PDA

View Full Version : Vip Rimbalzati.



Nazgul Tirith
18th March 2010, 13:20
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/159653/gauthier-vip-rimbalzati.html


Merita tantissimo come questi signor nessuno che han fatto un programma di lesi del cazzo, si credono chissa chi :rotfl:

ilsagola
18th March 2010, 13:21
l'ho visto, :rotfl: mamma mia che gente

nortis
18th March 2010, 13:23
visto, sono stati semplicemente geniali!


"ma stai scherzando? 64 giorni al grande fratello non sono mica un fake!"

Shub
18th March 2010, 13:28
Se ci sono 11milioni di coglioni che guardano quel programma di merda....ovvio che poi sti borderline si credono chissà cosa. Basterebbe che qualcuno dicesse a quel troll di...come zzo si chiamava...quello che diceva "mo le metto le mani addosso" o quell'altra bell'esempio di signora che perculava una che sta a lavorare...come dicevo prendergli il gomito in pieno stile Totò e.."ma mi faccia il piacere!"

Candidamente mandandoli a fanculo.

skaraddu
18th March 2010, 14:22
Buahahahhaha :rotfl:

"fatto 127 giorni di Grande Fratello, ma sei matta??" :rotfl:

Sante
18th March 2010, 14:32
La Terra dei Cachi.

"Forse tra due anni ti puoi comprare queste scarpe"

Eltarion
18th March 2010, 14:33
vabbhe i concorrenti del gf sono proprio nc...però minchia lele mora lo prenderei a cinghiate tutto il giorno, non mi stancherei mai! me ne dessero la possibilità non mi fermerei neanche per mangiare :nod:

xanadoom
18th March 2010, 14:39
io lo visto al tg5, a me potrebbe capitare benissimo una cosa del genre visto che gf non lo vedo e non so manco chi ci è entrato

DiamondK
18th March 2010, 14:41
sono i miei idoli cazzo avrei voluto essere li di persona :rotfl::rotfl:

Metrox
18th March 2010, 14:53
il vero problema non è ne il gf ne gli 11 milioni di persone che guardano il gf che alla fine rimane una trasmissione televisiva che esiste in tutta europa..

Il vero problema sono gli nmila coglioni che vanno in una discoteca sapendo che c'è ad esempio "carmela" pensando che ci sia sto gran cazzo.

La cosidetta generazione "mariadefilippi"

in tutto questo li manderei tutti a lavorare in miniera

nexo
18th March 2010, 15:01
...però minchia lele mora lo prenderei a cinghiate tutto il giorno, non mi stancherei mai! me ne dessero la possibilità non mi fermerei neanche per mangiare :nod:
pensi a lui dispiacerebbe? :point:

Metallo
18th March 2010, 15:01
:rotfl:

Eltarion
18th March 2010, 15:02
pensi a lui dispiacerebbe? :point:

:afraid::afraid:

Katzenjammer
18th March 2010, 15:08
mi sono venuti un mente un paio di motivi per i quali di solito odio gli esseri umani...

Evildark
18th March 2010, 15:11
ahahahahaha :rotfl:

Bakaras
18th March 2010, 15:14
boh io non capisco.
questi fanno parte dello stesso genere umano del quale faccio parte io?
siamo una specie in via di estinzione, vado a procurarmi un arma, voglio scendere.

marchese
18th March 2010, 15:17
scusate ragazzi ma non vi accorgete che presa per il culo è questa? un servizio che con la scusa di "farla pagare a quei vips cattivi" fa na cifra di pubblicità a tutti sti scarti di reality

è come Mai dire grande fratello....dietro la scusa di farci ironia riescono a farli vedere anche a quelli che dicono "oh nono io i reality abbrobbrio"

e intanto però li conoscete tutti

no ma GG

adigirolam
18th March 2010, 15:24
"57 giorni al grande fratello" mecojoni

Hagnar
18th March 2010, 15:25
e intanto però li conoscete tutti





Parla per te, a parte quel coglione di lele mora non conosco nessuno del grande fratello perchè mi ha sempre fatto cagare, per il resto, complimenti a questi stronzi che hanno passato 3 mesi della loro vita in una casa... basta poco oggi per considerarsi vip...... mavaffanculo va, gente ignorante che si monta la testa per cosa? Non provo la minima compassione per queste bestie da circo

Bakaras
18th March 2010, 15:26
io di tutti quelli l'unico che conosco ( di nome e per vicende giudiziarie ) è lele mora.
E il problema non è la presa per il culo o il "gliela facciamo pagare!!!!" ma la supponenza, la presunzione, l'arroganza di persone hce PRETENDONO di essere riconosciuti e ossequiati perchè hanno partecipato xx giorni al grande fratello.
ma probabilmente sono strano io eh, che mi danno fastidio questi atteggiamenti.

Tanek
18th March 2010, 15:28
boh io non capisco.
questi fanno parte dello stesso genere umano del quale faccio parte io?
siamo una specie in via di estinzione, vado a procurarmi un arma, voglio scendere.
Non so se hai visto il film "Idiocracy" di cui io sono un enorme estimatore, questo è solo l'inizio, quello che ci attende è già previsto nel film :D

ps: up per la miniera...

Bakaras
18th March 2010, 15:36
Non so se hai visto il film "Idiocracy" di cui io sono un enorme estimatore, questo è solo l'inizio, quello che ci attende è già previsto nel film :D

ps: up per la miniera...

no, mai visto,ma se tende a farmi scoppiare le coronarie come questi video forse è meglio che lo evito

Ercos
18th March 2010, 15:37
si va bhe ma è logico che quando ti cominciano a farti credere che hai certi privilegi, pensi che tutto ti sia dovuto e se succede diversamente diventa una tragedia.
D'altronde la gente che fa il grande fratello ha giusto 1 anno di tempo (il tempo necessario per preparare la nuova edizione) per racimolare più soldi che può perchè dopo deve ritornare alla vita vera e lavorare come le altre persone :sneer:

Ormai chi si ricorda più dei concorrenti del gf dell'anno scorso, come minimo sono ritornati a fare quello che facevano prima.

Per il resto cinghiate is the way.

Tanek
18th March 2010, 16:04
no, mai visto,ma se tende a farmi scoppiare le coronarie come questi video forse è meglio che lo evito
Beh, no, diciamo che ti apre gli occhi sul lento ed inesorabile declino della razza umana a causa dell'idiozia che, a causa della società moderna, si diffonde sempre meglio e più velocemente dell'intelligenza :P
Io te lo consiglio, è una "commedia" (fa ridere, non è serio) ma ha un messaggio di fondo molto forte.

ps: il mio quote preferito è: "Evolution does not necessarily reward intelligence." detto dal narratore che spiega come si è arrivati a tal punto a causa della mancanza di selezione naturale :D

Va$h
18th March 2010, 16:05
AHAHAHHA stima cazzo

Bakaras
18th March 2010, 16:18
Beh, no, diciamo che ti apre gli occhi sul lento ed inesorabile declino della razza umana a causa dell'idiozia che, a causa della società moderna, si diffonde sempre meglio e più velocemente dell'intelligenza :P
Io te lo consiglio, è una "commedia" (fa ridere, non è serio) ma ha un messaggio di fondo molto forte.

ps: il mio quote preferito è: "Evolution does not necessarily reward intelligence." detto dal narratore che spiega come si è arrivati a tal punto a causa della mancanza di selezione naturale :D


per la seleziona naturale un rimedio si trova...

me lo procuro se me lo consigli. tnx :)

MiLLenTeX
18th March 2010, 16:22
morissero ora quei ritardati del gf... porco ido il nervoso a vedere un servizio del genere...

Dryden
18th March 2010, 16:54
Pessimi

Rayvaughan
18th March 2010, 17:10
orgoglioso nel non avere riconosciuto nemmeno una bestia presente in sto video

Ercos
18th March 2010, 17:28
orgoglioso nel non avere riconosciuto nemmeno una bestia presente in sto video

Si lo sappiamo che tu riconosci solo i trans :confused:

DiamondK
18th March 2010, 17:30
Si lo sappiamo che tu riconosci solo i trans :confused:

pesante questa :confused:

Rayvaughan
18th March 2010, 17:31
se volevi fare la battuta dovevi usare la negazione :nod:

Eltarion
18th March 2010, 17:35
edit sbagliato 3d :fffuuu:

IamRoland
18th March 2010, 17:37
che poi Falco come nome un po' eccentrico poteva anche andare...il problema è la combo Nathan+Falco cioè insieme sono prorpio un obrobrio dio cantante!
Thread fail?

Eltarion
18th March 2010, 17:37
Thread fail?


:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Ercos
18th March 2010, 17:41
se volevi fare la battuta dovevi usare la negazione :nod:

lo so è per questo che ho messo il :confused: perchè oltre a non negarlo l'ho implicitamente negato col :confused:

Capito? :confused:

Kappa
18th March 2010, 23:39
Premettendo che a) mi stanno sui coglioni e b) Si si sono montati la testa... e quindi non voglio prenderne le parti di sti sfigati.... vorrei dire un appunto:

Io ho fatto selezione in un locale ai tempi dell'uni , non ce nè uno rimpallato che non ti smadonna contro , inoltre cosa principale e non da poco è sicuramente tagliato ad arte il filmato, li hanno chiaramente stuzzicati con commenti reiterati sul loro vestito, ora ... prendetemi in parola... Se rimpalli uno ti offende ma se ad una figa le fai commenti sull'abito (cosa che professionalmente non dovresti e potresti permetterti) te ne dice di tutti i colori, sicuramente passi dal torto o da sfigata come nel filmato e sicuramente lo è... Però è purtroppo parecchio frequente sta cosa e quelli delle iene son stati furbi a mostrare una cosa ovvia.

Arthu
18th March 2010, 23:41
Ah ma le Iene le fanno ancora ?

Fi$iCo
19th March 2010, 00:14
ma quanto fa sesso la voce della tizia delle iene ?

Gramas
19th March 2010, 00:33
non cho parole...

Hardcore
19th March 2010, 00:37
fossi io il buttafuori , per ignoranza non ne conoscevo uno, lele mora l'ho visto solo col suo vestitone bianco, nel video l'ho scambiato per gargamella

Gramas
19th March 2010, 00:45
io nemmeno non ne ho riconosciuto uno(più che altro perchè sti 2 anni non ho guardato mai dire grande fratello)

Ma non capisco appunto cosa ci sia di così scandaloso nel non sapere chi siano quei tizzi,TV spazzatura voglio dire

"cafona IGNORANTE" è stato il top

Eltarion
19th March 2010, 00:48
non cho parole...


io nemmeno non ne ho riconosciuto uno(più che altro perchè sti 2 anni non ho guardato mai dire grande fratello)


http://mirror.servut.us/kuvat/meinung/fucking_grammar_nazi.jpg

Gramas
19th March 2010, 01:02
inutile che mi fai guerra psicologica,siete destinati a perdere^^