PDA

View Full Version : Need titoli pc



Katzenjammer
16th March 2010, 21:52
Mi serve qualche gioco carino action rpg/picchia a scorrimento.
Un action con equip droppabile/incastrabile/migliorabile magari skills tree ecc.
Ricordo Justice League Heroes per ps2/xbox che era divertentissimo e c'era la possibilità di giocare in 2 coop.
Anche sul filone di Kingdom Hearts sarebbe perfetto.
Se proprio non vi viene niente in mente anche action puri tipo GoW potrebbero andare bene.

Ho iniziato ieri Batman e pare carino come combattimento e tutto, ma le parti stealth mi smaronano e non c'è niente di equippabile/speccabile.

Ribadisco. Mi servono per pc o massimo psx da emulare.

Devon
16th March 2010, 21:56
non è action, ma sono recenti e molto buoni
risen [probabilmente non per te]
mass effect 2
bioshock 2

action su pc non c'è gran che, da emulare psx c'è di tutto e di piu, ma giocatelo su una ps1 che è meglio

Katzenjammer
16th March 2010, 22:02
Cercando su gamespot ho visto Marvel Ultimate Alliance che sembra similissimo a JLH. Provo a prenderlo, vedo se è bono.
Intanto voi consigliate :nod:

Eltarion
16th March 2010, 22:07
imho in batman le parti stealth sono una cagata e anche poche, lo dico che le odio le parti così.

xv25
16th March 2010, 22:18
Marvel Ultimate Alliance è esattamente quello che chiedi, c'è anche il 4p online coop :metal: Dovrebbe uscire a breve il port del 2

Se hai un buon pc puoi sempre provare la strada dell'emulazione ps2 cmq... anche se la compatibilità non è altissima :( God Hand glitcha a nastro qq

-=Rho=-
16th March 2010, 23:29
c'e' anche la ps2 emulabile e la di action~rpg c'e' solo da scegliere , a patto che si possa dire in giro :look:

Eltarion
16th March 2010, 23:50
rune :dumbnod: