam .)

nortis
11th March 2010, 13:39
ci mancherebbe che chi si guadagna da vivere con un sito non lo monitorizza...

marlborojack
11th March 2010, 13:47
ma al di là del proprietario che ci ha pwnato e ci guarda, qualcuno ha provato?

rehlbe
11th March 2010, 13:48
lol questo è un uber win per il sito :rotfl:

claude80
11th March 2010, 17:00
ma al di là del proprietario che ci ha pwnato e ci guarda, qualcuno ha provato?
guarda, io l'ho provato e nn c'è nessuna truffa o giro strano dietro. :) ti iscrivi, ti danno un indirizzo nella loro sede di new york dove farti spedire la roba che acquista negli states, e una volta che arriva a loro paghi la spedizione e dopo circa una settimana ti arriva a casa la merce con gls. Hanno la sede una sede a Milano (spedizioniere GSN) e il proprietario, Alessandro è sempre disponibilissimo e gentilissimo. Risponde su skype dalle 15 alle 21 ore italiane e fino adesso, due spedizioni per un totale di 3 pacchi tutto ok-->nessuna spesa aggiuntiva di dogana.. :D

Eltarion
11th March 2010, 17:02
guarda, io l'ho provato e nn c'è nessuna truffa o giro strano dietro. :) ti iscrivi, ti danno un indirizzo nella loro sede di new york dove farti spedire la roba che acquista negli states, e una volta che arriva a loro paghi la spedizione e dopo circa una settimana ti arriva a casa la merce con gls. Hanno la sede una sede a Milano (spedizioniere GSN) e il proprietario, Alessandro è sempre disponibilissimo e gentilissimo. Risponde su skype dalle 15 alle 21 ore italiane e fino adesso, due spedizioni per un totale di 3 pacchi tutto ok-->nessuna spesa aggiuntiva di dogana.. :D


:hm::hm::hm:

Warbarbie
11th March 2010, 17:06
Siamo stati ownati isi.
Cmq servizio che potrebbe essere comodo per evitare giri strani con amici/parenti in USA-.-
Ma eventuali tasse in dogana si evitano 100%?

claude80
11th March 2010, 17:14
:hm::hm::hm:
cos'è che nn ti convince?

claude80
11th March 2010, 17:15
Siamo stati ownati isi.
Cmq servizio che potrebbe essere comodo per evitare giri strani con amici/parenti in USA-.-
Ma eventuali tasse in dogana si evitano 100%?
primo due pacchi per un totale di 254 dollari--> 0 euri di dogana
altro pacco con nexus one 574 dollari--> 0 euri di dogana

powerdegre
11th March 2010, 17:15
guarda, io l'ho provato e nn c'è nessuna truffa o giro strano dietro. :) ti iscrivi, ti danno un indirizzo nella loro sede di new york dove farti spedire la roba che acquista negli states, e una volta che arriva a loro paghi la spedizione e dopo circa una settimana ti arriva a casa la merce con gls. Hanno la sede una sede a Milano (spedizioniere GSN) e il proprietario, Alessandro è sempre disponibilissimo e gentilissimo. Risponde su skype dalle 15 alle 21 ore italiane e fino adesso, due spedizioni per un totale di 3 pacchi tutto ok-->nessuna spesa aggiuntiva di dogana.. :D
Con rispetto parlando ma... credo che volesse il feedback di qualcuno di conosciuto su questo sito. Non voglio dire che il servizio sia inaffidabile, lungi da me, ma il tuo feedback da utente appena registrato vale quanto un feedback letto li' sopra ;)

Eltarion
11th March 2010, 17:16
esatto

Polez
11th March 2010, 17:19
Inoltre penso che le tasse della dogana riguardino anche il tipo di acquisti, è chiaro che se compro roba elettronica avrò tasse in dogana o cose del genere.

claude80
11th March 2010, 17:24
Con rispetto parlando ma... credo che volesse il feedback di qualcuno di conosciuto su questo sito. Non voglio dire che il servizio sia inaffidabile, lungi da me, ma il tuo feedback da utente appena registrato vale quanto un feedback letto li' sopra ;)
ah beh, ma finchè uno non prova a prendere qualcosa non potrà mai sapere se funziona o no.. :D cmq potete provare anxhe con una cosa che costa poco così vi convincete.. ;) poi non sto certo qua a forzarvi, ci sono i vari myus e company che fanno lo stesso servizio, ma facendo pagare di più e con il rischio che fedex, corriere al quale si appoggiano, blocchi la spedizione in dogana facendovi pagare nn poco.. ;)
io riportavo semplicemente a mia esperienza

AlexM
11th March 2010, 17:24
beh, se non credete i nostri clienti perche non fatte una prova?
Vi propongo questo, la prima persona che mi scrive da questo forum ha la spedizione gratis a casa (o lavoro) tua (fino a due chili)
AlexM
p.s. claude80, grazie per le risposte ma non qualifichi per questa prova ;)

Loki
11th March 2010, 17:25
ah beh, ma finchè uno non prova a rendere qualcosa non potrà mai sapere se funziona o no.. :D cmq potete provare anxhe con una cosa che costa poco così vi convincete.. ;) poi non sto certo qua a forzarvi, ci sono i vari myus e company che fanno lo stesso servizio, ma facendo pagare di più e con il rischio che fedex, corriere al quale si appoggiano, blocchi la spedizione in dogana facendovi pagare nn poco.. ;)
io riportavo semplicemente a mia esperienza


anche tu ci hai trovati col metodo proh di google? :look:

Eltarion
11th March 2010, 17:25
appena trovo un buon sito dove acquistare un portatile a poco lo proverò di sicuro (se non spediscono in eu) :)

Lars
11th March 2010, 17:27
Inoltre penso che le tasse della dogana riguardino anche il tipo di acquisti, è chiaro che se compro roba elettronica avrò tasse in dogana o cose del genere.

questo e' il discorso !
se il pacco evita la dogana = no tasse = felicita' :D

cioe' il servizio , se buono ( con tutto il rispetto del mondo ma cercherei feedback di utenti "conosciuti") ha potenzialita' nn da poco ...

peccato x
# Ceneri umane
# Animali vivi
# Prodotti farmaceutici (legali e non legali)
:sneer: :sneer: :sneer:

AlexM
11th March 2010, 17:29
anche tu ci hai trovati col metodo proh di google? :look:
No, essendo un cliente regolare l'ho mandato io, se vuoi posso mandare tant'altri ma forse meglio che qualcuno dal vostro club ci prova :dumbnod:
AlexM

Eltarion
11th March 2010, 17:36
aggressive marketing is da way

AlexM
11th March 2010, 17:41
aggressive marketing is da way
I prefer the term "Guerrilla Marketing" :D
AlexM

Eltarion
11th March 2010, 17:42
ahahahah giusto !! :rotfl:

rehlbe
11th March 2010, 17:46
leggendo su ngi pare che il servizio funzioni e non ci siano scam, unico dettaglio il saltare le spese doganali è comunque soggetto a un certo grado di aleatorietà, nel senso che non viene garantito al 100%

claude80
11th March 2010, 17:51
hanno già risposto per me.. :)

AlexM
11th March 2010, 17:56
comunque soggetto a un certo grado di aleatorietà, nel senso che non viene garantito al 100%
Bravo, inanzi tutto non sdogagnamo in italia. Seccondo, dichiariamo il valore che vuole dichiarare i destinatari. Basta che non siano spedizioni "commerciali" destinati alle aziende. La dogana accetta i valori per uso personale se non sono essagerati (tutti "gifts")...
E' certo che se vuoi iniziare ad importare per guadagnare in italia devi pagare, abbiamo anche un sacco di clienti che pagano iva e dazi perche' rivendono i prodotti importati.
AlexM

Controller
11th March 2010, 17:59
Certo che di lavoro non è che vi ammazzate se avete tutto questo tempo per scrivere sui forum eh :confused:

Warbarbie
11th March 2010, 18:01
Certo che di lavoro non è che vi ammazzate se avete tutto questo tempo per scrivere sui forum eh :confused:

Porca troia siamo un forum di fancazzisti allora :rotfl::rotfl:

Eltarion
11th March 2010, 18:02
i nerd sono fancazzisti per natura :nod:

AlexM
11th March 2010, 18:04
Non siamo mica una societa' compresa di una persona, poi, scrivendo nei forum parlando del nostro servizio non e' gia' un lavoro?
AlexM

Warbarbie
11th March 2010, 18:04
Cmq appena trovo qualcosa da comprare in USA vi faccio no squillo.
Potrei buyarmi la felpa di Left4Dead:metal::metal:

Eltarion
11th March 2010, 18:04
edit avevo scritto una cazzata

claude80
11th March 2010, 18:06
i nerd sono fancazzisti per natura :nod:
:rotfl:

Polez
11th March 2010, 18:07
Non siamo mica una societa' compresa di una persona, poi, scrivendo nei forum parlando del nostro servizio non e' gia' un lavoro?
AlexM

Assumete :look: cmq la cosa pare interessante nel caso proverò

claude80
11th March 2010, 18:09
Cmq appena trovo qualcosa da comprare in USA vi faccio no squillo.
Potrei buyarmi la felpa di Left4Dead:metal::metal:
bravo!:thumbup:
bella la felpa di Left4Dead.. :clap:

ilsagola
11th March 2010, 18:12
aggressive marketing is da way
I prefer the term "Guerrilla Marketing" :D
AlexM

Guerrilla è + un termine da droga ^^

AlexM
11th March 2010, 18:13
http://images.totalgamingnetwork.com/images/Zoom_L4D-ZombieSkullHoodie.jpg


common, you know you want it :)


alexM

Polez
11th March 2010, 18:16
http://images.totalgamingnetwork.com/images/Zoom_L4D-ZombieSkullHoodie.jpg
common, you know you want it :)
alexM

Vabbè che lo steamstore spedisce anche in italia e a me la roba è sempre arrivata senza sovrattasse :O ho preso 3 magliette l'anno scorso

AlexM
11th March 2010, 18:16
Guerrilla è + un termine da droga ^^

Non qui', e' considerata un'altro termine per "viral" marketing..

AlexM

powerdegre
11th March 2010, 18:16
Guerrilla è + un termine da droga ^^
http://en.wikipedia.org/wiki/Guerrilla_marketing

Kadmillos
11th March 2010, 18:17
Soccia bazzissima sto posto , finalmente la butt'ar'culo al patriot act !!!
EWWIWA!!!!

Eltarion
11th March 2010, 18:18
wut????

AlexM
11th March 2010, 18:19
Vabbè che lo steamstore spedisce anche in italia e a me la roba è sempre arrivata senza sovrattasse :O ho preso 3 magliette l'anno scorso
Forse, ma vi sto offrendo una spedizione gratis, mica te la mandano in italian con free shipping :)
AlexM

claude80
11th March 2010, 18:22
Soccia bazzissima sto posto , finalmente la butt'ar'culo al patriot act !!!
EWWIWA!!!!
qualcosa mi dice che sei di bologna anche te.. :rotfl::rotfl:

Polez
11th March 2010, 18:22
Forse, ma vi sto offrendo una spedizione gratis, mica te la mandano in italian con free shipping :)
AlexM

Anche questo è vero, ma per testare il servizio se si vuol parlare di test forse sarebbe meglio ordinare da uno store che magari ha creato qualche problema, in fondo il tuo è un servizio di appoggio atto a eludere certe tasse doganali o a creare possibilità di spedizioni inesistenti altrimenti. Mi sembrava una perdita di tempo acquistare da un sito che offre gia il servizio integrato no?

claude80
11th March 2010, 18:23
su su.. :) neanche con la spedizione gratis riesce a convincervi? :confused:

Kadmillos
11th March 2010, 18:27
Dammi un attimo che trovo il modo ;)

ilsagola
11th March 2010, 18:29
Ma tuo fratello non conta come cliente PD

Eltarion
11th March 2010, 18:29
avessi qualcosa da ordinare ne approfitterei subito della spedizione gratuita! need qualche sito con portatili a bassisimo costo (no netbook)

AlexM
11th March 2010, 18:30
Anche questo è vero, ma per testare il servizio se si vuol parlare di test forse sarebbe meglio ordinare da uno store che magari ha creato qualche problema, in fondo il tuo è un servizio di appoggio atto a eludere certe tasse doganali o a creare possibilità di spedizioni inesistenti altrimenti. Mi sembrava una perdita di tempo acquistare da un sito che offre gia il servizio integrato no?
Si, e' stato creato perche' un grande parte di venditori americani non spediscono in italia. Mi ha venuto l'idea dopo anni e anni di richieste da parenti e amici in italia che mi chiedevono di spedirli roba dagl'usa con la nostra sistema corriere. Abbiamo scelto uno sdoganamento in un'altro paese EU per auitarvi risparmiare qualcosa sull'iva e dazi, e' vero, ma sempre fatto legalmente.
AlexM

Warbarbie
11th March 2010, 18:32
stasera pondero cosa acquistare e provamo

claude80
11th March 2010, 18:33
avessi qualcosa da ordinare ne approfitterei subito della spedizione gratuita! need qualche sito con portatili a bassisimo costo (no netbook)
http://www.bhphotovideo.com/c/buy/Notebooks-Tablet-PCs/ci/6782/N/4294542401
;)

Eltarion
11th March 2010, 18:36
grazie!! ora vedo un po' se trovo anche altri meno cari, anche se questo comunque mi sembra abbastanza buono.

Polez
11th March 2010, 18:37
Si, e' stato creato perche' un grande parte di venditori americani non spediscono in italia. Mi ha venuto l'idea dopo anni e anni di richieste da parenti e amici in italia che mi chiedevono di spedirli roba dagl'usa con la nostra sistema corriere. Abbiamo scelto uno sdoganamento in un'altro paese EU per auitarvi risparmiare qualcosa sull'iva e dazi, e' vero, ma sempre fatto legalmente.
AlexM

Non metto in dubbio la tua onestà tranquillo! Assumimi :P e pagami 1200 euro al mese :love:

claude80
11th March 2010, 18:39
grazie!! ora vedo un po' se trovo anche altri meno cari, anche se questo comunque mi sembra abbastanza buono.
ne avevo anche altri che ora mi sfuggono.. appena li recuero te lo dico.. :)

claude80
11th March 2010, 18:43
http://www.compusa.com/applications/Category/category_tlc.asp?CatId=17&cm_sp=LN-_-cat_17-_-CV
un altro.. :)

Eltarion
11th March 2010, 18:48
questo ha i prezzi ancora più bassi! ma cosa intendono per "refurbished" ?? cioè in italiano dovrebbe essere ricondizionati, ma in che senso?

claude80
11th March 2010, 18:51
questo ha i prezzi ancora più bassi! ma cosa intendono per "refurbished" ?? cioè in italiano dovrebbe essere ricondizionati, ma in che senso?
penso che siano quelli che gli entrano come non funzionanti o con problemi tipo allo schermo, hard-disk, o simili, li sistemano e li rivendono a prezzo inferiore..
un pò come succede con i mac o gli iphone..

AlexM
11th March 2010, 18:52
questo ha i prezzi ancora più bassi! ma cosa intendono per "refurbished" ?? cioè in italiano dovrebbe essere ricondizionati, ma in che senso?
Refurbished = ricondizionata dalla fabbrica... Io compro solo "refurbished" perche' sono sempre rimese come nuova e poi se c'erano diffetti (batterie scadenti, problemi di software, ecc) vengono risolte e alle fine ricevi un prodotto superiore ad uno nuovo ad un prezzo inferiore :thumbup:
AlexM

Eltarion
11th March 2010, 18:55
_questo_ (http://www.compusa.com/applications/Category/category_tlc.asp?CatId=17&cm_sp=LN-_-cat_17-_-CV) sarebbe perfetto!! :love:

alla fine in euro costerebbe circa 320 euri :nod: occasionissima secondo me.

claude80
11th March 2010, 18:57
_questo_ (http://www.compusa.com/applications/Category/category_tlc.asp?CatId=17&cm_sp=LN-_-cat_17-_-CV) sarebbe perfetto!! :love:

alla fine in euro costerebbe circa 320 euri :nod: occasionissima secondo me.
non lo fa vedere.. va direttamente alla pagina che ti ho linkato io.. :)

DonZaucker
11th March 2010, 20:22
http://www.tigerdirect.com/applications/Category/guidedSearch.asp?CatId=17&name=Laptops,Notebooks

Io di solito compro qui, ma adesso che ci guardo hanno la stessa identica roba di CompUsa lol....

oppure

www.bestbuy.com

@AlexM come fate per quei siti che non accettano pagamenti con c/c che hanno indirizzo di fatturazione fuori dagli USA?

AlexM
11th March 2010, 20:27
http://www.tigerdirect.com/applications/Category/guidedSearch.asp?CatId=17&name=Laptops,Notebooks
Io di solito compro qui, ma adesso che ci guardo hanno la stessa identica roba di CompUsa lol....
oppure
www.bestbuy.com
@AlexM come fate per quei siti che non accettano pagamenti con c/c che hanno indirizzo di fatturazione fuori dagli USA?
Anch'io compravo tanto dalla tiger, hanno anche un paio di negozi qui a Miami.
Se il venditore non accetta c/c con fatturazione fuori gli USA puoi inserire nostro indirizzo a new york (quello x la consegna)... di solito quella risolve il problema, se no, possiamo fare l'acquisto per te ma ci devi aggiungere 5% per i fees di paypal.
AlexM

Hador
11th March 2010, 21:00
bhe dai se ci convinci visto il numero di utenti di questa board e la loro nerdaggine per queste cose direi che ti puoi anche aprire una bottiglia di spumante :sneer:

Marphil
11th March 2010, 21:05
http://images.totalgamingnetwork.com/images/Zoom_L4D-ZombieSkullHoodie.jpg
common, you know you want it :)
alexM

A me l'ha spedita Zi Piè dagli USA :love:

Cmq sia molto interessante come servizio, provatelo poi mi dite, potrebbe essere molto utile :nod:

Lyuknet
11th March 2010, 21:40
io farei subito una prova... ma sfortunatamente...

Articoli proibiti o non accettati senza preventiva autorizzazione:
Armi bianche addio repliche di spade :cry:
Armi da fuoco (anche softair?)
Materiale pornografico :confused:

se ordino this, secondo te quanto spenderei? http://www.hobbycnc.com/products/hobbycnc-pro-driver-board-packages/

AlexM
11th March 2010, 21:47
Se era per la spedizione gratis abbiamo gia' un membro di questo forum che ha accettato il buono per la prova :dumbnod:
AlexM

AlexM
11th March 2010, 21:50
se ordino this, secondo te quanto spenderei? http://www.hobbycnc.com/products/hobbycnc-pro-driver-board-packages/
mmmm, no lo so, non vedo le dimensioni ne peso http://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-iiam.gif
AlexM

claude80
11th March 2010, 21:55
cominciano a convincersi.. :)
e fate bene ragazzi.. vedrete che non ve ne pentirete! :D

Semplice
11th March 2010, 22:03
io resto fedele ai miei colleghi americani che mi spediscono ciò che acquisto senza pagare un cent :hidenod:

Mosaik
11th March 2010, 22:41
Non ho capito quindi ricapitolando

Io compro una cosa in sul sito shopamericanomanonspediscoinitalia.com dico che sono Mario Rossi italiano ma voglio che mi spedite il pacco a Via Rome 30 , NY (Inidirizzo di Consegnato) , avverto il sito che arriverà un pacco per me e loro per 20-30€ mi spediscono il pacco a casa oppure a quelle20-30€ devo aggiungerci anche i costi della spedizione vera e propria? :D

Esempio stupido:
Mi compro una 1 dvd 9$ + 2$ di spedizione a ny +20€ = con 30€ ho il mio dvd?

AlexM
11th March 2010, 22:49
Non ho capito quindi ricapitolando
Io compro una cosa in sul sito shopamericanomanonspediscoinitalia.com dico che sono Mario Rossi italiano ma voglio che mi spedite il pacco a Via Rome 30 , NY (Inidirizzo di Consegnato) , avverto il sito che arriverà un pacco per me e loro per 20-30€ mi spediscono il pacco a casa oppure a quelle20-30€ devo aggiungerci anche i costi della spedizione vera e propria? :D
Esempio stupido:
Mi compro una 1 dvd 9$ + 2$ di spedizione a ny +20€ = con 30€ ho il mio dvd?
Quasi... se compri qualcosa dal sito shopamericanomanonspediscoinitalia.com non ci devi avertire, quando arriva il pacco alla tua attenzione ti mandiamo un'avviso... se preferisce puoi sempre avvisarci ma non e' necessario.
Noi siamo il spedizioniere, per cui, le tariffe sono gia' i costi della spedizione vere e proprie :)
L'esempio che hai fatto e' giusto e perfetto.
AlexM

Lyuknet
11th March 2010, 22:53
mmmm, no lo so, non vedo le dimensioni ne peso http://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-iiam.gif
AlexM

vabbè ipotesi il coso vale 265$ pesa 4kg son 40€ e basta? o ci sono spese aggiuntive? tipo leggo qua iva + dazi quindi vado a pagare comunque la dogana oltre i 40€?

Mosaik
11th March 2010, 22:56
Quasi... se compri qualcosa dal sito shopamericanomanonspediscoinitalia.com non ci devi avertire, quando arriva il pacco alla tua attenzione ti mandiamo un'avviso... se preferisce puoi sempre avvisarci ma non e' necessario.
Noi siamo il spedizioniere, per cui, le tariffe sono gia' i costi della spedizione vere e proprie :)
L'esempio che hai fatto e' giusto e perfetto.
AlexM

Interessante grazie :D
Ultima domanda (magari c'e' scritto sul sito ma sono pigro :D)
Con che compagnia consegnate e quali sono i tempi medi ? :)

AlexM
11th March 2010, 23:03
vabbè ipotesi il coso vale 265$ pesa 4kg son 40€ e basta? o ci sono spese aggiuntive? tipo leggo qua iva + dazi quindi vado a pagare comunque la dogana oltre i 40€?
Dipende quanto vuoi dichiarare alla dogana, se vuoi dichiarare tutto paghi 17.5% iva + 0% dazi. Per pacchi destinati al uso personale si puo sempre dichiarare un po meno.... per esempio, un cliente ha comprato un calendario d'epoca american anni 50' su ebay pagando $1200 dollari, il prezzo originale era un dollaro, secondo te quanto ci ha fatto dichiarare? (cliente e' un poliziotto)
AlexM

Lyuknet
11th March 2010, 23:09
è mai capitato che venisse dichiarato meno e poi la dogana rompesse comunque i coglioni?

AlexM
11th March 2010, 23:11
Interessante grazie :D
Ultima domanda (magari c'e' scritto sul sito ma sono pigro :D)
Con che compagnia consegnate e quali sono i tempi medi ? :)
Il volo con il cargo consegnato parte da new york ogni sabato, arriva in europa domenica, sdoganata lunedi' e arriva nel nostro magazzino a milano mercoledi'.
Le consegne a milano ed intorno le facciamo noi in giornata (Mercoledi') e con la GLS per la consegna Giovedi nel resto dell'italia.
La merce che parte questo weekend sara' tutta consegnata entro giovedi' prossima.
Ci sono dei ritardi ogni-tanto per il tempo, voli cancellati ecc, ma non perdiamo mai niente.
AlexM

Semplice
11th March 2010, 23:20
Il volo con il cargo consegnato parte da new york ogni sabato, arriva in europa domenica, sdoganata lunedi' e arriva nel nostro magazzino a milano mercoledi'.
Le consegne a milano ed intorno le facciamo noi in giornata (Mercoledi') e con la GLS per la consegna Giovedi nel resto dell'italia.
La merce che parte questo weekend sara' tutta consegnata entro giovedi' prossima.
Ci sono dei ritardi ogni-tanto per il tempo, voli cancellati ecc, ma non perdiamo mai niente.
AlexM

Ecco allora vi segnalo alle autorità competenti siccome usate la concorrenza :banana:

AlexM
11th March 2010, 23:21
è mai capitato che venisse dichiarato meno e poi la dogana rompesse comunque i coglioni?


Recentamente, in Italia si, ma per altri motivi stupidi (risolti).... un cliente commerciale, ufficina Harley Davidson, ci usa per importare riccambi, due settimane fa la dogana italiana ha diciso che non potevano importare riccambi ufficiali "Harley Davidson" perche' non sono un concessionario ufficiale, cioe' dicevano che solo concessionari ufficiali potevano importare riccambi dalla Harley, che non e' vero, infatti dopo una settimana hanno sdoganato i pezzi faccendo finta di niente :shrug:

La merce "consegnato" entra in italia come merce communitaria perche' e gia' stata sdoganata nel EU, non abbiamo mai avuto problemi con questi spedizioni.

AlexM

AlexM
11th March 2010, 23:25
Ecco allora vi segnalo alle autorità competenti
Autorita' competenti in Italia?? :lol:
AlexM

Semplice
11th March 2010, 23:28
Autorita' competenti in Italia?? :lol:
AlexM

Ho parlato di autorità competenti italiane ?? :scratch:

AlexM
11th March 2010, 23:32
....um, forse ho capito male, italiano non 'e la mia prima lingua :look:

di chi parlavi?
AlexM

Semplice
11th March 2010, 23:38
....um, forse ho capito male, italiano non 'e la mia prima lingua :look:
di chi parlavi?
AlexM

una constatazione:
ordino la merce a mio nome ma con indirizzo di consegna differente (il vostro), la titolarità della merce ovviamente non è più mia poichè ritirerete voi la merce da me ordinata per poi rispedirmela in Italia.
ovviate all'IVA e dazi/formalità doganali imposte dall'Italia importando le vostre spedizioni penso in Inghilterra, chi è il soggetto fiscale destinatario della spedizione USA-UE ?? Voi ??
:achehm:

AlexM
11th March 2010, 23:43
... bella domanda, anzi, con tutte queste domande questo discussione sta diventata una vera lezione in come fare nostro lavoro... :look::look::look:

il soggetto fiscale destinatario della spedizione USA-UE e' nostro ufficio nel EU (not Italy)

AlexM

Semplice
11th March 2010, 23:53
... bella domanda, anzi, con tutte queste domande questo discussione sta diventata una vera lezione in come fare nostro lavoro... :look::look::look:
il soggetto fiscale destinatario della spedizione USA-UE e' nostro ufficio nel EU (not Italy)
AlexM

ti faccio queste domande perchè lavorando per un international courier queste "particolari" gestioni sulle importazioni mi erano sconosciute sino ad oggi. ;)

AlexM
11th March 2010, 23:59
ti faccio queste domande perchè lavorando per un international courier queste "particolari" gestioni sulle importazioni mi erano sconosciute sino ad oggi. ;)
http://i.somethingawful.com/forumsystem/emoticons/emot-suicide.gifhttp://fi.somethingawful.com/images/smilies/emot-emo.gif
AlexM

AlexM
12th March 2010, 00:01
ti faccio queste domande perchè lavorando per un international courier queste "particolari" gestioni sulle importazioni mi erano sconosciute sino ad oggi. ;)

Sei sul lago di como? dove?

AlexM

Hardcore
12th March 2010, 00:10
ma è legale sta roba o è la fiera del piu ''furbo'' ? per sapere

AlexM
12th March 2010, 00:13
Legale, ovviamente... siamo qui da 92' facendo solo questo lavoro.
AlexM

Semplice
12th March 2010, 00:17
ma è legale sta roba o è la fiera del piu ''furbo'' ? per sapere

Beh dando come indirizzo di consegna un loro magazzino in USA tutto è legato alla loro onestà. Per il discorso fiscale loro sono i "soggetti fiscali" in UE in pratica è come se ti rivendessero quello che hai già comprato in USA con la peculiarità di non dichiarare ciò che inviano poichè spedizioni intra-UE.

Io sarei lievemente scettico ma è la mia opinione e sino a prova contraria potrebbe essere fattibile senza problematiche di accertamenti. ;)

Tentar non nuoce insomma.


Sei sul lago di como? dove?
AlexM

Io abito sul lago ma lavoro in Brianza :D

AlexM
12th March 2010, 00:22
Chiedevo perche' ho tanti parenti a Lecco e Mandello Lario, ho fatto anche un anno di cannotaggio con la squadra guzzi, vado spesso :)
AlexM

Polez
12th March 2010, 01:34
Alex
In che paese sdoganate? Questo paese ha dei dazi particolari su tipi di importazioni particolari.. Principalmente elettronica o cmq oggettistica? Se si quali?

claude80
12th March 2010, 02:06
sdoganano in Inghilterra che ha un regime fiscale più favorevole rispetto a quello italiano.. :)

Lars
12th March 2010, 03:55
domandona che mi sono dimenticato di porre :

cosa e' molto + conveniente da acquistare in america ?!

tipo , appena ho dindi prenderei portatile ... altro ?! (giusto x info di te alex che vedi merci su e giu')

NelloDominat
12th March 2010, 04:19
questo ha i prezzi ancora più bassi! ma cosa intendono per "refurbished" ?? cioè in italiano dovrebbe essere ricondizionati, ma in che senso?

Difetto di fabbrica corretto (al piu') dalla casa madre.

ES: Canon fa una macchina fotografica il tizio usa la macchina e dice peddé non funziona piu'. Allora il tizio manda in assistenza la macchina fotografica. Canon dice é troppo lungo da mettere a posto... ne mando una nuova....mando quella rotta in CHINAAAAHHH! E ritorna aggiustata quasi come nuova.. ovvero se il tipo era ciccione appiccicoso continui a vedere che é stata utilizzata. E vendono cosi vendute al nuovo ma meno care.

Altri refurbished sono al test qualita' non passato dalla casa madre. fixano il tutto e rivendono... (praticamente impossibile trovare distinzioni da un prodotto nuovo e refurbished) capito???



Peddé stavo pensando che potrei aprire pure io sto servizio anche perché speculando su $/Euro un po di soldini verrebbero fatti :P
e potrei offire Canada&USA :sneer:
visto che una mailbox a Plattsburgh NY costa 20US$ al mese :blush: E sdoganando in UK passando per il nodo fiscale del Commonwealth tra Canada e UK...

NelloDominat
12th March 2010, 04:24
domandona che mi sono dimenticato di porre :
cosa e' molto + conveniente da acquistare in america ?!
tipo , appena ho dindi prenderei portatile ... altro ?! (giusto x info di te alex che vedi merci su e giu')

NO TV e qualsiasi oggetto che ci va attaccato :sneer:

Kinson
12th March 2010, 04:26
un ma prendere un portatile usa poi te lo trovi da mandare eventualmente in assistenza in usa , non è un po un inculata ? So pochi con la garanzia mondiale me pare no ?

Cicoh
12th March 2010, 05:29
un ma prendere un portatile usa poi te lo trovi da mandare eventualmente in assistenza in usa , non è un po un inculata ? So pochi con la garanzia mondiale me pare no ?

punti di vista,
un alienware negli stati uniti costa MOLTO meno dell'italia.

io per fortuna me lo posso prendere in malesia che costa poco :D

Kinson
12th March 2010, 06:09
punti di vista,
un alienware negli stati uniti costa MOLTO meno dell'italia.
io per fortuna me lo posso prendere in malesia che costa poco :D


ok prendo un alienware , quanto costa li ? Ehm ...un c'hanno la tastiera italianahhh ç__ç .

A parte questo se se rompe che famo ? lo spedisco dall altra parte dell oceano ?

Lars
12th March 2010, 06:27
azzo .. c'e' sto qua (http://www.compusa.com/applications/SearchTools/item-details.asp?EdpNo=5590460&Sku=S445-150048) [TimeLine] che mi fa sbroccare a 300€ ... solo avere i soldi cazzzooooo

nn so cosa vendermi .. dovrei .. tristezzaaaaa

Kinson
12th March 2010, 06:54
ma questo no ? :D
http://www.compusa.com/applications/SearchTools/item-details.asp?EdpNo=5592727&csid=ITD&body=MAIN#detailspecs

NelloDominat
12th March 2010, 08:02
ok prendo un alienware , quanto costa li ? Ehm ...un c'hanno la tastiera italianahhh ç__ç .
A parte questo se se rompe che famo ? lo spedisco dall altra parte dell oceano ?

in US trovi tastiera French Canadian e risolvi il problema e' praticamente indentica a quella italiana e ha tutti gli accenti del caso ;)

Cicoh
12th March 2010, 08:04
ok prendo un alienware , quanto costa li ? Ehm ...un c'hanno la tastiera italianahhh ç__ç .
A parte questo se se rompe che famo ? lo spedisco dall altra parte dell oceano ?

si rompe in che senso? ti cade dal terzo piano o smette di funzionare qualche hardware?

se è la prima, beh gg. se è la seconda...non so che ce fate co sti portatili...io non ne ho mai fuso uno, sempre problemi col fisso ma mai con i laptops.:shrug:

il costo dell'alienware varia a seconda di quello che ci vuoi dentro, c'è 11 pollici, 15 e 17. io personalmente sto pensando di pigliarmi in malesia l'11 pollici o il 15 con 8gb di ram e 256 ssd.

in italia non c'è la possibilità di scegliere la SSD, lol, e costa comunque di più

un alienware 15 con il top disponibile sul sito (i7 920xm, 8gb, gtx 260, 256 ssd ), costa 3866 dollari (2826 euro)

in italia stessa config ma senza l'hd SSD , 3502 euro....QUATTROMILASETTECENTONOVANTA DOLLARI. mille dollari in più per una config peggiore, gg.

quasi quasi mi metto a venderli dalla malesia lol :D

powerdegre
12th March 2010, 10:12
Peddé stavo pensando che potrei aprire pure io sto servizio anche perché speculando su $/Euro un po di soldini verrebbero fatti :P
e potrei offire Canada&USA :sneer:
visto che una mailbox a Plattsburgh NY costa 20US$ al mese :blush: E sdoganando in UK passando per il nodo fiscale del Commonwealth tra Canada e UK...
Se ti serve una base in UK... :dumbnod:

NelloDominat
12th March 2010, 10:25
Se ti serve una base in UK... :dumbnod:

:achehm:

Sarebbe da fare pedde' :)

NelloDominat
12th March 2010, 11:51
www.NCIX.com

qui i prezzi Canadesi di componenti e computers/laptops
enjoy.

Poi B&H per la fotografia :sneer:

ci sarebbe da ridere :)

NelloDominat
12th March 2010, 12:03
la chiamerei Wayners :P prezzo speciali ai nerd merdosi di sta board. :sneer:

Cicoh
12th March 2010, 12:05
io la chiamerei "pulciaro's ", se ti chiedo un favore per un notebook e mi fai pagare il servizio il minimo che posso fare è chiamarti pulciaro :sneer:

scherzi a parte, questo notebook è favoloso per il rapporto qualità-prezzo
in italia ancora non c'è ma arriverà.

http://www.ncix.com/products/index.php?sku=50903&vpn=G73JH-A2&manufacture=ASUS

NelloDominat
12th March 2010, 12:10
io la chiamerei "pulciaro's ", se ti chiedo un favore per un notebook e mi fai pagare il servizio il minimo che posso fare è chiamarti pulciaro :sneer:
scherzi a parte, questo notebook è favoloso per il rapporto qualità-prezzo
in italia ancora non c'è ma arriverà.
http://www.ncix.com/products/index.php?sku=50903&vpn=G73JH-A2&manufacture=ASUS

tra l'altro $CAD 1211.24Euro+ 6% tasse (Tasse British Columbia)
se fosse US$ sarebbero 1243.50Euro

NelloDominat
12th March 2010, 12:12
E' bene ricordare che alla fine fee di conversione VISA/PayPal sono sempre quei 2-3% da sommarsi a tasse e spedizione.

NoeX
12th March 2010, 15:19
http://www.compusa.com/

Io mi sono visto il prezzo di un processore (amd phenom ii 955), ci sono una 10 di euro di differenza... con la ati 5850 un 20-30 euro... mmhh

ci stò facendo un pensiero

AlexM
12th March 2010, 19:39
Se ti serve una base in UK... :dumbnod:
Siamo gia' a Londra :) http://fi.somethingawful.com/images/smilies/emot-britain.gif
AlexM

NelloDominat
12th March 2010, 20:45
Siamo gia' a Londra :) http://fi.somethingawful.com/images/smilies/emot-britain.gif
AlexM

Era per fare concorrenza...
Io Canada a 10Km dal confine con USA. Serve proprio Power che é in UK ed ecco che parte la concorrenza :rotfl::rotfl::rotfl:

Eltarion
12th March 2010, 20:49
Era per fare concorrenza...
Io Canada a 10Km dal confine con USA. Serve proprio Power che é in UK ed ecco che parte la concorrenza :rotfl::rotfl::rotfl:

che prezzi fate? :achehm:



:rotfl::rotfl:

NelloDominat
12th March 2010, 23:50
che prezzi fate? :achehm:
:rotfl::rotfl:

50Cents Euro di meno :):rotfl::rotfl:

cleopatra
18th March 2010, 16:02
Novità in merito?

Axelfolie
29th March 2010, 14:21
PACCO ARRIVATO!!!

Servizio di Consegnato.com 10+
puntuali, precisi e soprattutto Alex M. si è dimostrato veramente gentile per ogni dubbio.
Se dovessi prendere ancora qualcosa dagli usa sicuramente mi rivolgerei a loro.

Allego foto del pacco:

http://img535.imageshack.us/img535/875/76244832.jpg

http://img260.imageshack.us/img260/5551/67784245.jpg

Saluti, Axel =)

Luceen
29th March 2010, 14:30
Che hai comprato dagli USA di Calvin Klein???

NelloDominat
29th March 2010, 14:31
Che hai comprato dagli USA di Calvin Klein???

dalla scatola un paro de scarpe da fighetto... :rotfl:

Axelfolie
29th March 2010, 14:32
dalla scatola un paro de scarpe da fighetto... :rotfl:

fighettA, sono per la morosa =)

Mosaik
29th March 2010, 15:11
Dogana tutto liscio? :D

Axelfolie
29th March 2010, 15:13
sisi, tutto liscio =)

Mosaik
29th March 2010, 15:16
Ok quindi aspettiamo solo che il rapporto dollaro/euro torni favorevole da giustificare la spedizione :D