View Full Version : Hadopi Successone!
Nazgul Tirith
11th March 2010, 10:36
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_marzo_10/hadopi-non-spaventa-pirati_c8a28572-2c49-11df-b239-00144f02aabe.shtml
Pensavano realmente che bloccando il p2p, avevano vinto la "guerra"? :confused:
Almeno c'e da dire che loro ci han provato, in Italia chi comanda ancora fatica a capire come inserire una presa di corrente :nod:
ilsagola
11th March 2010, 10:44
Si sapeva che era una soluzione definitiva :confused:
NelloDominat
11th March 2010, 10:44
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_marzo_10/hadopi-non-spaventa-pirati_c8a28572-2c49-11df-b239-00144f02aabe.shtml
Pensavano realmente che bloccando il p2p, avevano vinto la "guerra"? :confused:
Almeno c'e da dire che loro ci han provato, in Italia chi comanda ancora fatica a capire come inserire una presa di corrente :nod:
Non mi tange minimamente :sneer: il torrente qui e' paradossalmente legale.... :point:
Dryden
11th March 2010, 12:37
Non mi tange minimamente :sneer: il torrente qui e' paradossalmente legale.... :point:
?
NelloDominat
11th March 2010, 12:45
?
IL P2P generalmente e condannato. Il fatto e' che il torrente sono pacchetti che di info che di perse' non "funzionerebbero" da soli... di conseguenza e' un cane che si mangia la coda a livello legale qui. Poiche' e' vietato il P2P singola persona a singola persona.... infatti la corte di cassazione versione Canadese ha dichiarato durante una sentenza di assoluzione che se non ci sono prove tangili: visibili e/o udibili di file scaricati da internet e per intero. Allora non si tratta di pirateria e quindi condannabile. In aggiunta serie televisive passate su canali televisi gratuiti sono diventati automaticamente di dominio pubblico. Quindi se uno scarica the big bang theory non commette alcun reato.
Eltarion
11th March 2010, 14:16
cazzo canada ftw. Le uniche cose pessime sono il freddo e i francesi imho :nod:
NelloDominat
11th March 2010, 14:18
cazzo canada ftw. Le uniche cose pessime sono il freddo e i francesi imho :nod:
Le francesi odiani i francesi :confused:
Eltarion
11th March 2010, 14:23
comunque il download di materiale protetto da copyright è una cosa impossibile da arrestare. è ovvio. al massimo si potrebbe cominciare a pensare ad un approccio diverso! com'è possibile che non ci arrivino cazzo?? su queste cose comunque ci sono dei consulenti che lavorano e che devono "ragguagliare" i parlamentari spiegandone tecnicamente il funzionamento. Quindi ok che i politici non ci capiscano un cazzo, ma sti consulenti??
NelloDominat
11th March 2010, 14:36
ma sti consulenti??
Scaricano di brutto quindi non vogliono zapparsi le gambe :rotfl::rotfl::rotfl:
Glasny
11th March 2010, 15:31
E' dai tempi del commodore64 cioè di quando andavo alle elementari che se ne parla. Alkabar ha anche analizzato la complessità del problema dimostrando che non è risolvibile senza di fatto limitare gran parte di internet. Come per l'economia per cui la propaganda non conta anche qui, i numeri sono numeri possono fare tutte le leggi che vogliono ma fatto sta che :
- una legge che non limita fortemente internet matematicamente non può funzionare
- una legge che limita internet sarebbe probabilmente incostituzionale e farebbe perdere le elezioni
Kinson
11th March 2010, 17:03
e difatti mi ricordo che giravano N cassettine farlocche del c64 già ai tempi eheh :D
Ercos
11th March 2010, 17:08
MU e RS ringraziano.
Rayvaughan
11th March 2010, 17:11
letto qualche giorno fa su Tom's, goduto non poco
dariuz
12th March 2010, 11:15
notare come la FIMI sia li a guardare pronta a copiare il provvedimento :nod:
Hador
12th March 2010, 11:31
In aggiunta serie televisive passate su canali televisi gratuiti sono diventati automaticamente di dominio pubblico. Quindi se uno scarica the big bang theory non commette alcun reato.in sostanza è ancora meglio della mia "proposta" alternativa di funzionamento di copyright che mc aveva definito demenziale criminale da moccioso o chi cazzo ha letto tutto l'intervento :sneer:
NelloDominat
12th March 2010, 12:07
in sostanza è ancora meglio della mia "proposta" alternativa di funzionamento di copyright che mc aveva definito demenziale criminale da moccioso o chi cazzo ha letto tutto l'intervento :sneer:
Piano pero' perche' per farti capire con il mio TVR (TV recorder su HD) mi registro le varie cose (ho 240GB quindi avoja a registrare) piazzo su USB il HD esterno e copio la trasmissione. Rimuovo/edito la pubblicita' se c'e' e via. Ovviamente diventa reato so faccio il DVD delle puntate e lo vendo. Ma posso passarle senza lucro a chi voglio... in Nord America.
Hador
12th March 2010, 16:21
Piano pero' perche' per farti capire con il mio TVR (TV recorder su HD) mi registro le varie cose (ho 240GB quindi avoja a registrare) piazzo su USB il HD esterno e copio la trasmissione. Rimuovo/edito la pubblicita' se c'e' e via. Ovviamente diventa reato so faccio il DVD delle puntate e lo vendo. Ma posso passarle senza lucro a chi voglio... in Nord America.perchè piano? avevo capito, e riconfermo quello che ho detto sopra :p