Log in

View Full Version : [DS] Infinite Space

xv25
18th March 2010, 16:19
Per la consueta rubrica "giochi che interessano a 5 persone" questa settimana vi presento:

http://fast1.onesite.com/seganerds.thekartel.com/sega_games/infinite_space/9a564c5a38a106fdf157dfb2977e98bb.png?v=161500

Adventure/RPG sci-fi dai simpatici Platinum Games (sviluppato da Nude Maker di Clock Tower e Steel Batallion fama) in uscita il 26 marzo per l'europa

Punti forte del gioco sono la customizzazione dell'astronave e del suo equipaggio, l'esplorazione di uno spazio quasi infinito (:look:) e una storiella ben realizzata, divisa un due parti

Gli spezzoni di dialogo sono in 2D disegnato, mentre le battaglie sono in 3D, con una grafica abbastanza ben realizzata
Le suddette sono a turni, stile ATB con una barra che si "riempe" a tempo e usi per dare determinati ordini... abbastanza semplici, nel senso che non hai millemila opzioni, ma cosa usi e quando lo usi è decisamente importante... per dire l'opzione "dodge" schivera' gli attacchi speciali nemici, ma fara' prendere piu danno se ti sparano coi cannoncini standard

Non sono neppure lontanamente vicino alla fine vista la vagonata di roba da fare che c'è , ma mi sta' decisamente divertendo per ora, non sarà un ipermegacapolavoro of doom ma a chiunque piacciono le space operas... dateci un occhio :nod:

Odyen
18th March 2010, 16:33
pd comprati ps0 e fatti na coop che non c'ho un cazzo di nessuno con cui giocarlo qq

CrescentMoon
18th March 2010, 16:58
stavo giusto guardando ora...una cosa non mi e' chiara...i combattimenti sono solo nello spazio?non hai i combattimenti a terra coi pg?

xv25
18th March 2010, 17:09
pd comprati ps0 e fatti na coop che non c'ho un cazzo di nessuno con cui giocarlo qq

Non ho piu' una lira :sneer:
Ieri ho cagato 26€ per SMT: Strange Journey e oggi un altri 60€ per Hokuto Musou...e la settimana prossima un altri 35-40 per Resonance of Fate -.-

stavo giusto guardando ora...una cosa non mi e' chiara...i combattimenti sono solo nello spazio?non hai i combattimenti a terra coi pg?

Solo navi contro navi, puoi abbordare i nemici pero' :D

Tanek
18th March 2010, 17:10
Mmmmmmmmm :D

ps: Xv come sempre :bow:
ps2: tra l'altro proprio in sti giorni ho ripreso in mano il DS dopo mesi, sto giocando Zelda ST :P

Odyen
18th March 2010, 17:36
Tanek prendi phantasy star zero e vieni a farti un coop, possibile porco ido che in sta cazzo di community non c'e' un cristo che abbia comprato sto gioco serissimo?
no comment.

@xv fammi sapere hokuto se si rosica a giocarlo giallo che se vale lo stesso lo piglio pure io.

Suppa
18th March 2010, 17:56
Tanek prendi phantasy star zero e vieni a farti un coop, possibile porco ido che in sta cazzo di community non c'e' un cristo che abbia comprato sto gioco serissimo?
no comment.

@xv fammi sapere hokuto se si rosica a giocarlo giallo che se vale lo stesso lo piglio pure io.

PS hacko il topic di Xv per avvertirti che Samurai Warriors 3 WII usa ha il Netplay :nod: :nod:
e si vocifera pure Sengoku Basara 3 PS3 :nod:

siete avvertiti :nod:

Odyen
18th March 2010, 18:03
Si ma di sengoku basara 3 leggevo che le versioni ps3 e wii sono identiche ergo mi chiedo...ma che merda e'?

Tanek
18th March 2010, 18:08
no comment.
Non lo conosco :look: cos'è? Genere? :look:

Suppa
18th March 2010, 18:17
Si ma di sengoku basara 3 leggevo che le versioni ps3 e wii sono identiche ergo mi chiedo...ma che merda e'?

non ci credo... almeno spero non sia cosi' :nod:

Odyen
18th March 2010, 18:26
No infatti, lo spero anch'io ma l'ho letto in piu' di un network.

Tanek
19th March 2010, 11:12
Non lo conosco :look: cos'è? Genere? :look:
Up :nod:
L'ho comprato solo che prima vorrei finire Zelda ST :P

Quello di Xv invece non l'ho trovato, poi mi sono ricordato che esce EUR solo il 26 :P

Odyen
19th March 2010, 11:42
Grande tanek, comunque per farti capire, hai presente monster hunter? Ecco aggiungici un tocco futuristico e la possibilita' di giocarselo in story mode offline oppure in wireless con altri 3 amici o ancora in un matchmaking online con 3 persone.
Il brand phantasy star e' molto famoso comunque, mi meraviglio non lo conoscessi ;)

Tanek
15th November 2010, 18:45
Riuppo questo 3d per dire che ho iniziato a giocarci e non è male ;)
Ha delle curve di apprendimento e di difficoltà un po' ostiche perchè all'inizio l'help praticamente non puoi vederlo (viene sbloccato man mano -.-) e non c'è un vero e proprio tutorial, oltre al fatto che con la navetta iniziale (e con i pochissimi soldi che hai) spesso si suka contro i vari pirati.
Però è carino, molto vasto e alla fine il sistema di combat è bello, una cosa che odio un po' è che a volte devi iniziare un dialogo più volte per avere più informazioni (tipo prima volta ti dice X, seconda Y, terza Z), non capisco che senso abbia però ora faccio sempre n mila dialoghi con tutti :sneer:

XV, sono al capitolo 3, continuo ad avere problemi di soldi, ho i blueprint per la prima BS ma non ho nemmeno lontanamente i soldi che servono per comprarla -.- (servono 18kg e io ne ho tipo 2k, con tutto che ho appena preso una cruiser e sto finendo di equipparla)