PDA

View Full Version : APB - Mmotps



Va$h
12th March 2010, 22:18
Adesso non so cosa sia ne quando io mi sia iscritto :rotfl:

Mi è appena arrivata la beta, qualcuno ne sa qualcosa? :rotfl:

Ercos
13th March 2010, 00:11
Si e c'era pure un altro post.

Devon
13th March 2010, 00:17
aporcobusone?

Drako
13th March 2010, 00:24
fail, c'è già il thread. a me fa slurpix

Lyuknet
13th March 2010, 00:29
all point bullettin?
era quel gioco gta style?

edit: lol e asd ho controllato la mail
APB: You've been selected as a Beta Tester!‏

è ora di spolverare la mia parabola faidatè scrocca wifi così scarico tutto :sneer:

McLove.
13th March 2010, 00:58
Ho controllato la mail ed anche io sono stato preso sto scaricando il gioco

@vash e' questo ed imho o e' la piu grossa cagata che possa esistere oppure sara figherrimo, non ci sono vie di mezzo.

0DnXvGDmPoE

Lyuknet
13th March 2010, 01:33
in che fazione siete stati presi? io fury

Va$h
13th March 2010, 01:42
Furious me too :nod:

skaraddu
13th March 2010, 03:18
scusate ma avete un sito o simili dove vedere TUTTI i giochi in uscita per iscriversi come Beta Tester? :D

Lyuknet
13th March 2010, 14:16
scusate ma avete un sito o simili dove vedere TUTTI i giochi in uscita per iscriversi come Beta Tester? :D

no semplicemente appena aprite un post linkando sti giochilli li perdo 2 minuti a iscrivermi :D

pz: 8gb da downloadare QQ

Va$h
13th March 2010, 14:35
no semplicemente appena aprite un post linkando sti giochilli li perdo 2 minuti a iscrivermi :D

pz: 8gb da downloadare QQ
E il client è superbuggaterrimo ti avverto :rotfl: Non puoi bloccarlo se no ci mette ANNI a ritrovare dov'era, e ora non riesco a farlo partire dopo averlo scaricato :rotfl:

McLove.
13th March 2010, 15:44
E il client è superbuggaterrimo ti avverto :rotfl: Non puoi bloccarlo se no ci mette ANNI a ritrovare dov'era, e ora non riesco a farlo partire dopo averlo scaricato :rotfl:

umh? ma io l'ho interrotto 3 volte fa il check su dove e' arrivato e riparte, inoltre nessun problema a farlo partire dopo il download. :shrug:

Va$h
13th March 2010, 17:03
umh? ma io l'ho interrotto 3 volte fa il check su dove e' arrivato e riparte, inoltre nessun problema a farlo partire dopo il download. :shrug:
Beato te, io l'avevo bloccato, mi è stato in updating 30min e alla fine l'ho buttato -___-"

Alla fine l'ho messo a scaricare la scorsa notte e tutto a posto :nod:

Per il resto cheppalle le playtime ad orari -_- Domani dalle 20 alle 24 (o 19-23 non so bene)

McLove.
13th March 2010, 17:57
Per il resto cheppalle le playtime ad orari -_- Domani dalle 20 alle 24 (o 19-23 non so bene)

be si ma e' pur sempre closed beta, no?

Va$h
13th March 2010, 18:35
be si ma e' pur sempre closed beta, no?
Eh, ma ho sempre avuto questa convinzione che una closed beta ad orari va a finire nel cesso :rotfl: Stessa cosa successa a CO e guarda com'è ridotto T_T

Va$h
13th March 2010, 20:05
ipYrh7CmXek

Ma che figata è sta cosa pd O_O

McLove.
13th March 2010, 20:25
Ma che figata è sta cosa pd O_O

be chiaramente son cagate o meglio cose non rilevanti si deve vedere il gameplay ma la gestione dei tatoo e l'editor dei char e' molto bello

uohxUbsiA1Y

Va$h
13th March 2010, 20:32
be chiaramente son cagate o meglio cose non rilevanti si deve vedere il gameplay ma la gestione dei tatoo e l'editor dei char e' molto bello

uohxUbsiA1Y
Questo si, ma davvero quell'editor dei tatoo è assolutamente perfetto e geniale O_______O

Pazzo
14th March 2010, 15:33
dai dai attendo notizie sul gioco

Lyuknet
14th March 2010, 15:35
la mia splendida connessione dice che ci vogliono 114 giorni di download direi che non lo provo per oggi :D

Va$h
14th March 2010, 15:46
la mia splendida connessione dice che ci vogliono 114 giorni di download direi che non lo provo per oggi :D
Stessa cosa era successa XD
Ho chiuso e disinstallato tutto, rimesso e in una nottata (10~ ore) me l'ha scaricato :nod:

Lyuknet
14th March 2010, 16:03
si però io ho il cap a 11kb/s della connessione... non funzionerebbe :D (vodafone del cazzo)

Razj
14th March 2010, 16:44
Char editor molto bello, sono stati bravi a re-inventare quello di perfect world che all'epoca era sicuramente molto innovativo.

Per il gioco in sè ho letto qualcosa e visto qualche trailer, sembra carino ma un gioco del genere a meno di grande bravura dei dev nella gestione degli eventi nel gioco e del mondo rischia di diventare un semplice mmotps come altri che viene a noia dopo 2 settimane.

McLove.
14th March 2010, 19:20
Char editor molto bello, sono stati bravi a re-inventare quello di perfect world che all'epoca era sicuramente molto innovativo.

Per il gioco in sè ho letto qualcosa e visto qualche trailer, sembra carino ma un gioco del genere a meno di grande bravura dei dev nella gestione degli eventi nel gioco e del mondo rischia di diventare un semplice mmotps come altri che viene a noia dopo 2 settimane.


ma dipende le carte per essere una via di mezzo tra un Cs (chiarmente semplificato) ed un gta ci sono tutte, almeno cosi lo definiscono i dev.

Sommi capi ci sono due fazioni sostanzialmente, i criminali ed i poliziotti ad ogni fazione vengono assegnate delle missioni per fare soldi prestigio e standing di faction con incremento del personaggio in gear e missioni da ottenere

i criminali possono fare tutto questo o uccidendo i civili o con le rapine (scippi per strada, rapine in negozi o dei furgoni portavalore) o rubando le auto o con un obbiettivo peculiare di una missione assegnata, da quanto ho capito piu alta e' la faction/prestigio piu le missioni sono difficili ed alte in reward

i poliziotti invece possono o uccidere i criminali (direttamente solo se sono parte della missione o APB) oppure assistendo ad un crimine e riportandolo (usando il tasto G) ed a quel punto possono scegliere se uccidere oppure arrestare (servono armi che stordiscono che vanno comprate) arrestarli da maggiori bonus della kill e da una penalità a chi viene arrestato nel respwn, Si gioca dal lato della legge anche riportando indietro le prove di un reato o la refurtiva (ad esempio un auto rubata).

questo può dare a logica una specie di roaming delle citta con i cops intenti a controllare ed i criminali a farla in barba.

oltretutto sembra proprio che ci saranno le citta cappate ogni citta ha 100 player ed ogni mondo avra 100.000 player, chiaramente c'e' la possibilita di fare Gang/Squadre. ma non ho letto molto in merito

insomma le carte per diventare un giochino piacevole ci sono tutte sulla longevita dipende quanto diventa competitivo tra le fazioni, quella e' l'unica cosa a dare longevità e mordente ad un gioco online

Si puo solo aspettare atm e' in closed con i schedule time per giocare dividendo i beta tester in differenti giorni/schedule di gioco quindi ancora in una fase di test specifico. Piu' in la chiaramente verranno lasciati i server up quindi sara anche piu facile valutare il gameplay normale.

Drako
14th March 2010, 19:31
si però io ho il cap a 11kb/s della connessione... non funzionerebbe :D (vodafone del cazzo)
ma sei con la chiavetta o con la linea su cavo? :look:

Lyuknet
14th March 2010, 21:08
ma sei con la chiavetta o con la linea su cavo? :look:

chiavetta che va sui 600kb/s solitamente ma se superi 10gb in un mese la merdafone ti banna per tutta la durata del mese piu il successivo cappandoti la banda a 60kb(non so perchè a me è 15 -.-)

Va$h
14th March 2010, 21:09
Concentrate on just enjoying APB this weekend. We won't be releasing any play schedules until it's over.

Closing thread before it goes off topic ;)

Ok cosa vuol dire? Che le nuove play schedules le danno da domani oppure che dopo oggi non ce ne sono più fino alla realease? -___________-"

Comunque inizia alle 21 stasera

McLove.
14th March 2010, 21:32
semplicemente che non daranno altre info sulle prossime schedule fino a che quella di questo week end non e' terminata. :shrug:

E' da venerdi che ci sono play schedules
la prima, venerdi per i primi closed beta tester
la seconda e' stata ieri per alcuni closed beta tester
oggi c'e' l'ultima

Va$h
15th March 2010, 00:34
Boh, non so cosa dire. Sembra figo avendo un pc che lo riesce a reggere al massimo :D

Per il resto è un po' ingiocabile causa lag, le macchine proprio non si riuscivano a guidare -___-" Per il resto è semplicemente un 1vs1 o XvsX a fare mish di attacco e difesa :nod:

McLove.
15th March 2010, 01:10
Boh, non so cosa dire. Sembra figo avendo un pc che lo riesce a reggere al massimo :D
Per il resto è un po' ingiocabile causa lag, le macchine proprio non si riuscivano a guidare -___-" Per il resto è semplicemente un 1vs1 o XvsX a fare mish di attacco e difesa :nod:


io non ho avuto grossi problemi di lag ed anche le auto non erano cosi malaccio da guidare, l'engine e' l'unreal 3 ed andava tutto liscio anche a 1680X1050
va ottimizzato ma ho trovato molto carine le missioni che danno in Vs player: tipo le bounty del player ricercato se sale tropo di rating sulle kills o quella dove tu devi prendere un carico di Item e l'avversario/avversari invece evitare di fartelo prendere ed infine anche quelle dello spot cittadino da tenere per tot tempo/ammazzare l'avversario.

Sinceramente le potenzialita' ci sono, certo siamo ancora in closed e penso che le piene potenzialita le dia sul aspetto pvp di gang vs squad

inoltre oltre ad i vari district ci sono anche le instanze hai capito a cosa servono?

Lyuknet
19th March 2010, 02:48
eavi itters:
saturdei 20 Marzo 2010
18,00 GMT – 22,00 GMT

furios faiters:
sandei 21 Marzo 2010
20,00 GMT – 22,00 GMT

gli eavi ce l'hanno piu grosso che hanno 2 ore in piu? -_-

ps: non ho avuto un ictus scrivo ad minchiam così non viene indicizzato :sneer:

Darklion
20th March 2010, 21:02
ma quando rilasciano nuove key?=( avete info sul sistema di looting , di exp etc? io belivavo in un gioco senza farm :D

McLove.
20th March 2010, 21:31
gli eavi ce l'hanno piu grosso che hanno 2 ore in piu? -_-


Sono quelli che sono stati presi in closed beta prima.

Eltarion
24th March 2010, 17:51
APB: You've been selected as a Beta Tester :hidenod:

qualcuno lo sta ancora provando? se si stasera entro e vedo com'è...ma non ho molto tempo che devo raggiungere gli "altri" a bbc2 :nod:

Darklion
24th March 2010, 18:02
anche io ho le beta ma mi crasha , dopo che ho premuto start non si apre il gioco , qualcuno mi aiuterebbe?=p

McLove.
24th March 2010, 18:03
APB: You've been selected as a Beta Tester :hidenod:

qualcuno lo sta ancora provando? se si stasera entro e vedo com'è...ma non ho molto tempo che devo raggiungere gli "altri" a bbc2 :nod:

e' closed beta stasera non trovi nulla , ti arriverà una mail per i time schedule della beta che in genere sono nei week end

Eltarion
24th March 2010, 18:21
e' closed beta stasera non trovi nulla , ti arriverà una mail per i time schedule della beta che in genere sono nei week end

ok, avevo letto la roba della schedulazione, ma pensavo che quella fase fosse passata :nod:

vedremo quando mi arriverà la mail :)

Taro Swarosky
26th March 2010, 13:45
provata la beta ieri sera, entro, logg, creo pg (fiquo), entro in un distretto, accetto la missione..ne faccio un'altra...log out, disinstallato.

imho mi pareva incredibilmente fiquo nel trailer ma non mi ha preso per niente nel giocato.

Eltarion
26th March 2010, 13:49
anche io ho provato la beta ieri sera. Il gioco mi è sembrato abbastanza carino, solo che andava davvero troppo a scatti -.- non so se fosse lag o il motore grafico ancora da "sistemare"

Va$h
26th March 2010, 14:40
provata la beta ieri sera, entro, logg, creo pg (fiquo), entro in un distretto, accetto la missione..ne faccio un'altra...log out, disinstallato.

imho mi pareva incredibilmente fiquo nel trailer ma non mi ha preso per niente nel giocato.
Taro hai fatto la cazzata imho, se lo riesci a far girare bene(cioè senza scatti del pc e magari pure avendo il culo di non lagare) finisci il tutorial e fatti un giro per i distretti pvp e quelli di vestiti :D Il pvp è veramente figo, se riesci a farlo anche di gruppo è divertente :D


anche io ho provato la beta ieri sera. Il gioco mi è sembrato abbastanza carino, solo che andava davvero troppo a scatti -.- non so se fosse lag o il motore grafico ancora da "sistemare"
Io ormai mi sa che lo disinstallo, non perchè non mi piaccia ma perchè è davvero ingiocabile QQ

Eltarion
26th March 2010, 14:46
Taro hai fatto la cazzata imho, se lo riesci a far girare bene(cioè senza scatti del pc e magari pure avendo il culo di non lagare) finisci il tutorial e fatti un giro per i distretti pvp e quelli di vestiti :D Il pvp è veramente figo, se riesci a farlo anche di gruppo è divertente :D
Io ormai mi sa che lo disinstallo, non perchè non mi piaccia ma perchè è davvero ingiocabile QQ

Si vero il PvP è molto divertente! Ora non ho voglia di googolare, ma da quello che dici il problema degli "scatti" è una cosa comune. Da cosa dipende? lag o comparto grafico? Lag non credo visto che la closed beta è "programmata".

Comunque per me non è del tutto ingiocabile in quanto non sempre va a "scatti".

Se qualcuno ci gioca questo weekend me lo dica che facciamo il culo a qualche pulotto :P

Va$h
26th March 2010, 14:53
Per me sarà pc+lag ma è davvero iperscattoso :rotfl:

Poi as usual ATI fanno merda con il 90% dei giochi seri :rotfl:

Eltarion
26th March 2010, 15:11
Poi as usual ATI fanno merda con il 90% dei giochi seri :rotfl:

il mio rapporto con ATi è come quello di un uomo che non riesce a mollare la propria fidanzata nonostante lo tradisca sempre apertamente, ogni volta (aka ad ogni acquisto di una nuova scheda video) penso che le cose saranno diverse qq