PDA

View Full Version : Offerte DS lite/DSi



Randolk
12th March 2010, 17:30
Avete notizie/link di un qualche cazzo di store online o non che abbia offerte per ds lite/dsi nuovi?

Ercos
12th March 2010, 17:30
no

Odyen
12th March 2010, 17:38
L'unica offerta che conosco al momento e' dalle merde di gamestop, che se gli porti 3 giochi wii/360/ps3 ti danno un ds xl a 99 euri.
Funziona anche con il tuo vecchio ds+2 games

Metrox
12th March 2010, 17:46
L'unica offerta che conosco al momento e' dalle merde di gamestop, che se gli porti 3 giochi wii/360/ps3 ti danno un ds xl a 99 euri.
Funziona anche con il tuo vecchio ds+2 games

ds + 2 game originali a caso e mi vendono il ds xl a 99 euro?

Ma per curiosità il ds xl e il dsi che cazzo di differenza hanno?E' solo piu grosso?

holysmoke
12th March 2010, 17:47
99€??? sono dei grandi valutatori di usato :rotfl:

Odyen
12th March 2010, 17:48
ds + 2 game originali a caso e mi vendono il ds xl a 99 euro?
Ma per curiosità il ds xl e il dsi che cazzo di differenza hanno?E' solo piu grosso?

Esatto, e' un dsi in versione gigante, quasi il doppio.

Metrox
12th March 2010, 17:51
99€??? sono dei grandi valutatori di usato :rotfl:

vabbè se uno vuole comprarlo penso alla fine gli convenga.Se non ho letto male nuovo sta intorno ai 180 euro.

Gli porti il vecchio ds che non usi piu con 2 giochi a cui non giochi piu e te lo porti a casa.

Tutto sta nel volerlo comprare :confused:

Randolk
12th March 2010, 17:51
GS per le console fa offerte decenti, in fondo ti valuta 3 giochi usati wii/xbox/ps3 30 euro l'uno. E' per i giochi usati dati dentro per quelli nuovi che c'è da ridere in faccia al commesso tutte le volte.

Cmq non mi interessa l'XL, cerco offerte per lite o dsi.

Odyen
12th March 2010, 17:56
Detto tra noi randolk, secondo me se te lo intorti te la fa anche sul dsi/lite la medesima offerta a meno, quelli di gs son dei cazzo di mercenari che vivono per i premi, venderebbero pure la madre.
Una valanga di volte mi han venduto giochi prenotati eoni fa da altra gente senza che avevo fatto ne preorders ne cazzi, come gli parli di soldi a quei fottuti rachitici di merda con i pantaloni incrostati di sperma vanno in trance.
Boh io proverei.

Axet
12th March 2010, 20:18
Odyen va che non ci sono premi per chi lavora da gamestop eh.. l'unica cosa giusto sulle prevendite e l'assicurazione sul gioco. Non sulle vendite :shrug:

saltaproc
12th March 2010, 20:48
a ecco perchè tutte le volte che piglio usato e non fo l'assicurazione il tipo mi scancera dietro per 2 ore :rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
12th March 2010, 21:34
Se non ricordo male i premi non sono cmq per i dipendenti, ma per i negozi. Quindi alla fin della fiera non c'è sto ritorno personale :|