PDA

View Full Version : 28° Giornata Serie A

Pages : 1 2 [3]

Axet
15th March 2010, 00:09
Che hai preso il Bromuro che sei così pacato, anche prima su inzaghi hai coretto slurpix che urlava al rigore :fffuuu::fffuuu: è la fine del mondo...

E' che non ci credevo più la vedevo già finita 0 a 0 :nod:
E poi abbiam sbagliato troppi gol, mi pareva la fotocopia della partita con la roma -.-

saltaproc
15th March 2010, 00:09
Tanto c'è il tuo fenomeno Amantino "non salto manco un cassonetto dell'amsa in dribling" ManSini
ti rimangerai tutto quello che dici :point::point:

come per la foca :point::point:
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Metrox
15th March 2010, 00:10
c'è una moria di interisti :nod:

Karidi
15th March 2010, 00:11
c'è una moria di interisti :nod:

ErFICO, sta scegliendo il bandierone per Martedi :fffuuu::fffuuu:

Metrox
15th March 2010, 00:11
:rotfl::rotfl:

Arthu
15th March 2010, 00:14
E' l'ora per il milan di rispolverare la formazione tipo.
Galli
Tassotti
Maldini
Ancelotti
Costacurta
Baresi
Donadoni
Rijkard
Van Basten
Gullit
Evani

Son tutti più o meno vivi no?

saltaproc
15th March 2010, 00:15
E' l'ora per il milan di rispolverare la formazione tipo.
Galli
Tassotti
Maldini
Ancelotti
Costacurta
Baresi
Donadoni
Rijkard
Van Basten
Gullit
Evani
Son tutti più o meno vivi no?
:drool::drool::drool::drool::drool:

McLove.
ed ora versante Falsionato campato sabato sera si tifa Palermo

Erfico

Ne compro 2
Uno dell'inter da sventolare
e uno del milan da pulirmici il culo!

McLove.
15th March 2010, 00:16
Ne compro 2

e le aste dove le metti? :rotfl:

saltaproc
15th March 2010, 00:17
le appoggia LI mentre pulisce :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Erfico
15th March 2010, 00:18

In culo ai gobbi che quest'estate dovevano vincere lo scudetto ovviamente!

ilsagola
15th March 2010, 00:19
Grande Clarenzio

Randolk
15th March 2010, 00:19
Che vi esplodano all'unisono tutte le tibie, merde :fuck:

si è rotto il tendine di achille
4 mesi out come minimo
porco ido

:metal::metal::metal:

Dovete arruolare i pulcini per metterne in campo 11, porci merdosi.

McLove.
15th March 2010, 00:20
In culo ai gobbi che quest'estate dovevano vincere lo scudetto ovviamente!

be aspetta sabato sera per fare lo sborone perche prima devi ingoiare l'asta di drogba e poi venire a discutere qua in terronia con cosa nostra: potresti risvergliarti domenica con virtualmente zeru tituli.

saltaproc
15th March 2010, 00:21
:metal::metal::metal:
Dovete arruolare i pulcini per metterne in campo 11, porci merdosi.
sbatte il cazzo tesoro

l'importante è che tu abbia paura :point:

l'importante è che ovunque tu vada saprai che qualcuno è dietro di te pronto per una rettoscopia :point::point:

l'importante è che voi avete muntari sano e da noi sarebbe scassato :point::point::point:
http://www.ghanaweb.biz/GHP/img/pics/38420148.jpg

Karidi
15th March 2010, 00:25
Ne compro 2

Come sei aggressivo su su anche per te un sorriso che rasserena la vita, ti vedo teso sarà il Chelsea sicuramente

Erfico
15th March 2010, 00:26
Parlando seriamente la partita non l'ho vista, aspetto prima di tutto la moviola domani x vedere di un presunto gol buono annullato al chievo (ripeto ho solo letto l'online della gazza e quindi non posso esprimere giudizi finchè non lo fanno loro)
Poi al momento di quanti punti DIETRO sia il milan fotte sega.. 1..20.. sempre dietro è. Domenica giocheremo forti del passaggio del turno in CL
Non ho seguito nemmeno le partite del pomeriggio.. quindi spero non abbiano fatto troppe cagate contro il palermo e magari qualcuna contro il napoli.. così è la volta buona che domenica fischiano qualcosa contro il milan.. anche se dubito di ciò

saltaproc
15th March 2010, 00:26
Come sei aggressivo su su anche per te un sorriso che rasserena la vita, ti vedo teso sarà il Chelsea sicuramente
no è teso perchè non si ricorda dove ha messo le bandiere dell'anno scorso

anche se il fatto che non riesce + a piegare il collo da un anno un sospetto dovrebbe averlo :rotfl::rotfl:

Randolk
15th March 2010, 00:27
Il campionato era riaperto a -4 come lo è a -1.
L'importante è che anche a sto giro andate avanti a tendini strappati e gol annullati agli avversari.
M-E-R-D-E.
Ma il problema non si pone, mi riderà anche il culo a vedervi strillare come maiali al macello per ogni ladrata che faremo da qui alla fine.

Karidi
15th March 2010, 00:28
Parlando seriamente la partita non l'ho vista, aspetto prima di tutto la moviola domani x vedere di un presunto gol buono annullato al chievo (ripeto ho solo letto l'online della gazza e quindi non posso esprimere giudizi finchè non lo fanno loro)
Poi al momento di quanti punti DIETRO sia il milan fotte sega.. 1..20.. sempre dietro è. Domenica giocheremo forti del passaggio del turno in CL
Non ho seguito nemmeno le partite del pomeriggio.. quindi spero non abbiano fatto troppe cagate contro il palermo e magari qualcuna contro il napoli.. così è la volta buona che domenica fischiano qualcosa contro il milan.. anche se dubito di ciò

Il Gol era regolare, povero questo Chievo tra il Mani di Quaresma e il fuorigioco inventato con il Milan Zeru Punti

Emma
mi aspettavo di leggere milan merda 2 tiri in porta un palo e un gol valido annullato al chievoquesta board sta perdendo smalto

saltaproc
figurati quanto cazzo ridera il mio di culo alle nostre di rubate:rotfl::rotfl:

roba da scoreggiare e spettinarmi i capelli :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Spidey
15th March 2010, 00:29
Grande vittoria, grande carattere, gran gol di Seedorf (che a me ha ricordato molto quello con il Manchester due anni fa). Abbiamo avuto fortuna il primo tempo (gol regolare annullato a Yepes) e molta sfortuna il secondo tempo (almeno 6-7 palle gol limpide che dovevano solo essere spinte in porta).

Paradossalmente più ci avviciniamo all'Inter, più le speranze di vincere il campionato calano: con l'infortunio anche del povero Abate ci ritroveremo probabilmente a giocare la prossima partita con Favalli e Oddo titolari (a meno che non recuperi Antonini) e uno Zambrotta che non è certo più uno dei migliori terzini del campionato. Beckham quando sembrava finalmente essere tornato in forma, finisce la stagione e, probabilmente, la carriera quantomeno nel calcio che conta. Pato torna FORSE domenica prossima, ma non sarà sicuramente al meglio della condizione. Un Gattuso veramente impresentabile a questi livelli ultimamente, così come Inzaghi e Mancini (:gha:).

Se, però, Antonini, Abate, Bonera e Pato tornano e non abbiamo più infortuni seri nei giocatori chiave da qui alla fine del campionato (Dinho ancora non si è infortunato per esempio :afraid:), quest'anno possiamo veramente farcela. Specialmente se Pato può giocare con continuità e fare quello che sa: più gol di tutti gli altri attaccanti e non che abbiamo messi assieme:D.

ilsagola
15th March 2010, 00:31
mi aspettavo di leggere milan merda 2 tiri in porta un palo e un gol valido annullato al chievoquesta board sta perdendo smalto

No è l'odio per l'Inter a distrarre il tutto :sneer:

holysmoke
15th March 2010, 00:31
cmq avete rubato pure stasera :fffuuu:

Erfico
15th March 2010, 00:33
figurati quanto cazzo ridera il mio di culo alle nostre di rubate:rotfl::rotfl:
roba da scoreggiare e spettinarmi i capelli :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Si ma non c'è mica da stupirsi eh
rubacchiamo noi, ladri
rubacchiate voi, giusto
Voti berlusconi x caso? la mentalità è quella spiccicata

Randolk
15th March 2010, 00:34
cmq avete rubato pure stasera :fffuuu:

Chissà com'è non si vedono i soliti stracciavesti dei miei coglioni peeeeehhhh punizioni invertite gombloddooohhh :nod:

Karidi
15th March 2010, 00:35

Giornata nera oggi ALL-IN delle tue N° squadre hai fatto Zeru Punti.

saltaproc
15th March 2010, 00:36
rubacchiamo noi, ladri
rubacchiate voi, giusto
Voti berlusconi x caso? la mentalità è quella spiccicata

naaa però ti prometto che lo voto se vi scaraventa in b con un dl d'urgenza a metà maggio :rotfl::rotfl:

Emma
15th March 2010, 00:37
cazzate ho fatto un punto con i granata

holysmoke
15th March 2010, 00:37
rubacchiamo noi, ladri
rubacchiate voi, giusto

stesse cose che ti direbbero un juvetta o un rometta... pajasso :rotfl:

e cmq chi di zero tituli ferisce di zero tituli perisce :fffuuu:

Erfico
15th March 2010, 00:41
stesse cose che ti direbbero un juvetta o un rometta... pajasso :rotfl:
e cmq chi di zero tituli ferisce di zero tituli perisce :fffuuu:

Ma un gobbo cosa parla di rubare? dai.. pietà eh ricordati la punizione su del piero in juve inter di quest'anno va che è meglio
Poi vorrei ricordarti che siamo ancora in corsa in 3 competizioni, NOI, voi forse in coppa uefa

Kinson
15th March 2010, 00:43
ebbasta daje che fate laggare il forum

Axet
15th March 2010, 00:44
Il gol del chievo era regolare, ma c'è da dire che era difficilerrimo da vedere. Favalli era avanti con tutto il corpo rispetto a yepes, solo il tacco del piede lo teneva in gioco e la dinamica dell'azione voleva yepes muoversi verso la porta e favalli salire. Insomma, se lo vedeva era da inchinarsi e fargli un soffocone istant.
Resta il fatto che cmq era regolare

Karidi
Ma un gobbo cosa parla di rubare? dai.. pietà eh ricordati la punizione su del piero in juve inter di quest'anno va che è meglio
Poi vorrei ricordarti che siamo ancora in corsa in 3 competizioni, NOI, voi forse in coppa uefa

Si vede che non sei abituato alle competizioni internazionali si dice EUROPALEAGUE ripeti con me :rotfl::rotfl:

holysmoke

lo capisci che i favori/sfavori li hanno tutti o no? Cazzo ti lamenti a far... e nn mi citare casi pls che mi viene da ridere solo a scegliere quello con cui risponderti, pajasso

Karidi
15th March 2010, 00:46
ebbasta daje che fate laggare il forum

Dai ci si sta prendendo in giro senza offese, come direbbe MC "non fare il Wyatt Earp" della situazione :kiss::kiss:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c9/WyattEarp2.jpg

holysmoke
15th March 2010, 00:46
Il gol del chievo era regolare, ma c'è da dire che era difficilerrimo da vedere. Favalli era avanti con tutto il corpo rispetto a yepes, solo il tacco del piede lo teneva in gioco e la dinamica dell'azione voleva yepes muoversi verso la porta e favalli salire. Insomma, se lo vedeva era da inchinarsi e fargli un soffocone istant.

e resta il fatto che nel dubbio nn si deve fischiare... :dumbnod:

p.s. cmq era mezza gamba dal ginocchio in giu

Kinson
15th March 2010, 00:47
cmq zaccheroni a controcampo :D

peluche
15th March 2010, 00:49

cazzo ancora ti fa male quel bel cazzone in culo :rotfl::rotfl::rotfl:

certo, era difficilissimo da vedere il gol annullato :rotfl::rotfl::rotfl:

san siro è peggio che Secondigliano da qualche anno pd :rotfl::rotfl::rotfl:

Erfico
15th March 2010, 00:51
Si vede che non sei abituato alle competizioni internazionali si dice EUROPALEAGUE ripeti con me :rotfl::rotfl:

No è vero, noi da quando abbiamo smesso di far fesserie tipo comprar catorci spendendo 25m a bottao facendo giocare gente che potrebbe aver preso parte alla prima guerra mondiale, siam sempre andati in CL.. mi ero perso il passaggio.
Stupido io che non mi son ricordato della grande campagna pubblicitaria "il milan a caccia dell'unico trofeo che ancora manca nella bacheca, l'europa league" tanto per far sembrare importante una coppetta.. che poi s'è presa le pallonate dal bayern e addio "unico trofeo mancante"

Erfico
15th March 2010, 01:03
cazzo ancora ti fa male quel bel cazzone in culo :rotfl::rotfl::rotfl:

certo, era difficilissimo da vedere il gol annullato :rotfl::rotfl::rotfl:

san siro è peggio che Secondigliano da qualche anno pd :rotfl::rotfl::rotfl:

Toh guarda questo furto d'antologia e vai a farti una sega
http://www.antijuve.com/Ronaldo.jpg

holysmoke
15th March 2010, 01:06
No è vero, noi da quando abbiamo smesso di far fesserie tipo comprar catorci spendendo 25m a bottao facendo giocare gente che potrebbe aver preso parte alla prima guerra mondiale, siam sempre andati in CL.. mi ero perso il passaggio.
Stupido io che non mi son ricordato della grande campagna pubblicitaria "il milan a caccia dell'unico trofeo che ancora manca nella bacheca, l'europa league" tanto per far sembrare importante una coppetta.. che poi s'è presa le pallonate dal bayern e addio "unico trofeo mancante"

certo che ci vuole coraggio a parlare di coppette e CL da chi nn ha mai visto in vita sua una finale di CL o visto alzare una coppa dei campioni alla propria squadra.
Io da juventino ho vissuto questi momenti, i milanisti pure... spero che questi momenti prima o poi faranno parte anche di te :sneer:

Karidi
15th March 2010, 01:12

Bayern, era il W.Brema con partitone di Diego...poi preso dalla Juve per 25ML.

Sei come il vergine che fa l'intenditore di figa, ma che non l'ha mai provata, quando si parla di Inter e Champions.

Sono onesto spero che l'inter passi per buttare fuori il B.Monaco

Erfico
15th March 2010, 01:14
Bayern, era il W.Brema con partitone di Diego...poi preso dalla Juve per 25ML.

Bravo hai ragione
Pensa che la sera della partita di ritorno ero andato apposta a S.siro a comprare la maglia di Diego da sfoggiare la sera mentre guardavo la partita insieme a degli amici milanisti ^^ fu una pacchia!

Erfico
15th March 2010, 01:15
certo che ci vuole coraggio a parlare di coppette e CL da chi nn ha mai visto in vita sua una finale di CL o visto alzare una coppa dei campioni alla propria squadra.
Io da juventino ho vissuto questi momenti, i milanisti pure... spero che questi momenti prima o poi faranno parte anche di te :sneer:

beh ormai in "uefa league" ci van gli scarti o un paio di squadre top sfigate dato che le prime son tutte assorbite in CL, quindi è diventata una coppetta

Karidi
15th March 2010, 01:16
Bravo hai ragione
Pensa che la sera della partita di ritorno ero andato apposta a S.siro a comprare la maglia di Diego da sfoggiare la sera mentre guardavo la partita insieme a degli amici milanisti ^^ fu una pacchia!

Beh da buona tradizione degli ultimi 2 decenni il gufare gli altri è stato la vostra unica espressione di tifo

Pensa che bello invece nel 2007 vedere i poveri interisti dover spostare la loro festa scudetto, oscurata da Atene :oldmetal::oldmetal:

peluche
15th March 2010, 01:17
Toh guarda questo furto d'antologia e vai a farti una sega
http://www.antijuve.com/Ronaldo.jpg

ancora rodi hahahahahhaa traumatizzato a vita povero interetto :rotfl::rotfl::rotfl:

Erfico
15th March 2010, 01:18
Beh da buona tradizione degli ultimi 2 decenni il gufare gli altri è stato la vostra unica espressione di tifo
Pensa che bello invece nel 2007 vedere i poveri interisti dover spostare la loro festa scudetto, oscurata da Atene :oldmetal::oldmetal:

Beh certo più che tifare contro c'era poco da fare dato che il campionato era "leggermente" deciso prima, ma voi non c'entrate no? non avete avuto penalizzazioni o sbaglio? :metal:

Karidi
15th March 2010, 01:19
Sembri una puntata di Chuck
ErFICO vs SportW2K1BBilan&Rubentus
Solo che i tuoi Flash sono le sukate che hai preso e le gufate contro :rotfl::rotfl:

Erfico
15th March 2010, 01:19
ancora rodi hahahahahhaa traumatizzato a vita povero interetto :rotfl::rotfl::rotfl:

Ma no sono andato a cercarla apposta x te
Visto che ormai la juve non ti fa più godere (al massimo sadomaso) puoi consolarti con vecchi TRIONFI
Sparati un pippone pensando a quando la juve era la regina (quando RUBAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Karidi
15th March 2010, 01:20
Beh certo più che tifare contro c'era poco da fare dato che il campionato era "leggermente" deciso prima, ma voi non c'entrate no? non avete avuto penalizzazioni o sbaglio? :metal:

Non sapevo che Helsinborg Valencia Villareal Lugano e altre compagini Europee erano tutte iscritte alla FIGC :rotfl::rotfl:

Arthu
15th March 2010, 01:20
No ronaldo con iuliano no.

Erfico
15th March 2010, 01:21
Sembri una puntata di Chuck
ErFICO vs SportW2K1BBilan&Rubentus
Solo che i tuoi Flash sono le sukate che hai preso e le gufate contro :rotfl::rotfl:

Uhm il paragone potrebbe essere azzeccato, come fa Chuck vi sto mettendo tutti a tacere colpo su colpo
Ma ora la puntata finisce, domani levataccia ^^

Continuate tutti a respirare i gas del nostro tubo di scarico, la DIETRO!!!!

peluche
15th March 2010, 01:23
Ma no sono andato a cercarla apposta x te
Visto che ormai la juve non ti fa più godere (al massimo sadomaso) puoi consolarti con vecchi TRIONFI
Sparati un pippone pensando a quando la juve era la regina (quando RUBAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

preferisco ghignarmela con il settimanale Erpajasso Ultimate :rotfl::rotfl::rotfl:

vogliamo il giornaliero :bow::bow:

Karidi
15th March 2010, 01:24
Uhm il paragone potrebbe essere azzeccato, come fa Chuck vi sto mettendo tutti a tacere colpo su colpo
Ma ora la puntata finisce, domani levataccia ^^
Continuate tutti a respirare i gas del nostro tubo di scarico, la DIETRO!!!!

A tacere, ma se hai riversato + bile repressa te che petrolio nel lambro..:rotfl::rotfl:

Buona notte e buona levataccia

adigirolam
15th March 2010, 03:04

strano ci sia sempre un'attenuante mentre se fosse accaduto per l'inter ci sarebbe stato un bel "LADRIIHHH/ FURTOHHH etc etc" in grassetto

cmq campionato ufficialmente riaperto :cry:

Cicoh
15th March 2010, 06:04
Grande vittoria, grande carattere, gran gol di Seedorf (che a me ha ricordato molto quello con il Manchester due anni fa). Abbiamo avuto fortuna il primo tempo (gol regolare annullato a Yepes) e molta sfortuna il secondo tempo (almeno 6-7 palle gol limpide che dovevano solo essere spinte in porta).

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

vi aspetto a commentare nuovamente inorriditi i furti dell'inter e della juve gridando al gomblottoh

saltaproc
15th March 2010, 07:12

vi aspetto a commentare nuovamente inorriditi i furti dell'inter e della juve gridando al gomblottoh
cosa fai mi sfidi? :rotfl::rotfl:
tanto lo sai che lo farò che ti credi :sneer::sneer::sneer:

è l'unico modo per vedere poppare erpajasso e metterci a tacere tutti colpo su colpo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tipo con noi peehhh giocano la partita della vità pehhhhhhhhhhhh :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

erpajasso ma sei sicuro che i post non te li scrive il cugino pirla di stan lee? :rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
15th March 2010, 08:00
cosa fai mi sfidi? :rotfl::rotfl:
tanto lo sai che lo farò che ti credi :sneer::sneer::sneer:

è l'unico modo per vedere poppare erpajasso e metterci a tacere tutti colpo su colpo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tipo con noi peehhh giocano la partita della vità pehhhhhhhhhhhh :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

erpajasso ma sei sicuro che i post non te li scrive il cugino pirla di stan lee? :rotfl::rotfl::rotfl:

che fai, mi usi come bait per attirare erfico ? :nono:

saltaproc
15th March 2010, 09:06
che fai, mi usi come bait per attirare erfico ? :nono:
:love::love::love:

Axet
15th March 2010, 09:07

Parliamo di quelli della roma! :dumbnod::dumbnod:

Cicoh
15th March 2010, 09:24
:love::love::love:

lovelovelove uncazzo, non vinci manco sul forum.
:rain:

saltaproc
15th March 2010, 09:27
lovelovelove uncazzo, non vinci manco sul forum.
:rain:

:cry::cry::cry:

http://img294.imageshack.us/img294/2210/copiadibatsignal.jpg

l'erpajass segnale :sneer:

holysmoke
15th March 2010, 10:32

l'erpajass segnale :sneer:

arriva e ci batte colpo su colpo! :metal:

Spidey
15th March 2010, 10:57

Mai fatto commenti inorriditi su furti, tantomeno gridando al complotto. Almeno dal 2006 in poi, prima c'era da inorridire veramente :D.

saltaproc
15th March 2010, 11:56
Legrottaglie INVITA la Juve a trovare una soluzione: "Troppi infortuni, la società individui le CAUSE"
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/03/15/1833542/legrottaglie-invita-la-juve-a-trovare-una-soluzione-troppi

:afraid::afraid:

imho qualcuno non dice la preghierina prima di andare a letto :afraid::afraid:

scoprire che è?!!??!...questo è un lavoro per erpajasso :metal::metal::metal:

erpajasso pensaci tu :bow::bow::bow::bow::bow:

Kappa
15th March 2010, 11:57
Mi spiace x Beckam meritava di finire la carriera con un ultimo mondiale .

saltaproc
15th March 2010, 12:18
Ho visto Felipe Melo rispondere polemicamente al pubblico dell'Olimpico che lo fischiava. Lo capisco perché giocare con tanta pressione addosso ed in più fuori ruolo, non deve essere facile. Mi aspetterei, però, che qualche dirigente bianconero, un Secco per esempio, prendesse le difese del centrocampista titolare della nazionale brasiliana e spiegasse ai tifosi perché Felipe Melo gioca male: perché è sempre fuori ruolo, perché è un mediano di rottura e non di costruzione, perché se volevano un centrocampista centrale per un "rombo" non dovevano spendere 25 milioni per lui. Perché prima di comprare i giocatori bisognerebbe conoscerli.

massimo mauro mavaffanculo :rotfl::rotfl:

lol alla difesa del giocatore :rotfl::rotfl:

un giocatore non si può permettere di dire ma vaffanculo figli di puttana ai tifosi

pezzo di sterco di cane :bored:

holysmoke
15th March 2010, 13:24
cmq è stata na giornata scandalosa a liv arbitrale...

saltaproc
15th March 2010, 13:25
sono daccordo
dovevano dare il rigore al milan per il fallo su boriello :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

BtsCJiFca5k

holysmoke
15th March 2010, 13:31
Agnolotti l'ex tecnico del Milan lancia una frecciata a Silvio Berlusconi: "Ha detto a un tifoso che anche lui piange per il Milan ma che ci mette pure i soldi? Ha ragione, ha speso tanto, ma bisogna vedere a che periodo si riferisce".

@salta la foca ha sfracanato il tipo ed è uscito indenne senza cartellino e poi il gol del chievo era regolare... ladri :nod:

saltaproc
15th March 2010, 13:33
tutta robetta coperta da indulto :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Mellen
15th March 2010, 13:37
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/15-03-2010/yepes-gol-era-regolare-603312063112.shtml

FATALITA' in questa settimana dove non ci sono episodi strani nella partita dell'Inter e la gazza fa il titolone con tanto di sondaggio...

:lol:

(giusto per mettere un po' di pepe..)

Karidi
15th March 2010, 13:38
@salta la foca ha sfracanato il tipo ed è uscito indenne senza cartellino e poi il gol del chievo era regolare... ladri :nod:

Non hai notato le nuove chiome dei direttori di gara tze secondo te da dove arrivano :rotfl::rotfl:

peluche
15th March 2010, 13:39
massimo mauro mavaffanculo :rotfl::rotfl:
lol alla difesa del giocatore :rotfl::rotfl:
un giocatore non si può permettere di dire ma vaffanculo figli di puttana ai tifosi
pezzo di sterco di cane :bored:

esatto...avrà le sue attenuanti, ma un professionista che si ciuccia milioni di euro non può permettersi di rivolgersi cosi a spettatori paganti.

mi aspetto che venga tribunato per un paio di partite

saltaproc
15th March 2010, 13:40
Non hai notato le nuove chiome dei direttori di gara tze secondo te da dove arrivano :rotfl::rotfl:
naaaaa saranno peli di culo del cocker spaniel di marina berlusconi
ormai manco parrucchini veri si può permettere silvio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
15th March 2010, 13:40
che mestizia.

saltaproc
15th March 2010, 13:45
che mestizia.
:cry::cry:nun fare cosi mancano solo 15 anni al prossimo giubileo :cry::cry::cry:

Randolk
15th March 2010, 13:46
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/15-03-2010/yepes-gol-era-regolare-603312063112.shtml
FATALITA' in questa settimana dove non ci sono episodi strani nella partita dell'Inter e la gazza fa il titolone con tanto di sondaggio...
:lol:
(giusto per mettere un po' di pepe..)

La gazza quel giornale che ogni anno pubblica la classifica dell'osservatorio per farci pasticciare un po' le mani ai gombloddisti? Quel giornale lì?
Eh beh!

holysmoke
15th March 2010, 13:47
cmq anche ladrata x la roma... il rigore su juan (>>>>>>>all) nn c'era :nod:

Mellen
15th March 2010, 13:53
La gazza quel giornale che ogni anno pubblica la classifica dell'osservatorio per farci pasticciare un po' le mani ai gombloddisti? Quel giornale lì?
Eh beh!

sì, quello che per primo ha pubblicato I PEZZI delle intercettazioni famose, creando ad hoc tutto il caso.

Lo stesso
;)

saltaproc
15th March 2010, 13:55
falsionato campato rosa? :afraid::afraid::afraid:

holysmoke
15th March 2010, 13:57
siete tutti dei gomblottisti col vostro reuccio in testa :metal:

Randolk
15th March 2010, 13:57
falsionato campato rosa? :afraid::afraid::afraid:

http://www.gud.it/public/naso_rosso_clown.jpg

saltaproc
15th March 2010, 13:58
http://www.gud.it/public/naso_rosso_clown.jpg
è una vagina posticcia?

peluche
15th March 2010, 14:03
adesso gli interetti sono pure vittime della stampa di regime :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
15th March 2010, 14:07
il vecchio è proprio incazzato non mi risponde manco ai messaggini sul cellulare :cry::cry::cry:

o magari sono stati intercettati dal fantasma di candido cannavò :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

ilsagola
15th March 2010, 14:08
E' chiaramente un GOMBLOTTTOOOOO :fffuuu:

Comunque il vecio è tesissimo per domani, so 3 notti che si sogna una maschera milanista che gli va davanti e gli fa"seru tituli, seru tituli"

Mellen
15th March 2010, 14:11
siete tutti dei gomblottisti col vostro reuccio in testa :metal:

mi sono messo a dieta e oggi mia madre ha preparato la pasta ai 4 formaggi.

io ci ho visto un complotto...

Bakaras
15th March 2010, 14:11
:cry::cry:nun fare cosi mancano solo 15 anni al prossimo giubileo :cry::cry::cry:

:|
mmm fail

saltaproc
15th March 2010, 14:12
:|
mmm fail
non è nel 2025? :shrug:

Bakaras
15th March 2010, 14:13
non è nel 2025? :shrug:
non ne ho idea, btw che minchia c'entra?

Randolk
15th March 2010, 14:14
il vecchio è proprio incazzato non mi risponde manco ai messaggini sul cellulare :cry::cry::cry:
o magari sono stati intercettati dal fantasma di candido cannavò :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Ti dico solo che mi perdo la partita domani perchè mi tocca lavorare fino a tardi.
Ora raccatta il tuo naso rosso e fai una visitina alla gabbia delle bestie feroci che è ora di pranzo.

saltaproc
15th March 2010, 14:14
niente baka..niente :confused::confused::confused:

Ti dico solo che mi perdo la partita domani perchè mi tocca lavorare fino a tardi.
Ora raccatta il tuo naso rosso e fai una visitina alla gabbia delle bestie feroci che è ora di pranzo.

non mi piacciono le bestie feroci ..sono stoppacciose :nod:

peluche
15th March 2010, 14:16

:nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod::nod:

Nazgul Tirith
15th March 2010, 14:34
ahahah randolk che caragna al contrario e fa finta di nulla " QQ DEVO LAVORARE".

Poi oggi manco msn ha aperto la merda ha aspettato fine mattinata, chissa come era pieno di lavoro! :point:

Metrox
15th March 2010, 14:36
vi state cagando sotto (cit.)

saltaproc
15th March 2010, 14:39
In serata Melo ha fatto poi sapere di essere stato frainteso - "volevo solo incitare i tifosi"

:dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Axet
15th March 2010, 14:41
Ma poi lol sto milan con tutti sti infortunati non va da nessuna parte, senza contare il calendario che abbiamo alla fine.. insomma non ci credono manco loro che lo perdono lo scudetto ma son qua cmq a caregnare :rotfl:

@cico:
oh ma com'era la storia della classifica? :rotfl:

holysmoke
15th March 2010, 14:42

:rotfl::rotfl::rotfl:

DiamondK
15th March 2010, 14:43
a me sinceramente non fate proprio una cazzo di paura, solo mi fa sorridere il fatto che state rubando un sacco di punti partita dopo partita ;)

Bakaras
15th March 2010, 14:43
niente baka..niente :confused::confused::confused:

salta non fà il ganzo che t'ho capito da subito, volevo vedere findove arrivava il tuo failing.Nel 2000 lo scudetto l'ha vinto la Lazio quindi incartati il fail e portatelo a casa, e meno :climb:

:sneer:

saltaproc
15th March 2010, 14:44
salta non fà il ganzo che t'ho capito da subito, volevo vedere findove arrivava il tuo failing.Nel 2000 lo scudetto l'ha vinto la Lazio quindi incartati il fail e portatelo a casa, e meno :climb:
anno 2000/2001 voi
siete stati baciati pure voi dalla santità :bow::bow::bow::bow:

:climb::climb::climb::climb::climb:

holysmoke
a me sinceramente non fate proprio una cazzo di paura, solo mi fa sorridere il fatto che state rubando un sacco di punti partita dopo partita ;)

perche voi noi? :rotfl:

:climb::climb::climb:

Axet

Se non fosse per le ladrate stareste già dietro, e di un bel po' pure. Quindi silenzio, grazie :rotfl:

Poi ribadisco il gol di ieri era sicuramente regolare, ma dimmi quanto era visibile :nod:

saltaproc
perche voi noi? :rotfl:
no loro i punti li chiedono in prestito :hidenod::hidenod::hidenod:

Bakaras
15th March 2010, 14:47
anno 2000/2001 voi
siete stati baciati pure voi dalla santità :bow::bow::bow::bow:
:climb::climb::climb::climb::climb:
sisi, come dici tu.
:climb:
Pajasso. :rotfl:

saltaproc
15th March 2010, 14:49
sisi, come dici tu.
:climb:
Pajasso. :rotfl:
poi è stato chiuso il 6 gennaio del 2001 :rotfl::rotfl::rotfl:
quindi doppiamente baciati dalla santità :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:climb::climb::climb:
bakajasso :rotfl::rotfl:

DiamondK
15th March 2010, 14:50
Se non fosse per le ladrate stareste già dietro, e di un bel po' pure. Quindi silenzio, grazie :rotfl:
Poi ribadisco il gol di ieri era sicuramente regolare, ma dimmi quanto era visibile :nod:

senti axet smettila di fare il pajasso che dovreste stare dietro i gobbi dopo tutti i punti che avete rubato

Mellen
15th March 2010, 14:51
ahahah randolk che caragna al contrario e fa finta di nulla " QQ DEVO LAVORARE".

Poi oggi manco msn ha aperto la merda ha aspettato fine mattinata, chissa come era pieno di lavoro! :point:

non voleva sbagliare gli allegati delle mail...

saltaproc
15th March 2010, 14:51
senti axet smettila di fare il pajasso che dovreste stare dietro i gobbi dopo tutti i punti che avete rubato
io non accetto minimamente queste insinuazioni da bar portuale di aberdeen :nono::nono::nono:

stai per caso mettendo in dubbio la nostra onestà? :shrug:

:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik:

Axet
15th March 2010, 14:53

OCCRISTO :rotfl:

Vuoi rubare la leadership di pajasso maximo a erpajasso, ammettilo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
15th March 2010, 14:54
no vabbè erpajasso ha i superpoteri :bow::bow::bow:

Axet
15th March 2010, 14:56
Vabbè è il robin di erpajasso allora :rotfl:

DiamondK
15th March 2010, 14:56
OCCRISTO :rotfl:

Vuoi rubare la leadership di pajasso maximo a erpajasso, ammettilo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

si lo ammetto :sneer:

apparte gli scherzi, cmq cazzo ammettete che avete avuto parecchi favori ultimamente, rigori contro non fischiati (molti), gol regolari annullati, rigori concessi che lasciano non pochi dubbi, insomma non siete dei santi cazzo!

Karidi
15th March 2010, 15:09
Eh beh!

Ma la Gazzetta di RCS, non è quella che ha organizzato la festa scudetto INTER a pagamento poi spostata causa sukaggio da Atene2007 :rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
15th March 2010, 15:23
Ma la Gazzetta di RCS, non è quella che ha organizzato la festa scudetto INTER a pagamento poi spostata causa sukaggio da Atene2007 :rotfl::rotfl:

http://4.bp.blogspot.com/_1JWtsIVegLU/Rlg_eO9NREI/AAAAAAAAAEQ/zb_h_GprHno/s400/lo+scudetto+mettilo+nel+culo.jpg

:confused:

Matley
15th March 2010, 15:23
si lo ammetto :sneer:
apparte gli scherzi, cmq cazzo ammettete che avete avuto parecchi favori ultimamente, rigori contro non fischiati (molti), gol regolari annullati, rigori concessi che lasciano non pochi dubbi, insomma non siete dei santi cazzo!

anche loro han avuto la loro buona dose di favori nelle ultime giornate.. ma devi anche capire che non puoi veder le pagliuzze se hai una trave infilata in un occhio. :look:

saltaproc
15th March 2010, 15:24
http://4.bp.blogspot.com/_1JWtsIVegLU/Rlg_eO9NREI/AAAAAAAAAEQ/zb_h_GprHno/s400/lo+scudetto+mettilo+nel+culo.jpg
:confused:
il capitano :bow::bow::bow::bow:

DiamondK
15th March 2010, 15:26
anche loro han avuto la loro buona dose di favori nelle ultime giornate.. ma devi anche capire che non puoi veder le pagliuzze se hai una trave infilata in un occhio. :look:

si va beh non è una buona scusa per continuare a pararvi il culo eh, avete anche un pò stufato :bored:
cmq la mia era un'osservazione, non voglio stare qui a menarla troppo

Randolk
15th March 2010, 16:14

E' tornato peeeeehhh ladriiiihhh lapunizionenonceraaaaaaaaaaaaaa QQQQQ :point::point:
Hai esaurito la scorta di maloox ma ancora le SEI PERE AL CIOCCOLATO mica le hai digerite eh? :oro:

Axet
15th March 2010, 16:27
E' tornato peeeeehhh ladriiiihhh lapunizionenonceraaaaaaaaaaaaaa QQQQQ :point::point:
Hai esaurito la scorta di maloox ma ancora le SEI PERE AL CIOCCOLATO mica le hai digerite eh? :oro:
Non dimenticarti i due rigori non fischiati, mi raccomando :point:
senza vergogna e dignità cazzo :rotfl:

Randolk
15th March 2010, 16:32
Non dimenticarti i due rigori non fischiati, mi raccomando :point:
senza vergogna e dignità cazzo :rotfl:

Io ricordo solo l'ilarità generale e i silenzi imbarazzati dei tuoi soci quando strillavi come una gallina a culo nudo, il resto è storia e cistifellea impazzita :metal:

Kinson
15th March 2010, 16:34
ma muntari è ancora vivo ?

Karidi
15th March 2010, 16:34
Io ricordo solo l'ilarità generale e i silenzi imbarazzati dei tuoi soci quando strillavi come una gallina a culo nudo, il resto è storia e cistifellea impazzita :metal:

Ma non puoi negare che il rigore sulla punizione di Pirlo con Maicon che la devia di gomito c'era.

Per il resto :fffuuu: secondo me lo vincete arrivando a pari punti con il Milan

Karidi
15th March 2010, 16:37
ma muntari è ancora vivo ?

No sta accusando di razzismo gli arbitri italiani......a lui rigore e ammonizione contro, a quaresma(Chievo) e maicon(Milan) nulla.

Che Muntari era una testa calda si sapeva dai tempi di Udine, ma gli interisti appena arrivato (al posto di "LAMPAARRDDD l'hanno levato dal sito del Chelaseahhhh allora è dell'interrrhhh") dicevano no è cambiato è migliorato....:rotfl::rotfl:

Randolk
15th March 2010, 16:39
Ma non puoi negare che il rigore sulla punizione di Pirlo con Maicon che la devia di gomito c'era.

A guardare gli episodi singoli sono tutti ladri e tutti perseguitati e francamente il giochino inizia anche a venire a noia.
Poi ci sono quelli che la volta che raccolgono 4 papagni dal sacco e l'altra 2 giocando vs 9 hanno anche il coraggio di fare QQ a rullo e qui si va nel surreale.

Kinson
15th March 2010, 17:38
Randolk dai dove te la vedi la partita ? Streaming dal pc ?

E non me dire che c'hai da lavorare e non la vedi pls che non ce crede nessuno :D

jamino
15th March 2010, 17:45
A guardare gli episodi singoli sono tutti ladri e tutti perseguitati e francamente il giochino inizia anche a venire a noia.

te prego è grottesco sentire sta frase dopo che per anni avete urlato allo scandalo e sugli episodi singoli c'hanno costruito un teorema giudiziario...

Axet
15th March 2010, 17:51
giocando vs 9

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
15th March 2010, 18:03
te prego è grottesco sentire sta frase dopo che per anni avete urlato allo scandalo e sugli episodi singoli c'hanno costruito un teorema giudiziario...

Io resto fedele alla mia linea garantista, la pratica della delegittimazione a tutto tondo la lascio volentieri a te. Se devi usare il plurale fallo a proposito please, io ho iniziato a darvi dei malfattori da quando vi hanno piastrellato in tribunale, prima eravate soltanto e bonariamente sostanza organica di scarto :nod:

Kinson
15th March 2010, 18:12
Io resto fedele alla mia linea garantista, la pratica della delegittimazione a tutto tondo la lascio volentieri a te. Se devi usare il plurale fallo a proposito please, io ho iniziato a darvi dei malfattori da quando vi hanno piastrellato in tribunale, prima eravate soltanto e bonariamente sostanza organica di scarto :nod:

ocio che " tribunale " al momento è solo quello sportivo che ha dato delle sentienze , e l'ha fatto in 2 mesi sulla base delle mere intercettazioni con il placet della dirigenza juve che era felice di mandare all aria moggi & co anche a costo di finire in B .

Sta storia avrà una sua fine nei tribunali normali , dove vanno poi a vedere cosa realmente implicavano quelle telefonate etc .

- tanto per onor di cronaca eh , poi chiaramente diciamo che la squadra avversaria è merda a prescindere , figuriamoci se vi tolgo sto piacere :D

peluche
15th March 2010, 18:17
alla luce dei fatti attuali, qualora non emergessero nuovi elementi, soltanto gente in malafede può credere alla fandonie di calciopoli.

marlborojack
15th March 2010, 18:18
whocares

randolkuccio.... hai visto abbiamo acceso il riscaldamento ora fa -1.

E ora via una bella trivela e vi levate il pensiero :sneer:

Randolk
alla luce dei fatti attuali, qualora non emergessero nuovi elementi, soltanto gente in malafede può credere alla fandonie di calciopoli.

HOP! :rotfl::rotfl::rotfl:

Quasi record!

holysmoke

jamino
15th March 2010, 18:19

A scusa non avevo notato il tuo garantismo nel corso egli ultimi 7 anni.. colpa mia ero distratto... :sneer:

peluche
15th March 2010, 18:20
HOP! :rotfl::rotfl::rotfl:
Quasi record!
:nod:

McLove.
15th March 2010, 18:22
randolk e' garantista solo col suo culo, come i quaquaraqua' :sneer:

DiamondK
15th March 2010, 18:24
combo di gobbi innocenti>>>fun :rotfl:

holysmoke
15th March 2010, 18:24
ohhh lasciate stare randolk che nn la fa piu... dai che domani è finita... resistiiiiiiiiiii :metal:

McLove.
15th March 2010, 18:28

Rejoice O young man in thy youth (cit.)

che domani sera avrai l'ano di diametro doppio ed il perineo lacerato. :thumbup:

Hasley
15th March 2010, 18:30
Intanto l'effetto raiola si fa sentire:banana:

Randolk
15th March 2010, 18:33

E' facilerrimo summonarli tutti in blocco, basta scrivere tribunale :sneer:

Matley
15th March 2010, 18:40

ma il tribunale era virtuale, o poi ti sei svegliato tutto sudato e ansimante?

McLove.
15th March 2010, 18:43
E' facilerrimo summonarli tutti in blocco, basta scrivere tribunale :sneer:

Fai tenerezza come un bambino in una stanza al buio a ripetere "cazzo cazzo cazzo" per non venir sentito.
Hai la mutandine bagnate da quello che, non succede ma se succede, e sputi veleno per sembrare un gladiatore.
Se fossi frocio e tu fossi più attraente, di inculerei, da quanto sei tenero.
:love:

Randolk
15th March 2010, 18:44
ma il tribunale era virtuale, o poi ti sei svegliato tutto sudato e ansimante?

Non ha importanza che tipo di tribunale sia, tu avresti di che rodere e schiumare bile anche se la sentenza fosse emessa da jesus christ.

Bakaras
15th March 2010, 18:46
randolk vs diversamenteonesti è sempre un bel vedere.

GOGO :metal:

holysmoke
15th March 2010, 18:47
randolk vs diversamenteonesti è sempre un bel vedere.
GOGO :metal:

dai cosi ogni tanto ti svuoti le palle pure tu... :dumbnod:

Bakaras
15th March 2010, 18:48
dai cosi ogni tanto ti svuoti le palle pure tu... :dumbnod:

io fossi in te mi preoccuperei del tuo bucio di culo piuttosto che dello svuotamento delle mie palline :hidenod:

holysmoke
15th March 2010, 18:49
io fossi in te mi preoccuperei del tuo bucio di culo piuttosto che dello svuotamento delle mie palline :hidenod:

il mio didietro è sano e salvo tu pensa a svuotarti godendo con un interista :dumbnod:

Bakaras
15th March 2010, 18:51
il mio didietro è sano e salvo tu pensa a svuotarti godendo con un interista :dumbnod:

quando c'è da godere contro di voi vanno bene tutti, interisti troie froci e anche i comunisti, non mi faccio problemi :dumbnod:

Randolk
15th March 2010, 18:53
quando c'è da godere contro di voi vanno bene tutti, interisti troie froci e anche i comunisti, non mi faccio problemi :dumbnod:

Così mi svilisci :(

Bakaras
15th March 2010, 18:56
Così mi svilisci :(
:blush:
:kiss:

peluche
15th March 2010, 18:56
rometta e interetti a braccetto è tristerrimo

Randolk
15th March 2010, 18:57

L'Italia Onesta United vi schifa :metal:

Bakaras
15th March 2010, 18:58

Anche Moggi che "mi hanno ucciso l'animaaaa" era piuttosto triste a dire il vero :cry:

holysmoke
15th March 2010, 18:59

dopo er"batman"pajasso ecco a voi randolk"mutandesgommate"pajasso

:dumbnod:

peluche
15th March 2010, 19:00

wut?:hm:

Anche Moggi che "mi hanno ucciso l'animaaaa" era piuttosto triste a dire il vero :cry:

prendersela con un ex-ferroviere settantenne.

bastardi.

Warbarbie
15th March 2010, 19:21
Moggi :love::love::love:

Rayvaughan
15th March 2010, 19:22
Moggi :love::love::love:
ban

Arthu
15th March 2010, 19:41
Tutto questo casino perchè nell'era moggi abbiamo perso 3 finali su 4
In europa non contate nulla perchè non rubate peeeh.
Se ne avevamo vinte 3 su 4 tutti a sukar duro :nod:

holysmoke
15th March 2010, 19:51
Tutto questo casino perchè nell'era moggi abbiamo perso 3 finali su 4
In europa non contate nulla perchè non rubate peeeh.
Se ne avevamo vinte 3 su 4 tutti a sukar duro :nod:

le 2 finali perse per errori arbitrali (ndr)

Arthu
15th March 2010, 20:07
le 2 finali perse per errori arbitrali (ndr)
Perchè in europa non si contava un cazzo ce l'hanno sempre detto.
Per la serie vinci solo dove rubi senno' ti rubano :nod:

Cicoh
15th March 2010, 20:34
a noi l'unico anno in cui potevamo vincere la coppa campioni c'ha buttato fuori la classe arbitrale :D

ancora mi incazzo al pensiero dell'arbitro che indica il dischetto e dopo 10 secondi ci ripensa, con batistuta attapirato

Karidi
15th March 2010, 21:39
Josè Mourinho torna a parlare in conferenza stampa, l’occasione è la vigilia della gara fondamentale di Champions contro il Chelsea di Ancelotti, ma il mister nerazzurro coglie comunque l’opportunità di lanciare nuovamente alcune frecciate sull’andamento del campionato italiano: “Questa è Champions, è un altro discorso. Ma sappiamo tutti perché la situazione è cambiata, del perchè il Milan è arrivato fino a -1, e preferisco non parlarne. Se parlo, mi becco almeno altre tre giornate di squalifica”.

Si parte

Warbarbie
15th March 2010, 21:43
Beh nn ha tutti i torti, nelle ultime 4 partite 3 vittorie sono arrivate da errori arbitrali, stranamente tutti a favore del Milan, e stranamento il campionato è riaperto

a noi l'unico anno in cui potevamo vincere la coppa campioni c'ha buttato fuori la classe arbitrale :D

ancora mi incazzo al pensiero dell'arbitro che indica il dischetto e dopo 10 secondi ci ripensa, con batistuta attapirato

Veramente l'unico anno in cui potevate vincere la coppa campioni Conti e Graziani hanno sbagliato i rigori

Nazgul Tirith
15th March 2010, 21:51
Raga' io direi di stoppare un po sia i vecchi discorsi del tempo (ehh la juve rubava) i discorsi di ieri (ehh l'inter ha rubato) ed i discorsi di oggi (ehhh l'inter & il milan rubano).

Perche, sia il Milan che l'Inter han avuto (chi prima, chi dopo) aiuti arbitrali. Ma non ci vedo un gran complotto dietro, in quanto il reale problema e' l'assoluta impreparazione della classe arbitrale. Oltre come gia detto e stradetto al fatto che se usassero l'ovvia tecnologia che tutti gli sport ormai usano, questi problemi non esisterebbero. Ma evidentemente gli va bene cosi, gli va bene la polemica e il teorema del complotto.
Ma star qua ogni volta a rivangare i fatti avvenuti 1/5/10/20 anni fa, dopo un po, scassa la minchia.

Non sto neanche piu di tanto a commentare mourinho, sa essere un ottimo provocatore come sanno benissimo tutti che sa solo parlare degli "errori" a favore degli altri, mai agli errori a favore suo. Fa il suo lavoro, attira l'attenzione su di te e crea polemica ne piu ne meno.

Cicoh
15th March 2010, 21:58
Veramente l'unico anno in cui potevate vincere la coppa campioni Conti e Graziani hanno sbagliato i rigori

/ban
parlavo dell'anno in cui il liverpool ci ha rubato la partita quando stavamo operando una rimonta, rigore sacrosanto, l'arbitro indica il dischetto, batistuta prende il pallone con tutta calma, l'arbitro ci ripensa e indica la bandierina del calcio d'angolo.

Goram
15th March 2010, 23:13
Cetto cetto era il Bayern , ne sai a pacchi :nod::nod::nod:

Slurpix
15th March 2010, 23:26
/ban
parlavo dell'anno in cui il liverpool ci ha rubato la partita quando stavamo operando una rimonta, rigore sacrosanto, l'arbitro indica il dischetto, batistuta prende il pallone con tutta calma, l'arbitro ci ripensa e indica la bandierina del calcio d'angolo.

praticamente era gia vinta allora :nod:

:point::fffuuu:

saltaproc
15th March 2010, 23:55
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=20294

:hidenod::hidenod:

Nazgul Tirith
15th March 2010, 23:59
:fffuuu:

Metrox
16th March 2010, 00:02

Mellen
16th March 2010, 00:14
ma nessuno commenta la news secondo cui dopo Becks che salta i mondiali persino, invece Nesta torna probabilmente tra un mese?
;)

saltaproc
16th March 2010, 00:15
ma nessuno commenta la news secondo cui dopo Becks che salta i mondiali persino, invece Nesta torna probabilmente tra un mese?
;)

allora pato doveva essere pronto per settimana scorsa entra forse domenica quindi + di una settimana dopo + del doppio del preventivato

se nesta può allenarsi tra un mese torna + o - tra 6 anni :fffuuu:

Nazgul Tirith
16th March 2010, 00:41
Nesta torna come allenatore per il dopo leonardo fra un paio d'anni :hidenod:

Randolk
16th March 2010, 00:55

30 milioni li avete? :nod:
Sennò va bene anche Pato :nod:

Nazgul Tirith
16th March 2010, 00:59
Pato :nod:

HAHAAHHAHAHAAHHA :rotfl:

Ma tieniti stretta la tua scimmia negra del cazzo attaccata all'albero :rotfl:

Warbarbie
16th March 2010, 01:01
Quale scimmia negra?

Spidey
16th March 2010, 01:02
30 milioni li avete? :nod:
Sennò va bene anche Pato :nod:

Balotelli è un gran bel giocatore, ma nello spogliatoio del Milan durerebbe circa 5 nanonsecondi prima di vedersela con la terza gamba di Clarence.

Tenetevi pure lui e il simpaticone del suo nuovo procuratore.

Un sincero in bocca al lupo per il passaggio del turno domani sera, per tutto il calcio italiano e per le nostre speranze di rimonta :elfhat:.

Nazgul Tirith
16th March 2010, 01:06
Quale scimmia negra?

http://1.bp.blogspot.com/_7pmRaVDVMzs/SX9XFWKyr_I/AAAAAAAAAvI/M5bBvF5kLhk/s320/mario_balotelli.jpg

ghughu

Al massimo puo andare a giocare con questi suoi cari amici:

http://distintiepopolari.myblog.it/media/01/02/1428401384.jpg

Metrox
16th March 2010, 01:07
Balotelli è un gran bel giocatore, ma nello spogliatoio del Milan durerebbe circa 5 nanonsecondi prima di vedersela con la terza gamba di Clarence.

uscirebbe fuori una lotta a piselli laser stile star wars :fffuuu:

adigirolam
16th March 2010, 02:38
Raga' io direi di stoppare un po sia i vecchi discorsi del tempo (ehh la juve rubava) i discorsi di ieri (ehh l'inter ha rubato) ed i discorsi di oggi (ehhh l'inter & il milan rubano).

Perche, sia il Milan che l'Inter han avuto (chi prima, chi dopo) aiuti arbitrali. Ma non ci vedo un gran complotto dietro, in quanto il reale problema e' l'assoluta impreparazione della classe arbitrale. Oltre come gia detto e stradetto al fatto che se usassero l'ovvia tecnologia che tutti gli sport ormai usano, questi problemi non esisterebbero. Ma evidentemente gli va bene cosi, gli va bene la polemica e il teorema del complotto.
Ma star qua ogni volta a rivangare i fatti avvenuti 1/5/10/20 anni fa, dopo un po, scassa la minchia.

Non sto neanche piu di tanto a commentare mourinho, sa essere un ottimo provocatore come sanno benissimo tutti che sa solo parlare degli "errori" a favore degli altri, mai agli errori a favore suo. Fa il suo lavoro, attira l'attenzione su di te e crea polemica ne piu ne meno.

Un UP ci sta tutto e secondo me il continuo whinaggio sugli arbitri in maniera esasperata, come c'e' in italia anche a causa della moviola millimetrica che si fa su tutti i programmi, imbruttisce molto il calcio

Marphil
16th March 2010, 03:06
Sono anni e anni che si parla di inadeguatezza degli arbitri, errori degli arbitri, torti arbitrali ecc. ecc., ma onestamente non è che continuandosi a lamentare le cose cambiano, se forse gli arbitri decenti sono 3 e cmq soggetti anche loro ad errori e tutto il resto è merda allora evidentemente c'è qualcosa che non va nel gioco stesso e nel regolamento, poi le regole ogni anno sono + complicate, la tecnologia al solo pronunciarla la gente inorridisce boh, allora ci deve essere qualche principio masochistico incuneato nel profondo di questo sport, perchè se no non si spiega.

saltaproc
16th March 2010, 10:01
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=20300

:confused::confused::confused:

ilsagola
16th March 2010, 10:17
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=20300
:confused::confused::confused:
e be :rotfl:

Cicoh
16th March 2010, 10:18
praticamente era gia vinta allora :nod:
:point::fffuuu:

capisco che richiede uno sforzo cerebrale non indifferente da parte tua e quindi ci vado cauto, ma non mi pare di aver scritto che "era già vinta".
certo secondo le tue assurde teorie la lingua italiana potrebbe poggiarsi su parametri totalmente differenti e quindi concedo a te lo stesso beneficio del dubbio che riconosco ai minori di undici anni di età.

ah già:
:wave::point::fffuuu::climb:

holysmoke
18th March 2010, 11:47
nn so se fa piu ridere:

a)Totti: «Complimenti all’Inter Ma per il titolo la Roma c’è»
b)Addio al fuorigioco e niente moviola: rivoluzione Blatter

ilsagola
18th March 2010, 11:48
la b :nod:

saltaproc
18th March 2010, 11:59
yepes :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Slurpix
18th March 2010, 12:06
è una buona riserva x il campionato, lo paghi poco, ha exp e andrà a sostituire kalaze nella rosa

:nod:

va bene SE ovviamente prendono anche un altro centrale di valore da affiancare a nesta e silva

holysmoke
18th March 2010, 12:07
ma criscito all'inter... :fffuuu:

saltaproc
18th March 2010, 12:07
va bene SE ovviamente prendono anche un altro centrale di valore da affiancare a nesta e silva
è questo quello che mi preoccupa :fffuuu:

peluche
18th March 2010, 12:10
yepes non è male se non fosse che è un ottuagenario :nod:

peluche
18th March 2010, 12:15
Hodgson:"La juve è piena di campioni, fra cui Chimenti" :fffuuu::fffuuu:

DiamondK
18th March 2010, 12:15
Hodgson:"La juve è piena di campioni, fra cui Chimenti" :fffuuu::fffuuu: