PDA

View Full Version : Spec e Ra friar



lagnn
11th March 2010, 17:32
In questi giorni mi sto divertendo usando un prete giocandolo esclusivamente in solo.
Come spec adesso ho:
50 staffa
42 buff
25 cure
17 parata

Vi sembra buona o c'è qualcosa da cambiare?
Con il tp che ho posso usare sia staffa champion che staffa drago senza perdere nulla.
Spesso uso la staffa drago per essere piu veloce, che la champion ok farà piu danni, ma è veramente lenta e visto che molto del danno viene dallo stile 50 secondo me conviene essere veloce.

Come Ra che mi consigliate?
Ora sono basso, solo 2l9 ma ad un 5l che consigliereste?
Io punterei su purge 3, st1 e resto bo, tra critico o parata o dex.
Mho funziona anche per i proc delle cure?
La ra reflex attack fa qualcosa di buono o è inutile? sicuramente sarebbe una ra da prendere a rr alto, ma è pura curiosità.

P.s. metterei purge 3 visto che passo molto tempo dentro laby altrimenti 2 sarebe stata sufficente credo.
Come cazzetto di mithryn o come si chiama che consigliate? Parata? evade? hot?

AceGentile
11th March 2010, 17:49
In questi giorni mi sto divertendo usando un prete giocandolo esclusivamente in solo.
Come spec adesso ho:
50 staffa
42 buff
25 cure
17 parata
Vi sembra buona o c'è qualcosa da cambiare?
Con il tp che ho posso usare sia staffa champion che staffa drago senza perdere nulla.
Spesso uso la staffa drago per essere piu veloce, che la champion ok farà piu danni, ma è veramente lenta e visto che molto del danno viene dallo stile 50 secondo me conviene essere veloce.
Come Ra che mi consigliate?
Ora sono basso, solo 2l9 ma ad un 5l che consigliereste?
Io punterei su purge 3, st1 e resto bo, tra critico o parata o dex.
Mho funziona anche per i proc delle cure?
La ra reflex attack fa qualcosa di buono o è inutile? sicuramente sarebbe una ra da prendere a rr alto, ma è pura curiosità.
P.s. metterei purge 3 visto che passo molto tempo dentro laby altrimenti 2 sarebe stata sufficente credo.
Come cazzetto di mithryn o come si chiama che consigliate? Parata? evade? hot?

usa cariche celerity e switcha tra dragonslayer e LW, drop drago usalo contro i champ. spec è quella classica quindi ok.

reflex attack lascia perdere, concentrati su purge3(anche fuori dal lab), st1, lw1, parry/dex/wh/moh tutte a 3, poi puoi fare ip. myth caduta/schivata/parata/vita

lagnn
11th March 2010, 18:18
Scusa una cosa, forse sono rimasto in dietro o bo.
COn 42 buff ho il buff di speed melee da 17%
Ci sta anche il self buff che dura tot secondi con recast di 3 minuti che mi da tipo 32% in speed melee.
Questi due non sono sommabili quindi ho tengo il buff fisso da 17 o vo senza e casto quello da 32 che però una volta scaduto mi ritrovo ad essere lentissimo.

Ho le pozze 17% ma anche queste non si sommano, quindi ste cariche do le piglio? Sono quelle di alkimia da mettere sui pezzi e usare? e una volta finite da ricaricare?

Nome?

resta cmq il problema che non essendo alkimista dovrei trovare ogni volta un alkimista per ricaricarle? o ci sono npc che lo fanno?

Rayvaughan
11th March 2010, 18:21
non confondere haste con celerity

nome son tipo le greater arcanium celeric tincture

le ricarichi con tipo 8xx in alchemy, gli npc non possono perchè sono stupidi

lagnn
11th March 2010, 18:36
non confondere haste con celerity

nome son tipo le greater arcanium celeric tincture

le ricarichi con tipo 8xx in alchemy, gli npc non possono perchè sono stupidi

Ok, quindi serve cmq sia alkimia a un certo livello che non ho assolutamente voglia di alzare :) troppo palloso.

AceGentile
11th March 2010, 19:52
Ok, quindi serve cmq sia alkimia a un certo livello che non ho assolutamente voglia di alzare :) troppo palloso.
macro in una giornata lo fai, e ti costa tipo 4o5p

Fi$iCo
11th March 2010, 19:53
Ok, quindi serve cmq sia alkimia a un certo livello che non ho assolutamente voglia di alzare :) troppo palloso.
si ma la differenza si sente e ne vale la pena

lagnn
11th March 2010, 20:05
macro in una giornata lo fai, e ti costa tipo 4o5p

Dimmi come fare la macro allora :dumbnod:

Fi$iCo
11th March 2010, 20:21
Dimmi come fare la macro allora :dumbnod:
scegli il veleno da craftare, vedi il tempo che ci mette, riempi l inventario di roba e lascia l autoclick a fare il lavoro..potresti anche fare una macro più completa ma sarebbe anche un attimo più complesso