PDA

View Full Version : Secondo voi...



Jethro
14th March 2010, 22:56
Allora visto che molti si trasferiscono su alb , avevo pensato di finire il mio pretozzo invece di usare il mio teurgo terra.....

Ora parlando di qua e di la è saltato fuori un setup alquanto singolare (per me ovviamente)... voci di corridoio dicono che il setup :

Strego
Cabby
Teu
Cler
Tic
Prete (rej)
xxx
xxx

potrebbe essere competitivo... in vista di utilizzare un setup del genere... (le xxx sono le varianti quali merce + merce , altro strego + altro teu , etc...etc..) che spec mi comsigliate per il prete rej?

Ovviamente dando un occhio al char plan pensavo a un

50 ench
44 rej
28-29 parry (non ricordo bene)
6 staffa

Battlemaster ofc mazza e scudo ...che ne pensate? Idee migliori e/o idee decenti se come sempre ignoro qlc di importante? :wave:

Fetish
14th March 2010, 23:00
Aggiungi merce+mene ed hai is setup fotm albion che tutti ma proprio tutti usano ad agramon :sneer:

Rayvaughan
14th March 2010, 23:01
rej almeno a 46, io le provai tutte e la mia preferita era 50 46 21staffa 11 parry
battlemaster non serve a niente, 1000 volte meglio perfector

Jethro
14th March 2010, 23:05
Aggiungi merce+mene ed hai is setup fotm albion che tutti ma proprio tutti usano ad agramon :sneer:


si ho dimenticato il mene lol

Jethro
14th March 2010, 23:09
rej almeno a 46, io le provai tutte e la mia preferita era 50 46 21staffa 11 parry
battlemaster non serve a niente, 1000 volte meglio perfector


Ok Ray provo cosi allora hehehe , perfecter e non battle quindi ok... sembrava strano anche a me battle ma boh..... almeno qlc mob/colpo posso pure tirarlo