PDA

View Full Version : Casa



lagnn
12th March 2010, 10:21
Me ne vorrei fare una, mi ricordo che per crearla si deve trovare una pietra libera in qualche mappa, cliccarci e scegliere il tipo di casa, ovviamente quella piu misera che le finanze sono basse :look:

Adesso però mi sfugge qualche particolare.
Il mercante dove si acquista, ma sopratutto mi ricordo che andava attivato in qualche maniera per far si che fosse visibile nella ricerca giusto?
Dove lo compro e come lo attivo?
Il resto, tipo la banca, il teleport, le casse per metterci dentro gli oggetti mi sembra che siano acquistabili direttamente cliccando sulla casa giusto?

Altra cosa che non ricordo, si puo mettere il bind dentro la casa giusto? che però non toglie il bind normale diciamo, quindi potrei avere un bind dentro laby e una in casa giusto?
Il comando per andare nel bind della casa qual'è?

Ultima cosa, una volta creata la casa tutti i personaggi dell'account posso mettere in vendita roba, ritirare soldi o solo il creatore?
Se fosse cosi esiste un comando per far si che tutti i pg dello stesso account possano fare quelle cose?
Per le casse degli oggetti vale lo stesso discorso, tutti possono prendere e togliere tutto o serve un comando fatto dal pg creatore della casa?

Thx

Cifra
12th March 2010, 10:34
Esiste un sito uffciale

http://www.camelotherald.com/housing/manual/index.php

NelloDominat
12th March 2010, 10:39
Cottege (quella meno cara) 1p per comprarla. 20gold settimana di affitto.
Dopo devi comprarti il Consignment Merchants e comprare il portico altrimenti con il cazzo che riesci a metterlo. Piu' bind e Valut mechant e cassa valut. Devi a mio giudizio avere questa combo ma ti costa un totale di:
1p casa, 500g Portico 1p Merchant, 1 p bind 1 p valut e 200g Valut Merchant 200g teleporter (se mi ricordo dovrebbero essere questi i prezzi)

una volta che tutto e' nel posto giusto tra hookpoints e interior/exterior building:
fai: /listmerchant che mettera' attivo il tuo merchant nel marketplace


Per gli accessi... devi regolarli con il pg che ha comprato casa c'e' l'opzione per ogni genere di relazione... stesso account, gilda, amici, ally, guest ecc.. ecc..

Valmerwolf
12th March 2010, 11:08
C'è anche un sito meno ufficiale ma in italiano:
http://www.valmerwolf.com/doc/manuali/DAoC-Case.htm

Ciao!

Cifra
12th March 2010, 11:11
Complotto!

lagnn
12th March 2010, 12:18
grazie delle info, gentilissimi.