PDA

View Full Version : Battlestar Galactica MMO



Lars
11th March 2010, 15:01
cazzo ma nessuno dice nulla?!

http://news.mmosite.com/content/2008-04-10/20080410010311084.shtml

sa di fail lontano tipo 1 miglio cmq ....

Razj
11th March 2010, 15:27
la mia ragazza impazzisce appena lo scopre :look:

Kali
11th March 2010, 15:28
same here >_<

Lars
11th March 2010, 20:39
"Uno shooter tattico con uno svilluppo im missioni e con un occhio particolare all'interazione. Non sarà comunque solo un FPS oriented, perchè il MMO si baserà completamente su di una storyline molto immersiva e profonda. Si potrà giocare come umano o Cyclon e assaporare il gusto dei combattimenti in terza persona come quelli nello spazio."

Il gioco sarà browser-based, sullo stile di Free Realms, nuova tendenza del mercato attuale. Sarà free to play con item shop e per il primo mese sarà totalmente esclusiva di SyFy.com. Il lancio è previsto per settembre.

io ho provato ieri free realms giusto x vedere come era fatto e , cazzarola, x essere browser based ha una grafica che dice la sua anche a 1920 x 1080 .. certo che stiamo parlando di grafica tipo WOW quando usci' ...

cmq cosi' impostato pare na porcata .. speriamo bene .. speriamo bene .. spesso dalla merda viene fuori qualcosa di decente (free realms x esempio e' geniale nella sua stupidita' )

Razj
11th March 2010, 22:08
k bocciato

Lars
12th March 2010, 04:02
k bocciato

che spreco xo' ..

nn e' tanto x la tecnologia .. e' x lo sviluppatore e quel che probabilmente fara' ...

i browser mmo real time alla free realms saran x buona fetta di mercato il foturo ma in sto caso pare della serie :
" noi sappiamo fare questo , abbiamo sto codice x gli mmo , ci cambio lucine e azzarole e... ecco a Voi Battlestar Galactica MMO "

Razj
12th March 2010, 12:24
Esatto, stessa identica impressione che ho avuto io. Questi hanno fatto un mmo fps perché sapevano fare solo quello. Ovviamente un FPS con BSG non c'azzecca un cazzo di nulla ed il fatto che sarà f2p+browser lo fa diventare un fail^N

Va$h
27th January 2011, 17:15
Sono in beta, qualcun'altro?

Spidey
27th January 2011, 17:19
Io ma l'ho provato giusto due minuti...

Boroming
27th January 2011, 17:20
io ma non sono riuscito a giocarci piu di mezzora, ci darò un altro try piu avanti

se siete fan di bsg cmq provate anche black prophecy. piu o meno un freelancer (si il vecchio giochino microsoft) fatto a mmo

Jiinn
29th January 2011, 20:15
lol io mi stò riguardando tutta la serie del 2003 dall'inizio in stì gg XD