PDA

View Full Version : Topic Esistenziale: LA MIA KRIPTONITE !!!



Alkabar
19th March 2010, 12:14
Porco zio alla burocrazia (LONDINESE in questo caso)...

La burocrazia mi piega, il mio QI si abbassa di 40 punti (quindi vado a -20 :rotfl::rotfl::rotfl:) davanti a ogni burocrate.... se in piu' devo parlare un linguaggio che non e' il mio mi viene ancora piu' difficile....

Vi invito a postare la vostra personale Kriptonite :metal::metal::metal:

marlborojack
19th March 2010, 12:15
Le donne mi hanno rovinato. Troppo poche (cit.)

Zaider
19th March 2010, 12:17
Le attese.
Odio aspettare con le mani legate, in qualsiasi campo.
Divento nevrastenico.

Senza dubbio è questa la mia criptonite.

ilsagola
19th March 2010, 12:17
Astinenza da droga :nod: e lavoro :nod:

Bortas
19th March 2010, 12:21
Ci sono 3 cose che mi fanno incazzare, non magnare quando ho fame, trovare il cesso occupato quando devo cagare ed essere svegliato, per il resto puoi spararmi anche ad una gamba non mi fotte un cazzo (certo poi ti denuncio ma non me la prendo più di tanto)...

Acheron
19th March 2010, 12:25
i sordonegri

Randolk
19th March 2010, 12:27
Le scelte.

Shub
19th March 2010, 12:28
Quando devo cacare e non sono a casa mia...

Quando vado in BG, avendo lo stomaco deboluccio, cambiando regime alimentare, spesso mi capita la squarausite acuta aggravata da gassosità impellente...ergo la classica bombamerdagassosa.

Ecco odio ritrovarmi nel panico fisso perchè se mi allontano da casa ho il terrore di cacarmi addosso...cosa che ho rischiato almeno un paio di volte.

Ergo...la pausamerda è il mio debole...

Menomale la natura umana ha inventato l'imodium e l'enterogermina...oltre che i cespugli...:nod:

Eltarion
19th March 2010, 12:33
- le decisioni

- aspettare in coda

- quelli che vanno piano in macchina al mattino quando devo andare a lavoro (in tutti gli altri casi vado molto tranquillo anche io :P )

Glorifindel
19th March 2010, 20:17
le buone maniere e il perbenismo.

Certe volte appendere la gente al muro quantomeno dà un senso di liberazione :nod:

Hagnar
19th March 2010, 20:18
Gasparri

Va$h
19th March 2010, 20:32
Essere svegliato e stare senza sigarette.

Quando una volta mi hanno svegliato e ho visto che avevano la mia ULTIMA sigaretta in bocca accesa sono partito di senno -_______-"

McLove.
19th March 2010, 20:36
Le donne, quando mi innamoro e' la fine.

Kappa
19th March 2010, 20:42
Ho l'ansia da parcheggio :look:

Malbrouk
19th March 2010, 20:42
il sonno e le donne

Cicoh
19th March 2010, 20:43
i gialli farmers delle risaie sul mekong.

Hagnar
19th March 2010, 20:53
i gialli farmers delle risaie sul mekong.

Ti consiglio questo gingillo per rivivere i bei tempi andati del vietnam

http://www.freewebs.com/shootoutsgladiators/m60.jpg

Pazzo
19th March 2010, 21:10
la matematica, se mi devo mettere a fare calcoli è la fine. non è che non sono buono a farli, ma proprio mi prende male, sento un nodo allo stomaco + pressione sullo sterno + groppo in gola, sto fisicamente male.

inoltre, il traffico cittadino. prima, frena, folle. prima frena folle. primafrenafolle. primafrenafolleprimafrenafolleclacsonprimafrenacla csonfollefolleclacsonprimaclacsonclacsonclacsoncla cson.

Razj
19th March 2010, 21:18
mi fa tiltare qualsiasi impegno imprevisto, mi fa incazzare troppo.

Nazgul Tirith
19th March 2010, 21:37
Riuscire a far sesso, senza generare una ennesima figlia.

:fffuuu:

Sulimo
19th March 2010, 21:41
Riuscire a far sesso, senza generare una ennesima figlia.

:fffuuu:


buy vasectomia

Hador
19th March 2010, 21:43
mi sono perso qualcosa, a quanto sei naz? é_é

San Vegeta
19th March 2010, 22:53
Riuscire a far sesso, senza generare una ennesima figlia.

:fffuuu:

se vai con le amiche di ipno&soci, non metti incinta nessuna :elfhat:

Katzenjammer
19th March 2010, 23:12
Situazioni "formali".
Divento idiota, dico cazzate, cammino senza motivo, sbaglio tutto, mi prende male e spesso mi viene pure da cagare.

I centri commerciali.
Odio tutte quelle luci merdose e tutta quella gente.

I capelli delle ragazze tipo caschetto emo con ciuffi a random.
Tempeste ormonali da panico e slideshow velicissime con immagini di me in prigione.

Kith
20th March 2010, 03:47
edit: non avevo capit un cazzo del thread lol....

in questo momento comunque la paranoia è la mia kryptonite.

Kinson
20th March 2010, 04:48
non realizzarmi e vedere le peggio merde attorno a me che mi danno consigli su come vivere . Li potrei diventare come Dexter

Sylent
20th March 2010, 09:34
essere sotto esame, sia stato universitario che colloquio di lavoro che qualunque situazioni mi porti ad essere al centro di un "esame" anche solo visivo da parte degli altri.

Divento ebete e non concludo niente se non sono assolutamente e perfettamente preparato alla situazione..

Darkmind
20th March 2010, 13:11
le persone in generale.

Hardcore
20th March 2010, 13:35
L'attesa che qualcun altra faccia qualcosa di cui io ho bisogno.

Alkabar
20th March 2010, 13:43
L'attesa che qualcun altra faccia qualcosa di cui io ho bisogno.

La burocrazia è un caso specifico di quello che menzioni tu.....

brumbrum
20th March 2010, 15:35
il turno del mattino, troppo presto, troppa gente.

ilsagola
20th March 2010, 15:37
mi fa tiltare qualsiasi impegno imprevisto, mi fa incazzare troppo.

Ok dal verbo utilizzato mi immagino "aaaaww(rilassato) ora mi sparo ste 3 ore di sessione tranquillo e poi filmetto" dopo 23 minuti di fold e mani tipo (23 4j q2 72 105) driiiinn ring briiing," devi venire per forza forse muore qualcuno"
"....PORCOOOO DIIOOOOO"
:rotfl: vissuta mille volte

Thoten
20th March 2010, 16:15
Andare il sabato mattina a lavoro.

Posso farmi quelle 2/4 ore in più al giorno anche per tutta la settimana, saltare sia pranzo che cena, tornare a casa dopo le 21:00 o andare a lavoro alle 6:00, se serve perchè abbiamo più lavoro o si deve consegnare prima... ma il cazzo di sabato lo voglio libero...

San Vegeta
22nd March 2010, 11:10
l'influenza e la burocrazia. Sono le cose a cui non ho mai trovato un contrasto utile...
Ci sarebbero anche le donne, ma li mi sono gia arreso :D

Fuser
22nd March 2010, 11:11
La gente.

Tanek
23rd March 2010, 01:19
Purtroppo ce n'è più di una, diciamo che sono sicuramente almeno 3:

1) il timore di star male in giro, in maniera simile a quella descritta da Shub, ma non così specifica.
2) le donne, ancora non le tratto in maniera completamente casuale ed irrazionale, quindi cerco di capirle (e comportarmi bene) failando in partenza.
3) le persone false (e qui ci si ricollega al punto 2...)

In generale probabilmente se fossi stupido non me ne fregherebbe niente di niente e quindi non ci sarebbero problemi nè kriptoniti, ma questo è un discorso a parte...
(Marlboro, non conoscevo la citazione di Hemingway che hai in firma, ne approfitto per dirti che la sto usando su msn, su fb e ci sto pure preparando un pezzo sopra asd :hidenod: )

Hador
23rd March 2010, 01:50
sei stupido anche se ti preoccupi troppo, chettefrega degli altri quando puoi studiare la semantica formale? :nod:

Steh
23rd March 2010, 02:09
I ritardatari: pulizia etnica, senza pietà.

NelloDominat
23rd March 2010, 03:53
Shopping con la ragazza.... gira e gira e gira.... prova e controlla... gira e gira e gira.... prova e controlla.....gira e gira e gira.... prova e controlla alla fine... ho comprato un paio di calzini.......
:fffuuu:

antonybridge
23rd March 2010, 04:39
qualsiasi cosa faccia rumore , o mi guarda mentre dormo :fffuuu:

il freddo e la smerdocchia quando sto fuori di casa


la smerdocchia con i crampi :point::point: che brutti momenti mi ha fatto passare a me , e chi è passato poi accanto al bagno :sneer::sneer:

Tanek
24th March 2010, 16:53
sei stupido anche se ti preoccupi troppo, chettefrega degli altri quando puoi studiare la semantica formale? :nod:
Beh ma con "gli altri" purtroppo devi avere a che fare tutti i giorni :D e con loro la logica e/o la semantica formale non funziona ;)

Kadmillos
24th March 2010, 16:56
le cause perse.....

Malbrouk
24th March 2010, 16:59
I ritardatari: pulizia etnica, senza pietà.

approved

Razj
24th March 2010, 17:25
Ok dal verbo utilizzato mi immagino "aaaaww(rilassato) ora mi sparo ste 3 ore di sessione tranquillo e poi filmetto" dopo 23 minuti di fold e mani tipo (23 4j q2 72 105) driiiinn ring briiing," devi venire per forza forse muore qualcuno"
"....PORCOOOO DIIOOOOO"
:rotfl: vissuta mille volte


si esatto, diventa molto peggio se in quei 23 minuti hai perso 4 stack... a quel punto potrei ammazzare qualcuno.

Emma
25th March 2010, 11:34
i rompicoglioni, i precisi, gli intransigenti, i coerenti

Glorifindel
25th March 2010, 13:43
i rompicoglioni, i precisi, gli intransigenti, i coerenti

mi ha appena messaggiato uno a cui faccio un "favore" nel fargli un sito (che peraltro mi ha chiesto pure pesantemente grafico/con animazioni flash :gha:) senza aver chiesto anticipi, ordini ne niente...

ha tutte le caratteristiche che hai riportato.

Credo che sia arrivato il momento di chiarire alla gente la differenza tra "hobby" e "professione a tempo pieno" ... che per risparmiarsi 1500+ euro mi sa che non l'hanno capita bene bene :hidenod:

Tanek
25th March 2010, 14:26
i rompicoglioni, i precisi, gli intransigenti, i coerenti
Guarda, io mi reputo preciso, intransigente su alcune cose e decisamente coerente :sneer: (e sul rompicoglioni lascio decidere agli altri :sneer: )
Ma direi che è decisamente meglio di essere casinisti, permissivi, incoerenti... aggettivi che tra l'altro si applicano a buona parte dei decerebrati a cui purtroppo è stato dato un lavoro (che non meriterebbero) nel settore IT.
(e non aggiungo la seconda categoria di persone che mi è venuta in mente :sneer: )

ps per Glori: rispondigli cominciando a chiedergli un anticipo ;) o quantomeno a mettere in chiaro il costo complessivo stimato della cosa, anche se il tuo è un "hobby" devi dargli il giusto valore :)

Trish
25th March 2010, 14:26
Parcheggiare in una città che non conosco...cagare fuori casa/albergo,non riesco,sto male...e mi va tutto a puttane.