PDA

View Full Version : Meglio non commentare...

Solfami
15th March 2010, 15:58
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo476524.shtml

Io sono stufo :(

ilsagola
15th March 2010, 16:00
....

Razj
15th March 2010, 16:01
vabbè piu che altro non c'è una sega da commentare, un incidente come tanti

marlborojack
15th March 2010, 16:03

di cosa?

Solfami
15th March 2010, 16:04
vabbè piu che altro non c'è una sega da commentare, un incidente come tanti

Quel che io dico è che l'ìtalia è già piena di tanti cazzoni autoctoni non vedo l'utilità di importarne altri.

Razj
15th March 2010, 16:06
Quel che io dico è che l'ìtalia è già piena di tanti cazzoni autoctoni non vedo l'utilità di importarne altri.

ok, ora ha del potenziale. :sneer:

Bortas
15th March 2010, 16:06
Sono stufo di vedere casi di cronaca usati per secondi fini, è un incidente come tanti ne avvengono, è un incidente tremendo e assurdo, è usato in modo squallido per altre cose, la cosa più schifosa è strumentalizzare la morte di qualcuno...

Incoma
15th March 2010, 16:07
l'ìtalia è già piena di tanti cazzoni autoctoni

Tipo quelli che scrivono assurdità sui forum?

Solfami
15th March 2010, 16:07
Sono stufo di vedere casi di cronaca usati per secondi fini, è un incidente come tanti ne avvengono, è un incidente tremendo e assurdo, è usato in modo squallido per altre cose, la cosa più schifosa è strumentalizzare la morte di qualcuno...

La mia intenzione non è quella di strumentalizzare, se poi vogliono farlo altri non so dirti.
Dico solo che ne sto sentendo troppe con un denominatore comune che francamente mi ha stufato.

ilsagola
15th March 2010, 16:08
La mia intenzione non è quella di strumentalizzare, se poi vogliono farlo altri non so dirti.
Dico solo che ne sto sentendo troppe con un denominatore comune che francamente mi ha stufato.

Non guardare la tv

Bortas
15th March 2010, 16:08

Strano che non avesse un cane di modica nel bagagliaio...

Razj
15th March 2010, 16:09

vabbè solita storia, tu leggi/senti quello che vogliono farti leggere/sentire, è come i cani sterminatori di uomini che qualche tempo fa sembrava ne fosse piena l'italia. Ora non ci sono piu incidenti di questo tipo o semplicemente non te lo dicono?

inb4 i rumeni guidano peggio degli italiani.

Karidi
15th March 2010, 16:12
che dice

McLove.
15th March 2010, 16:17
che dice

che un rumeno ha investito una donna che e' morta per mettere in salvo il passeggino con un bambino di 4 anni.
il rumeno non era ne ubriaco ne drogato ed a quanto sembra aveva pure la patente o lo riporterebbero.
risponderà di omicidio colposo come capita nel 99% dei casi simili.
insomma una non notizia, triste per l'accaduto ma ne succedono a dozzine ogni giorno con veicoli pguidati da gente di ogni nazionalità sia in italia che in tutto il globo terraqueo :shrug:

Eltarion
15th March 2010, 16:18
la magigor parte di guidatori di camion sono extracomunari ecco perchè hai l'impressione che siano solo loro ad "uccidere" negli incidenti imho

Solfami
15th March 2010, 16:18
Rimane il fatto che in giro c'è troppa gente che guida da rincoglionita, rumeno o no.

Rayvaughan
15th March 2010, 16:19
5/10

Mjolnir Stormhammer
16th March 2010, 16:53
don't feed the troll!!!

Kappa
16th March 2010, 17:07
Mi spiace ma anche se non ho molta simpatia per i romeni oggettivamente è un incidente come tanti.

nortis
17th March 2010, 10:55
il sole in faccia colpisce solo gli extracomunitari:cool:

Alkabar
17th March 2010, 11:16
E' un incidente. Terribile certo, ma succede, romeno o meno. :shrug:

Warbarbie
17th March 2010, 11:21
Basta romeni sui camion

marchese
17th March 2010, 11:31
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo476524.shtml

Rimane il fatto che in giro c'è troppa gente che guida da rincoglionita, rumeno o no.

:rain:

Alkabar
17th March 2010, 12:12
Basta romeni sui camion

cazzo, mettiamola come direttiva europea !

Warbarbie
17th March 2010, 12:19
cazzo, mettiamola come direttiva europea !

Io sui camion voglio solo italiani purissimi, militanti della Lega sarebbe il massimo :metal::metal:

Alkabar
17th March 2010, 12:36
Io sui camion voglio solo italiani purissimi, militanti della Lega sarebbe il massimo :metal::metal:

Certo, con il manganello rigorosamente VERDE, e con la targa davanti con su scritto "Fuori dalle palle NEGHER" e quella dietro "TERUN, Non c'è niente per te su sto camion"

:nod:

Fuser
17th March 2010, 12:37
E il calendario di Bossi nella cabina per le tristi notti solitarie :nod:

Kadmillos
17th March 2010, 13:25

Se non ti dico ultimamente gli spot elettorali che sento per Radio... mamma mia... na roba indecente....

Quello della Lega fa grosso modo :

"Guardati intorno , all'ospedale, sull'autobus, in strada , non sei stanco di vedere così tante facce di NON italiani ? ..... etcetc.... se anche tu sei stanco vota Lega Nord (nome del candidato) perchè la Lega è vicina alla gente!!"

Mamma mia .... paura proprio ragazzi , terrore puro!

nortis
17th March 2010, 13:28
http://www.fabioruini.eu/blog/wp-content/uploads/2008/04/indiano-riserve-immigrazione-elett08.gif

per non dimenticare

peluche
17th March 2010, 13:33
Basta romeni sui camion
:rotfl::rotfl:

NelloDominat
17th March 2010, 13:37
Gigacazzata... unicamente dedicata a montare la xenofobia ormai radicata.
Non era ubriaco, non ha fatto nulla di illecito... a fatto la cappella: magari distratto, magari stanco o quant'altro. Se fosse stato una qualsiasi altra persona... sarebbe andata in sordina... ma siccome e' un rumeno che non parla italiano allora al muro....

Che belle testate giornalistiche :sneer:
Mancava solo che alla fine dicessero se ci fosse stato Holly forse l'avrebbe salvato calciano il pallone al bimbo.

nortis
17th March 2010, 13:41
il servizio che ho sentito io diceva che si era fermato per far passare della gente sulle strisce, aveva il sole negli occhi, non ha visto la vecchina che ha cominciato a attraversare quando l'altro è arrivato e è ripartito... gg al rumeno bastardo incivile che corre corcamion a 250km/h:metal:

Alkabar
17th March 2010, 15:47
http://www.fabioruini.eu/blog/wp-content/uploads/2008/04/indiano-riserve-immigrazione-elett08.gif
per non dimenticare
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MA non è una pubblicità VERA, VERO ???? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bortas
17th March 2010, 16:19

E' vera ed è pure photoshoppata male, poi se la gente avesse un minimo di cultura saprebbe che gli occidentali nelle Americhe ci sono andati col titolo di Conquistadores, non come "immigrati" armati di un borsone con pochi averi, ma con cannoni e moschetti, la gente che si è illusa davanti all'indiano suggestivo nella riserva, si fosse sospinta oltre questo concetto di quinta elementare potrebbe risalire a varie cause, del fenomeno che ha portato allo sterminio sistematico delle popolazioni autoctone del "nuovo mondo", fino a giungere alle teorie di Cortes che considerava gli "Indiani" come senza anima, nemmeno buoni per farne degli schiavi, deboli che non serve manco un grosso sforzo bellico, basta importarci il Vaiolo e annientare i sopravvissuti con qualche cassa di Rhum...
Ma un leghista medio ste cose le ignora, un italiano medio che cade in questo meccanismo ridicolo è pure peggio, perchè non ha un secondo fine di un politico, quello di spaventarti per tirare su un pò di voti, ma quello di non saziare mai la fame atavica prodotta dalla sua abissale ignoranza...

Hudlok
17th March 2010, 16:54
E' vera ed è pure photoshoppata male, poi se la gente avesse un minimo di cultura saprebbe che gli occidentali nelle Americhe ci sono andati col titolo di Conquistadores, non come "immigrati" armati di un borsone con pochi averi, ma con cannoni e moschetti, la gente che si è illusa davanti all'indiano suggestivo nella riserva, si fosse sospinta oltre questo concetto di quinta elementare potrebbe risalire a varie cause, del fenomeno che ha portato allo sterminio sistematico delle popolazioni autoctone del "nuovo mondo", fino a giungere alle teorie di Cortes che considerava gli "Indiani" come senza anima, nemmeno buoni per farne degli schiavi, deboli che non serve manco un grosso sforzo bellico, basta importarci il Vaiolo e annientare i sopravvissuti con qualche cassa di Rhum...
Ma un leghista medio ste cose le ignora, un italiano medio che cade in questo meccanismo ridicolo è pure peggio, perchè non ha un secondo fine di un politico, quello di spaventarti per tirare su un pò di voti, ma quello di non saziare mai la fame atavica prodotta dalla sua abissale ignoranza...

se vabbeh

Kadmillos
17th March 2010, 17:16
mamma mia... e poi dicon che la storia non è ciclica...

nortis
17th March 2010, 19:34
ultime politiche, imbarazzante