PDA

View Full Version : Canale TeamSpeak



Devjl
17th November 2003, 10:27
So che a molti sembrerà presto perchè non facciamo ancora rvr (io manco ho iniziato :rotfl: )cmq direi che potrebbe essere una cosa divertente se ci facciamo un canale di TS in modo da dirigere meglio le cose in exp e di fare 4 chiacchere, se siete interessati ho trovato un server non male, l'unico problema è che il canale va ricreato tutte le volte, cmq poco male decidiamo la pass e il primo che entra lo crea, se siete interessati fatemi sapere.
Augh
Devjl

Shub
17th November 2003, 10:42
A me non va la Sound Blaster quindi...
Fate voi :D

Devjl
17th November 2003, 11:09
io cmq posto qui l'ip del server
ip: 213.239.192.10:8767
il canale si chiamerà ICEBANE
pass: icexx
io loggo adesso

Ishamael
17th November 2003, 11:22
io cmq posto qui l'ip del server
ip: 213.239.192.10:8767
il canale si chiamerà ICEBANE
pass: icexx
io loggo adesso

te sei fissato con TS :look: :look:

io prima dell'rvr nn ci metto piede, che gia' mia moglie si incazza che sto sempre a giocare, se ho pure le cuffie e manco l'ascolto mi vola i pc dalla finestra :D (io invece nn me la cavo cosi' a buon mercato) :awk:

Devjl
17th November 2003, 11:23
Ma battaddo come sta?che pg ha qui?gioca spesso?

Ishamael
17th November 2003, 11:27
Ma battaddo come sta?che pg ha qui?gioca spesso?

battaddo ha fatto Bonedancer (Malocchio) e un healer (Biotech) che pero' non lo attira al momento, preferisce il bone :swear:

ultimamente gioca un po' poco perche' e' incasinato, ma da fine novembre dovrebbe esserci con molta regolarita' i pomeriggi e la sera tardi

io invece tutte le sere che dio mette in terra dopo le 20.30/21 sono in game fino alle 1 circa

Devjl
17th November 2003, 11:28
salutamelo e dagli l'indirizzo di teamspeak che c'ho voglia di risentire il mio papino ;)
se faccio chat IRC li vieni ora?

Devjl
17th November 2003, 15:48
uppo x far notare il post a tutti

evd
17th November 2003, 20:53
se vi serve un server di TS posso a mettere a dsposizione il mio che sta sul mio server nelal mia rete l'ip varia solo quando lo spengo il router ossia quasi mai o al massimo quando salta al corrente tipoe avviene ogni mese circa per il resto non ci metto password ditemi se vi ispira la cosa.
Ciauz EVD

Devjl
17th November 2003, 21:11
A me mi ispira e anche parecchio!!capisco che x molti può sembrare una cazzata fare server ts se non si fa rvr però almeno ci conosciamo, e passiamo la serata non stando zitti davanti a un monitor ma magari ridendo e scherzando con gli altri!secondo me è motivo di affiatamento poi fate vobis...(so pure il latino)
ium sonom devjlum...MARO' QUANTO SO BRAVO!! :cool: