Log in

View Full Version : [DS] Infinite Space

xv25
18th March 2010, 16:19
Per la consueta rubrica "giochi che interessano a 5 persone" questa settimana vi presento:

http://fast1.onesite.com/seganerds.thekartel.com/sega_games/infinite_space/9a564c5a38a106fdf157dfb2977e98bb.png?v=161500

Adventure/RPG sci-fi dai simpatici Platinum Games (sviluppato da Nude Maker di Clock Tower e Steel Batallion fama) in uscita il 26 marzo per l'europa

Punti forte del gioco sono la customizzazione dell'astronave e del suo equipaggio, l'esplorazione di uno spazio quasi infinito (:look:) e una storiella ben realizzata, divisa un due parti

Gli spezzoni di dialogo sono in 2D disegnato, mentre le battaglie sono in 3D, con una grafica abbastanza ben realizzata
Le suddette sono a turni, stile ATB con una barra che si "riempe" a tempo e usi per dare determinati ordini... abbastanza semplici, nel senso che non hai millemila opzioni, ma cosa usi e quando lo usi è decisamente importante... per dire l'opzione "dodge" schivera' gli attacchi speciali nemici, ma fara' prendere piu danno se ti sparano coi cannoncini standard

Non sono neppure lontanamente vicino alla fine vista la vagonata di roba da fare che c'è , ma mi sta' decisamente divertendo per ora, non sarà un ipermegacapolavoro of doom ma a chiunque piacciono le space operas... dateci un occhio :nod:

Odyen
18th March 2010, 16:33
pd comprati ps0 e fatti na coop che non c'ho un cazzo di nessuno con cui giocarlo qq

CrescentMoon
18th March 2010, 16:58
stavo giusto guardando ora...una cosa non mi e' chiara...i combattimenti sono solo nello spazio?non hai i combattimenti a terra coi pg?

xv25
18th March 2010, 17:09
pd comprati ps0 e fatti na coop che non c'ho un cazzo di nessuno con cui giocarlo qq

Non ho piu' una lira :sneer:
Ieri ho cagato 26€ per SMT: Strange Journey e oggi un altri 60€ per Hokuto Musou...e la settimana prossima un altri 35-40 per Resonance of Fate -.-