PDA

View Full Version : Template hunter, cosa ignorare ?



Jabolis
28th May 2004, 18:39
Mi sono accorto che non riesco assolutamente a cappare tutto. Cosa quindi ha maggiore necessita' ?

Secondo me, ma non sono poi cosi' sicuro della cosa :

1- le resistenze melee devono essere cappate nel momento che si ha un'arma melee in mano, quando si e' con arco non importa.

2- dex e quick anche se non sono cappate con arma melee in mano non piange nessuno, anche con arco se quickness non e' proprio cappata pazienza.

3- forza sopratutto con spada va bene cappata con arma melee in mano, con arco non ha importanza.

4- mettere costituzione o hits sulle armi e' una cagata mostruosa tranne che ovviamente il bonus non sia su entrambe, ovvero se ho 15 costituzione su arco e' bene averla anche su lanica/spada altrimenti una volta switchato perdo punti ferita o ne guadagno ma partendo come fossi ferito.

5- avere forza su arco e' una bestemmia

Una volta qui devo decidere cosa posso NON cappare... si ma cosa ?
Stealth se non e' al 50 (calcolando poi che si usano oggetti con stealth lore) e' male ? Le resistenze magiche sono cosi' importanti ? Se si quali ?
Poi dico le mie teorie, ma vorrei sapere prima le vostre

Revolution
28th May 2004, 18:52
Leggo di tantissimi arceri che con frontier terranno bassissima stealth. A me pare una bestemmia, ma ovviamente non ho avuto modo di provare un'hunter con frontier.

A mio parere è obbligatorio Shades of Mist in ogni caso (nel caso non l'avessi considerato).

Quickness lo capperei a priori, sarà che ormai sono assuefatto all'attack speed del savage ma non ce la faccio a swingare lento. Le resistenze direi nell'ordine body, heat, energy, cold, spirit, matter (secondo me le ultime due si possono tranquillamente ignorare)

Hasley
28th May 2004, 19:30
Io le res da melee cercherei di capparle con l'armatura e i gioielli, nn è piacevole beccarsi un pa quando si ha arco e quindi res basse (xche volendo è anche l'unico caso in cui te lo becchi)

Nelle patch che giocavo io silenzio a 50 era fondamentale x aggirare i nemici e difendersi dalle ombre, ma con i nuovi cambiamenti secondo me intorno al 45 va benissimo.

X quanto riguarda le res magiche, dipende che tipo di pg è, in pratica se ti va di giocarlo sempre in cerca di prede solitarie alcune si possono trascurare.

Cmq quali artefatti avresti scelto?

Thaira
28th May 2004, 20:24
[ps. piccola parentesi

Ma se uso arco leggendario il tipo di danno e' sempre determinato dal tipo di freccie? se si a che serve un arco leggendario?

scusate se svio argomento ^^]

Jabolis
28th May 2004, 21:23
Shades of Mist per lo stealth lore
Golden scarab Vest per le stats varie i bonus archery e il 3% overcap alle fisiche
Belt of the sun per il 10% alle resistenze temporanee e le stats decenti in genere e l'arma elementale che schifo non fa mai
Mariash gloves per i bonus archery
Battler come arma.

Arco non penso di prenderlo artefatto anche perche' ho un drop 5.3 di speed che mi risulta sia tra se non il + lento in assoluto e mi debuffa slash che potrebbe tornare utile.

Con healer sono riuscito a cappare tutto in maniera devastante con 8 artefatti pure, ma e' da 3 anni che collezionavo equip, qui mi trovo un po' + con l'acqua alla gola anche se di roba rispetto a chi inizia da poco ne ho a valanga. Ma anche coi drop ml9 e i vari ammenicoli uber non arrivo ad avere quello che vorrei.


P.S. archi elementali hanno il danno che dipende dalle frecce

rehlbe
28th May 2004, 21:29
Shades of Mist per lo stealth lore
Golden scarab Vest per le stats varie i bonus archery e il 3% overcap alle fisiche
Belt of the sun per il 10% alle resistenze temporanee e le stats decenti in genere e l'arma elementale che schifo non fa mai
Mariash gloves per i bonus archery
Battler come arma.


se prendi lo shades of myst prendilo per l'ablativa della shade form -> lo stealth lore ti assicuro che serve davvero a poco e non vale la pena basare su questa abilita' l'utilizzazione o meno di un oggetto.

Jabolis
28th May 2004, 21:42
Non e' il solo motivo, e' di sicuro uno dei motivi. Di sicuro non sono le stats quelle su cui mi baso (che sono abbastanza pietose)

Jabolis
29th May 2004, 12:14
Ho fatto un template, di meglio me lo scordo, cappo praticamente tutto ad eccezione di spirit matter e quickness....

Agony
29th May 2004, 13:54
colpire per primi tra stealther se non è essenziale è cmq un grande vantaggio... imho quindi va cappato... melee cappato perchè la scala aumenti oltre il 50 è mi sembra invariata o cmq molto efficace.. chi oltre il 50 guadagna veramente uno skifio è arco e quindi se proprio ai bisogno di abbassare delle skill arco è quella che da meno svantaggi...

quik cappata sempre... se no si è veramnte troppo lenti...

ress melee sempre cappate... ress altre body heat e cold cappate, il resto + ti avvicini meglio

cmq con un armor 100% si cappa praticamente tutto lasciando addiriturra a parte le armi... con una mista 99/100 adattandola bene alle armi penso si riescano ad ottenre riusltati analoghi...

Jabolis
29th May 2004, 15:26
Io sta gran facilita' non la trovo purtroppo :(
Calcola che tra i vari bonus ho archery range, archery dmg, archery speed, melee speed, melee dmg, overcap dex e overcap hits. Gli artefatti non hanno gran stats ed e' per questo che mi trovo con l'acqua alla gola

mahoney
29th May 2004, 15:36
http://www.visionofsages.net/toa/artifacts/fool.html

Questo arco non è un granche, pero ha un Siege Lore che fa molto comodo durante la presa di un keep.

Jabolis
29th May 2004, 19:30
Io al momento uso quello della ML9 che e' 5.3 e se non sbaglio mi risulta sia il + lento in assoluto, inoltre debuffa slash che torna comodo quando uso frecce slash e/o battler.

angosha
14th June 2004, 16:37
Puoi postarlo il template a cui sei arrivato ?

Xanadas
18th June 2004, 09:55
per riuscire a cappare un hunter ( o almeno avvicinarrsi al cal) compreso archery bonus e melee bonus o hai gioiellerie uber con utlity 60+ e un set 100% da craftare con 3/4 artefatti almeno o devi scegliere cosa prediligere

RogerWar
2nd July 2004, 14:26
Io al momento uso quello della ML9 che e' 5.3 e se non sbaglio mi risulta sia il + lento in assoluto, inoltre debuffa slash che torna comodo quando uso frecce slash e/o battler.

puoi postare nome, bonus ecc. di quest'arco pls? :)