PDA

View Full Version : gg gabry



Nizzy
11th March 2010, 23:05
ahahah basta rosikare dai, un altra volta mi farò killare, cmq bell inc, thx dei pr:rotfl::rotfl::rotfl:

vai a fare rvr ke tanto nn mi trovi xD

Fetish
11th March 2010, 23:13
ahahah basta rosikare dai, un altra volta mi farò killare, cmq bell inc, thx dei pr:rotfl::rotfl::rotfl:
vai a fare rvr ke tanto nn mi trovi xD

Grande nano :rotfl:

Rayvaughan
12th March 2010, 00:40
lolwut

Fetish
12th March 2010, 00:57
lolwut

Da quel che so, nano con l'hunter ibrido r6 si è fatto il vamp 11l di gabry :nod:

AceGentile
12th March 2010, 01:01
Da quel che so, nano con l'hunter ibrido r6 si è fatto il vamp 11l di gabry :nod:

puoi dire a bianco se fine prossima run posso loggare acco?che devo fare il trade col tizio, roba da 5min cmq

Vindicare
12th March 2010, 01:02
ultima run e te lo slogga!

AceGentile
12th March 2010, 01:06
ultima run e te lo slogga!
ty

poi fino a martedi può usarlo quanto gli pare che ho esame e devo studiare qq

Vindicare
12th March 2010, 01:12
quindi nn vendi? ^^

AceGentile
12th March 2010, 01:13
quindi nn vendi? ^^

ci penso su, una cifra che ho sentito mi farebbe comodo cmq lol

Rayvaughan
12th March 2010, 01:14
Da quel che so, nano con l'hunter ibrido r6 si è fatto il vamp 11l di gabry :nod:
bhe ma l'hunter è un middo, indi è sgravaterrimo ed il vamp è scarso come pg

non vale :nod:

Vindicare
12th March 2010, 01:22
ma che cazzo vendi... lascia perdere, poi tanto lo ricomprerai

AceGentile
12th March 2010, 01:23
ma che cazzo vendi... lascia perdere, poi tanto lo ricomprerai

.

Darkmind
12th March 2010, 02:01
sta sezione mi rcorda sempre piu GR :rotfl:

Rayvaughan
12th March 2010, 09:51
sta sezione mi rcorda sempre piu GR :rotfl:
:shocked:

gabryx
12th March 2010, 14:11
ahahah basta rosikare dai, un altra volta mi farò killare, cmq bell inc, thx dei pr:rotfl::rotfl::rotfl:
vai a fare rvr ke tanto nn mi trovi xD

Ma voi siete fusi raga....cioè se devo postare ogni volta che killo qualche italiano che succede su sta board?

cmq riassumendo...primo inc usi zefiro e te ne vai..riprendo speed
poi arriva sul ponte l'altro mid con cui ci scazziamo su e giu dal ponte
in questo su e giu te inizi a frecciare da sott'acqua...a quel punto comincio ad andare verso crau senza speed perchè charge l'avevo appena usata con l'altro mid...te ovviamente continui a frecciare e anzi usi speed burst..io non voglio usare IP e crepo.

come fai a dire bell'inc?..se volevi fare duello perchè mi hai zefirato prima(ah già..con 2 shot eri sotto 50%)...o forse dovevi aspettare il momento propizio per addare...del resto fan tutti cosi gli scout...ma da questo ad aprire un post c'è tanta strada..o forse non ti sei manco accorto dell'altro mid e pensavi che mi divertissi a saltare su e giù dal ponte...ma che non ho usato IP almeno te ne sei accorto?

Nizzy
12th March 2010, 15:35
hahaha azzo dici :clap::clap::clap:
primo inc: sono sul ponte a ribuffarmi e mi inchi, salto dal ponte con speed+phaseshift e me ne vado.

secondo inc(se lo vuoi kiamare cosi): sono alt tab a scrivere a quello scarso di fetish su msn (visto ke al momento nn avevo il mic) riapro daoc e ci sei te sotto acqua dove mi ero "nascosto" che mi spammi claw mentre ero afk, al 50%+ ti zephyro e me ne vado.

terzo inc: 2min dall'ultimo inc, so tornato ribuffato sempre in acqua, ti vedo sotto il ponte da solo al 100% che giri per cercare le ombre probabilmente (come hai trovato me il secondo inc), 20sec e ti inco di frecce, mi chargi in faccia e quando ormai mi sei difianco al 30/40% di vita ti giri e scappi verso il crau dandomi le spalle e senza manco interruptarmi (visto ke mi eri a 2mm :afraid:) e muori come un pollo. ed ora mi dici ke avevi pure ip up? beh complimenti asd:sneer:

Darktidus
12th March 2010, 16:15
Ma voi siete fusi raga....cioè se devo postare ogni volta che killo qualche italiano che succede su sta board?
cmq riassumendo...primo inc usi zefiro e te ne vai..riprendo speed
poi arriva sul ponte l'altro mid con cui ci scazziamo su e giu dal ponte
in questo su e giu te inizi a frecciare da sott'acqua...a quel punto comincio ad andare verso crau senza speed perchè charge l'avevo appena usata con l'altro mid...te ovviamente continui a frecciare e anzi usi speed burst..io non voglio usare IP e crepo.
come fai a dire bell'inc?..se volevi fare duello perchè mi hai zefirato prima(ah già..con 2 shot eri sotto 50%)...o forse dovevi aspettare il momento propizio per addare...del resto fan tutti cosi gli scout...ma da questo ad aprire un post c'è tanta strada..o forse non ti sei manco accorto dell'altro mid e pensavi che mi divertissi a saltare su e giù dal ponte...ma che non ho usato IP almeno te ne sei accorto?

Premetto che non conosco nano, però gabryx, tu non giochi con le dita delle mani, ma con quelle dei piedi, o meglio mi esprimerò più correttamente, sei un senza braccia:D.
Ogni player che ha a che fare con te, ti deride, gia che giri con la spec SM, non meriti il rispetto neanche del player più infimo della storia di daoc.

Jethro
12th March 2010, 16:19
hahaha azzo dici :clap::clap::clap:
primo inc: sono sul ponte a ribuffarmi e mi inchi, salto dal ponte con speed+phaseshift e me ne vado.
secondo inc(se lo vuoi kiamare cosi): sono alt tab a scrivere a quello scarso di fetish su msn (visto ke al momento nn avevo il mic) riapro daoc e ci sei te sotto acqua dove mi ero "nascosto" che mi spammi claw mentre ero afk, al 50%+ ti zephyro e me ne vado.
terzo inc: 2min dall'ultimo inc, so tornato ribuffato sempre in acqua, ti vedo sotto il ponte da solo al 100% che giri per cercare le ombre probabilmente (come hai trovato me il secondo inc), 20sec e ti inco di frecce, mi chargi in faccia e quando ormai mi sei difianco al 30/40% di vita ti giri e scappi verso il crau dandomi le spalle e senza manco interruptarmi (visto ke mi eri a 2mm :afraid:) e muori come un pollo. ed ora mi dici ke avevi pure ip up? beh complimenti asd:sneer:




sei l' uomo invisibile ? ti chargia e non ti tocca deve esserci qlc che non va non credi ?
Cmq vista la difficilissima impresa che hai dovuto sostenere per killare Gab in quel frangente un post ci stava tutto :lol:
Aspettiamo magari un video con le tue mega imprese :sneer:

Jethro
12th March 2010, 16:21
sta sezione mi rcorda sempre piu GR :rotfl:


come non darti ragione davanti a simili post da 12enni:nod:

Darktidus
12th March 2010, 16:32
sei l' uomo invisibile ? ti chargia e non ti tocca deve esserci qlc che non va non credi ?
Cmq vista la difficilissima impresa che hai dovuto sostenere per killare Gab in quel frangente un post ci stava tutto :lol:
Aspettiamo magari un video con le tue mega imprese :sneer:

Sei un altro Without Arms anche tu? :rotfl::rotfl::rotfl:

Nizzy
12th March 2010, 16:39
sei l' uomo invisibile ? ti chargia e non ti tocca deve esserci qlc che non va non credi ?
beh hai ragione in fondo, non c'era una torre abbastanza vicina, le porte del keep erano troppo lontane... sorry:ach:

Jethro
12th March 2010, 16:39
Sei un altro Without Arms anche tu? :rotfl::rotfl::rotfl:


Bè se usare un druido in un pty è essere without arms... ma anche fosse ?? Ha fatto un fottuto easy kill ? e allora ? non vedo dove sia stata la sua bravura/difficoltà in quella circostanze , tutto qua... se poi ogni post e buono per pisciare in testa a Gab...apritene uno dedicato a quello scopo e fate prima...sono solamente razionale in base a quello che ha scritto.

gabryx
12th March 2010, 16:42
hahaha azzo dici :clap::clap::clap:
primo inc: sono sul ponte a ribuffarmi e mi inchi, salto dal ponte con speed+phaseshift e me ne vado.
secondo inc(se lo vuoi kiamare cosi): sono alt tab a scrivere a quello scarso di fetish su msn (visto ke al momento nn avevo il mic) riapro daoc e ci sei te sotto acqua dove mi ero "nascosto" che mi spammi claw mentre ero afk, al 50%+ ti zephyro e me ne vado.
terzo inc: 2min dall'ultimo inc, so tornato ribuffato sempre in acqua, ti vedo sotto il ponte da solo al 100% che giri per cercare le ombre probabilmente (come hai trovato me il secondo inc), 20sec e ti inco di frecce, mi chargi in faccia e quando ormai mi sei difianco al 30/40% di vita ti giri e scappi verso il crau dandomi le spalle e senza manco interruptarmi (visto ke mi eri a 2mm :afraid:) e muori come un pollo. ed ora mi dici ke avevi pure ip up? beh complimenti asd:sneer:

minkia che nascondiglio sotto ponte crau...

come avevo immaginato non hai manco visto l'altro mid che saltava su e giu dal ponte, il nome era lungo ma non era Porch qualcosa lo skald il quale gia prima aveva dovuto andarsene con sos ma un altro nome lungo simile al suo

charge lo stavo usando con lui, quando ti sei messo a frecciare era già quasi finito, per quello stavo cercando di tornare al crau...e ok..la prossima volta userò IP così eviterai di insozzare il forum, tanto in un duello serio manco ci spero visto come giocate gli hiddati voi Bla Bla del forum (l'altra volta c'era Fetish e un altro mid sul ponte est oltre a te, anche in quell'occasione hai usato speed)

Fi$iCo
12th March 2010, 16:43
minkia che nascondiglio sotto ponte crau...
come avevo immaginato non hai manco visto l'altro mid che saltava su e giu dal ponte, il nome era lungo ma non era Porch qualcosa lo skald il quale gia prima aveva dovuto andarsene con sos ma un altro nome lungo simile al suo
charge lo stavo usando con lui, quando ti sei messo a frecciare era già quasi finito, per quello stavo cercando di tornare al crau...e ok..la prossima volta userò IP così eviterai di insozzare il forum, tanto in un duello serio manco ci spero visto come giocate gli hiddati voi Bla Bla del forum (l'altra volta c'era Fetish e un altro mid sul ponte est oltre a te, anche in quell'occasione hai usato speed)
stai a vedere che adesso gli hiddati sono lamer e il vamp no :rotfl:

Darktidus
12th March 2010, 16:43
Bè se usare un druido in un pty è essere without arms... ma anche fosse ?? Ha fatto un fottuto easy kill ? e allora ? non vedo dove sia stata la sua bravura/difficoltà in quella circostanze , tutto qua... se poi ogni post e buono per pisciare in testa a Gab...apritene uno dedicato a quello scopo e fate prima...sono solamente razionale in base a quello che ha scritto.

Non sapevo che usando un druido in party avessi l'immunità da essere un without arms, questa mi è nuova :clap:, comunque non è il primo post che vedo, riferito a gabryx, dunque un motivo ci sarà no?
Io infierisco per un solo motivo, FLAME! :D :rotfl: :rotfl:

Nizzy
12th March 2010, 16:43
Sei un altro Without Arms anche tu? :rotfl::rotfl::rotfl:
no,è solo uno a cui nn piacciono i post da 12enne, ma deve difendere l'amichetto di giochi:wife:

Darktidus
12th March 2010, 16:45
no,è solo uno a cui nn piacciono i post da 12enne, ma deve difendere l'amichetto di giochi:wife:

Perfetto, dunque invece che essere 1 a rosikare saranno 2, tutto di guadagnato, a mio parere! :rotfl:

:randrosik::randrosik::randrosik:

Jethro
12th March 2010, 16:46
Io infierisco per un solo motivo, FLAME! :D :rotfl: :rotfl:



Questo ha già senso Dark hehehe :thumbup:

Nizzy
12th March 2010, 16:47
Bè se usare un druido in un pty è essere without arms... ma anche fosse ?? Ha fatto un fottuto easy kill ? e allora ? non vedo dove sia stata la sua bravura/difficoltà in quella circostanze , tutto qua... se poi ogni post e buono per pisciare in testa a Gab...apritene uno dedicato a quello scopo e fate prima...sono solamente razionale in base a quello che ha scritto.
sono totalmente daccordo per fare un post apposito, ma nn penso regga la memoria del forum:eek:

gabryx
12th March 2010, 16:47
Premetto che non conosco nano, però gabryx, tu non giochi con le dita delle mani, ma con quelle dei piedi, o meglio mi esprimerò più correttamente, sei un senza braccia:D.
Ogni player che ha a che fare con te, ti deride, gia che giri con la spec SM, non meriti il rispetto neanche del player più infimo della storia di daoc.

ma chi e' sto asino?

cioè..ho loggato 10 min nell'intervallo e ne ho spammati 4 su 5....2 infi contro me di rank medio alto uno è morto e l'altro ha dovuto usare root per andarsene, senno eran pure 6 spammati..e non e' che nell'intervallo ci sia ressa in frontiera
metti il nome in firma che alla prossima ti spammo qualche emote

Darktidus
12th March 2010, 16:47
stai a vedere che adesso gli hiddati sono lamer e il vamp no :rotfl:

Fisico, non ti azzardare mai più a dire che il vampiro è un pg lamer, è fatto per gente skillata, a cui piace essere svantaggiata, cioè renditi conto, il vampiro veste pelle poverino :(, il fatto che abbia il bazooka fotonico incorporato è solo un dettaglio :confused::confused::confused:

:fffuuu:

Nizzy
12th March 2010, 16:50
minkia che nascondiglio sotto ponte crau...
come avevo immaginato non hai manco visto l'altro mid che saltava su e giu dal ponte, il nome era lungo ma non era Porch qualcosa lo skald il quale gia prima aveva dovuto andarsene con sos ma un altro nome lungo simile al suo
charge lo stavo usando con lui, quando ti sei messo a frecciare era già quasi finito, per quello stavo cercando di tornare al crau...e ok..la prossima volta userò IP così eviterai di insozzare il forum, tanto in un duello serio manco ci spero visto come giocate gli hiddati voi Bla Bla del forum (l'altra volta c'era Fetish e un altro mid sul ponte est oltre a te, anche in quell'occasione hai usato speed)
primo ero piu a sud della crau t2, nn proprio sotto il ponte, cmq ti abbiamo gia ripetuto che l'hunter's avatar non e' un enemy rr12 in wolf form, eddai su:elfhat:

Jethro
12th March 2010, 16:51
no,è solo uno a cui nn piacciono i post da 12enne, ma deve difendere l'amichetto di giochi:wife:


sisi no ma sisi :lol:

Nizzy
12th March 2010, 16:51
ma chi e' sto asino?
cioè..ho loggato 10 min nell'intervallo e ne ho spammati 4 su 5....2 infi contro me di rank medio alto uno è morto e l'altro ha dovuto usare root per andarsene, senno eran pure 6 spammati..e non e' che nell'intervallo ci sia ressa in frontiera
metti il nome in firma che alla prossima ti spammo qualche emote
ma fino a 2 gg fa nn ti lamentavi ke ti avevano incato 2 sb?:bow:

Darktidus
12th March 2010, 16:55
ma chi e' sto asino?
cioè..ho loggato 10 min nell'intervallo e ne ho spammati 4 su 5....2 infi contro me di rank medio alto uno è morto e l'altro ha dovuto usare root per andarsene, senno eran pure 6 spammati..e non e' che nell'intervallo ci sia ressa in frontiera
metti il nome in firma che alla prossima ti spammo qualche emote

Sei una fottuta macchina, lo sapevo che in realtà eri un "Piccolo" BraveHearth, il fatto che tu ne abbia spammati 5 lo dimostra, non vuole dire che li hai zergati insieme ad altri 4 hibbi, NOOOO tu sei un BraveHearth. Purtroppo la verità è un altra, probabilmente i player che hai incato avevano sopra gia 3-4 persone, saresti in grado di vantarti del fatto che hai dato l'ultimo colpo, a un player praticamente morto, ora: il fatto che tu giri con la spec SPAWN CLAW per eccellenza, dimostra solo che tipo di player sei, ti ho visto giocare il vampo 7l dementhia in rvr, dunque anche se realmente non mi fotte un cazzo di questo post, posso dirti che 6 scarso.

FLAMEEEEEEH!
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Metrox
12th March 2010, 17:05
bello sto thread :nod:

Nizzy
12th March 2010, 17:05
Sei una fottuta macchina, lo sapevo che in realtà eri un "Piccolo" BraveHearth, il fatto che tu ne abbia spammati 5 lo dimostra, non vuole dire che li hai zergati insieme ad altri 4 hibbi, NOOOO tu sei un BraveHearth. Purtroppo la verità è un altra, probabilmente i player che hai incato avevano sopra gia 3-4 persone, saresti in grado di vantarti del fatto che hai dato l'ultimo colpo, a un player praticamente morto, ora: il fatto che tu giri con la spec SPAWN CLAW per eccellenza, dimostra solo che tipo di player sei, ti ho visto giocare il vampo 7l dementhia in rvr, dunque anche se realmente non mi fotte un cazzo di questo post, posso dirti che 6 scarso.
FLAMEEEEEEH!
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
dai seriamente finiamola qui:wave:, solo un ultimo coplimenti per il MA di ieri:rotfl::rotfl::rotfl:

Darktidus
12th March 2010, 17:06
dai seriamente finiamola qui:wave:, solo un ultimo coplimenti per il MA di ieri:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma come di gia? :rotfl::rotfl::rotfl:

Jethro
12th March 2010, 17:08
bello sto thread :nod:



chi si rivede.... :banana: ammmoveeeeeee ti buttto un pm :lol:

Jethro
12th March 2010, 17:21
se magari ripulisci la cartella dei pm ... posso risponderti

Zi Piè
12th March 2010, 19:07
:Popcorn:

Rayvaughan
12th March 2010, 19:14
:Popcorn:
qq hib

Zi Piè
12th March 2010, 21:14
qq hib


QQ a te.
Edito qq at bard >sorc > healer. senza girarci in torno via.

gabryx
12th March 2010, 22:53
Sei una fottuta macchina, lo sapevo che in realtà eri un "Piccolo" BraveHearth, il fatto che tu ne abbia spammati 5 lo dimostra, non vuole dire che li hai zergati insieme ad altri 4 hibbi, NOOOO tu sei un BraveHearth. Purtroppo la verità è un altra, probabilmente i player che hai incato avevano sopra gia 3-4 persone, saresti in grado di vantarti del fatto che hai dato l'ultimo colpo, a un player praticamente morto, ora: il fatto che tu giri con la spec SPAWN CLAW per eccellenza, dimostra solo che tipo di player sei, ti ho visto giocare il vampo 7l dementhia in rvr, dunque anche se realmente non mi fotte un cazzo di questo post, posso dirti che 6 scarso.
FLAMEEEEEEH!
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Bimmbommminkia, primaditutto il vamp demenzia è 6L2 e non 7

se non te ne fotte un cazzo di sto post e non conosci cosa è successo fai meglio a star zitto

visto che non dici manko con che nomi giri mi togli la soddisfazione di spammarti emote quando ti stendo

Darktidus
13th March 2010, 01:29
Bimmbommminkia, primaditutto il vamp demenzia è 6L2 e non 7
se non te ne fotte un cazzo di sto post e non conosci cosa è successo fai meglio a star zitto
visto che non dici manko con che nomi giri mi togli la soddisfazione di spammarti emote quando ti stendo

haha oh billy boy ma chi vuoi stendere, gia tanto se riesci a stenderti le tue stesse mutande cagate :thumbup:

Pelowar
13th March 2010, 14:59
Ma Darktidus e' un'altro account di Demitry (o come si scrive..)?

Rayvaughan
13th March 2010, 15:04
Ma Darktidus e' un'altro account di Demitry (o come si scrive..)?
no, girava in 8 su lancelot ben prima dell'uscita di agramon, e come player è >> della maggior parte dei poster di questo thread

poi che ora stia perdendo tempo sul forum è un altro discorso :sneer:

Zi Piè
13th March 2010, 15:06
qq:sneer:

Rayvaughan
13th March 2010, 15:08
qq:sneer:
specchioriflessobuttati nel cesso

a differenza tua e di altri non ho mai fatto qq sui bilanciamenti dei reami:wave:

krieg
13th March 2010, 15:20
a differenza tua e di altri non ho mai fatto qq sui bilanciamenti dei reami:wave:

Ebbè giocando su midgard ci mancherebbe pure :rolleyes:

Darktidus
13th March 2010, 15:23
Ebbè giocando su midgard ci mancherebbe pure :rolleyes:

Ahaha quel post è stato fatto con randz, sperando in una reazione che portasse un vero flame, si ovviamente si sta cazzeggiando alla grande :rotfl:.

@krieg: Guarda che ray gioca su tutti e 3 i reami, e comunque ognuno tira acqua al suo mulino, ci sono svantaggi e vantaggi in tutti e 3 i reami, che poi ci sia chi fa più QQ, è un altro discorso.
Edit: edito dicendo, che ray non ha mai fatto QQ, visto che è ben consapevole del fatto che ogni reame, ha la sua classe OP, a differenza di altri :)

Rayvaughan
13th March 2010, 15:26
Ebbè giocando su midgard ci mancherebbe pure :rolleyes:
/fail ho 10-9l anche su hib e albion ma fa niente :sneer:

e poi alla fine ho fatto +8v8 come hibbo/albion che come middo, se un gruppo è forte/scarso lo è su tutti i reami

liberi di pensare il contrario, ma io continuavo a vedere player + forti farmi il culo in qualunque reame essi giocassero, e viceversa

Zi Piè
13th March 2010, 15:29
specchioriflessobuttati nel cesso
a differenza tua e di altri non ho mai fatto qq sui bilanciamenti dei reami:wave:

E bello ma se stuzzichi che pretendi...??
Puoi quotarmi dove ho fatto qq sui bilanciamenti per favore :rotfl::rotfl:
Poi se dire che il bardo avrebbe bisogno di qualcosa in + per attrarre gente a giocarlo(vedi la differenza di mezzer presenti su tutti e 3 i reami) e' un QQ sui bilanciamenti dei reami..........fail that's it.

Edit: faccio 8 man solo su hib e alb. Le classi (Apparte vamp e theurgist che andrebbero ritoccate) sono abb. bilanciate. L'unica cosa noiosa giocando Hib. e' pulire pet.

Rayvaughan
13th March 2010, 15:38
faccio 8 man solo su hib e alb

e allora che to dico affa:rotfl:

Zi Piè
13th March 2010, 15:49
Aspetto ancora il quote dove faccio QQ sul bilanciamento eh.

edit: su mid ho healer. Non lo gioco perche apparte sciammy e berz e appunto healer le altre classi le trovo noiose.

Darktidus
13th March 2010, 15:51
E bello ma se stuzzichi che pretendi...??
Puoi quotarmi dove ho fatto qq sui bilanciamenti per favore :rotfl::rotfl:
Poi se dire che il bardo avrebbe bisogno di qualcosa in + per attrarre gente a giocarlo(vedi la differenza di mezzer presenti su tutti e 3 i reami) e' un QQ sui bilanciamenti dei reami..........fail that's it.

Edit: faccio 8 man solo su hib e alb. Le classi (Apparte vamp e theurgist che andrebbero ritoccate) sono abb. bilanciate. L'unica cosa noiosa giocando Hib. e' pulire pet.

Si, teurgo e vampiro, sono proprio bilanciatissime, leggermente da ritoccare :rotfl::rotfl:, contando che senza debuff rosso un vamp non lo tiri giu neanche cn 4 caster in assist, e il theurgo spara 15 pet, e se lo sai giocare = win, (come del resto il bd eh) anche midgard ha la sua classe OP, niente da dire. Ma come ti ho detto, ray ha pg anche su alb e hib, dunque, ipocrisia 0, non solo ti dico pure, che ci ho giocato contro ed è un bravo player, a differenza di molta gente che posta su questo forum, che ha solo bla bla bla... e pochi fatti.

Zi Piè
13th March 2010, 15:57
Si, teurgo e vampiro, sono proprio bilanciatissime, leggermente da ritoccare :rotfl::rotfl:, contando che senza debuff rosso un vamp non lo tiri giu neanche cn 4 caster in assist, e il theurgo spara 15 pet, e se lo sai giocare = win, (come del resto il bd eh) anche midgard ha la sua classe OP, niente da dire. Ma come ti ho detto, ray ha pg anche su alb e hib, dunque, ipocrisia 0, non solo ti dico pure, che ci ho giocato contro ed è un bravo player, a differenza di molta gente che posta su questo forum, che ha solo bla bla bla... e pochi fatti.


Hey Hey scusa ma hai letto la prima riga del mio reply ?(apparte vamp e theurgist che 'andrebbero' ritoccate).
Io non ho fatto nessun qq sul bilanciamento e non metto in dubbio le qualita' di player del tuo amico Ray(con il quale forse ho giocato pure). Ho pg su tutti i reami anche io. Si parlava solo ripeto di dare qualcosa in piu' da attrarrare gente a giocare a una classe che e' poco giocata ed l'unica classe con CCws\\s e spd5. La cosa tra me e lui e' cominciata con un suo qq hib quotando una mia risposta.
Fine punto.

Darktidus
13th March 2010, 16:00
Hey Hey scusa ma hai letto la prima riga del mio reply ?(apparte vamp e theurgist che 'andrebbero' ritoccate).
Io non ho fatto nessun qq sul bilanciamento e non metto in dubbio le qualita' di player del tuo amico Ray(con il quale forse ho giocato pure). Ho pg su tutti i reami anche io. Si parlava solo ripeto di dare qualcosa in piu' da attrarrare gente a giocare a una classe che e' poco giocata ed l'unica classe con CCws\\s e spd5. La cosa tra me e lui e' cominciata con un suo qq hib quotando una mia risposta.
Fine punto.

Ok perfetto, ho frainteso quella frase, comunque tornando al discorso del bardo, è una classe rispetto all'healer molto più facile, perchè è finalizzata al demezz e al rupt, ora che ha 4 instant invece di 3, sarà ancora più facile, di conseguenza più powwata, il fatto che la gente si stufi a giocarla, non vuole dire che devi sbilanciare i reami. Secondo me il secondo dd ci stava, ma il root lo ritengo eccessivo, per un fatto che lo hanno gia i druidi, come classi di supporto, mi tirarai in ballo l'healer probabilmente, però mi spiace dirlo, ma rispetto a un bardo è N volte più difficile da giocare, visto che devi tenere le cure cc demezz etc etc. Comunque non cambierà granchè, i bardi scarsi rimarranno scarsi, e i bardi bravi diventeranno più bravi, dunque gg, mi interessa poco delle classi del gioco.

Rayvaughan
13th March 2010, 16:06
Ok perfetto, ho frainteso quella frase, comunque tornando al discorso del bardo, è una classe rispetto all'healer molto più facile, perchè è finalizzata al demezz e al rupt, ora che ha 4 instant invece di 3, sarà ancora più facile, di conseguenza più powwata, il fatto che la gente si stufi a giocarla, non vuole dire che devi sbilanciare i reami. Secondo me il secondo dd ci stava, ma il root lo ritengo eccessivo, per un fatto che lo hanno gia i druidi, come classi di supporto, mi tirarai in ballo l'healer probabilmente, però mi spiace dirlo, ma rispetto a un bardo è N volte più difficile da giocare, visto che devi tenere le cure cc demezz etc etc. Comunque non cambierà granchè, i bardi scarsi rimarranno scarsi, e i bardi bravi diventeranno più bravi, dunque gg, mi interessa poco delle classi del gioco.

6 istant : mezz, mezzaoe, ninna, ninna aoe, dd1, dd2

imo stava bene com'era prima, questi cambiamenti lo renderanno leggermente più forte ma se per molti è un pg palloso lo rimarrà anche ora :sneer:

Darktidus
13th March 2010, 16:07
6 istant : mezz, mezzaoe, ninna, ninna aoe, dd1, dd2
imo stava bene com'era prima, questi cambiamenti lo renderanno leggermente più forte ma se per molti è un pg palloso lo rimarrà anche ora :sneer:
Up! :thumbup:

Zi Piè
13th March 2010, 16:14
Un root (che cmq nongli serve) e un 2nd dd di certo non lo faranno rerndere una classe piu' attraente da giocare. Ora non so se con se con queste 2 future 'aggiunte' ci sara' uno sbilanciamente, perche' su hib di bardi ce ne sono pochi, e di quelle bravi ancora meno di pochi..........

krieg
13th March 2010, 19:27
Si, teurgo e vampiro, sono proprio bilanciatissime, leggermente da ritoccare :rotfl::rotfl:, contando che senza debuff rosso un vamp non lo tiri giu neanche cn 4 caster in assist, e il theurgo spara 15 pet, e se lo sai giocare = win, (come del resto il bd eh) anche midgard ha la sua classe OP, niente da dire.
Allora, escludendo il soloing di cui mi interesso molto poco, stai mettendo sullo stesso piano l'impatto che in un gruppo ha un vampiro o un bone o un teurgo?
A parità di capacità di gioco, un teurgo ben giocato o un bone ben giocato io li vedo più "determinanti" di un vamp, un teurgo/bone possono lockare più di un pg per un tempo non sempre definito, un vamp te ne blocca uno o due, ed è un "tank" che a parte charge e purge, se lo rooti sta lì per ore.
Non ho avuto il piacere di vedere il party full vamp all'azione (e sono curioso, se sapete di video a giro fatemi sapere), ma non credo lo si possa considerare un esempio da seguire, quanto più un tentativo decisamente estremo e non credo molto imitato... o sbaglio?
Cmq, anche io ho pg sui 3 reami, in genere uso maghi o supporti, la strada l'ho sempre vista in salita su hib, in discesa su mid e su alb, non ho alcun motivo per "tifare" per un reame in particolare.

6 istant : mezz, mezzaoe, ninna, ninna aoe, dd1, dd2
imo stava bene com'era prima, questi cambiamenti lo renderanno leggermente più forte ma se per molti è un pg palloso lo rimarrà anche ora :sneer:
Per me un pg se è palloso non diventa divertente solo se lo sgravano.
Su hib storicamente i bardi sono sempre stati pochissimi (il mio lo feci per esigenza, non per passione), e non credo dipenda dalla difficoltà della classe, visto che healer e sorci sono più difficili da giocare di un bardo e non mi pare in giro ce ne siano pochi.

Darkmind
13th March 2010, 20:05
ma nn è che fate forse troppo riferimento al solito tp da bardo con 47 music, volendo con la spec ibrida, fattibile ovviamente solo ad alti rank, ci si puo divertire maggiormente imho offrendo un buon supporto cure.
Al tempo quando giocavo in usa alcuni gruppi giravano col setup
bard bard bm bm hero drood drood eld, dove uno dei due bardi era spesso ibrido, è ancora valido come setup o ora è obsoleto?

Rayvaughan
13th March 2010, 20:15
47music non si fa a qualsiasi rank

Nizzy
13th March 2010, 20:53
sempre detto, bisogna uppare il bm e nerfare un pokino il vamp:madd::madd::madd:

Jethro
14th March 2010, 16:51
sempre detto, bisogna uppare il bm e nerfare un pokino il vamp:madd::madd::madd:



:thumbup:

Alexon
14th March 2010, 17:46
fatevi un battlebard!! 50 arma!!:metal:

Bruso
15th March 2010, 14:12
beh hai ragione in fondo, non c'era una torre abbastanza vicina, le porte del keep erano troppo lontane... sorry:ach:


Con questo reply si poteva chiudere il post ! ahhahahah ;)

Shock
16th March 2010, 04:18
...Volevo evitare...Ma l'ha scritto col caps!...E' una provocazione bella e buona...:sneer:

ora: il fatto che tu giri con la spec SPAWN CLAW per eccellenza, dimostra solo che tipo di player sei.

...Gabry non lo conosco, ma anche la tua spec non sembra male! Cos'è? CLOWN PWND?

gabryx
16th March 2010, 16:03
Con questo reply si poteva chiudere il post ! ahhahahah ;)
..eheheheh qua sul forum siete sempre dei bravi giocatori
...mentre nella realtà in 1vs1 resterete comunque dei grandi SOOKATORI

Darktidus
16th March 2010, 16:17
...Volevo evitare...Ma l'ha scritto col caps!...E' una provocazione bella e buona...:sneer:


...Gabry non lo conosco, ma anche la tua spec non sembra male! Cos'è? CLOWN PWND?

Gia, di tanto in tanto scrivo qualche cazzata, però il fatto che chain spamma le claw, è un dato di fatto.
Sei sempre molto simpatico ;), anche se quando si parla di daoc non ci azzecchi un cazzo.


..eheheheh qua sul forum siete sempre dei bravi giocatori
...mentre nella realtà in 1vs1 resterete comunque dei grandi SOOKATORI

Io raramente faccio soloing, e non ho mai detto di essere un bravo soloer, io gioco in 8. :thumbup:
Ah senza contare che ti ho anche ARATO in 8v8, ti ripeto, non sai chi sono, ma io so chi sei :banana:.

Fi$iCo
16th March 2010, 16:28
Gia, di tanto in tanto scrivo qualche cazzata, però il fatto che chain spamma le claw, è un dato di fatto.
Sei sempre molto simpatico ;), anche se quando si parla di daoc non ci azzecchi un cazzo.
Io raramente faccio soloing, e non ho mai detto di essere un bravo soloer, io gioco in 8. :thumbup:
Ah senza contare che ti ho anche ARATO in 8v8, ti ripeto, non sai chi sono, ma io so chi sei :banana:.
guarda che gabry ieri sera ha arato un party middo in solo, forse rosiki perchè eri tra quelli :hidenod:

Vindicare
16th March 2010, 16:39
l'abbiamo seguito in incognito io e fetish :rotfl:

Darktidus
16th March 2010, 16:41
l'abbiamo seguito in incognito io e fetish :rotfl:


guarda che gabry ieri sera ha arato un party middo in solo, forse rosiki perchè eri tra quelli :hidenod:

Na macchina! :bow:

Nizzy
16th March 2010, 17:38
..eheheheh qua sul forum siete sempre dei bravi giocatori
...mentre nella realtà in 1vs1 resterete comunque dei grandi SOOKATORI
:point:

gabryx
16th March 2010, 23:30
Ah senza contare che ti ho anche ARATO in 8v8, ti ripeto, non sai chi sono, ma io so chi sei :banana:.

sai quanto me ne frega...guarda...ho investito su Tom Ponzi per trovarti...

gabryx
16th March 2010, 23:31
l'abbiamo seguito in incognito io e fetish :rotfl:
sai che incognito...con 2 vampiri che mi seguono :rotfl:

Loki
17th March 2010, 01:19
dov'è Shock pd!! RAAAAAGE!

Shock
17th March 2010, 02:25
:rotfl:

Sei sempre molto simpatico ;), anche se quando si parla di daoc non ci azzecchi un cazzo.
Prendimi per quello che sono: un cazzone dal fascino irresistibile. ;)

Clown pwned spec - confirmed.


Song unrelated (http://www.youtube.com/watch?v=_IYnu37rO6c) da ascoltare col woofer al massimo :rotfl: ...figa sei lì a sviaggiartela con le cinesate quando all'improvviso ti uccide. Ho scatenato il pogo davanti alle casse prima ahahahahahah!!!!!!!!

Steh
17th March 2010, 02:28
:rotfl:
Fottesega. Your argument is invalid.
Clown pwned spec - confirmed.
Song unrelated da ascoltare col woofer al massimo :rotfl: http://www.youtube.com/watch?v=_IYnu37rO6c
Sei pessimo :|

Vindicare
17th March 2010, 02:49
sai che incognito...con 2 vampiri che mi seguono :rotfl:

cazzo, ti sei accorto :banana:

Darktidus
17th March 2010, 03:43
:rotfl:

Prendimi per quello che sono: un cazzone dal fascino irresistibile. ;)

Clown pwned spec - confirmed.


Song unrelated (http://www.youtube.com/watch?v=_IYnu37rO6c) da ascoltare col woofer al massimo :rotfl: ...figa sei lì a sviaggiartela con le cinesate quando all'improvviso ti uccide. Ho scatenato il pogo davanti alle casse prima ahahahahahah!!!!!!!!

Shock, l'unica cosa che posso concederti, è prenderti da dietro, e non sarà ne breve ne piacevole per te :( :rotfl::rotfl::rotfl:

Bruso
17th March 2010, 10:01
..eheheheh qua sul forum siete sempre dei bravi giocatori
...mentre nella realtà in 1vs1 resterete comunque dei grandi SOOKATORI

IL problema è trovarti in solo per fare 1vs1, la realtà di cui parli te non è ancora esistita, non so se esisterà e probabilmente è solo creata ad hoc per sopperire al bisogno di giustificare il tuo gioco; ma va bene così è sempre bello far del bene agli altri

Shock
17th March 2010, 15:40
Shock, l'unica cosa che posso concederti, è prenderti da dietro, e non sarà ne breve ne piacevole per te :( :rotfl::rotfl::rotfl:
"AAAAAAAAhia!" cit.

Dai, cominciamo allora!

Ti faccio tornare dalle profondità del forum da cui sei venuto a forza di insulti/sberle tipo trivella! :rotfl:


(E' chiaramente Dimitri...Non facciamo gli idioti.)

Darktidus
17th March 2010, 16:05
"AAAAAAAAhia!" cit.

Dai, cominciamo allora!

Ti faccio tornare dalle profondità del forum da cui sei venuto a forza di insulti/sberle tipo trivella! :rotfl:


(E' chiaramente Dimitri...Non facciamo gli idioti.)

Beh, hai ragione, il ruolo di buffone del forum ce l'hai tu, non voglio toglierti questo privilegio :rotfl:.
Però quando si parla di daoc cerca di eclissarti, perchè hai la rilevanza di un calcio nelle palle :nono:.

:randrosik:

Shock
17th March 2010, 16:07
Hai ragione cosa, chi cazzo ha detto nulla, mi dai ragione su cosa...Tieniti i tuoi pareri inutili di cui non fotte un cazzo a nessuno.

Svegliati e sciacquati la bocca prima di parlare con me, perché un calcio nelle palle qualche rilevanza t'assicuro ce l'ha. Puoi tornare ad esercitarti e vedere se sei più bravo di un bambino di 5a... :)

Loki
17th March 2010, 16:55
Mi sei mancato Shockino é_è

ma potete fare di meglio...

Darktidus
17th March 2010, 18:33
Hai ragione cosa, chi cazzo ha detto nulla, mi dai ragione su cosa...Tieniti i tuoi pareri inutili di cui non fotte un cazzo a nessuno.

Svegliati e sciacquati la bocca prima di parlare con me, perché un calcio nelle palle qualche rilevanza t'assicuro ce l'ha. Puoi tornare ad esercitarti e vedere se sei più bravo di un bambino di 5a... :)

Ti davo ragione sul fatto che sei un giullare, dunque scrivendo quella cazzata, ho corso il rischio di levarti quel titolo, ma da come vedo, e da come rispondi ai post, sarà molto difficile levartelo, senza contare che sarai un bambino infelice che a scuola prendeva calci nel culo dai bulletti, tutto ciò mi dispiace, ohh su pippiu.. :sneer:
Chi si dovrebbe sciaquare la bocca comunque sei tu, il fatto che non fotta un cazzo a nessuno, purtroppo per te non lo decidi tu, invece le tue perle su daoc, risparmiatele, valgono come il piscio di cane. :sneer:

Shock
17th March 2010, 19:20
Chi cazzo ha mai detto di essere un giullare, lo vedi che da quanto sei stupido dovresti scendere in giardino, prendere la terra e mangiarla sperando che i sali ti accrescano il QI? Chi cazzo vuoi spodestare, quali rischi vuoi correre... Quali calci nel culo dai bulletti... :rotfl: Di che cazzo parli, chi sei... Torna nel tuo buco buio del cazzo e continua a piangere, attentionwhore del cazzo che cerca di affermarsi ma di cui non fotte un cazzo a nessuno... :rotfl:


potete fare di meglio...
E' il classico idiota con il quale non vale la pena nemmeno riscaldarsi. Basta leggerlo...

Ha scritto una puttanata, gli è arrivata una battutina e gli prude il culo... Asshole.


Già uno che usa con me il verbo concedere vuol dire che non ha capito un cazzo...Cosa gli vuoi dire.

-Sei un ritardato.
-Oh! RLY?! :lol: Eh ma non lo decidi tu se sono ritardato! :lol:
E' dimitri. Di fisso, ray ha detto la cazzata.
L'unica cosa che ha per salvarsi sarebbe dirmi che è dimitri, per quello che ho detto in vent e che sappiamo tutti.

Darktidus
17th March 2010, 21:07
Chi cazzo ha mai detto di essere un giullare, lo vedi che da quanto sei stupido dovresti scendere in giardino, prendere la terra e mangiarla sperando che i sali ti accrescano il QI? Chi cazzo vuoi spodestare, quali rischi vuoi correre... Quali calci nel culo dai bulletti... :rotfl: Di che cazzo parli, chi sei... Torna nel tuo buco buio del cazzo e continua a piangere, attentionwhore del cazzo che cerca di affermarsi ma di cui non fotte un cazzo a nessuno... :rotfl:


E' il classico idiota con il quale non vale la pena nemmeno riscaldarsi. Basta leggerlo...

Ha scritto una puttanata, gli è arrivata una battutina e gli prude il culo... Asshole.


Già uno che usa con me il verbo concedere vuol dire che non ha capito un cazzo...Cosa gli vuoi dire.

E' dimitri. Di fisso, ray ha detto la cazzata.
L'unica cosa che ha per salvarsi sarebbe dirmi che è dimitri, per quello che ho detto in vent e che sappiamo tutti.


Sei proprio innamorato di questo demitri, ma ancora non ho ben capito chi sei tu.. non è che spammare sul forum ti rende skillato, sei e rimarrai uno scarso come la maggior parte della gente che parla e basta, hanno sukato i tuoi amici, e se ricordo bene dicono che averti nel gruppo è come autonerfarsi, parli tanto di intelligenza, ma uno come te al massimo può spammare sul forum, se hai voglia di fare il gradasso procurati 7 persone e siamo apposto, facciamo parlare i fatti. :rotfl::rotfl::rotfl:

Shock
17th March 2010, 22:08
A me non serve daoc per fare il gradasso, ma la limitatezza dei tuoi post mi lascia davvero poche speranze di fartelo capire.

Daoc non lo considero nemmeno nel nostro discorso. Anche se fossi scarso a daoc di certo non sarebbe una macchia di cui un giorno mi pentirei davanti al creatore... Essere di una stupidità avvilente mi preoccuperebbe un po' di più. :rotfl: ...Ognuno ha i suoi problemi comunque. Con un assistente sociale magari te la passeresti meglio e riusciresti a rispondere (con un aiutino ma vabbé) a tono... :)

l2p...ma la real life! Non lo capisci che non riesco nemmeno ad essere cattivo con te? :rotfl:

Vai a rincorrere i piccioni fallito... :rotfl:

Shalee
17th March 2010, 22:14
@i soliti flammer del cazzo:

BASTA.

Non sapete flammare quindi smettela...

Secondo me voi vi esaltate quando "credete" di aver creato un fleim...

Ma l'avete mai vista o siete tutti nati da parto cesareo?

Shock
17th March 2010, 22:19
:rotfl: senti, già arrivo in ritardo in biblio per il mio cazzeggio dopocena, almeno non mi fare la morale.

...Lo sai che posso fare di meglio coi fleihhms ma non era questa la sede.

Enjoy,...L'unica cosa per cui sentivo la mancanza di sto forum erano un po' d'insulti gratis. :sneer:

Darktidus
17th March 2010, 23:05
:rotfl: senti, già arrivo in ritardo in biblio per il mio cazzeggio dopocena, almeno non mi fare la morale.

...Lo sai che posso fare di meglio coi fleihhms ma non era questa la sede.

Enjoy,...L'unica cosa per cui sentivo la mancanza di sto forum erano un po' d'insulti gratis. :sneer:

Tranquillo shock, la tua sola presenza è un insulto all'intelligenza in generale :rotfl:.
L'unica sezione adatta a te è quella fun, visto che come hai ben detto, non ti interessa di daoc, e allo stesso tempo non ti importa di essere scarso, poi se ti piace renderti ridicolo, beh fai pure, io nel mentre mi faccio due risate. :rotfl:

Darktidus
17th March 2010, 23:09
@Shock: <Guardiani della Leggenda>
AHAHAHAHAH, no dai, spero vivamente che sia tutto un FAKE, eri un GDL?
AHAHAHAHAH, vi farmavamo a grappoli di 20, ok, ora ne ho la certezza, sei uno scarso! :thumbup:

Loki
18th March 2010, 00:18
peccato non essere pagati per giocare bene a daoc... sennò qui si sarebbe tutti ricchi sfondati.

Gathz
18th March 2010, 00:32
peccato non essere pagati per giocare bene a daoc... sennò qui si sarebbe tutti ricchi sfondati.
per fortuna che la gente non è pagata per fare /rel, se no qui dentro qualcuno sarebbe davvero ricco sfondato, poi vabbe, i GDL si comprerebbero la mithyc, la EA e pure cristiano ronaldo per palleggiare in giardino, ma questo sono un altro paio di maniche...
siamo alla next generation, un GDL che fa il pro nel forum è davvero >>>>> :rotfl:

Shock
18th March 2010, 03:00
I GDL spacavano all'inizio di Vortigern... C'era un sacco di gente simpatica. Anche gente che se la giocava bene. Alla fine è una parte del passato :)
Già dal 50 su Vorti comunque avevo sgildato perché m'ero accorto da me che giocare bene in rvr era un'altra cosa e volevo altro. :) ...Ma non sputo (ora, con più calma e distanza) nel piatto in cui ho mangiato.
Daoc per me era semplicemente giocare con vindi ed altri amici storici (in real) a cui voglio molto bene, ed ha costituito una piccola parte carina della mia adolescenza.

Fondamentalmente il concetto per me non è cambiato. Mi piaceva giocare a daoc per la buona compagnia...Ma i mmorpg richiedono troppo tempo. Per il resto (chi mi doveva far chiudere i tp lo sa) non sono mai stato un perfezionista, e preferisco provare tattiche improbabili (e quindi più che altro divertenti) che non affidarmi alle solite 4 minchiate, che comunque non mi interessa nemmeno conoscere. Detesto i professorini del cazzo e lamero come una merda gli idioti appena posso (il che non vuol dire barattolare/zergare).



La mia sola presenza qui, se la media la facessimo tra me e te, darktard, costituirebbe l'unico sprazzo di intelligenza superstite dalla scompensazione totale della tua stupidità abnorme. La punta di un iceberg. Una pallina di gelato al limone sul cono di merda della tua stupidità.

Non sei simpatico, quindi è inutile che metti faccine che ridono, a meno che tu stia ridendo da solo come è più che probabile. Anzi, vabbè, tutto sommato mettile pure e sii felice...poveraccio.

Sei noioso come il cazzo, appiccichi come la merda sotto le scarpe. Hai detto una stronzata, o vuoi dir di no? Bon. Non ti sto giudicando né mi interessa farlo, quindi sparisci con le tue minchiate patetiche del perdente che deve dir stronzate per recuperare la frustrazione di aver sbagliato a scrivere... Morirò comunque dopo di te, quindi non sperare di avere l'ultima parola.

Sigla finale del post. (http://www.youtube.com/watch?v=vPL0CDS_g2s) :rotfl:

Rayvaughan
18th March 2010, 09:54
vindi puzza.

Darktidus
18th March 2010, 10:14
I GDL spacavano all'inizio di Vortigern... C'era un sacco di gente simpatica. Anche gente che se la giocava bene. Alla fine è una parte del passato :)
Già dal 50 su Vorti comunque avevo sgildato perché m'ero accorto da me che giocare bene in rvr era un'altra cosa e volevo altro. :) ...Ma non sputo (ora, con più calma e distanza) nel piatto in cui ho mangiato.
Daoc per me era semplicemente giocare con vindi ed altri amici storici (in real) a cui voglio molto bene, ed ha costituito una piccola parte carina della mia adolescenza.

Fondamentalmente il concetto per me non è cambiato. Mi piaceva giocare a daoc per la buona compagnia...Ma i mmorpg richiedono troppo tempo. Per il resto (chi mi doveva far chiudere i tp lo sa) non sono mai stato un perfezionista, e preferisco provare tattiche improbabili (e quindi più che altro divertenti) che non affidarmi alle solite 4 minchiate, che comunque non mi interessa nemmeno conoscere. Detesto i professorini del cazzo e lamero come una merda gli idioti appena posso (il che non vuol dire barattolare/zergare).



La mia sola presenza qui, se la media la facessimo tra me e te, darktard, costituirebbe l'unico sprazzo di intelligenza superstite dalla scompensazione totale della tua stupidità abnorme. La punta di un iceberg. Una pallina di gelato al limone sul cono di merda della tua stupidità.

Non sei simpatico, quindi è inutile che metti faccine che ridono, a meno che tu stia ridendo da solo come è più che probabile. Anzi, vabbè, tutto sommato mettile pure e sii felice...poveraccio.

Sei noioso come il cazzo, appiccichi come la merda sotto le scarpe. Hai detto una stronzata, o vuoi dir di no? Bon. Non ti sto giudicando né mi interessa farlo, quindi sparisci con le tue minchiate patetiche del perdente che deve dir stronzate per recuperare la frustrazione di aver sbagliato a scrivere... Morirò comunque dopo di te, quindi non sperare di avere l'ultima parola.

Sigla finale del post. (http://www.youtube.com/watch?v=vPL0CDS_g2s) :rotfl:

1: Allora, cito la tua frase: Sei noioso come il cazzo, appiccichi come la merda sotto le scarpe. Hai detto una stronzata, o vuoi dir di no? Bon. Non ti sto giudicando né mi interessa farlo. A me sembra che hai giudicato, invece che limitarti a dire, hey guarda che hai scritto una cazzata :rotfl:, fai meno l'ipocrita, non sei neanche in grado di ricordarti cosa hai scritto in precedenza, chi è minorato di cervello ora? Forse non ti sei reso conto che apparte ai tuoi amichetti stai sul cazzo a tutto il forum.
2: Pensi di essere l'unico ad aver iniziat e a divertirsi, perchè gioca a daoc con i suoi amici in real? Mettiti in coda, per la maggior parte dei giocatori di daoc è così, infatti da quel punto di vista abbiamo molte cose in comune (unica differenza tu sei scarso, e puzzi) :point:.
3: Più o meno tutti, hanno uno Scheletro nell'armadio (sempre riferito a daoc ovviamente), però tu non hai uno scheletro, ma bensi un MAMMUTH, AHAAHAHA CAZZO! ERI UN GDL PER DIO! :sneer:
Detto questo, puoi anche eclissarti nel tuo stesso vomito :rotfl:.

Vynnstorm
18th March 2010, 12:11
Non ho capito, ma a chi cazzo interessa della vecchia gilda di vorty pd, son passati quasi 10 anni, magari uno è migliorato un po' a giocare no? Allora uno che ha iniziato nel 2005 o nel 2006 deve far cagare per forza visto che gioca da "soli" 5 anni. Dark per curiosità con chi giri atm?

mohag
18th March 2010, 12:25
allora:
da premettere che per questo reply mi prenderò una marea di insulti.
Io ho iniziato a giocare nel 2004 previa amico in real come credo la maggior parte di tutti noi, quindi come fattore comune mettiamolo in evidenza e non tiriamolo più in ballo. Quando ho iniziato a giocare non sapevo nemmeno cosa erano i buff e ho girato per tipo 2 anni sui punti senza buff perchè semplicemente non mi ponevo il problema e giocavo per divertirmi, poi se mi gruppavano figurati se per me era un problema andare a farmare torri e ponti con gattadellenevi, quando ho cominciato a capire che quel tipo di gioco non mi piaceva ho smesso di giocare. sono tornato un anno fa mi sono expato un bot e giravo al laby perchè per me era normale, col tempo ho imparato a mie spese che girare al laby faceva cagare e non ci sono più entrato a meno di frontiera impraticabile e assolutamente in solo. Ora non sono diventato il dio di daoc ma almeno ho le idee chiare su quello che voglio fare e lo faccio, i risultati sinceramente non mi preoccupano perchè nessuno nasce imparato come si dice dalle mie parti quindi bullarsi di una persona perchè giocava con la gilda "XXX" piuttosto che con la gilda "YYY" che 10 anni fa era fortissima è solo uno sproloquio privo di fondamento. Shock qui dentro è l'unica persona che si può dire prescinda da daoc, appunto perchè magari secondo te è fottutamente scarso allora merita ancora di più il tuo rispetto, non denigrare la gente solo perchè tu sei (o pensi di essere) un pro di daoc. Enjoy e incassa da Shock che è un signore LUI...

Darkmind
18th March 2010, 12:40
Non ho capito, ma a chi cazzo interessa della vecchia gilda di vorty pd, son passati quasi 10 anni, magari uno è migliorato un po' a giocare no? Allora uno che ha iniziato nel 2005 o nel 2006 deve far cagare per forza visto che gioca da "soli" 5 anni. Dark per curiosità con chi giri atm?

ma piu che altro daoc è un MMPORG che paghi per giocare e non ha un esl o non ha un cazzo di qualcosa che puoi almeno dire "son bravo per qualcosa" e ancora si cerca di dare dello scarso o del pro a chi gioca :rotfl::rotfl::rotfl:
Tra l'altro molte delle persone che ora postano come pro-gamers erano quelli
che quando in questa board daoc esiteva praticamente solo daoc, venivano snobbati dagli ita stessi. LoLLe :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Evan
18th March 2010, 12:43
mi sono expato un bot:hidenod:
p.s. AT al 9 gli altri arte non ricordo

Darktidus
18th March 2010, 12:46
allora:
da premettere che per questo reply mi prenderò una marea di insulti.
Io ho iniziato a giocare nel 2004 previa amico in real come credo la maggior parte di tutti noi, quindi come fattore comune mettiamolo in evidenza e non tiriamolo più in ballo. Quando ho iniziato a giocare non sapevo nemmeno cosa erano i buff e ho girato per tipo 2 anni sui punti senza buff perchè semplicemente non mi ponevo il problema e giocavo per divertirmi, poi se mi gruppavano figurati se per me era un problema andare a farmare torri e ponti con gattadellenevi, quando ho cominciato a capire che quel tipo di gioco non mi piaceva ho smesso di giocare. sono tornato un anno fa mi sono expato un bot e giravo al laby perchè per me era normale, col tempo ho imparato a mie spese che girare al laby faceva cagare e non ci sono più entrato a meno di frontiera impraticabile e assolutamente in solo. Ora non sono diventato il dio di daoc ma almeno ho le idee chiare su quello che voglio fare e lo faccio, i risultati sinceramente non mi preoccupano perchè nessuno nasce imparato come si dice dalle mie parti quindi bullarsi di una persona perchè giocava con la gilda "XXX" piuttosto che con la gilda "YYY" che 10 anni fa era fortissima è solo uno sproloquio privo di fondamento. Shock qui dentro è l'unica persona che si può dire prescinda da daoc, appunto perchè magari secondo te è fottutamente scarso allora merita ancora di più il tuo rispetto, non denigrare la gente solo perchè tu sei (o pensi di essere) un pro di daoc. Enjoy e incassa da Shock che è un signore LUI...
Si ma parliamoci chiaro, ahahha a me in realtà non frega niente di shock, e del fatto che ha giocato nei GDL, era solamente un punto da attaccare, e in realtà non rosiko sul fatto che shock mi abbia preso in giro per la cazzata che ho scritto, "specifichiamo" ho ammesso di aver scritto una cazzata. Però preciso una cosa, questa battaglia "Scherzosa" l'ha iniziata shock, io mi diverto a leggere i suoi reply, e a replycare a mia volta, dopo questo, amici come prima, per me ha poca rilevanza con chi gioca o con chi giocava alla fine dei conti, e solo un altro modo per passare il tempo :sneer:.
P.S. Mohag mi fa piacere che finalmente hai trovato la tua strada in daoc. :confused:


@Vyn: Guarda, la penso esattamente come te, si può migliorare se si hanno le capacità, nessuno è nato imparato, può anche capitare di giocare con le persone sbagliate nel momento sbagliato, dunque non giudico una persona per sentito dire, se vedrò shock giocare, allora dirò: É bravo, o pure, É scarso, fino a quel momento sono tutte chiacchiere, da parte mia e da parte sua. Io al momento gioco coi i Kiss The Rabbit, prevalentemente l'healer, non so se reputarmi un buon player, un ottimo player, o un proh player, e sinceramente di quello che pensa la gente me ne fotto altamente, sta difatto che non lo posso decidere io.
Ah, dimenticavo, fetish gioca con noi, e per me è un buon player, non faccio distinzioni con nessuno, alan un pò mi conosce ora, non molto, non sicuramente come conosce voi, ma sa che mi piace scherzare e sparare cacate a più non posso. Enjoy. :oldmetal:

Vynnstorm
18th March 2010, 13:56
@Vyn: Guarda, la penso esattamente come te, si può migliorare se si hanno le capacità, nessuno è nato imparato, può anche capitare di giocare con le persone sbagliate nel momento sbagliato, dunque non giudico una persona per sentito dire, se vedrò shock giocare, allora dirò: É bravo, o pure, É scarso, fino a quel momento sono tutte chiacchiere, da parte mia e da parte sua. Io al momento gioco coi i Kiss The Rabbit, prevalentemente l'healer, non so se reputarmi un buon player, un ottimo player, o un proh player, e sinceramente di quello che pensa la gente me ne fotto altamente, sta difatto che non lo posso decidere io.
Ah, dimenticavo, fetish gioca con noi, e per me è un buon player, non faccio distinzioni con nessuno, alan un pò mi conosce ora, non molto, non sicuramente come conosce voi, ma sa che mi piace scherzare e sparare cacate a più non posso. Enjoy. :oldmetal:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Shock
18th March 2010, 15:02
1:A me sembra che hai giudicato, fai meno l'ipocrita, non sei neanche in grado di ricordarti cosa hai scritto in precedenza, chi è minorato di cervello ora? Forse non ti sei reso conto che apparte ai tuoi amichetti stai sul cazzo a tutto il forum.
2: Pensi di essere l'unico ad aver iniziat e a divertirsi, perchè gioca a daoc con i suoi amici in real? Mettiti in coda, per la maggior parte dei giocatori di daoc è così, infatti da quel punto di vista abbiamo molte cose in comune (unica differenza tu sei scarso, e puzzi).

1: la differenza tra me e te sta proprio nel fatto che io me ne fotto di quello che dici e non ti considero manco come una persona... Non ti conosco e non mi interessa conoscerti. Non ti ho dato dello scarso, ti ho detto che hai detto una cazzata ma come poteva fare chiunque. :)

2: non me ne frega un cazzo. In coda stacci tu e tutte le tue meravigliose esperienze sfavillanti (che sanno anche un po' di omoaffettivo). Ho altro da fare.

3: scheletri nell'..COSA? :rotfl:



Ipocritah mi dice :rotfl: ... Alé! :rotfl:

:sneer: ma questo chi cazzo è? Dai, vai a girare sui ponti senza buff... :rotfl:

Vabbé. Se giochi con fetish ti lascio stare...Amico tuo amico mio.

Darktidus
18th March 2010, 15:31
1: la differenza tra me e te sta proprio nel fatto che io me ne fotto di quello che dici e non ti considero manco come una persona... Non ti conosco e non mi interessa conoscerti. Non ti ho dato dello scarso, ti ho detto che hai detto una cazzata ma come poteva fare chiunque. :)

2: non me ne frega un cazzo. In coda stacci tu e tutte le tue meravigliose esperienze sfavillanti (che sanno anche un po' di omoaffettivo). Ho altro da fare.

3: scheletri nell'..COSA? :rotfl:



Ipocritah mi dice :rotfl: ... Alé! :rotfl:

:sneer: ma questo chi cazzo è? Dai, vai a girare sui ponti senza buff... :rotfl:

Vabbé. Se giochi con fetish ti lascio stare...Amico tuo amico mio.

ahahha si vede quanto te ne fotti, senza contare che ti sei messo a fare il simpatico su una persona che non conosci, e che in realtà ti caga egregiamente in petto, che tu sia ipocrita lo si vede da altri post, e che tu non capisca un cazzo in generale di daoc, lo si vede da altrettanti post, dove parli giusto per dire 2 cazzate random, ripeto la sezione più adatta a te è quella fun, le mie esperienze favillati, puoi anche lasciarle dove stanno, il fatto che tu sia come il prezzemolo è un dato di fatto, e il fatto che ti considero non umano anche io, ho anche specificato in un altro post a cosa assomigli :sneer:, del resto sei amico di fetish, GG chiudiamola pure qua. :rotfl:

Darktidus
18th March 2010, 15:35
:sneer: ma questo chi cazzo è? Dai, vai a girare sui ponti senza buff... :rotfl:
.

Ah dimenticavo, non mi dai dello scarso, però lo dai a intendere, l'unico problema, è che sei l'ultimo "essere Biologico (non posso essere più specifico)" che può dirmi di andare a girare senza buff sui ponti, visto che probabilmente tu lo hai fatto, e con ben pochi risultati. Detto questo, scusa se ho riaperto una piccola parentesi, buona fortuna per le tue prossime sukate :rain:.

Vindicare
18th March 2010, 15:54
vindi puzza.

aMMore :blush:

gabryx
18th March 2010, 16:21
Darktidus stiamo ancora aspettando la pagella del secondo quadrimestre...

Veloce che dobbiamo farla firmare dai genitori sennò non ci fanno più giocare a Daoc

Darktidus
18th March 2010, 16:25
Darktidus stiamo ancora aspettando la pagella del secondo quadrimestre...
Veloce che dobbiamo farla firmare dai genitori sennò non ci fanno più giocare a Daoc

Ma tu ancora parli? :rotfl:

schuldiner
18th March 2010, 17:18
è triste vedere che tra player di daoc ci si insulti in questo modo, siamo davvero pochi noi italiani (a differenza di player di altri mmorpg), è un gioco che sta morendo... :( fate la pace dai!!!

@shock: Darktidus è un dito al culo quando ci si mette XD! ma ti assicuro che come player è davvero bravo come pochi. Chiuncue lo conosce te lo potrà confermare... anche se mi rendo conto che non hai dubitato di ciò, e che ti aggrappi a insulti riguardanti la rl che sinceramente trovo infantili, come è infantile giudicare/criticare/parlare di/ una persona mai vista e conosciuta e giudicandola da un post in un forum. Ci tengo a precisare che io Marco (darktidus) lo conosco in rl, da un pò di anni, ed è una persona assolutamente tranquilla, simpatica, intelligente che se la vedi e ti sembra un truzzettino che va a ballare e manco sa cosa sia daoc, e invece e un cazzo di nerd :D.

keage
18th March 2010, 18:09
blabla

dammi i 20p ke hai di debito ke mi finisco il tp al vamp:madd:

Darktidus
18th March 2010, 18:27
e invece e un cazzo di nerd :D.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fetish
18th March 2010, 18:29
"Mohag sei un taccagno"

KlickKlick
18th March 2010, 19:07
è triste vedere che tra player di daoc ci si insulti in questo modo, siamo davvero pochi noi italiani (a differenza di player di altri mmorpg), è un gioco che sta morendo... :( fate la pace dai!!!

è dalla 1.40 che si fa a gara a chi cel'ha piu lungo:rotfl::rotfl::rotfl:

gabryx
18th March 2010, 23:19
Ma tu ancora parli? :rotfl:
si ma dammi un bel voto senno la mamma non mi paga più l'acconto

Shock
19th March 2010, 00:33
cutsto coglionando un po'... Non faccio sul serio. :)

Mi piace solo che ad ogni post spara qualche stronzata. Tipo: sono come il prezzemolo cosa, dato che non posto da un mese! :rotfl: Ma soprattutto uno che (ma anche solo per provare la seconda volta) va su un ponte senza buff/pozze/charges che tipo è? E lo dice uno che apprezza le tattiche improbabili ripeto! :rotfl:

...Ma poi che sezione fun e sezione fun...cazzo me ne frega... ;)

Fi$iCo
19th March 2010, 00:35
sto coglionando un po'... Non faccio sul serio. :)
Mi piace solo che ad ogni post spara qualche stronzata. Tipo: sono come il prezzemolo cosa, dato che non posto da un mese! :rotfl: Ma soprattutto uno che (ma anche solo per provare la seconda volta) va su un ponte senza buff/pozze/charges che tipo è? E lo dice uno che apprezza le tattiche improbabili ripeto! :rotfl:
...Ma poi che sezione fun e sezione fun...cazzo me ne frega... ;)
si ma leva guardia di finanza dalla firma che ci sputtani il nome:hidenod:

Shock
19th March 2010, 00:46
...Disse quello che mi posta scroti mosci di persone anziane sul wall di facebook e poi mi reporta per insulti razziali... :rotfl:

Per un secondo sono stato tentato dall'ipotesi partyscalamura...Ma daoc mi annoia. Molto meglio Tribes...Lì andate tranquilli che ci sono server duel e qualsiasi altra cosa ed accetto ogni sfida. :sneer:

Boh. Magari tra un paio di settimane rinnovo, ma domani ho un esame e tra maggio e luglio ne devo dare 9, quindi c'ho poco da coglionare.

Shalee
22nd March 2010, 19:32
...Disse quello che mi posta scroti mosci di persone anziane sul wall di facebook e poi mi reporta per insulti razziali... :rotfl:

Per un secondo sono stato tentato dall'ipotesi partyscalamura...Ma daoc mi annoia. Molto meglio Tribes...Lì andate tranquilli che ci sono server duel e qualsiasi altra cosa ed accetto ogni sfida. :sneer:

Boh. Magari tra un paio di settimane rinnovo, ma domani ho un esame e tra maggio e luglio ne devo dare 9, quindi c'ho poco da coglionare.

link di "tribes" nao.......

Solfami
15th April 2010, 12:11
Gabri quanto cazzo sei scarso e lamer, sei un pozzo senza fondo di ridicolaggine.
Ti freccio dal ponte, ti caghi addosso col 30% di life scappi in charge, naturalmente aspetti che ritorni up, e vieni a zergare con 1 party, e la cosa fantastica è che sei cosi' orgoglioso di te da farmi /laugh.
Deleta e fai un favore al mondo.

Fetish
15th April 2010, 12:19
Niente di nuovo.
Lo chiamano gabryxponte per un motivo :sneer:

Vynnstorm
15th April 2010, 12:20
Gabri quanto cazzo sei scarso e lamer, sei un pozzo senza fondo di ridicolaggine.
Ti freccio dal ponte, ti caghi addosso col 30% di life scappi in charge, naturalmente aspetti che ritorni up, e vieni a zergare con 1 party, e la cosa fantastica è che sei cosi' orgoglioso di te da farmi /laugh.
Deleta e fai un favore al mondo.


noooo guarda che thread è stato tirato fuori!!!
cmq ormai lo sappiamo tutti come gioca, cazzi suoi.

Solfami
15th April 2010, 12:20
noooo guarda che thread è stato tirato fuori!!!
cmq ormai lo sappiamo tutti come gioca, cazzi suoi.

E' cosa nota, però ha anche un po' rotto il cazzo no?

Vynnstorm
15th April 2010, 12:26
ah sicuro, è dal classic che me lo becco in power up sui ponti a dehiddarmi e rompermi il cazzo.

Loki
15th April 2010, 12:36
imho fa solo bene. voi mr.perfettini avete rovinato daoc.

anche la mythic vuole lo zerg.

Vynnstorm
15th April 2010, 12:43
imho fa solo bene. voi mr.perfettini avete rovinato daoc.

anche la mythic vuole lo zerg.

invece di sparare cazzate rinnova e vai a tirare dd aoe sullo zerg con poyntenbuff

Loki
15th April 2010, 12:49
Lunedì rinnovo, non ti preoccupare. Lascia passare il mio compleanno...

Ah per lunedì voglio un corpetto sidi da chierico sulla mia scrivania.

Nizzy
15th April 2010, 13:00
Gabri quanto cazzo sei scarso e lamer, sei un pozzo senza fondo di ridicolaggine.
Ti freccio dal ponte, ti caghi addosso col 30% di life scappi in charge, naturalmente aspetti che ritorni up, e vieni a zergare con 1 party, e la cosa fantastica è che sei cosi' orgoglioso di te da farmi /laugh.
Deleta e fai un favore al mondo.
mi dispiace ma sta volta hai sbagliato te, ormai è risaputo che gabryx bisogna incarlo a +15sec speedcharge da una torre/keep:wife:


....anche se cosi facendo nn lo incherai mai...

Loki
15th April 2010, 13:02
ma nano ancora può parlare?

Nizzy
15th April 2010, 13:04
rinnova rinnova ke inkiappetto il tuo kierico smite ;)
cmq il corpetto forse ce l'ho io, se nn l'ho gia dato a qualcunaltro:elfhat:

Loki
15th April 2010, 13:05
io rinnovo ma tu perdi ogni possibilità di criticare gabry visto che sei il peggio infame di daoc:rotfl::rotfl::rotfl:

Rayvaughan
15th April 2010, 13:09
old... ah gabry quanti rp!

Nizzy
15th April 2010, 13:27
io rinnovo ma tu perdi ogni possibilità di criticare gabry visto che sei il peggio infame di daoc:rotfl::rotfl::rotfl:
dai hai ragione, avrà anche appena scoperto agramon x la quest del coniglio, sarà un pò occupato:bored:

Shock
17th April 2010, 00:19
Ma soprattutto


ke inkiappetto
...

gabryx
17th April 2010, 13:40
Gabri quanto cazzo sei scarso e lamer, sei un pozzo senza fondo di ridicolaggine.
Ti freccio dal ponte, ti caghi addosso col 30% di life scappi in charge, naturalmente aspetti che ritorni up, e vieni a zergare con 1 party, e la cosa fantastica è che sei cosi' orgoglioso di te da farmi /laugh.
Deleta e fai un favore al mondo.
Muhahahah...non frequento tanto il forum dei piagnoni e questa me l'ero persa...

ma ricapitolando:

se è uno che mi attacca e non è al limite del range freccie(ovvero anche usando charge ci arrivo mezzo morto dopodichè devo fare i conti coi vari zefiri/phase shift) non ci son problemi a farci un sano duello

se sono + di 1 che mi attaccano (possono essere 2 o 8 o N) o sono lì già pronti a farmi PA multipli, uso charge e me ne vado...dopodichè in region chat mi vedrete dire "tot alb/mid alla locazione x"..e son kazzi vostri se vi arriva il party a segarvi, anzi, lo dico chiaramente, vi dehiddo e poi ve la vedete con gli altri...se ti ho fatto emote negativi evidentemente era una di queste situazioni.
buon divertimento...

Nizzy
17th April 2010, 14:25
Muhahahah...non frequento tanto il forum dei piagnoni e questa me l'ero persa...
ma ricapitolando:
se è uno che mi attacca e non è al limite del range freccie(ovvero anche usando charge ci arrivo mezzo morto dopodichè devo fare i conti coi vari zefiri/phase shift) non ci son problemi a farci un sano duello
se sono + di 1 che mi attaccano (possono essere 2 o 8 o N) o sono lì già pronti a farmi PA multipli, uso charge e me ne vado...dopodichè in region chat mi vedrete dire "tot alb/mid alla locazione x"..e son kazzi vostri se vi arriva il party a segarvi, anzi, lo dico chiaramente, vi dehiddo e poi ve la vedete con gli altri...se ti ho fatto emote negativi evidentemente era una di queste situazioni.
buon divertimento...
:point:

Solfami
19th April 2010, 09:58
se ti ho fatto emote negativi evidentemente era una di queste situazioni.
buon divertimento...

Questa te la potevi risparmiare, questione di situazioni un cazzo, venire a fare /laugh dopo aver zergato un pg è triste e piuttosto ridicolo da fare al tuo rank non credi?

Themix
19th April 2010, 10:50
se è uno che mi attacca e non è al limite del range freccie

Scusa se mi intrometto ma, questa mi ha fatto lollare...
Quindi un arcere random(speccato anche arco se ti fa n danni) deve incare un vamp nL da 100 loc per far un inc corretto secondo te :rotfl:?


torno nell'ovetto :nod:

gabryx
19th April 2010, 13:07
Questa te la potevi risparmiare, questione di situazioni un cazzo, venire a fare /laugh dopo aver zergato un pg è triste e piuttosto ridicolo da fare al tuo rank non credi?

ripeto...non sono uno che spamma emote, soprattutto negativi...se l'ho fatto è solo perchè 5 min prima mi avevate incato in N...magari non eri gruppato con gli altri, ma di sicuro altri si erano uniti al festino

gabryx
19th April 2010, 13:09
Scusa se mi intrometto ma, questa mi ha fatto lollare...
Quindi un arcere random(speccato anche arco se ti fa n danni) deve incare un vamp nL da 100 loc per far un inc corretto secondo te :rotfl:?


torno nell'ovetto :nod:

ho detto questo?
a me mi pare di no, se però dopo aver fatto Face vedo che è troppo lontano me ne vado...non sono obbligato a combattere con nessuno mi pare..

Solfami
19th April 2010, 14:06
ripeto...non sono uno che spamma emote, soprattutto negativi...se l'ho fatto è solo perchè 5 min prima mi avevate incato in N...magari non eri gruppato con gli altri, ma di sicuro altri si erano uniti al festino

Fai come ti pare, ma la prossima volta guardati bene dal farmi emote negativi, se vuoi avere rispetto guadagnatelo ;)

HaWk
19th April 2010, 14:08
Zipie sei un adder di merda, ieri col tuo grp ci hai addato nell'isle mentre eravamo in inc contro riskymilk falros igor ect, ovviamente pull off e vi abbiamo segato, ma io sono morto e ciò ha fatto crollare il mio 50k irs serale, PD :sneer:

Shalee
19th April 2010, 14:40
Zipie sei un adder di merda, ieri col tuo grp ci hai addato nell'isle mentre eravamo in inc contro riskymilk falros igor ect, ovviamente pull off e vi abbiamo segato, ma io sono morto e ciò ha fatto crollare il mio 50k irs serale, PD :sneer:

Hawk , bestemmia quanto ti pare ma almeno mascherare un po no eh?ù
A me sta bene che tu bestemmi ma c'e' anche gente a cui da fastidio e siccome a me piace sapere tutti contenti vorrei che evitassi certe cose.
Bisogna dirti tutto o ci arrivi da solo? Ti ho editato uyn sacco di post, mobbasta...

Hangel
19th April 2010, 15:13
parlando di gente davvero inutile ieri la lab ho incato un vamp 12L che vedendosi segare da un sb 7L koboldo pure... ha pensato bene di chargare nei corridoi sotto e andarsi a ricaricare di mana così quando l'ho raggiunto ha potuto segarmi con tutta sua skill di claw spam...

Shalee
19th April 2010, 15:26
:rotfl: è lui o non è lui? :rotfl:

Vindicare
19th April 2010, 15:42
gabry non è ancora 12L, credo :D

Hangel
19th April 2010, 16:38
No non è lui

Rayvaughan
19th April 2010, 16:41
sarà l'amico del russo

Nizzy
19th April 2010, 21:54
:rotfl: è lui o non è lui? :rotfl:
no, avrebbe sukato cmq anche full mana:sneer:

Allanon
19th April 2010, 23:40
Ma voi siete fusi raga....cioè se devo postare ogni volta che killo qualche italiano che succede su sta board?

Che la chiudono per mancanza di topic.

gabryx
19th April 2010, 23:44
parlando di gente davvero inutile ieri la lab ho incato un vamp 12L che vedendosi segare da un sb 7L koboldo pure... ha pensato bene di chargare nei corridoi sotto e andarsi a ricaricare di mana così quando l'ho raggiunto ha potuto segarmi con tutta sua skill di claw spam...

non è che magari lo stava frecciando qualcun altro per cui si è messo al riparo?...che te non vedevi ma lui si visto che leggeva il suo log.

cmq andate tranquilli al laby che mi fa skifo e non lo frequento

Vindicare
20th April 2010, 00:19
magari era anteeexxx

Fetish
20th April 2010, 00:51
12l...sarà sicuramente apayoo.
Cmq della stessa specie di gabry e anteex...claw spam e charge.

Zi Piè
20th April 2010, 02:40
Zipie sei un adder di merda, ieri col tuo grp ci hai addato nell'isle mentre eravamo in inc contro riskymilk falros igor ect, ovviamente pull off e vi abbiamo segato, ma io sono morto e ciò ha fatto crollare il mio 50k irs serale, PD :sneer:

Fly down, io non ho bardo. Mi spiace della tua IRS :sneer:

Fetish
22nd April 2010, 00:09
Gabry è inutile neanche con 2 vampiri puoi ammazzarmi :rotfl:

Rayvaughan
22nd April 2010, 00:13
Gabry è inutile neanche con 2 vampiri puoi ammazzarmi :rotfl:
con che pg sei?:rotfl:

Fetish
22nd April 2010, 00:23
Con il gran fico del mio hunter.


Gabry guarda lo screen...

http://img13.imageshack.us/i/waitingabry.jpg/


Le vedi tutte le armi? ho 2 sacche piene di quelle con i veleni snare, per non farti piu chargiare in torre a piangere in region :rotfl:
P.s. sono anche senza s/c se vuoi riprovarci

Rayvaughan
22nd April 2010, 00:25
mentre carico lo screenshot lascio un commento stupido e negativo sulle tue barre /setup vari dell'ui... fatto.

Nizzy
22nd April 2010, 15:20
:love:riconosco quella astral blade :elfhat:

gabryx
22nd April 2010, 18:19
Con il gran fico del mio hunter.
Gabry guarda lo screen...
http://img13.imageshack.us/i/waitingabry.jpg/
Le vedi tutte le armi? ho 2 sacche piene di quelle con i veleni snare, per non farti piu chargiare in torre a piangere in region :rotfl:
P.s. sono anche senza s/c se vuoi riprovarci

forse ti sei dimenticato di dire che ci sono altri 3 hunter assieme a te li sul ponte e che non ti sei risparmiato l'add...ma sei una MERDAAAaaaa....soliti piagnoni e rosikoni

dopo eri da solo e scappavi in acqua...io con malattia e te con malattia Cl...sinceramente dopo 1 min di inseguimento mi son rotto i cojoni e son tornato indietro, se quello è l'unico modo per riuscire a vincere con l'hunter è meglio che cambi classe

Fetish
22nd April 2010, 18:46
Veramente ti ho pullato (si come si fa con i mob) 2-3 volte e sei scappato verso il crau...
Quando mi hai inseguito per un minuto in acqua era quando c'era l'altro vampiro, ovviamente anche lui snarato e ammalato :rotfl:



Cmq era una sensazione bellissima frecciarti alle spalle, mentre cercavi di fuggire come una piccola lepre braccata. La cosa che mi fa morire di voi vamp crauguarder è che quando oramai siete all'1% con charge down, non è che tentate un fumble o un buff evade che magari per qualche botta di culo può salvarvi l'inc, ma tirate la claw della disperazione, come a sperare che per qualche strano motivo mi dovesse oneshottare :rotfl::rotfl::rotfl:

lagnn
22nd April 2010, 18:57
non è che magari lo stava frecciando qualcun altro per cui si è messo al riparo?...che te non vedevi ma lui si visto che leggeva il suo log.
cmq andate tranquilli al laby che mi fa skifo e non lo frequento

A laby lo schifo lo fanno i party ombre, o perlomeno, quelli che fanno party nelle ore di desolazione, tipo dalle 12 alle 14 dove ci sta poca gente.
Quelli di sera li posso anche capire.

Tra questi quelli che piu mi stanno sul c...o so i due sfigati di jamal e jamala che in due non fanno manco 100 kill in solo.
Addano qualsiasi cosa si muove e non li becco una volta, ma dico una volta soli, sempre in coppia o con qualche altro amichetto sb/hunter.

Poi però girare con un party vicino e sgamarli solo per farli implodere non ha prezzo.

gabryx
22nd April 2010, 19:11
Veramente ti ho pullato (si come si fa con i mob) 2-3 volte e sei scappato verso il crau...
Quando mi hai inseguito per un minuto in acqua era quando c'era l'altro vampiro, ovviamente anche lui snarato e ammalato :rotfl:
Cmq era una sensazione bellissima frecciarti alle spalle, mentre cercavi di fuggire come una piccola lepre braccata. La cosa che mi fa morire di voi vamp crauguarder è che quando oramai siete all'1% con charge down, non è che tentate un fumble o un buff evade che magari per qualche botta di culo può salvarvi l'inc, ma tirate la claw della disperazione, come a sperare che per qualche strano motivo mi dovesse oneshottare :rotfl::rotfl::rotfl:

ma te sei fuso...lasciatelo dire

Vynnstorm
22nd April 2010, 19:50
ma te sei fuso...lasciatelo dire

no gabry... si chiama payback time

AceGentile
22nd April 2010, 21:06
sinceramente dopo 1 min di inseguimento mi son rotto i cojoni e son tornato indietro, se quello è l'unico modo per riuscire a vincere con l'hunter è meglio che cambi classe


un caccia speccato 50arco 41pet che usa arco e kita per continuare a usare arco! eresia, qualcuno avvisi i tg!

Rayvaughan
22nd April 2010, 21:08
che niubbo sto fetish, stai fermo e vai di melee per killare un vamp!

Nizzy
22nd April 2010, 21:54
forse ti sei dimenticato di dire che ci sono altri 3 hunter assieme a te li sul ponte e che non ti sei risparmiato l'add...ma sei una MERDAAAaaaa....soliti piagnoni e rosikoni
dopo eri da solo e scappavi in acqua...io con malattia e te con malattia Cl...sinceramente dopo 1 min di inseguimento mi son rotto i cojoni e son tornato indietro, se quello è l'unico modo per riuscire a vincere con l'hunter è meglio che cambi classe
stranamente le tue versioni nn coincidono mai con quello ke succede realmente... mah:bleach: