PDA

View Full Version : SB Spec al 6LX



Hangel
16th March 2010, 13:40
Allora ho un dubbio sulla spec.. tralasciando veleno/silenzio adesso sono speccato cosi:

34 axe 44 critical 32 LA e uso solo stili critical con garrote di anytime

Però leggendo sulle VN ho visto che molti consigliano fino al 10L di tenere LA bassa a 25 in favore di axe/sword.

In alternativa avrei quindi se non ricordo male:
40 axe, 44 critical, 25 LA
o
44 axe, 39 critical, 25 LA

Voi che dite? come siete speccati? è meglio alzare arma e usare stili axe e usare critical solo per pa, combo schivata?

Hiver
16th March 2010, 19:30
Allora ho un dubbio sulla spec.. tralasciando veleno/silenzio adesso sono speccato cosi:
34 axe 44 critical 32 LA e uso solo stili critical con garrote di anytime
Però leggendo sulle VN ho visto che molti consigliano fino al 10L di tenere LA bassa a 25 in favore di axe/sword.
In alternativa avrei quindi se non ricordo male:
40 axe, 44 critical, 25 LA
o
44 axe, 39 critical, 25 LA
Voi che dite? come siete speccati? è meglio alzare arma e usare stili axe e usare critical solo per pa, combo schivata?

Visto che usi stili critical, invece di alzare axe (se proprio no vuoi alzare left axe) non ha più senso portare a 50 critical?

Fi$iCo
16th March 2010, 19:44
ma visto che l sb ha il vantaggio di colpire fisso con la seconda arma io massimizzerei questo, quindi arma/left axe e critico lo lascerei a 39. imo

Hiver
17th March 2010, 02:39
ma visto che l sb ha il vantaggio di colpire fisso con la seconda arma io massimizzerei questo, quindi arma/left axe e critico lo lascerei a 39. imo

Ma se fa stili esclusivamente di critico, mi dici che senso ha avere arma maggiore di 50 composito? Posso capire di maxare il più possibile left axe, ma arma sinceramente no... :scratch:

Fetish
17th March 2010, 04:36
Io al momento sono 42 left axe, 35 arma, 34 critico.

Hangel
17th March 2010, 10:51
Il problema è che leggendo in giro esistono mille teorie, c'è chi dice che se non hai la spec sz sotto il 10L avere LA a 25 o 35 non cambia nulla in fatto di danno, per cui conviene alzare arma per la ws e la possibilità di penetrare la difesa dell'avversario. Ma alla fine credo che chi sostiene questo usi stili spada e non cs. Altri che alzano critico per usare 2H...
Il mio dubbio era che non avessi fatto cazzate fino a oggi ad abbassare axe per avere 50 composito visto che uso critical come stili che ha la sua ws.

Fetish
17th March 2010, 13:30
Allora left axe funziona diversamente da celtic dual e dual wield e ti alza sia il danno base (quindi quello della main hand) sia il danno della left hand.
Le discussioni sul fatto che fino al 10l conviene tenere la a 25 le ho lette anche io sulle vn class board e sono delle cazzate scritte da gente che non capisce nulla.
Non badare a gente come swinsky e co, che anche se sono 11l, veramente ci hanno capito poco della classe.
Io ricordo che qualche rank fa ero speccato con 25 la, facevo i danni di paperino. Poi camper mi ha aperto gli occhi, e da allora non perdo piu da nessun assassino.

nortis
17th March 2010, 13:32
sarà tanto che non gioco, ma è vero lasciare bassa LA, ma per alzare veleni cribbius... comunque hai passato il 5l, devi arrivare a 51 composito

al 6l farei probabilmente 44crit 35 main 34 sil 34vel resto LA (credo sui 25)

Hangel
17th March 2010, 13:43
Ti viene 31 in LA se metto 35 arma, adesso ho 34+16 pensavo bastasse 50 e non 51.
Cmq a grande linea è la spec che ho ora.

Facendo un riassunto conviene che continuo su questa strada, alzando LA come primaria se voglio giocare prevalentemente con 2 armi, oppure critical se voglio usare molto 2H no? Credo farò la prima perchè uso molto di più 2 armi e ho messo nel tp arma ml10 che ha diversi debuff non male.

Mi sa che provo la tua spec Fetish, tanto sono pure io un nanetto blu axe :P

Fetish
17th March 2010, 13:51
Si praticamente pompi critical se vuoi usare prevalentemente la 2h...altrimenti alzi left axe.
Al 7l poi abbassa la a 40 e alza cs a 39.

bakunin
17th March 2010, 14:01
la spec definitiva si ha al 7L imo:

39LA, 39Cs, 33 Stealth, 34 arma, 34 veleni

questa perche non ti serve la terza combo di evade con cs, non si usa quasi mai. usi gli stili di cs quasi sempre perche hanno gr piu alto.

LA a 25 o a 39, a rank medio... fai tutte le prove che vuoi, il danno varia di pochissimo se usi stili CS... il fatto è che a 39 LA hai un fikissimo debuffAF (comeback) + stun che non usi tanto vs assassini (li ti giochi la carta stun laterale, che a me non piace perche spesso perdi lo swing per strafe laterale) ma vs tank, ibridi e arceri usi sempre

tolta questa combo che usi solo una volta, usi stili CS


a 6L c'è poco da fare, o 34CS e 39LA come suggerito (a me non piace perche uso solo stili CS anche con 2 armi). oppure 44/39CS e LA bassa, fermo restando i compositi 51 in arma, 50 stealth/veleni

Hangel
17th March 2010, 14:03
Ok grazie mille!

Tell
18th March 2010, 00:49
Ma una spec al 6L del tipo:

Stealth 34
Sword 35
Left axe 39
Critical Strike 39
Envenom 32

Com'è secondo voi? Si ha veleni più basso di due punti e si perde l'ultimo dot, è molto svantaggioso?
Pensavo che contro altri assassini con rimedio non ci sarebbe molta differenza.

Hangel
18th March 2010, 17:10
Ho provato la spec 42 LA 34 CS, come stili anytime con questa spec meglio Double Frost o Garrote? DF mi sembra fare più danni e consumare meno.
Ha senso con questa spec usare come copertura anche gli stili CS? o uso solo Comeback che debuffa AF e lo stile successivo per stun?

Fi$iCo
18th March 2010, 17:25
Ho provato la spec 42 LA 34 CS, come stili anytime con questa spec meglio Double Frost o Garrote? DF mi sembra fare più danni e consumare meno.
Ha senso con questa spec usare come copertura anche gli stili CS? o uso solo Comeback che debuffa AF e lo stile successivo per stun?
di critico usa solo garrote se ti serve kitare, e harmstring+combo

Tell
19th March 2010, 23:45
Allora left axe funziona diversamente da celtic dual e dual wield e ti alza sia il danno base (quindi quello della main hand) sia il danno della left hand.
Le discussioni sul fatto che fino al 10l conviene tenere la a 25 le ho lette anche io sulle vn class board e sono delle cazzate scritte da gente che non capisce nulla.
Non badare a gente come swinsky e co, che anche se sono 11l, veramente ci hanno capito poco della classe.
Io ricordo che qualche rank fa ero speccato con 25 la, facevo i danni di paperino. Poi camper mi ha aperto gli occhi, e da allora non perdo piu da nessun assassino.

Infatti mi è venuto fuori questo tp al 6L

Left Axe 44
Critical Strike 34
Stealth 34
Sword 35
Envenom 31

Oppure

Left axe 50
Critical strike 34
Stealth 34
Sword 35
envenom 21

AceGentile
20th March 2010, 00:22
fetish io su classic ho avuto 25LA per un bel po' di tempo e avendoci fatto il 10l sull'sb direi che ne capisco. e 25 LA mi piaceva alla grande

poi ho ripreso sb dopo 1anno e faceva danni del cazzo ma questo è un altro discorso asd

Hangel
22nd March 2010, 13:33
Si praticamente pompi critical se vuoi usare prevalentemente la 2h...altrimenti alzi left axe.
Al 7l poi abbassa la a 40 e alza cs a 39.

Ho guardato la spec che mi suggerivi al 7L, l'alternativa che ho visto era:

44LA 34CS, secondo te conviene alzare cmq critical al 39? per lo stile della combo o solo per la ws?

E ultima cosa come anytime usi DF?

Grazie delle info!

Tell
22nd March 2010, 23:43
Boh ho ancora dubbi, c'è chi dice che veleni alti a rank medio bassi è uno spreco, e di pompare left e cs, e chi dice che veleni ci vuole 50 composito.
Allora se partiamo dal presupposto che con il mio sb voglio vincere il maggior numero di 1vs1 contro altri assassini una spec del genere come vi sembra?

Left axe 44
Sword 35
Cs 40
Stealth 34
Envenom 24

Vynnstorm
23rd March 2010, 00:02
fetish io su classic ho avuto 25LA per un bel po' di tempo e avendoci fatto il 10l sull'sb direi che ne capisco. e 25 LA mi piaceva alla grande
poi ho ripreso sb dopo 1anno e faceva danni del cazzo ma questo è un altro discorso asd

chissà come mai fai dei danni del cazzo con 25 la eh:confused:

AceGentile
23rd March 2010, 00:04
chissà come mai fai dei danni del cazzo con 25 la eh:confused:

rileggi, ho detto che su classic con 25LA aprivo il culo a tutti (e danni c'erano eccome), ho fatto il 10L3, l'ho lasciato a prendere polvere per un po', quando l'ho ripreso, sempre su classic, esattamente come l'avevo lasciato(RA, spec, temp, cazziemmazzi) i danni erano infinitamente inferiori

Vynnstorm
23rd March 2010, 00:21
rileggi, ho detto che su classic con 25LA aprivo il culo a tutti (e danni c'erano eccome), ho fatto il 10L3, l'ho lasciato a prendere polvere per un po', quando l'ho ripreso, sempre su classic, esattamente come l'avevo lasciato(RA, spec, temp, cazziemmazzi) i danni erano infinitamente inferiori

occhio a fare affermazioni pesanti:nod:
cmq ace a parte tutto, l'sb l'ho ripreso in mano da 6-7 mesi e non lo giocavo da pre classic, ora come ora 25 LA è impensabile, fa proprio cagare. 39LA è l'unica via.

Hangel
16th April 2010, 09:22
Se doveste fare una spec 2H al 7L cosa preferite fra queste?

1) 48 critical, 44 axe, 0 LA
2) 44 critical, 44 axe, 21 LA
3) 50 critical, resto axe, 0 LA