View Full Version : Ultimi aggiornamenti win7
Drako
10th March 2010, 22:53
ho aggiornato oggi pomeriggio win7 e mi ha brasato tutte le icone sul desktop :rotfl:
e ora non mi fa mettere collegamenti sul desktop. non succede un piffero quanto tento di crearli.
A voi è successo per caso? :fffuuu:
edit: mi ha tolto la spunta su "mostra icone sul desktop". se succede dovete andare di clic destro --- visualizza --- spunta su icone del desktop
Verci
10th March 2010, 23:16
non è successo.
win7 ultimate 64bit
black
11th March 2010, 07:23
tasto destro sul desktop -> visualizza icone del desktop.
lo fa quasi ad ogni aggio
Hador
11th March 2010, 10:57
niubbazzo
Lupoazzurro
11th March 2010, 10:58
A me non lo ha mai fatto...
uso win 7 ultimate 64bit
Drako
11th March 2010, 11:13
tasto destro sul desktop -> visualizza icone del desktop.
lo fa quasi ad ogni aggio
lo hai letto il mio post eh :sneer:
@hador: e che ne so, prima volta che me lo faceva, ho postato il thread e subito dopo m'è venuto in mente cosa fare :p
Ercos
11th March 2010, 11:27
mai fatto :nod:
black
11th March 2010, 18:54
lo hai letto il mio post eh :sneer:
@hador: e che ne so, prima volta che me lo faceva, ho postato il thread e subito dopo m'è venuto in mente cosa fare :p
troppo lungo da leggere tutto:metal:
Kith
11th March 2010, 19:42
a me sparisce l'hard disk secondario quando ritorna il pc dallo standby....
lol
Glorifindel
11th March 2010, 20:21
quello potrebbe dipendere dal fatto che il solo hdd secondario non ritorna indietro dallo standby assieme al sistema.
controllato nella configurazione? Almeno, questa è una mia ipotesi eh... mi succedeva una cosa analoga sul portatile ed era quello il problema, una errata configurazione dello standy dell'hdd.
Kith
12th March 2010, 13:19
ho disattivato lo standby dei dischi e faccio prima :p
Glorifindel
12th March 2010, 13:53
funziona ora che lo hai disattivato? o continuano a darti problemi rimanendo "addormentati"?
se è tutto ok allora era quello, come succedeva a me sul portatile.
Tornando al discorso Win 7, ho i pezzi del pc in arrivo... quando dovrò installarlo questo SO, faccio una partizione del disco da 1 TB in modo che abbia:
- 1 partizione da 8 gb dove "puntare" la creazione della memoria virtuale (ovvero il doppio della ram, 4gb)
- 1 partizione da 100 gb per il Sistema Operativo e programmi di lavoro
- 1 partizione con tutto lo spazio rimanente (saranno all'incirca 890gb rimasti) per le installazioni di giochi/dati vari?
oppure consigliate:
- 1 partizione da 8gb per la solita memoria virtuale
- 1 part. da 490 gb per S.O. + programmi complessivi
- 1 part da 500 gb per SOLO dati
che dite? io vedo bene la 2nda opzione... ma Win 7 ha sfrutta il trucchetto della partizione per la memoria virtuale come XP, oppure è inutile?