PDA

View Full Version : A.A.A Cercasi Sciamani e Healer



Karidi
17th November 2003, 10:42
Ok visto che il caso della scomparsa di tutti gli Sciamani/Healer è da Xfiles chi fa questa classe??

Devjl
17th November 2003, 11:04
beh io avevo intenzione di fare savage, ma se servono sciammy mi farò sciammy cure/buff fino al 40 e poi respeccherò in caverne

Jabolis
17th November 2003, 11:25
Non so da voi in Italia come funzionava, su Igraine cmq curare non fa rima con sciamano. Nemmeno per expare.

DeTRoiT XxX
17th November 2003, 11:26
IOIOIO Healer e basto x 3 gruppi è___é

Ishamael
17th November 2003, 11:43
IOIOIO Healer e basto x 3 gruppi è___é

hei tu, tieni le zampacce a posto che a curare il mio gruppo ci penso io :swear:

:sneer: :sneer: :sneer:

evd
17th November 2003, 20:54
Be come healer arrivo io ma se lo fo dopo mi date uan zampina a expare lo zerk che aprtirà dal lvl 30. il mio nome da healer nana sara Evda.
ciauz EVD

Soul
17th November 2003, 20:57
ioioio appena mi arrivano le scatole di daoc fo il guaritore :D

Shub
18th November 2003, 08:47
Optimus.
Alla fine mi sa ci mancano solo gli Shammy.
:D

BYRoN
18th November 2003, 12:32
Optimus.
Alla fine mi sa ci mancano solo gli Shammy.
:D

Dopo una vita da ibrido quando arrivero' sono indeciso se fare un light tank (selvaggio/zerk) visto che il corpo a corpo e' stato sempre la mia passione e lo scudo l'ho usato fin troppo o sciamano 2 spec = buff/cave. Su Vortigern ho sempre sentito la mancanza delle resistenze e del regen end dello sciamano e considerando che non penso ci saranno tanti buff bot (almeno all'inizio) mi sembra un buon compromesso tra far male col veleno e dare supporto al gruppo complementare a un healer. Vedo invece che tutti tendono a fare lo sciamano full cave..uno va bene, due anche.. ma tutti full cave sono un auto nerfamento della gilda IMHO..nessun supporto al gruppo e nessuna utilita' di averne tanti visto che se uno sciammi avvelena l'altro sta a guardare (i danni non si sommano se due sciamani avvelenano lo stesso bersaglio).

:look:

Jiinn
18th November 2003, 16:47
Non so da voi in Italia come funzionava, su Igraine cmq curare non fa rima con sciamano. Nemmeno per expare.

Se serve per il gruppo mi faccio pure sciammo full cure, strano che qui non si pensi per il gruppo .
Per il mio gruppo exp infatti ho fatto cure e un po' di buff anche se al 40 cmq respecchero tutte le cure in cave :P

Cicul
18th November 2003, 17:09
io faro' healer con template finale 40/36/4
partendo da 30

Chiaramente
19th November 2003, 15:01
Volevate un healer!!!! adesso che ci sono anche io appena torno a casa deleto lo sham che ho visto che ci sono in abbondanza e faccio l'healer heal-buff

ps: non sono gildato ma per un gruppo exp credo che non dia fastidio a nessuno se mi unisco

Shub
19th November 2003, 15:08
Chiaramente sinceramente di healers ora ce ne sono molti, lo shammo sarebbe meglio, ma se vuoi fa l'healer fallo.

Per quanto riguarda essere gildato..se vuoi sendi un qualsiasi icebane online e ti gildiamo.

Per contatti, info o altro usa il forum

Ceo.

Chiaramente
19th November 2003, 15:21
allora se dovessi sciegliere tra shaman - thane - SM - savage - warrior quali referireste?

Jingle
19th November 2003, 16:26
Warrior!!! :look:

Ishamael
19th November 2003, 16:59
allora se dovessi sciegliere tra shaman - thane - SM - savage - warrior quali referireste?

1) warrior
2) thane
3) sm

;)

Shub
20th November 2003, 07:52
Warrior o shaman

RogerWar
20th November 2003, 15:29
sono da poco in gilda, ma a me sinceramente sembra manchino principalmente tank s/s, almeno di livello basso, ma potrei sbagliarmi.

p.s. Byron culo. :p

Jingle
20th November 2003, 16:58
sono da poco in gilda, ma a me sinceramente sembra manchino principalmente tank s/s, almeno di livello basso, ma potrei sbagliarmi.

p.s. Byron culo. :p

nono nn sbagli, cmq mi pare che c'è Elvi che si sta a fà un war, ci vogliono almeno altri 2-3 tank con s/s!!! :awk:

Randolk
20th November 2003, 18:10
nono nn sbagli, cmq mi pare che c'è Elvi che si sta a fà un war, ci vogliono almeno altri 2-3 tank con s/s!!! :awk:

Tank s/s (warrior) ne basta uno per gruppo, ovviamente se ha le palle :cool:

kraus
20th November 2003, 18:32
Come tank riviamo io (Kraus) e Gmorg (che dovrà cambiare nome asd) dateci 1 gg (ho solo account bot per il momento asd) le scatole dovrebbero arrivare tra oggi e domani

Jingle
20th November 2003, 18:50
Come tank riviamo io (Kraus) e Gmorg (che dovrà cambiare nome asd) dateci 1 gg (ho solo account bot per il momento asd) le scatole dovrebbero arrivare tra oggi e domani


good!!! :cool:

BYRoN
20th November 2003, 18:56
sono da poco in gilda, ma a me sinceramente sembra manchino principalmente tank s/s, almeno di livello basso, ma potrei sbagliarmi.

p.s. Byron culo. :p

:swear:

Che figooo giochero' con RogerPippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:ach: ah no dovevo mettere sta faccina... :clap:

Acheron
20th November 2003, 22:46
raga ho seri problemi finanziari in sto periodo senno l'healer lo farei io :( :(

DeTRoiT XxX
20th November 2003, 22:53
Acheronzolo ç___ç

Nazza
24th November 2003, 12:02
Io a Natale prendo (FINALMENTEEEEE) la scatolozza di DAoC USA e farò una trolla sciamana cave :D
(o dite che è meglio frostalf per via della devozione alta? mmmh...)