Log in

View Full Version : uhm domanda infi..

BlackCOSO
15th March 2010, 12:38
Premetto che è la prima ombra che gioco ( a parte un SB che ho giocato per 2 mesi tipo 6 anni fa' -.-) ...

Ho fatto un template del cazzo Low cost :sneer: , ma ho cercato un po di tp lo stesso sulla rete , e quà la domanda stupida ma perche' in tutti i tp da Infi la gente tiene dex bassisima ( o meglio non la caga proprio , si ok il mio è bretone SLASH quindi il danno non è bastato su dex ) , Dex non influenza la schivata ? :look: , no perchè non dovessi cappare Dex potrei aumentare qualche resist ...:elfhat:

Grazie in anticipo :blush:

Solfami
15th March 2010, 13:30
Se ti serve spellare e alchemizzare qualche pezzo per sistemare il tp contattami pure ;)

Fetish
15th March 2010, 13:55
Perche cappare dex ti da solo circa un 3% in più di evasione. Quindi si preferisce pompare tutte le altre stat che consumare imbue per una stat semi-inutile.

BlackCOSO
15th March 2010, 14:44
Perche cappare dex ti da solo circa un 3% in più di evasione. Quindi si preferisce pompare tutte le altre stat che consumare imbue per una stat semi-inutile.

-.-
ma cristo del cristo.....mi tocca rifare il tp ...

Se ti serve spellare e alchemizzare qualche pezzo per sistemare il tp contattami pure ;)

arkaaaaaaa!!!!!!..veramente ti cercavo già ieri sera , giusto per fare 2 chiacchere e venirmi a dare una mano a df :sneer::D , so ranketto merda 2l :elfhat:

edit: ah ne approfitto....quanti pf deve avere un buon tp su un infi ? ( CL0 ) , 2000 full buff sono pochi? :/

Malin
15th March 2010, 15:00
Black bestiaccia, come stai? dai non puoi metterti a giocare un'ombra:shocked: se ogni tanto vuoi fare un salto su mid noi siamo sempre in 4 fissi che giriamo/relliamo/giriamo/relliamo allegramente!!!!
fatti sentire dai

Fetish
15th March 2010, 16:49
Sul mio sb coboldo ho sui 25xx hp...Senza ra.

BlackCOSO
15th March 2010, 17:12
Black bestiaccia, come stai? dai non puoi metterti a giocare un'ombra:shocked: se ogni tanto vuoi fare un salto su mid noi siamo sempre in 4 fissi che giriamo/relliamo/giriamo/relliamo allegramente!!!!
fatti sentire dai

auauauaua vecchia baldracca di un Maljn !!!

Sai che odio le ombre , ma non c'e verso loggo poco e sto poco in gioco non posso stare agli orari di gente con party , girare da solo con un pg visibile è impossibile....ma se mi powwi un sb vengo su mid :elfhat:

X Fetish

-.- ma sei cl10 ? cioe io ho 2000 pf full buff con 300/400 pf nel tp -.-
vabboh

Solfami
15th March 2010, 17:13
Stessi Hp sul mio infi, senza CL che sto expando.

Fetish
15th March 2010, 17:34
Sisi cl10...Cmq un infi penso arrivi sui 2400 hp al cl10.
Non son sicuro.

Hangel
15th March 2010, 18:35
schivata non è influenzata da quickness? per la maggior parte?

Rayvaughan
15th March 2010, 18:36
schivata non è influenzata da quickness? per la maggior parte?
fifty/fifty se non erro

Fi$iCo
15th March 2010, 18:38
fifty/fifty se non erro
yep, ma ci dovrebbe essere un cap a 250(media tra quick e dex )

Hangel
15th March 2010, 19:20
Raga mi è venuto un dubbio atroce... ho letto un po di post sulle vn e mi son venuti dei dubbi. Visto che sono critical è corretto aumentando di rank abbasare axe e mettere punti in LA? oppure devo tenere cmq skill arma alta e alzare LA solo coi punti di silenzio?
io sono 44 critical e ho abbassato axe a 34+16 per alzare LA.