PDA

View Full Version : [PSP] Chicca discovered!

Randolk
10th March 2010, 12:00
Non sapendo più a che cazzo giocare, prendo roba random scaffalata.
Dante mi fa cagare sciolta, resta on the scaffale.
Merda, merda, merda, merda...uhm e questo?

http://www.gamesonsmash.com/wp-content/uploads/2009/09/UK.jpg

hack'n slash alla dinasty warriors, violento e...zombie?? Mio.
Lo provo conscio di aspettarmi una mezza cagata e...in realtà lo è :rotfl: ma è spettacolare lo stesso.
Si sceglie fra la ragazzina porca con la falce, il ragazzino emo dual blade e il cristone cattiverrimo 2handed. Tonnellate di mob da falciare ma soprattutto quintali di zombie da controllare per farci le cose più stronze :rotfl:

aALlcvwaZu4

Non so quanto duri, ma è very fun :nod:

Randolk
10th March 2010, 12:05
Moar carnage :nod:
Notare i dialoghi uncensored e la mossa "kiss my ass" :sneer:

mZRgthfzrCc

xv25
10th March 2010, 12:11
Diventa noiosetto dopo un po' purtroppo, anche se l'idea era interessante

Invece te(ve) ne sparo due che sono dei puzzle games mascherati, ma da droga totale :sneer:

1) Patchwork Heroes/1mil ton no barabara
Comandando una squadriglia della resistenza bisogna letteralmente segare le navi volanti degli invasori, scontrandosi con tutte le difese (che diventano sempre piu' strambe) delle navi stesse

YGKeWJV7e7I

2)Half-Minute Hero
Paraculaggio agli rpg era nes dove toccava grindare come negri costruttori di piramidi
Molti "Dark Lords" hanno ricevuto una spell che gli permette di distruggere il mondo in 30 secondi, e con l'aiuto della dea del tempo l'eroe deve livellare, equipparsi e sconfiggere il boss, tutto in meno di 30s! :D

jWj433uXa-c (8.8)

Devon
10th March 2010, 12:11
old :nod:

Eltarion
10th March 2010, 15:08
:love: :love: :love:

gli hack'n'slash sono i miei giochi preferiti (si sono un decelebrato).

peccato non abbia una psp :(

Nazgul Tirith
10th March 2010, 15:20
:love: :love: :love:

gli hack'n'slash sono i miei giochi preferiti (si sono un decelebrato).

peccato non abbia una psp :(

Eh si vede che sei decerebrato....

Razj
10th March 2010, 16:40
che fail Elta, ce ne vuole per essere corretti da Naz :(

Marphil
10th March 2010, 17:31
Ho sempre + l'impressione che Randolk ormai sia il Faramjir de sta sezione, i giochi che piacciono a lui fanno merda a tutti gli altri e viceversa :sneer:

A quando consiglio per games polacchi in bianco e nero con sub in eschimese :sneer:

Suppa
10th March 2010, 18:11
sto game è venuto a noia pure a me.. che della Koei sono hardcore fan e colleziono tutti i suoi titoli.

Odyen
10th March 2010, 18:12
suppaz l'hai preso dynasty strikeforce? Dai cazzo che non ho nessuno con cui farmi una sessione online..mi sa che siamo gli unici due stronzi in italia che lo comprano, io l'ho preso.:nod:

powerdegre
10th March 2010, 18:21
Moar carnage :nod:
Notare i dialoghi uncensored e la mossa "kiss my ass" :sneer:

mZRgthfzrCc
Oh Saint Fatima, ye of ample wisdom, and bosom...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

xv25
10th March 2010, 18:22
lo volevo prendere pure io ma marzo è stato troppo una sassata al mio portafoglio... e c'è ancora hokuto musou da importare porco due -..-

Odyen
10th March 2010, 18:28
lo volevo prendere pure io ma marzo è stato troppo una sassata al mio portafoglio... e c'è ancora hokuto musou da importare porco due -..-

lo prendi import ?
Quanto si rosica a giocarlo full giallo rispetto ad un eng?Se alla fine segue la storia che tutti noi conosciamo fotte sega altrimenti un po' mi scoccerebbe.

xv25
10th March 2010, 18:43
Si, lo prendo da un sito hk che mi ha passato il buon Suppa, tale Renchi.com, con raccomandata veniva circa 50€, cosi' ne approfitto anche per provarlo :nod:
Al massimo lo ricompro anche quando esce eu :sneer:

Full giallo di solito i giochi Koei non sono un grossissimo problema, la storia tanto si sa' gia', piu' che altro sono gli unlock extra o le parti "farm" se ce ne sono... ho Gundam Musou 1 e 2 jap e non ho avuto grosse difficoltà aiutandomi con gamefaqs e visto che nella versione occidentale hanno tagliato il voiceover jap e sopratutto le musiche originali sostituendolo con uno fatto da gente a caso... non mi sono pentito manco un po' :D

Odyen
10th March 2010, 18:55
Quasi quasi aspetto, anche perche' finito final fantasy 13 e strikeforce c'e' pure yakuza3.E poi voglio giocarmi way of the samurai 3 pure.

Suppa
10th March 2010, 19:19
stesso vostro discorso...
Marzo è troppo impestato per dedicarmi all'online..
quindi optavo per il periodo estivo per Strike Force...

E' sassata assurda a livello di tempo:

Sto mese GoW3, FF13, Yakuza 3 e Hokuto Musou..
Poi ad aprile Monster Hunter 3...

ho pure WKC da finire, ma che ho accantonato a casa di un amico per ora.

Purtroppo Strike Force dovrà aspettare, ma sicuramente lo prendo.