PDA

View Full Version : [360] Splinter Cell: Conviction

NickZip
16th March 2010, 10:44
Esce la demo questo giovedì, si potranno giocare 2 livelli del gioco.

Sapevatelo. :dumbnod:

(Release 13/04)

Tanek
16th March 2010, 11:00
Speriamo che per il pc non si inventino qualche altra cagata DRM, per esempio potrebbero inventarsi che si può salvare il gioco solo in remoto sui server ubisoft e solo se fai una telefonata al call center spiegandogli esattamente il punto in cui sei arrivato nel gioco...
... call center con persone di lingua aramaica antica ovviamente :nod:

Hagnar
16th March 2010, 11:54
Esce la demo questo giovedì, si potranno giocare 2 livelli del gioco.
Sapevatelo. :dumbnod:
(Release 13/04)

13 aprile? Credevo uscisse dopo...

Devon
16th March 2010, 12:04
lo sapevolo ma cmq me lo gioco su pc

NickZip
16th March 2010, 14:27
lo sapevolo ma cmq me lo gioco su pc

Ovvio, la 360 non ce l'hai. :sneer:

Devon
16th March 2010, 14:30
ce l'ho
ma non s'accende

:danpalmerrod:

Ercos
16th March 2010, 15:34
Speriamo che per il pc non si inventino qualche altra cagata DRM, per esempio potrebbero inventarsi che si può salvare il gioco solo in remoto sui server ubisoft e solo se fai una telefonata al call center spiegandogli esattamente il punto in cui sei arrivato nel gioco...
... call center con persone di lingua aramaica antica ovviamente :nod:

:rotfl:

Cmq sarà lo stesso di AC2 sempre che non riescano a crakarlo prima :nod:

Tanek
17th March 2010, 11:11
Si? E' già confermato?
Evvai non compro nemmeno questo :nod:

Ercos
17th March 2010, 12:30
Ovvio, come si dice, squadra che vince non si cambia :sneer:

Quindi per ora tutti i giochi Ubi saranno con questo drm.

NickZip
17th March 2010, 13:22
O 360 o morteh! :metal:

Devon
17th March 2010, 13:46
scusa vuoi dire
0 360 morte?
no perche ti sbagli

Hagnar
17th March 2010, 13:51
scusa vuoi dire
0 360 morte?
no perche ti sbagli

ma non devi giocare a GoW 3? Pussa via :sneer:

NickZip
17th March 2010, 13:56
ma non devi giocare a GoW 3? Pussa via :sneer:

Lui dice di giocare a questo & quello, ma la sua attività principale è il trollare nei forum, non l'hai ancora capito? :D

Devon
17th March 2010, 13:58
ovvio, mi piace flammare gente come te :metal:

NickZip
17th March 2010, 15:18
ovvio, mi piace flammare gente come te :metal:

Sei proprio un semplice. :nod:

NickZip
10th April 2010, 12:31
IGN dice che è figo; notevole la campagna singleplayer ed ancora meglio quella in co-op (che funge da prequel allo story mode).
Avrei voluto skippare questo gioco, ma se anche gli altri commenti saranno unanimi, non si skippa un casso.

9.0 Presentation
Stylish menus and cool projection technology make for a unique experience. The story is an amalgamation of different seasons of 24, but it's nice to see Sam so angry.
8.5 Graphics
Nice animations. Gritty but good-looking environments. The framerate occasionally dips, but it's nothing major.
9.0 Sound
Michael Ironside does a great job reprising his role as Sam Fisher. The enemies have some nice quips. Solid musical score.
9.0 Gameplay
Stealth is fast and fun. Mark & Execute is a great addition. The AI is excellent if you play on Realistic difficulty.
8.0 Lasting Appeal
The single-player and co-op campaigns are short, but there's a lot of other things to do. And you'll probably want to play through everything more than once.

9.3
Outstanding OVERALL
(out of 10)

Marphil
10th April 2010, 13:07
Mumble anche io ero in vena di skip, aspetto altre rece.

Ma la coop quanto dura?

Casomai me lo prendo + avanti, non è che sono un fan della saga alla fine.

Hagnar
10th April 2010, 13:30
Su tgm di questo mese c'è la rece di splinter cell :

voto 90/100

Pro : fresco e innovativo, modalità coop ben fatta

Contro : troppo breve (7 ore per la campagna in singleplayer, 4 ore per la coop)
sistema drm della ubisoft (che ovviamente vale solo per la versione pc)

a malincuore, devo saltarlo, preferisco risparmiare i soldi di splinter cell per l'accoppiata alan wake + red dead redemption a maggio

Devon
10th April 2010, 14:15
ma la coop nel senso di campagna giocata in 2 stile gear of war?

Tanek
10th April 2010, 14:28
Minchia 4 ore coop + 7 ore sp sono davvero uno schifo...

Però sono un fanboy di Sam, il problema è il drm sulla versione pc che mi costringe ad evitare l'acquisto.

Hagnar
10th April 2010, 14:31
ma la coop nel senso di campagna giocata in 2 stile gear of war?

La coop in splinter cell conviction consiste in missioni a parte, create appositamente per essere giocate in due.... in pratica è una mini-campagna a sè stante, la campagna vera e propria rimane single player

Warbarbie
10th April 2010, 14:32
11 ore in totale sono una buona durata alla fine

Hagnar
10th April 2010, 14:35
http://static2.cdn.ubi.com/forums/it/forum/sc5/limited_001.jpg

Che statuetta di merda per la limited :rotfl:

Devon
10th April 2010, 14:44
che merda :rotfl:

Drako
10th April 2010, 15:01
può stare dov'è.

Marphil
10th April 2010, 16:50
Vabbè con tutti i gioconi che escono a Maggio questo slitta sicuro.

Ercos
3rd May 2010, 00:16
Cazzo che pena che fa il nuovo episodio, non mi piace per niente, da gioco stealth è diventato gioco action :gha:
Bha.

Dan Palmer
5th May 2010, 12:05
Cazzo che pena che fa il nuovo episodio, non mi piace per niente, da gioco stealth è diventato gioco action :gha:
Bha.

Ok che i cambiamenti al gameplay ora ti danno la possibilità, alle volte, di risolvere una situazione in modo caciarone, ma di stealth ce n'è comunque a pacchi eh.
L'hai giocato tutto? :scratch:

Poi la cosa può piacere o meno e si va sul campo del soggettivo, ma dire che dallo stealth si sia passati all'action mi sembra abbastanza esagerata come cosa.

xv25
1st August 2011, 11:59
Finito ieri sera la campagna... durato 8 ore e mezzo circa su Realism (il max)

Bah, l'opinione comune è che è piu' action di qua, piu' action di la'... ma se lo giochi action fa veramente cagare, con un picco negativo nella seconda o terza missione... veramente terribile
Pero' invece giocarlo full stealth senza mai alerts è parecchio divertente se pure abbastanza facile grazie al largo uso di gadget che puoi fare e al mark che è un po' troppo esagerato :| Ondata di 5 nemici e ne istakilli 4, ok. :sneer:

Brutta anche la scelta di penalizzare la campagna per inserire Deniable Ops, e le modalità coop... ma del resto la mentalità del grancazzo se non c'è il multiplayer non vale i miei soldi ci porta a questo, oh beh
Se non vi frega nulla del coop direi che non vale la spesa