PDA

View Full Version : In che ordine li gioco?



Thoten
13th March 2010, 12:43
Anche se mi deve ancora arrivare (giustamente :confused:) GOW, mi stavo organizzando per ordinare i titoli da giocare dopo (anche per evitare weekend a vuoto causa pacco ancora non arrivato :fffuuu:).

Però sono indeciso in che ordine giocarli, e quindi su cosa ordinare per primo.

I titoli sono Bayonetta, Dante's Inferno e Ninja Gaiden Sigma (1).

Sarei tentato di cominciare con Dante's, però sentendo in giro che il gameplay è simile a quello di gow, vorrei evitare di giocarlo subito dopo.

Qualche suggerimento? Voi in che ordine li giochereste, calcolando appunto che sono giochi appartenenti allo stesso genere?


ps
un info tecnica, correggetemi se sbaglio:
Bayonetta ha solo sub ITA, presente anche nella versione ordinata dall'uk (e anche nella versione jap)
Ninja Gaiden Sigma come sopra, solo sub ITA presenti anche nella versione uk
Dante's Inferno ha sia parlato che sub ITA, ma sono presenti solo nella versione pal comprata in italia

Tutto giusto? Denkiu :fffuuu:

Devon
13th March 2010, 12:46
imo ng e poi gow, il resto buttalo
:sneer:

Suppa
13th March 2010, 12:52
Imo solo Bayonetta il resto buttalo che a livello di gameplay è superiore a qualsiasi altra cosa.

NG 1 visto che hai il 2 puoi proprio ignorarlo..
Dante cercalo usato.

Infine invece ti consiglierei di cercare Devil May Cry 4, che non è eccezionale ma ha un gameplay abbastanza solido.

Se invece cerchi piu' del gameplay (cioe' piu' fumo e meno arrosto) .. allora Bayonetta tralascialo pure, e prenditi subito Dante.

Per la lingua non so... gioco sempre e solo in inglese quando non c'e' il giapponese :(

xv25
13th March 2010, 14:03
Bayonetta, punto. Miglior action che abbia giocato negli ultimi anni :D E pure decisamente longevo con i tremila unlockabili che ci sono
Dante's invece dura veramente troppo poco per considerlo a prezzo pieno, probabilmente da qui a quando esce il DLC di Santa Lucia (coop) sara' calato
Sigma1 se hai già giocato Black su Xbox1 evitalo, altrimenti se lo trovi a poco ci stà anche lui... ma Bayonetta merita di piu' :metal:

Thoten
13th March 2010, 17:35
Bon, allora faccio:

Bayonetta (che si trova subito a pochissimo) -> Dante (che magari scende di prezzo, mi interessava più che altro per l'ambientazione :point:) -> Ninja Gaiden (sta sulle 20€ usato)


Devil May Cry 4 mi piacerebbe parecchio giocarlo, ma... come dire... mi sono saltato i primi tre capitoli :fffuuu:

Suppa
13th March 2010, 17:38
Bon, allora faccio:
Bayonetta (che si trova subito a pochissimo) -> Dante (che magari scende di prezzo, mi interessava più che altro per l'ambientazione :point:) -> Ninja Gaiden (sta sulle 20€ usato)
Devil May Cry 4 mi piacerebbe parecchio giocarlo, ma... come dire... mi sono saltato i primi tre capitoli :fffuuu:

Bah non ti sei perso nulla comunque. Se ti capita di trovarlo a poco prendilo, fidati. E' divertente da giocare chiudendo un occhio ai suoi molto difetti.

Gramas
13th March 2010, 17:51
giocare ng2 prima dell'1 è malissimo !