View Full Version : [Launch Center] Super Street Figher IV
Drako
23rd May 2010, 22:04
ma che guilty gear, han fatto melty blood -.- che merda di gioco
ora dovrebbero fa super. Io so tornato dopo cena che c'era la finale dell'hd remix.
3rd strike prima.
edit. justing wong è appena stato disfatto al 3rd strike :sneer:
e pd guilty gear -.-
Gramas
23rd May 2010, 22:23
vabbe issei non è americano eh,è japponese ed è uno dei migliori yun esotici..è in USA per studiare
normale finisca così quando gioca un torneo del 3s
Devon
23rd May 2010, 22:33
poco figo ggxx :nod:
Drako
23rd May 2010, 22:43
A me non fa impazzire. TvC ora?
Drako
23rd May 2010, 22:57
tekken 6 woot :bored:
Devon
24th May 2010, 12:22
Inthul il mio nuovo idolo :bow:
Drako
24th May 2010, 15:19
PADLOOONNNGGG, un fenomeno. Ha pure vinto l'MVP.
Devon
24th May 2010, 15:40
guardati video di Yaips, ha fatto grandi cose con abel
Drako
24th May 2010, 15:52
io l'ho vista tutta, tranne qualcosa all'inizio. poi me le riguarderò per bene.
Devon
24th May 2010, 16:00
allora non sono l'unico pazzo :sneer:
ho dormito mezz'ora QQ
ma n'è valsa la pena, ci so stati scontri bellerrimi nel top16, sopratutto di Ithul Yaips e Arturo
Drako
24th May 2010, 16:33
inthul che si fa un sagat di pad è stato spettacolare. alla fine ho lavorato dalle 5am :sneer:
Devon
24th May 2010, 19:19
sto giocando co alberto del forum credo
ma quanto sgravo è akuma?
capisco perche è top tanking lol, il teleport è scandaloso
Drako
24th May 2010, 19:21
rufus rimane il top, ma pure akuma è bello sgravo. anche per abel è ancora un matchup orrido. gli han nerfato pure a lui i whiff grab sul demon flip, solo che ad akuma non fa un baffo, a gouken toglie un tool :sneer:
Devon
24th May 2010, 19:27
akuma è terrible per dudley
impossibile metterlo al'angolo tra sho e teleport
[Crilin]
24th May 2010, 19:30
Bei match Shagaz... Apparte l'ultimo! XD
Io ho ancora parecchio da imparare comunque. Al prossimo match!
Devon
24th May 2010, 19:33
;1591147']Bei match Shagaz... Apparte l'ultimo! XD
Io ho ancora parecchio da imparare comunque. Al prossimo match!
siamo in 2, cmq gg mi so divertito, addami msn cosi quando ti va famo 2 botte, mi devi la rivincita che hai vinto 5-4 :P
purtroppo akuma non ne ho incontrati molti, e quelli che ho beccato erano tipo ubersgraved, quindi non sono molto pratico col matchup, avendo cmq un pg che soffre ranged e sho mi hai fatto sudare tanterrimo
:D
e come avrai notato, nell'ultimo match ho imparato on air a evitare il crossup->combo che mi hai chain fatto inizialmente :P
faccio ancora fatica a capire quando passa dietro QQ
Drako
24th May 2010, 19:52
a crilin è, aggiungi pure me va: drak_085. Chi altro gioca su ps3?
Gramas
24th May 2010, 20:38
tu prova ad anticipargli un teleport quando è all'angolo,cammini indietro invece di provare a pressarlo e se azzecchi lo becchi nel recovery e gli fai la bua
ancora meglio sarebbe salto indietro dall'angolo all'ultimo
con ken contro akuma molto del matchup era questo
Anche a metà schermo puoi provare ad anticiparlo..però li devi capire se si teleporta in avanti o indietro
mhm forse con dudley puoi fare a riflesso qualche versione dell'mgb sul suo teleport a metà schermo
ho visto pochi match dei top16 poi sono morto..penso ci sia la registrazione di ieri da qualche parte
Devon
24th May 2010, 21:15
e si c'ho provato, alcune volte ce so riuscito ma devo capire bene i tempi
Gramas
24th May 2010, 21:18
cerchiamo di convertire + gente possibile a ssf4!1
per ora siamo ancora 4 gatti
Devon
24th May 2010, 21:21
eh si, cmq voglio il video di inthul vs sanford, non l'hanno uppato ancora
Glorifindel
24th May 2010, 21:54
oh io fino a fine estate non penso di prenderlo con tutto quello che ho in fila.
Ma sicuramente in autunno un pensierino ce lo faccio, magari con uno stick non troppo esoso.
Drako
25th May 2010, 00:07
peddè ora che ho trovato una posizione migliore capisco che vuol dire che abel ha link stretti:
CoD, FADC, cr.HP ---> Ultra 1 (o FS senza meter) è meno facile di quel che sembra. Per riuscire a linkare il launcher bisogna fare il FADC perfettamente o non esce e non so se cambia ma devo premere giu indietro o giu da solo per il cr.hp o mi parte un FS :look:
Katzenjammer
25th May 2010, 00:18
pd mi so perso tekken 6.
se qualcuno recupera i match su yt me li faccia avere pls :\
Drako
25th May 2010, 00:25
minchia che gioco orrido, ho guardato 2 match e stavo per addormentarmi. Anche a farselo piacere non rende un cazzo visto dall'esterno.
Devon
25th May 2010, 01:35
oh io fino a fine estate non penso di prenderlo con tutto quello che ho in fila.
Ma sicuramente in autunno un pensierino ce lo faccio, magari con uno stick non troppo esoso.
utile sto post, in pratica ci racconti che forse comprerai il gioco tra 1 anno e non potrai giocarci molto.
pd mi so perso tekken 6.
se qualcuno recupera i match su yt me li faccia avere pls :\
LA NOIA. ho visto tipo 2 match e mi so cadute le palle. orrifico
tra l'altro facevano tipo nmila set e ogni game da 5 round, lentissimerrimo, un sonnifero
penso che vedremo molti piu fei long ora, grazie inthul
http://i201.photobucket.com/albums/aa60/zacman266/damninthul.jpg
:sneer:
Gramas
25th May 2010, 02:56
peddè ora che ho trovato una posizione migliore capisco che vuol dire che abel ha link stretti:
CoD, FADC, cr.HP ---> Ultra 1 (o FS senza meter) è meno facile di quel che sembra. Per riuscire a linkare il launcher bisogna fare il FADC perfettamente o non esce e non so se cambia ma devo premere giu indietro o giu da solo per il cr.hp o mi parte un FS :look:
quello non è un link..e non è difficile da fare
prova a fare c.lk cl.hp
o 6mk6 cl.hp
poi cancelli cl.hp in cod e fai fadc c.hp
cl sta per close
[Crilin]
25th May 2010, 08:48
tu prova ad anticipargli un teleport quando è all'angolo,cammini indietro invece di provare a pressarlo e se azzecchi lo becchi nel recovery e gli fai la bua
ancora meglio sarebbe salto indietro dall'angolo all'ultimo
con ken contro akuma molto del matchup era questo
Anche a metà schermo puoi provare ad anticiparlo..però li devi capire se si teleporta in avanti o indietro
mhm forse con dudley puoi fare a riflesso qualche versione dell'mgb sul suo teleport a metà schermo
ho visto pochi match dei top16 poi sono morto..penso ci sia la registrazione di ieri da qualche parte
A Gramas, dagli pure consigli: già verso la fine mi stava facendo il culo ! XD
[Crilin]
25th May 2010, 09:04
siamo in 2, cmq gg mi so divertito, addami msn cosi quando ti va famo 2 botte, mi devi la rivincita che hai vinto 5-4 :P
purtroppo akuma non ne ho incontrati molti, e quelli che ho beccato erano tipo ubersgraved, quindi non sono molto pratico col matchup, avendo cmq un pg che soffre ranged e sho mi hai fatto sudare tanterrimo
:D
e come avrai notato, nell'ultimo match ho imparato on air a evitare il crossup->combo che mi hai chain fatto inizialmente :P
faccio ancora fatica a capire quando passa dietro QQ
Guarda, anche io di Dudley ne ho incontrati pochissimi, quindi ero abbastanza spiazzato. Di nuovi PG incontro solo Juri in pratica!
Il cross-up è buono per iniziare le combo (che fra l'altro neanche mi venivano sempre, devo acquisire più manualità), ma una volta che capisci come pararti fotti l'avversario quasi sempre.
Akuma ha buone combo che, se entrano, fanno piuttosto male. Il problema di stò PG è che ha poca vita (forse è quello che ne ha meno di tutti), ma d'altronde non si può volere tutto! :confused:
Drako
25th May 2010, 09:33
quello non è un link..e non è difficile da fare
prova a fare c.lk cl.hp
o 6mk6 cl.hp
poi cancelli cl.hp in cod e fai fadc c.hp
cl sta per close
vabbè è una combo, ma a me sembra terribilmente stretta, mi viene 1 su dieci. 6mk6 cos'è? Anche riuscire a linkare il forward kick è meno facile di quel che sembra. Sicuramente sono io che ho manualità pessima e la tv orrida non aiuta :sneer:
Devon
25th May 2010, 12:30
;1591387']Guarda, anche io di Dudley ne ho incontrati pochissimi, quindi ero abbastanza spiazzato. Di nuovi PG incontro solo Juri in pratica!
Il cross-up è buono per iniziare le combo (che fra l'altro neanche mi venivano sempre, devo acquisire più manualità), ma una volta che capisci come pararti fotti l'avversario quasi sempre.
Akuma ha buone combo che, se entrano, fanno piuttosto male. Il problema di stò PG è che ha poca vita (forse è quello che ne ha meno di tutti), ma d'altronde non si può volere tutto! :confused:
eh si, ad ogni modo quelli che mi danno piu problemi sono gli sho e ranged, akuma ha entrambi ed in piu il teleport, non c'è possibilita che riesca a metterti una combo all'angolo
dudley è micidiale in questo, dovevi vedere drako nell'angolo con abel l'altro giorno :sneer:
ti ho addato msn cosi quando ti va mi trilli e famo un po di training :metal:
Drako
25th May 2010, 12:32
io continuo a rosikare perchè non mi vengono i roll pd :bored:
Devon
25th May 2010, 12:44
all'inizio non venivano nemmeno a me hadoken\sho perche spammavo il movimento e col cazzo di shortcut ti prende random facendo cosi
imparati i timing e smesso di spammare i movimenti, viene easy
Devon
25th May 2010, 12:52
bdLIsrrbJgk
:bow:
[Crilin]
25th May 2010, 14:30
eh si, ad ogni modo quelli che mi danno piu problemi sono gli sho e ranged, akuma ha entrambi ed in piu il teleport, non c'è possibilita che riesca a metterti una combo all'angolo
dudley è micidiale in questo, dovevi vedere drako nell'angolo con abel l'altro giorno :sneer:
ti ho addato msn cosi quando ti va mi trilli e famo un po di training :metal:
Stasera verso l'ora di ieri dovrei esserci. In caso ti trillo / spammo invito su PSN !
Drako
25th May 2010, 17:36
imho endless battle peeeh + skype per mandarsi a cagare asd
Devon
25th May 2010, 18:02
;1591595']Stasera verso l'ora di ieri dovrei esserci. In caso ti trillo / spammo invito su PSN !
io son tornato mo, sono su msn quando vuoi <3
Devon
25th May 2010, 19:53
be dai stavolta è andata per me, 6-5 finche ho usato dudley, cmq è vermaente stressante giocare un pg come dudley vs sho+ranged :cry:
Katzenjammer
25th May 2010, 20:17
E' un pad ps3? Si è riuscito a vedere?
Devon
25th May 2010, 20:42
si è un pad ps3
[Crilin]
25th May 2010, 20:43
be dai stavolta è andata per me, 6-5 finche ho usato dudley, cmq è vermaente stressante giocare un pg come dudley vs sho+ranged :cry:
Essì, io faccio sempre le solite cazzate poi:
- salto indietro + hadoken (dove vengo puntualmente punito)
- calcio basso quando hai l'ultra carica
Vabbè... XD Al prossimo match!
Devon
25th May 2010, 20:59
quando vuoi :> mi serve allenamento vs sho che le prendo sempre
cmq il calcio basso di akuma è velocerrimo, nemmeno di jab riesco ad avvantaggiarmi :p
Devon
25th May 2010, 21:21
voglio rivedere assolutamente inthul vs sanford
Gramas
25th May 2010, 22:14
il calcio basso quale?c.hk?la spazzata
te lo punisce con u1 di dudley?:Do anche u2?
pure ibuki lo punisce con u2 ma deve essere reversal perfetto(manco facile in questo caso),dudley ha un paio di frame dopo il reversal credo
Devon
25th May 2010, 22:52
c.lk
Gramas
26th May 2010, 00:46
ultra su rialzo=fail
:nod:
Devon
26th May 2010, 02:52
Guess Game :confused:
[Crilin]
26th May 2010, 08:42
il calcio basso quale?c.hk?la spazzata
te lo punisce con u1 di dudley?:Do anche u2?
pure ibuki lo punisce con u2 ma deve essere reversal perfetto(manco facile in questo caso),dudley ha un paio di frame dopo il reversal credo
Su rialzo, gli vado vicino e spazzata: lui si rialza con u2 e mi fotte.
Ci sarò caduto almeno 3 volte, che poi mi rendo conto della stronzata che stò facendo mentre la faccio, ma ormai è tardi ! XD
It's a long road...
Gramas
26th May 2010, 13:39
impara il vortex con akuma
[Crilin]
26th May 2010, 13:47
impara il vortex con akuma
sarebbe? XD
Gramas
26th May 2010, 14:36
dopo che atterri l'avversario con una presa in avanti o una spazzata sei alla distanza giusta per "alcune opzioni" (dopo la presa dovresti sempre fare o un doppio scatto in avanti o uno scatto in avanti e camminata)
poi hai 7 opzioni, 5 delle quali safe 100% mi pare, che sono:
1)demon flip con dive kick e si può fare anche in crossup ma non so come..
2)safe jump con calcio forte..
3)tatsumaki aereo in crossup(poi puoi eseguire uno shoryuken per il danno oppure una spazzata per ributtarlo a terra)
4)demon flip con palmo
5)demon flip con palmo fatto presto,il palmo va a vuoto ma ha 0 recovery e questo ti permette,a seconda del demon flip che hai fatto,di atterrare immediatamente avanti o dietro l'avversario ed eseguire subito un c.lk.L'avversario non sa in che direzione parare e se parare alto o basso
6)demon flip presa
7)salto vuoto presa
poi c'è anche salto + dive kick,la differenza con il demon flip dive kick è che il demon flip dive kick si può parare basso mentre salto e giu(o giu avanti nn ricordo)+ calcio si deve parare alto
Akuma ha altre mafiate tipo tk fireball(fai la palletta facendo giu,giu avanti,avanti,su avanti) e può essere fatta in crossup,viene fuori una palletta aerea immediata
In questo match nell'ultimo round ce un classico esempio della quinta opzione
Poi si vede anche il loop ma tanto non si può + fare
uo2KuEyNNhI&feature=related
[Crilin]
26th May 2010, 14:45
Minchia, all'ultimo round lo annienta !! :afraid:
Comunque ho capito, solo che c'è bisogno di un bel po' di pratica...:nod:
Devon
26th May 2010, 16:50
gogo fight
Devon
26th May 2010, 19:16
gg, ora che mi faccio prendere "di meno" con i crossup, mi trovo meglio
anche se cmq dopo knockdown non riesco a farti nulla che il teleport non c'è modo di interruptarlo <.<
btw quando sono giu e mi fai palletta alta e ti avvicini spazzata\presa\random vado in crisi <.<
[Crilin]
26th May 2010, 20:40
gg, ora che mi faccio prendere "di meno" con i crossup, mi trovo meglio
anche se cmq dopo knockdown non riesco a farti nulla che il teleport non c'è modo di interruptarlo <.<
btw quando sono giu e mi fai palletta alta e ti avvicini spazzata\presa\random vado in crisi <.<
Si, ma oggi non capivo se stavo giocando di merda io o se sei migliorato te ! :|
Probabilmente entrambi, anche perchè non mi veniva una cazzo di combo.
Fra l'altro, è una mia impressione, o oggi c'era anche più lag rispetto a ieri e l'altro ieri? :look:
Comunque gg, oggi non ne ho vinta una !
Devon
26th May 2010, 20:42
non ne ho avuta di lag, cmq sono stato piu difensivo sulle tue "cariche"
per questo non sei riuscito a fale combo :p
[Crilin]
26th May 2010, 20:47
non ne ho avuta di lag, cmq sono stato piu difensivo sulle tue "cariche"
per questo non sei riuscito a fale combo :p
Si ma, apparte quello, anche quando entravano i primi due hit poi sputtanavo lo shoryuken e sukavo peso su punizione.
Anche la lotta mentale (spazzata o presa) dopo la scarica di pugni ormai è classica... XD
Gramas
27th May 2010, 12:53
http://www.eventhubs.com/news/2010/may/26/dmg-inthul-fei-long-super-street-fighter-4-matches/
quando torno stasera li guardo
Devon
27th May 2010, 13:11
era ora che li uppasse
bellissimi match
olhkPdh-_IU
CKzvRqfNcCQ
ne mancano ancora un paio che volevo rivedere
[Crilin]
27th May 2010, 13:32
Beh, calcolando che pure io stò giocando con il pad standard ps3 stà cosa mi fa ben sperare... :D
Comunque su youtube ho trovato 2 video di akuma in cui pare si metta in combo la U2:
http://www.youtube.com/watch?v=3_fzGWJjB-8
http://www.youtube.com/watch?v=NcyJft-FiJc
Dovrei provare un po' , anche se non mi convince tanto stà seconda ultra: sono troppo legato al demone incazzoso... :sneer:
Devon
27th May 2010, 13:55
U2 di akuma è veramente brutta :sneer:
cmq si, usala, cosi io prendo ultra1 :confused:
[Crilin]
27th May 2010, 14:02
U2 di akuma è veramente brutta :sneer:
cmq si, usala, cosi io prendo ultra1 :confused:
In termini estetici fa decisamente cagare : hanno trasformato akuma in un cazzo di elicottero sotto sopra! :gha:
Bisogna vedere se in termini pratici, visto che si può legare ad una combo, conviene usarla ...
Drako
27th May 2010, 14:37
quanto è bella la U2 di fei long.
Gramas
27th May 2010, 22:00
Si è appena concluso un evento molto grande in Europa a rannes,lo stunfest..tra gli ospiti ci stava anche tokido che è il secondo akuma per bp(e anche per skill imo)del jappone
Tra i vari sempre un paio di fei long molto forti..qua i video
SSF4 winner's semi-finals Tokido (Gouki) vs Starnab (Fei Long):
http://www.youtube.com/watch?v=GKD7vhoq6-Q
SSF4 winner's finals Tokido (Gouki) vs Evans (Fei Long):
http://www.youtube.com/watch?v=dA4pQodJbi0
SSF4 loser's quarter finals Starnab (Fei Long) vs Luffy (Rose):
http://www.youtube.com/watch?v=qsDpbj57egs
SSF4 loser's semi finals HellTPM (Dictator) vs Luffy (Rose):
http://www.youtube.com/watch?v=dG9qKJfJIyI
SSF4 loser's finals Luffy (Rose) vs Tokido (Gouki):
http://www.youtube.com/watch?v=K7NVQYSQc6A
SSF4 Grand finals Luffy (Rose) vs Evans (Fei Long):
http://www.youtube.com/watch?v=h2ZYQut4QYA
SSF4 2on2 Grand Finals Tokido (Gouki) vs Renegad (Boxer):
http://www.youtube.com/watch?v=cWn_lAHotA0
[Crilin]
28th May 2010, 09:34
Si è appena concluso un evento molto grande in Europa a rannes,lo stunfest..tra gli ospiti ci stava anche tokido che è il secondo akuma per bp(e anche per skill imo)del jappone
Tra i vari sempre un paio di fei long molto forti..qua i video
SSF4 winner's semi-finals Tokido (Gouki) vs Starnab (Fei Long):
http://www.youtube.com/watch?v=GKD7vhoq6-Q
SSF4 winner's finals Tokido (Gouki) vs Evans (Fei Long):
http://www.youtube.com/watch?v=dA4pQodJbi0
SSF4 loser's quarter finals Starnab (Fei Long) vs Luffy (Rose):
http://www.youtube.com/watch?v=qsDpbj57egs
SSF4 loser's semi finals HellTPM (Dictator) vs Luffy (Rose):
http://www.youtube.com/watch?v=dG9qKJfJIyI
SSF4 loser's finals Luffy (Rose) vs Tokido (Gouki):
http://www.youtube.com/watch?v=K7NVQYSQc6A
SSF4 Grand finals Luffy (Rose) vs Evans (Fei Long):
http://www.youtube.com/watch?v=h2ZYQut4QYA
SSF4 2on2 Grand Finals Tokido (Gouki) vs Renegad (Boxer):
http://www.youtube.com/watch?v=cWn_lAHotA0
Beh, me cojoni! :sneer:
Però non ho capito perchè chiude tutte le combo con la spazzata, dopo il tatsu debole, invece che con lo shoryu forte: in teoria dovrebbe fare più male così, o no?
Comunque ieri pomeriggio di merda a SSF4, mi son messo un po' a giocare e son stato battuto da TUTTI, pure con gente che non era capace!
Quando succedono stè cose mi viene voglia di darmi a Sims... :nod:
Devon
28th May 2010, 11:24
nuo non farlo, needo i nostri scontri che sembrano finali mondiali :metal:
:cry:
Gramas
28th May 2010, 12:20
;1593170']Però non ho capito perchè chiude tutte le combo con la spazzata, dopo il tatsu debole, invece che con lo shoryu forte: in teoria dovrebbe fare più male così, o no?
Perchè così l'avversario non può rialzarsi veloce e quindi può fare di nuovo il vortex e rinuncia cmq a poco danno
[Crilin]
28th May 2010, 14:29
nuo non farlo, needo i nostri scontri che sembrano finali mondiali :metal:
:cry:
Tranquillo, tanto mi incazzo e finisce lì... Il giorno dopo mi ci rimetto (e rosico di nuovo! XD)
Perchè così l'avversario non può rialzarsi veloce e quindi può fare di nuovo il vortex e rinuncia cmq a poco danno
Ah ecco, mi sembrava strano! :point:
Gramas
30th May 2010, 01:15
norcal regionals streaming ora
http://www.ustream.tv/channel/iplaywinner
Devon
30th May 2010, 01:24
guardo :nod:
Drako
30th May 2010, 01:25
primo match che vedo: boxer vs boxer, funny!
Devon
30th May 2010, 02:04
mazza giocano tutti boxer in usa :sneer:
Gramas
30th May 2010, 02:20
ma sono i classici boxer standard usa,man mano che scremano scompaiono..gli unici forti sono solo un paio
Gramas
30th May 2010, 02:22
Hahaha si è alzato e se ne è andato:rotfl:
ragequit IRL
Katzenjammer
30th May 2010, 03:29
bella U2 di rufus :sneer:
Devon
30th May 2010, 14:11
o crilin, do l'hai trovato sto scarso co ken random sho spammer? asd
Devon
30th May 2010, 14:40
cmq lol@ non partono EX upper in mezzo a c.lk spam di akuma :rotfl:
[Crilin]
30th May 2010, 15:29
o crilin, do l'hai trovato sto scarso co ken random sho spammer? asd
E' un mio caro amico in real! Alle volte sembra che vada random, ma in realtà è abbastanza bravo: ce la giochiamo sempre.
Comunque bei match pure oggi, a me è entrata la combo da 9 contro stò mio amico!! Penso sia la quarta volta che riesco a farla da quando gioco :><:
Drako
30th May 2010, 15:38
lol mo rivo pure io peddè
Gramas
30th May 2010, 15:42
cmq lol@ non partono EX upper in mezzo a c.lk spam di akuma :rotfl:
l'unica vera blockstring degli shotos è c.lp c.lp c.lp o c.lk c.lp c.lp se fa 2 c.lk di seguito(che non servono a nulla)allora entra di tutto in mezzo
unica cosa che interrompe c.lk c.lp sono le super
Devon
30th May 2010, 23:01
;1594125']E' un mio caro amico in real! Alle volte sembra che vada random, ma in realtà è abbastanza bravo: ce la giochiamo sempre.
Comunque bei match pure oggi, a me è entrata la combo da 9 contro stò mio amico!! Penso sia la quarta volta che riesco a farla da quando gioco :><:
eheh si bei match
ero costretto a switchare ryu col tuo amico per via dello spam sho piccolo <.<
stasera invece ho fatto gigamerda :rain:
Drako
30th May 2010, 23:25
prima o poi riuscirò a non missare tanto le mosse asd
[Crilin]
31st May 2010, 09:33
Lol, se stasera ci sono si replica! :nod:
Gramas
31st May 2010, 23:01
guardate il match che parte a 33minuti tra marn e joon b
http://www.ustream.tv/recorded/7341720
Devon
31st May 2010, 23:17
;1594361']Lol, se stasera ci sono si replica! :nod:
perche non c'eri? QQ abbiamo giocato ed ero decisamente piu in forma dell'altra volta, anche se sono stato costretto a ryu :sneer
@grama, quello è recorded
Gramas
31st May 2010, 23:56
appunto,devi andare a 33 minuti-_-
Devon
1st June 2010, 00:01
ah asd
edit: minchia che sukata marn, cmq pdio che gli ha fatto nel terzo round :shocked:
Drako
1st June 2010, 01:26
quanto godo per marn, mi sta davvero sui coglioni :sneer:
Prima di venirmi a vedere sto video ho provato un po' chun-li. trovare modi diversi di mettere il kikosho è divertente, ma il fatto che il vestito rimane fermo mentre lo fa è davvero un erroraccio :sneer:
[Crilin]
1st June 2010, 08:25
perche non c'eri? QQ abbiamo giocato ed ero decisamente piu in forma dell'altra volta, anche se sono stato costretto a ryu :sneer
Perchè ieri son tornato a casa ed internet non funzionava. Alzo la cornetta e telefono muto.
Chiamo il 187 e mi dicono che con i loro test non riescono a vedere nulla (...) e che quindi rigireranno il problema ai tecnici, ma siccome c'è il 2 giugno di mezzo probabilmente prima di Giovedì non risolvono un cazzo.
Stò pensando al suicidio...
Drako
1st June 2010, 08:35
ok ci rivediamo a settembre, auguroni :nod:
[Crilin]
1st June 2010, 08:39
ok ci rivediamo a settembre, auguroni :nod:
:cry::cry::cry:
Devon
1st June 2010, 12:17
;1595006']Perchè ieri son tornato a casa ed internet non funzionava. Alzo la cornetta e telefono muto.
Chiamo il 187 e mi dicono che con i loro test non riescono a vedere nulla (...) e che quindi rigireranno il problema ai tecnici, ma siccome c'è il 2 giugno di mezzo probabilmente prima di Giovedì non risolvono un cazzo.
Stò pensando al suicidio...
nuoo, needo training <.<
Themix
1st June 2010, 12:19
Possibilità che esca per pc :look:?
Drako
1st June 2010, 13:03
pochine questa volta. non impossibile, ma non ci spererei a breve.
Devon
7th June 2010, 19:45
grama, dato che deserti msn, dove trovo un calendario relativo a tutti gli eventi riguardanti ssf4 per questo mese?
thx :metal:
Gramas
8th June 2010, 03:04
per quanto riguarda il calendario non lo so ma tutti i tornei importanti USA vengono messi in streaming con news su www.eventhubs.com e da li vai ai siti e agli streaming
di solito sono nei fine settimana
ad esempio ce questa news un po "panoramica" se no di solito il venerdi o sabati escono news sui tornei in tutta america
Per quanto mi riguarda la maggior parte delle informazioni che ho avuto nel corso di sf4 sono stati i video dei topz jappo e la loro continua evoluzione nel conoscere il personaggio i setup che può usare e l'approfondirsi nei matchup(ci sta veramente tanto da imparare)e nonostante questo non erano abbastanza per quanto riguardava l'ultimo argomento..
..diciamo che partendo da niubbo ho "copiato" ma più che copiato ho "rubato" tutto il rubabile dai vari ken jappi per poi creare uno stile tutto mio.
Inutile dire che se guardavo dalla parte USA avrei imparato ben poco visto che li i ken so scarsi,non che gli americani siano scarsi.
l'estate scorsa 4 italiani sono andati in jappone durante l'sbo e ci stavano anche gli americani..si parla di roba tipo che se la giocavano con i jappi(magari non daigo momochi e mago) ma gli altri si,questo alla big box o come si chiama che è una sala dove il livello è stratosferico
Questo è il match dove marn e justin vennero eliminati all'sbo 2on2 lo scorso anno,purtroppo anche quest'anno l'sbo (3on3) sarà sul 4 liscio
bG6HUGolZ-M&feature=related
Quindi per dire che certe volte imparo poco perchè i pg che ho scelto lo usano in pochi però i tornei americani(quelli grossi eh)tra i top8 ci so sempre dei pezzacci assurdi ed è un piacere guardare
Devon
8th June 2010, 03:29
thx cmq avevo trovato
http://www.eventhubs.com/news/2010/jun/04/huge-fighting-game-tournaments-summer/
ora mi serve sapere dove seguirli live :sneer: (per devastation c'è direttamente dal loro sito, ma l'altri nisba)
Burner
8th June 2010, 10:03
l'estate scorsa 4 italiani sono andati in jappone durante l'sbo e ci stavano anche gli americani..si parla di roba tipo che se la giocavano con i jappi(magari non daigo momochi e mago) ma gli altri si,questo alla big box o come si chiama che è una sala dove il livello è stratosferico
Ci sono stato al big box! gran posto.
ho pure fatto assaggiare ai gialli la mia tecnica segreta dell'uber smanacciata della morte :nod:
Devon
8th June 2010, 12:11
Ci sono stato al big box! gran posto.
ho pure fatto assaggiare ai gialli la mia tecnica segreta dell'uber smanacciata della morte :nod:
cioe ti metti a terra finto morto e ti spari na sega?
:sneer:
:kiss:
Gramas
8th June 2010, 23:28
i primi qualificati all'sbo
Street Fighter IV 3 vs. 3 teams
NASA Amusement Park Team
Mago (Sagat)
Nemo (Chun)
Tokido (Akuma)
Kurisurodo Sendai Station Team
Suropu (Sagat)
Nishikin (Blanka)
Three Taro (Akuma)
Sega World Matsue Team
Yazu (Guile)
Darui (Dhalsim)
Necromancer (Sagat)
Yachiyo Cat Team
Daigo Umehara (Ryu)
TKD (El Fuerte)
Bon-chan (Sagat)
Gaolla Team
Uryo (C. Viper)
Wao (Ken)
6 (Akuma)
Akihabara Club Sega Team
Magical Girl Zangitan (Zangief)
AC Revenger (Abel)
Tuc (Dictator)
Street Fighter III: Third Strike 3 vs. 3 teams
Monkey House Team
Kuzu (Makoto)
Tako (Yun)
Nihiro (Urien)
Sega Arcade Team
Nuki (Chun-Li)
Kokujin (Dudley)
Haitani (Makoto)
Game Chariot Team
Tokido (Chun-Li)
K.O. (Yang)
Ochibi (Yun)
Super Street Fighter II Turbo 3 vs. 3 teams
AmiPara Team
Aniken (Ken)
Otochun (Chun-Li)
Shooting D (Ryu)
GAME41 Team
KKY (Dhalsim)
Muteki (Guile)
Kita (Chun-Li)
Shirane Shop Team
Nuki (Chun-Li)
MuteGuile (Guile)
Shiki (Boxer)
Game-Newton Team
Gian (Dhalsim)
Kurahashi (Ryu)
YuuVega (Dictator)
ci sono i 2 team del superturbo (gian kurahashi yuuvega e Otochun Aniken Shooting D) che fanno spavento...questa è gente che gioca dal 94
Daigo ha gente sgravata in team ma non fortissima (bon-chan è sgravo ma non è mago) e tkd randomizza forte
poi wao+uryo ftw
Devon
8th June 2010, 23:34
ci sara' uno streaming?
btw oggi ho schiaffeggiato un ryu in mirror, rank B con over 5kbp, 2 volte :metal:
Gramas
8th June 2010, 23:36
C'è stato solamente un anno lo streaming dell'sbo
poi verranno fuori i dvd di 7-8 match tra cui i più importanti come lo scorso anno,youtube e via,li ho linkato nel 3d del 4 liscio in caso cercate sf4 arcadia sbo 2009
Devon
8th June 2010, 23:36
ah ok, peccato :<
Devon
11th June 2010, 00:27
gramas buyati una ps3, online ci metto 10minuti a trovare un game funzionante (aka si connette\non ti kicka per connessione bassa\bla), e devo allenarmi
di sto passo non migliorero' mai :rain:
Gramas
11th June 2010, 00:40
onestamente sei te che hai sbagliato piattaforma:rain:almeno in europa si va di xbox per ssf4 ...ma proprio a palla
io tutti quelli che conosco e anche topz vari in friend sono su 360..Sarà un continente di spilorci ma boh
Cercherò di provvedere con qualche contatto
Devon
11th June 2010, 00:45
si lo so ho fatto la cazzata per motivi piu o meno inutili
la cosa brutta è che me ne so pentito
aspetto un po e vedo, al max vendo stick e gioco e me lo prendo pe x360, lo stick c'ho quello vecchio
Glorifindel
11th June 2010, 10:22
katzen forse cerca uno stick PS3 http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=96659
Gramas
11th June 2010, 12:13
e allora è destino
Devon
13th June 2010, 02:21
gramzzo sto salvando alcuni replay da farti vedere quando esce iphone4
alcuni match online vs rank B e alcuni vs drako
ne ho qualcuno di sconfitte, specialmente uno orrido vs un vega con 10k BP, non sapevo che cazzo fa :rain:
Drako
13th June 2010, 20:08
peeeh non ti autorizzo peeeh. Così vede quanto sono impedito in generale e nello specifico contro ryu FFUUUU
Gramas mi sa che la tv mia ha una lag notevole, noto lo scarto tra il clic dello stick e il momento in cui il personaggio si abbassa. Non dovrei poterlo notario ad occhio vero? :look:
Devon
13th June 2010, 20:18
omg :rotfl:
Gramas
13th June 2010, 20:25
se è maggiore di 24 pollici lagga di default
puoi provare ad attaccarla in vga
Tu posta tutto shagaz che vedo di darti una mano
cmq il gioco mi sta un po stufando..troppo difensivo per certi versi e i difetti che non mi piacciono...poi io mi sono impippito in maniera atroce e l'ultimo torneo lho giocato proprio da sciocco,andando ad attaccare quando ero in vantaggio invece di gestire
In sto gioco se vuoi attaccare devi avere un pg con qualche tipo di meccanica che ti consente di farlo akuma(pg + forte del gioco,ha tutto..la spazzata è sgravatissima e ti procura il knockdown per il vortex) ryu(zoning di fireball di dio,contrasti a terra assurdi ..c.mp è DIO) sagat(vabbe) rufus(dive kick) zangief(:rotfl: )abel dittatore(scissor kick piccolo è un cheat..in teoria sei a 0 quindi neutro ma in pratica è in vantaggio...poi ha mille opzioni per scappare su wake up)
Poi aspetto i video del torneo fatto a Milano ..finale loser finiti tutti i round per time over in un mirror guile:rotfl:
con questa news forse vedremo un darkstalker nuovo o un cvs3 ma chi sa tra quanti anni http://www.eventhubs.com/news/2010/jun/12/capcom-planning-re-establishing-older-franchises/
Per ora seguo anche lo sviluppo di kof13
Drako
13th June 2010, 21:03
e ma così il link da 1 frame di abel F+MK dash FP non mi viene quasi mai :look:
Devon
13th June 2010, 21:17
cmq il gioco mi sta un po stufando..troppo difensivo per certi versi e i difetti che non mi piacciono
quel che dico pure io
poi quando riesco a farti vede come gioca drako capisci :sneer:
e cmq l'online fa veramente merda, non posso migliorare cosi, tanto vale che lascio perdere e gioco ca caso quando mi va
competizione online per me è bella che finita da quando ho smesso q3 :sneer:
imo i giochi al giorno d'oggi non sono bilanciati per offrire un multiplayer competitivo decente, e quindi gg
Katzenjammer
13th June 2010, 22:54
si gramazio cambia gioco che finalmente giochiamo insieme :nod:
io mi so messo da poco su BBCS, se ti va lo proviamo insieme, tipo un sabato vieni da me.
Devon
17th June 2010, 13:52
è uscta la patch con la modalta' Torneo
è abbastanza carino, pero soffre cmq dei problemi del network (aka "impossibile collegarsi")
ieri ne ho provato uno
ultimo scontro per le qualificazioni
i match prima tutta gente semi decente ma totalmente fattibile
arriva il mio turno
Vega 10800bp 5600pp
:rain:
non sapevo che cazzo fare e ho perso tristemente
Gramas
18th June 2010, 00:07
si gramazio cambia gioco che finalmente giochiamo insieme :nod:
io mi so messo da poco su BBCS, se ti va lo proviamo insieme, tipo un sabato vieni da me.
bb mi sembra un legno inoltre nn lo posso giocare su 360
Continuo a giocare a ssf4 eh...per chi vuole giocare su 360 sono sempre disponibile
aspetto kof13...mvc3 da giocare in cazzeggio(quello secondo me ti piace shagaz)
mvc2 da quanto ho capito e mi hanno spiegato era una festa di team sgravo e rincorsa alla infinita(nn credo ci siano in mvc3)con 0 spacing o zoning
preso da un altro froum
ora per la gente che non ha mai messo mano a MvC: lo sviluppo della fase di gioco è completamente diverso dai classici SF, Kof, ecc...
tutto si basa su pressione, lunghezza delle combo e assist. per esempio Tatsunoko vs Capcom è la versione in piccolo di MvC2.
c'è da dire che per quanto visto nei pochi video di gameplay di questo nuovo capitolo il gioco sembra ridurre gli aspetti che "degeneravano" il predecessore e aggiunge qualche trick che potrebbe "innovare" il gameplay.
l'unica pecca che in molti casi potrebbe penalizzare il tutto è il fatto che i 4 tasti base non sono più LP-HP + LK-HK ma solo L-M-H + colpo che rialza per le Arial Rave. percui ad esempio in base al pg un colpo stand medio potrà essere calcio o pugno con differenze range che lo avantaggeranno/penalizzeranno.
aspetti che sembrano migliorare il gioco:
- cambio del pg nelle arial rave
- le combo tolgono decisamente meno
- meno invasione degli assist (ma questo è tutto da vedere col tempo)
la skill, se vogliamo considerarla tale (anche se per me non lo è) è il riuscire a ficcare in match ste infinite assurde da dattilografi, però capite che non può essere considerata skill, per quanto difficile uno si mette 4 ore al giorno a far pratica di sta roba e alla prima entrata è finito il match
probabilmente sì, la questione spacing si è completamente sputtanata con l'introduzione estrema degli striker (una merdata che rovinò anche i kofs se ben ricordate, solo nel 2001 lo striker system aveva un senso), nel senso che era già due capitoli che esistevano (però il gioco era un tag match e per chiamare lo striker dovevi essere FERMO A TERRA, inoltre erano inutili), tuttavia in mvc2 misero sta possibilità di chiamarli più liberamente (es mentre si fa jump in ecc...stile kof 2000), va da sè che le aperture te le saresti create con un mix di strikeraggio - hit confirms più o meno random....il fattore confusione REGNA in quel gioco, in certe situazioni ci sono QUATTRO personaggi su schermo (i due che giocano e i rispettivi striker), una porcata insomma
i due video che ho preso sono pure randomissimi, cioè quello americano già rende l'idea ma vi assicuro che è nulla, solo che non c'ho voglia di cercarne di "migliori"...certi match finiscono in molto meno non solo per la questione delle infinite, ma per il killeraggio degli striker....mi spiego meglio
player A chiama lo striker, player B con mossa *random* riesce a interrompere l'attacco dello striker, lo striker cade per terra ----> dovrebbe subito uscire da schermo, tuttavia deve avere il tempo di rialzarsi e andarsene = player b se ha atterrato anche il char giocante può darsi alla pazza gioia scaricando l'ira sullo striker, che però in mvc2 ha una lifebar come tutti i char, quindi se muore ciaociao, un char in meno
tl:dr come dice aede giocarlo "for fun" può starci, pensare di prenderlo seriamente è una mazzata nei coglioni
Devon
18th June 2010, 00:15
si infatti sto seguendo per mvc3
Gramas
21st June 2010, 18:37
devastation 2k10
1)marn (dudley)
2)valle (ryu)
3)juicebox (abel)
http://www.djwheat.blip.tv/
dreamhack sweden
1. Luffy (Rose)
2. StarNab (Fei Long)
3. Ryan Hart (Guy, Ryu)
4. Gonza (El Fuerte)
http://www.youtube.com/user/hakf#g/u
io però needdo kof13 (pronto il team babbominchia che usavo al 95 o 96 boh: leona yori kyo)
che dite lo apro il post su kof13..eh eh eh?
no che poi diventa un blog ._.
Devon
21st June 2010, 18:40
mah kof non mi interessa particolarmente, per quanto riguarda picchiaduro aspetto mortal kombat e mvc, pero se vuoi aprilo :p
Marphil
21st June 2010, 19:00
Ma quindi l'amico tuo asiatico/romano mo che gli hanno sgravato akuma è tipo dio?
Gramas
21st June 2010, 19:30
Ma quindi l'amico tuo asiatico/romano mo che gli hanno sgravato akuma è tipo dio?
akuma è rimasto uguale..ha solo subito un nerf al loop(combo che entrava solo su sagat abel e zangief)
gli altri pg sono stati un po nerfati(sagat etc) mentre lui(e rufus)non sono stati nerfati e anzi rufus con l'u2 ora è proprio forte
Drako
21st June 2010, 23:44
a me kof interessa, ma dove esce? ci giocavo in sala giochi un pacco di anni fa :rotfl:
sto mortal kombat fa molto vecchio stile e dovrebbe essere divertente. MvC3 è già mio ma ci vuole ancora.
Suppa
22nd June 2010, 00:23
Ma gramas sei sicuro che il 13 sia decente? ormai son 5 KoF che fan cagare a spruzzo... sembra che tutto quello che avevano costruito l'abbiano buttato alle ortiche.
Hai infiltrati che l'hanno potuto provare o è solo una speranza tua? perchè dopo il 12... argh. Ci penso soprattutto dopo aver rigiocato qualche giorno fa a SNK vs Capcom 2 che era perfetto...
Gramas
22nd June 2010, 01:50
Calcola che io a kof ci giocavo in sala no clue lol,al 96 97 o quel che era con un team bimbominchia paura (kyo,yori,leona)
Aprirò un 3d per illuminarvi ma vi voglio partecipi.
sparo 2 cose tecniche del xke e x come proverò il 13
Kof mi è sempre piaciuto per la sua modalità offensivo e di pressing..cosa che ssf4 ha solo in alcune cose
Allora i 3 migliori kof direi che sono il 98 il 2002 e l'11
ora se sai i tecnicismi
l'11 è quello che mi piace meno..il tag system però era molto buono
il 98 è un grande classico e ok
il 2002 è una figata grazie ai BC cancel del maxmode
Ora in questo 13 han rimosso le critical counter del 12 e aggiunto una barra chiamata drive gauge,questa barra quando arrivi al 50% ti permette di effettuare un drive cancel e quindi di cancellare una mossa speciale o una command normal in un altra speciale cosa che di solito non puoi fare..ovviamente se sei al terzo pg,come in tutti i kof,le barre si allungano e quindi puoi arrivare a fare 4 drive cancel(2 se sei al primo pg ma a questo punto vai in HYPER DRIVE MODE)
però...
C'è anche L'hyperdrive mode che si attiva premendo B+C(proprio come nel 2k2 per il maxmoe)quando la tua barra è al massimo,il tuo pg diventa tipo fosforescente e potrà fare tutti i drive cancel che vuole entro un determinato tempo a meno che non venga colpito.. E il tuo tempo non diminuirà ad ogni drive cancel che farai(come accadeva nel 2k2).Questo è una grande modalità che permette molta profondità e attacco
Infatti nel 2k2 potevi partire da un overhead(ma anche da altra roba hitconfirmabile) ed effettuare il bc cancel e scombare la merda atomica...il mode in se costava una barra ma tirato a caso e non dentro una combo non serviva ad una ceppa,in combo costava 2 barre ma le valevano tutte
Se nel 2k2 usavi un supercancel mentre eri in bc mode il bc mode terminava...mentre nel 13 no
in questo video kyo parte da un jump in D stand C poi mi sembra df+D e ha tutto il tempo per hitconfirmare l'hyper drive mode...che parte e poi inizia combo varie stile "custom combo" ma molto meno circensi
inoltre il danno in hyper drive mode credo scali del 30% (ma cmq ne vale la pena)
dZ9FcZCIzYg
Katzenjammer
22nd June 2010, 03:24
bb mi sembra un legno inoltre nn lo posso giocare su 360
Come fai a dire un legno :|
O hai giocato solo Haku-men e Tager o non ha senso quello che hai detto...
Kof in qualsiasi versione è 100 volte più "legnoso"...
Un Kof nuovo e bono però mi piacerebbe tantissimo... peccato che su pc me lo sogno e per ora una console è da escludersi :\
Warbarbie
22nd June 2010, 09:19
Il migliore Kof era il 95 , speso i miliardi da giocagiò
Kyo Yori King :bow: :bow:
Suppa
22nd June 2010, 12:03
Mmmhhh... ma il difensore che puo' fare nel mentre? solo star li' a pigliare i cartoni?
Non mi convince.. ma se riesco lo provo.
Suppa
22nd June 2010, 12:08
ah BTW
SNK Playmore has set the final release date of July 14 for the arcade fighter.
ce ne vuole per i sistemi casalinghi mi sa.... da noi poi.
Gramas
22nd June 2010, 22:20
Mmmhhh... ma il difensore che puo' fare nel mentre? solo star li' a pigliare i cartoni?
l'hyper drive mode non ha senso se non messo in combo,è ovvio che il tipo sta li a pigliare cartoni se lo attiva dopo un hitconfirm
Katzenjammer
23rd June 2010, 21:21
Ti tiri via tutta la barra e non vuoi avere possibilità di fare na combo seria?
Suppa
23rd June 2010, 21:23
Troppo TvC.. mi sono abituato alle breaker :D :sneer:
E' iniziato l'EVO btw, peccato che a sto giro l'unico streamer è level|up e fa MERDISSIMA.. pd
Tatsunoko al momento e SSF4 dopo
http://evo2k.com/live
Gramas
9th July 2010, 21:53
si vabbe se ti guardi lo streaming di ssf4 il primo giorno impazzisci con i nulli che ci sono..bisogna prima scremare un po >.<
Gramas
10th July 2010, 15:33
top 32
Winners bracket:
• Daigo Umehara (Ryu) vs. Lamerboi (Guile)
• Shizza (Chun-Li) vs. Alex Valle (Ryu)
• J.R. Rodriguez (Akuma) vs. Mike Ross (E. Honda)
• Dr. Chaos (Ken) vs. Soon Young Yim
• Justin Wong vs. Arubi "RB" Kao
• Vance "Vangief" Wu (Zangief) vs. Banana Ken
• Henry Cen vs. Rico Suave (Abel)
• Ricky Ortiz (Rufus) vs. Ari "fLoE" Weintraub (Chun-Li, Rufus, Sagat)
Losers bracket:
• John Choi (Ryu) vs. Sanford Kelly (Sagat, Cammy)
• Big Marcus vs. Infiltration (Akuma, Juri)
• Tokido (Akuma) vs. Hugo101 (M. Bison)
• Juicebox Abel (Abel) vs. Wolfkrone (C. Viper)
• Arturo "Sabin" Sanchez (Rose, Dhalsim) vs. WarahK (Guile)
• Eita (Akuma) vs. GamerBee
• L.I. Joe vs. FYC Ryder (Abel)
• Tatsu (Vega) vs. Online Tony (Seth)
Other notable results
• Arturo "Sabin" Sanchez (Dhalsim) beats Shady K (Akuma) 2-1.
• Arturo "Sabin" Sanchez (Dhalsim) beats Kai (El Fuerte) 2-1.
• Tatsu (Vega) eliminates Joon B (Ken) 2-1.
• FYC Ryder (Abel) eliminates Dagger G (Guile).
• Justin Wong (Rufus) beat Dagger G (Guile) 2-0.
• Ed Ma (Juri) eliminated Marn (Dudley, C. Viper) 2-1.
• Ricky Ortiz (Rufus) beats Tatsu (Vega) 2-0.
• Arturo "Sabin" Sanchez (Rose, Dhalsim) beat Laugh, from Korea (Ryu, Rufus) 2-1. Sabin lost the first game using Rose, he switched over to Dhalsim. Laugh played a close second game, still using Ryu, but Arturo took it. Laugh ended up switching to Rufus, but had a really difficult time finding offense and lost.
• Peru (El Fuerte) beat Online Tony (Seth) 2-1.
• Arturo "Sabin" Sanchez (Rose) beats AuLord (Cammy) 2-0.
• Sick (Ken) beat Kai (El Fuerte, Dudley) 2-0.
• RyRy (C. Viper) beat Ed Ma (Juri) 2-0.
• Infiltration (Akuma) eliminated Josh Wong (E. Honda, Abel) 2-0.
• Alex Valle (Ryu) beat Infiltration, from Korea, (Akuma, Juri) 2-0, to send him to the losers bracket.
• John Choi (Ryu) beat Keno (Balrog), 2-1.
Gramas
10th July 2010, 20:57
questi video sono un insulto alla tecnologia ed al suo sviluppo ma per il momento questo ho
che il vostro essere possa essere partecipe del mio particolarissimo ken:nod:
uLHqnRkstrk&feature=channel
DCVkDXR5hg0
tqeOU1OSsMc
Gramas
11th July 2010, 12:29
a casaaaaaaaaaaaaaaaa
x2tk53rQJtM
Devon
11th July 2010, 13:29
lol gli ha regalato il primo match cosi a caso tipo, nemmeno drako tira l'ultra 2 cosi a cazzo :sneer:
xv25
11th July 2010, 14:49
Per me Justin era reduce da un coca e puttane party dal giorno prima, quelle ultra a caso nel primo game sono state un po' :|
Drako
11th July 2010, 15:32
godo tantissimo :rotfl:
Gramas
11th July 2010, 19:42
:rotfl::rotfl: un profeta
0v_qZcB9xQk&feature=player_embedded#!
Devon
11th July 2010, 20:00
:rotfl:
Gramas
15th September 2010, 01:23
yun e yang confermati nella versione arcade in uscita a breve e come dlc...ribilanciamento generale anche...rimarrà cmq un gioco troppo difensivo e più aperto a trucchetti o peggio ancora a pg con buone basi + trucchetti..e poi è troppo matchup dipendente
tougeki il 20 credo ma streaming a pagamento,niente video prima che escano su arcadia i dvd
uppo perchè merita più che altro questo video
slp2CEoAT5s&feature=player_embedded