View Full Version : Falsionato Gomblottato - 29° giornata
peluche
20th March 2010, 13:44
Aggiornamento del bollettino di guerra juventino: De Ceglie fuori un mese, Chiellini che doveva rientrare in una settimana fuori, Marchisio in dubbio, Iaquinta in dubbio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
holysmoke
20th March 2010, 13:46
avanti i primavera :metal: i ns salvatori :fffuuu:
Rad
20th March 2010, 13:47
giovinco disponibile cmq
saltaproc
20th March 2010, 13:48
noi perdiamo l'inter vince e si piglia definitivamente questo falsionato campato!!!!
i rometta vincono
il gobbame pure
peluche
avanti i primavera :metal: i ns salvatori :fffuuu:
no, meglio puntare sull'usato sicuro: Tumoranesi, Trèsègèt, Crozzo, Sebinà, Brazziamigic :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
merda liquida assicurata :fffuuu::fffuuu:
holysmoke
giovinco disponibile cmq
chi???
peluche
20th March 2010, 13:50
giovinco disponibile cmq
http://img69.imageshack.us/img69/5073/moufrihno.gif (http://img69.imageshack.us/i/moufrihno.gif/)
Kinson
20th March 2010, 14:05
machecazzo hai postato ahahahaha
DiamondK
20th March 2010, 14:53
http://img69.imageshack.us/img69/5073/moufrihno.gif (http://img69.imageshack.us/i/moufrihno.gif/)
ahahaha ma che cazzo :rotfl:
ilsagola
20th March 2010, 15:25
Belle partite di sabato, ma come mai tre?
Rad
20th March 2010, 15:31
mi sa perchè c'è il turno infrasettimanale mercoledì
ilsagola
20th March 2010, 15:38
mi sa perchè c'è il turno infrasettimanale mercoledì
-.-
Rad
20th March 2010, 15:50
allora nn lo so :sneer:
peluche
20th March 2010, 16:11
cmq qua ci stanno veramente prendendo per il culo: Iaquinta si rompe il menisco e sta fuori 4 mesi. Caceres dichiarano un leggero affaticamento muscolare ed adesso è più di un mese che è fuori ed è spuntata una probabile pubalgia. Giovinco affaticamento muscolare ed è fuori da 2 mesi. Adesso Chiellini avevano dichiarato solo una settimana fuori e son già due settimane con probabile rientro domenica prossima.
prendono per i fondelli alla grande sti figli di puttana
Rad
20th March 2010, 16:12
vabbè tanto che cambia se giovinco è infortunato o no, tanto nn gioca uguale :sneer:
peluche
20th March 2010, 16:18
vabbè tanto che cambia se giovinco è infortunato o no, tanto nn gioca uguale :sneer:
e si vedono i risultati http://img138.imageshack.us/img138/5094/point.gif (http://img138.imageshack.us/i/point.gif/)
holysmoke
20th March 2010, 16:26
e si vedono i risultati http://img138.imageshack.us/img138/5094/point.gif (http://img138.imageshack.us/i/point.gif/)
ah perche con giovinco cambierebbe qlc? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
20th March 2010, 16:32
ah perche con giovinco cambierebbe qlc? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
con il solo giovinco no chiaramente.
almeno avrei visto qualcuno che sa giocare a calcio invece dei soliti paracarri di merda che mi condannano ad un trapianto di fegato :dumbnod:
holysmoke
20th March 2010, 16:33
Leo: "Basta con i sospetti Ci vuole più rispetto"
minchia proprio senza vergogna :rotfl:
ilsagola
20th March 2010, 17:46
No qui do ragione a Pelu comunque, magari un paio di minuti per i quali valeva guardare una partita della Giuve c'erano.
saltaproc
20th March 2010, 17:48
a bhe allora se gli dai ragione cambia tutto :dumbnod::confused::confused:
ilsagola
20th March 2010, 17:51
Lascialo stare, devi capire quando uno ha una ragione di vita alta1mt e uno sputo.
Non infierire :dumbnod:
Palur
20th March 2010, 17:51
....
peluche
20th March 2010, 17:56
a bhe allora se gli dai ragione cambia tutto :dumbnod::confused::confused:
non mi serve la ragione dello scemo:dumbnod:
ilsagola
20th March 2010, 18:01
Maremma impalettata, comunque DP - 3seghe domani giusto??
saltaproc
20th March 2010, 18:01
non è scemo..è diversamente furbo :hidenod::hidenod::hidenod:
peluche
20th March 2010, 18:08
Maremma impalettata, comunque DP - 3seghe domani giusto??
si, insieme all'1 fisso in bolletta :dumbnod:
McLove.
20th March 2010, 18:21
Ma Cristo di un dio, sei ossessionato da Giovinco :rotfl:
holysmoke
20th March 2010, 18:22
sai i trimoni che si fa... :dumbnod:
saltaproc
20th March 2010, 18:25
è amore e tu non sei rispettoso verso le debolezze sessuali di un implume zebrotto adolescente :sneer::sneer:
peluche
20th March 2010, 18:28
non l'ho tirato fuori io :dumbnod: , non nello specifico almeno :nod:
McLove.
20th March 2010, 18:28
è amore e tu non sei rispettoso verso le debolezze sessuali di un implume zebrotto adolescente :sneer::sneer:
io rispetto gli omosessuali e Vampeta (:rotfl:) ma fapparsi con giovinco e' come scartavetrarsi la cappella con il flex. :shrug:
McLove.
20th March 2010, 18:29
non l'ho tirato fuori io :dumbnod:
eh lo so ti piacerebbe tenertelo dentro. :rotfl:
saltaproc
20th March 2010, 18:29
dischi al corindone :drool::drool::drool:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Warbarbie
20th March 2010, 19:25
beh a sto punto anche il bambino prestato alla serieA mi andrebbe bene in campo, sicuro corre piu dei paracarri di merda di tumoranesi&co, oltre a vivacizzare una manovra che allo stato attuale è degna della merda piu liquida
peluche
20th March 2010, 19:28
beh a sto punto anche il bambino prestato alla serieA mi andrebbe bene in campo, sicuro corre piu dei paracarri di merda di tumoranesi&co, oltre a vivacizzare una manovra che allo stato attuale è degna della merda piu liquida
ecco una che capisce di calcio.
che uomo cazzo.
McLove.
20th March 2010, 19:31
be allo stato attuale darebbe più dinamismo anche il tizio senza gambe che ha vinto il fondo alle paraolimpiadi invernali. ma da qui a ritenere giovinco un salvatore...
holysmoke
20th March 2010, 19:33
ecco una che capisce di calcio.
che uomo cazzo.
bella coppia fate...
holysmoke
20th March 2010, 19:51
Il tecnico della Juventus punta il dito sui tanti infortuni: «Costretto sempre a fare giocare tanti nel momento in cui non erano in condizioni migliori. Formazione? Come al solito, rimandata a domani e non per scelte tecniche. Sto facendo di tutto per non perdere i giocatori»
fai giocare i primavera pajasso
peluche
20th March 2010, 20:11
be allo stato attuale darebbe più dinamismo anche il tizio senza gambe che ha vinto il fondo alle paraolimpiadi invernali. ma da qui a ritenere giovinco un salvatore...
nessuno ha detto che sarebbe un salvatore :shrug:
Il tecnico della Juventus punta il dito sui tanti infortuni: «Costretto sempre a fare giocare tanti nel momento in cui non erano in condizioni migliori. Formazione? Come al solito, rimandata a domani e non per scelte tecniche. Sto facendo di tutto per non perdere i giocatori»
fai giocare i primavera pajasso
:point::point::point:
saltaproc
20th March 2010, 22:15
:hidenod:
antonybridge
20th March 2010, 22:19
gulliver :metal:
Cicoh
20th March 2010, 22:26
che trio :O
NelloDominat
20th March 2010, 22:27
Vucinic!
Warbarbie
20th March 2010, 22:28
Ovvio, neanche mi piace come giocatore, però almeno tra le qualità ha il cambio di passo e una certa rapidita, cose Diego non riesce a fare, gli altri non l'hanno mai fatto
saltaproc
20th March 2010, 22:30
:hidenod::hidenod::hidenod:
Cicoh
20th March 2010, 22:30
Vucinic!
ma che partita menez :bow:
bell'assist.
Cicoh
20th March 2010, 22:34
oh che bello ha segnato il palermo.
brb vado a giocarmi il rigore per il milan domani :D
antonybridge
20th March 2010, 22:41
bello il rigore per l udinese con fallo fatto 2 metri fuori area :nod: a qualcuno da fastidio se vinciamo una partita ? ultime 4 partite 3 rigori :gha:
saltaproc
20th March 2010, 22:44
a qualcuno da fastidio se vinciamo una partita ?
a me tanto:shrug:
Cicoh
20th March 2010, 22:44
dio che buffonata ahahhaah.....
Cicoh
20th March 2010, 22:46
a me tanto:shrug:
:oldmetal:
st'arbitro c'ha la metà dei tuoi anni
saltaproc
20th March 2010, 22:49
ho risposto solo alla domanda :cry::cry::cry:
Cicoh
20th March 2010, 22:50
infatti sei graziato solo perchè era antonioponte, notoriamente schifato anche da noi romanisti :D
per il resto ha ragione :D
Warbarbie
20th March 2010, 22:52
Il palazzo non vi vuole far vincere, aveva ragione il povero Sensi :cry::cry::cry:
antonybridge
20th March 2010, 22:53
infatti sei graziato solo perchè era antonioponte, notoriamente schifato anche da noi romanisti :D
per il resto ha ragione :D
:metal::metal::metal::metal:
Cicoh
20th March 2010, 22:57
rivisto, contatto fuori area.
gege, ennesimo rigore inesistente. :D
antonybridge
20th March 2010, 23:07
il 2tempo non cominciava perche l arbitro si era dimenticato il fischietto :rotfl::rotfl::rotfl: che gente :rotfl::rotfl::rotfl:
Incoma
20th March 2010, 23:40
Ma perchè diamine tutte le volte che andiamo in vantaggio tiriamo i remi in barca... va a finire come a Catania di sto passo.
Cicoh
20th March 2010, 23:45
4-2, vucinic
ma che cazzo di partita menez.
mai visto giocare così bene, allucinante. migliore in campo
edit, il cinese della telecronaca ha lanciato un urletto dicendo : menesss-chuu--chiuuu. per me significa che saltaproc è gay.
antonybridge
20th March 2010, 23:50
orientamento religioso : menez :love:
saltaproc
20th March 2010, 23:56
domani perdiamo :cry::cry::cry:
Metrox
20th March 2010, 23:57
menez era ora :love:
vincerai il campionato a forza de piagne!
Warbarbie
20th March 2010, 23:57
Porca merda gia carogni di sabato sera??
saltaproc
20th March 2010, 23:59
Porca merda gia carogni di sabato sera??
era solo per rendere noto e chiaro che domani perdiamo :cry::cry::cry:
Erfico
21st March 2010, 00:01
Uff un altro pareggio che balle.
Arthu
21st March 2010, 00:18
Luciooooooooooooooooooo
holysmoke
21st March 2010, 00:19
pajasso :dumbnod:
peluche
21st March 2010, 00:42
bella squadra il palermo. con liverani perdono parecchio quanto a costruzione della manovra e possesso palla, ma quei furetti li davanti sono devastanti.
Shephard :bow::bow:
ilsagola
21st March 2010, 00:51
era solo per rendere noto e chiaro che domani perdiamo :cry::cry::cry:
Basta QQ preventivo, da domani la gente dichiarerà "adesso lo può perdere solo il Milan":confused::confused::sneer::sneer:
peluche
21st March 2010, 02:30
http://img256.imageshack.us/img256/8549/ranieri.gif (http://img256.imageshack.us/i/ranieri.gif/)
Rad
21st March 2010, 02:39
nn male jeremy...
vucinic quand'è in giornata è devastante
e gg -4
Bakaras
21st March 2010, 03:04
attendo con trepidazione il post da orgasmo multiplo per Menez da parte di Kuroko che venerdi in msn urlava " Daje Menez è la tua occasioneeeeeee"
Per il resto buona partita, ottime prestazioni di VUcinic e finalmente, Menez.
Ma Dio lo confesso, io amo Burdisso e le palle d'acciaio degli argentini come lui.
Se mi avessero detto l'anno scorso che un giorno avrei pronunciato queste parole, mi sarei fatto una grassa risata.
McLove.
21st March 2010, 06:10
bella squadra il palermo. con liverani perdono parecchio quanto a costruzione della manovra e possesso palla, ma quei furetti li davanti sono devastanti.
Shephard :bow::bow:
l'assenza di liverani oggi e' stata pesantissima e' la mente del Palermo.
Simplicio ha giocato un ottima partita, ma non e' un regista, anche se con Guidolin l'ha ricoperto con scarso successo quando ando' via Corini.
Ad ogni modo Simplicio ha recuperato un sacco di palloni causando ripartenze, purtroppo pero' si e' fatto solo mezza partita e bertolo, quando entrato al suo posto, non e' riuscito ad incidere.
buon pareggio anche se sul finale con un po' di piu' fortuna si poteva anche vincere.
Slurpix
21st March 2010, 10:03
oggi son sicuro che contro i teroni nn vinciamo :nod:
sorpasso rimandato!!! :nod:
Emma
21st March 2010, 11:09
oggu tutti i miei interessi coinncidono
Erfico
21st March 2010, 11:15
buon pareggio anche se sul finale con un po' di piu' fortuna si poteva anche vincere.
bella partita del palermo e tutto eh.. ma nel finale ok un paio di contropiedi ma nell'ultimo quarto d'ora le squadre sono uscite dall'area di rigore del palermo giusto i 30 secondi ogni contropiede
saltaproc
21st March 2010, 11:26
oggi perdiamo :cry::cry::cry: :cry::cry::cry:
Emma
21st March 2010, 11:33
sgozzate saltacry
saltaproc
21st March 2010, 11:34
ieri il cesena ha vinto ma potevamo stravincere :cry::cry::cry::cry:
peluche
21st March 2010, 13:18
l'assenza di liverani oggi e' stata pesantissima e' la mente del Palermo.
Simplicio ha giocato un ottima partita, ma non e' un regista, anche se con Guidolin l'ha ricoperto con scarso successo quando ando' via Corini.
Ad ogni modo Simplicio ha recuperato un sacco di palloni causando ripartenze, purtroppo pero' si e' fatto solo mezza partita e bertolo, quando entrato al suo posto, non e' riuscito ad incidere.
:nod::nod::nod:
cavani ha buttato via certi contropiedi..
Kuroko
21st March 2010, 14:17
Grandissima Roma e grandissimo Menez, sono ancora commosso per la prestazione fenomenale del francese, se gli avessero messo la pelata in testa e qualche kilo in più l'avrebbero scambiato per Zidane. Godo, nonostante le numerose assenze abbiamo vinto contro l'Udinese, e Luca Toni come ho già detto è fondamentale per noi in questa fase del campionato.
Ora vediamo come vanno le altre partite..
Warbarbie
21st March 2010, 15:00
Insomma Menez miglior 12° uomo al mondo ??:dumbnod::dumbnod:
Sylent
21st March 2010, 15:02
Insomma Menez miglior 12° uomo al mondo ??:dumbnod::dumbnod:
No ma se gioca da trequartista in cui NON deve coprire riesce ad esprimersi a questi livelli.
Se gioca largo e fa il lavoro di Taddei assolutamente no.
Il problema è che con questo modulo fai automaticamente fuori Pizarro e Totti ... che non troverebbero mai spazio, visto che De Rossi non lo levano manco se sta zoppo e Totti non potrebbe MAI garantire la corsa/copertura che da Vucinic..
Warbarbie
21st March 2010, 15:04
Vabè mi preoccuperei piu di far fuori Pizarro che Totti onestamente, preoccuparsi di un giocatore che fa 2 partite e poi sta fermo per 10 mi sembra inutile
peluche
21st March 2010, 15:07
beh io ci andrei coi piedi di piombo prima di far fuori il miglior calciatore che fa due partite l'anno quando non è in coma del mondo
Cicoh
21st March 2010, 15:14
porcoggiuda, gente che sparla di totti e si ritrova delpiero, camoranesi, cannavaro, trezeguet, grosso, ecc.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
21st March 2010, 15:23
porcoggiuda, gente che sparla di totti e si ritrova delpiero, camoranesi, cannavaro, trezeguet, grosso, ecc.
quindi solo uno tipo del barcellona o mu puo dire male di totti... pajasso :rotfl:
peluche
21st March 2010, 15:33
te pensa al mafioso di de rossi
holysmoke
21st March 2010, 15:35
mancini alla juve
mou al man city
Kolp
21st March 2010, 15:47
No ma se gioca da trequartista in cui NON deve coprire riesce ad esprimersi a questi livelli.
Se gioca largo e fa il lavoro di Taddei assolutamente no.
Il problema è che con questo modulo fai automaticamente fuori Pizarro e Totti ... che non troverebbero mai spazio, visto che De Rossi non lo levano manco se sta zoppo e Totti non potrebbe MAI garantire la corsa/copertura che da Vucinic..
in teoria secondo me ci possono stare tutti, facendo fuori toni quando totti e' abile e arruolato
menez dietro a vucinic e totti con de rossi pizarro e tipo brighi a centrocampo
Cicoh
21st March 2010, 16:10
quindi solo uno tipo del barcellona o mu puo dire male di totti... pajasso :rotfl:
ma statte zitto vah, se non era per gli aiutini stavate a giocarvi la B con lazio e livorno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
totti in 10 partite ha fatto più gol della vostra coppia d'attacco titolare, pajasso:rotfl::rotfl:
holysmoke
21st March 2010, 16:12
ma statte zitto vah, se non era per gli aiutini stavate a giocarvi la B con lazio e livorno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
totti in 10 partite ha fatto più gol della vostra coppia d'attacco titolare, pajasso:rotfl::rotfl:
continuo a nn seguirti nei tuoi paragoni ma questo nn mi meraviglia piu di tanto... sei entrato nel loop dei tui 2 neuroni :dumbnod:
Cicoh
21st March 2010, 16:15
continuo a nn seguirti nei tuoi paragoni ma questo nn mi meraviglia piu di tanto... sei entrato nel loop dei tui 2 neuroni :dumbnod:
eccerto, tu invece ti sei distinto per discorsi intrisi di acume:rotfl::rotfl::rotfl:
ma datti una auto-cartella da dietro:rotfl:
holysmoke
21st March 2010, 16:17
eccerto, tu invece ti sei distinto per discorsi intrisi di acume:rotfl::rotfl::rotfl:
ma datti una auto-cartella da dietro:rotfl:
ma tu mi dievi spiegare perche uno con la squadra nella merda nn puo dare la sua opinione su totti qualunque essa sia :rotfl:
E nn mi offendere da dietro al monitor :dumbnod:
Axet
21st March 2010, 16:17
Sta per iniziare milan - napoli.. la formazione è da :ach:
Oddo e favalli titolari, porco ido :rotfl:
Se pareggiamo ci va di lusso
Cicoh
21st March 2010, 16:22
ma tu mi dievi spiegare perche uno con la squadra nella merda nn puo dare la sua opinione su totti qualunque essa sia :rotfl:
E nn mi offendere da dietro al monitor :dumbnod:
dare una opinione non è come tirare merda ogni giorno solo perchè vi sta sul cazzo il personaggio e quindi per questo motivo non riconoscendo il valore del giocatore.
appunto la vostra situazione "vecchi molto più impresentabili di totti" porta a pensare : DA CHE PULPITO :sneer:
ora che ti ho fornito una spiegazione, tu spiegami cosa c'entra il discorso sui due neuroni quando i tuoi post sono un ciclo continuo di lol, emotes e stronzate:rotfl: nuovamente : DA CHE PULPITO
:clap::clap::clap::clap:
Sylent
21st March 2010, 16:24
in teoria secondo me ci possono stare tutti, facendo fuori toni quando totti e' abile e arruolato
menez dietro a vucinic e totti con de rossi pizarro e tipo brighi a centrocampo
Totti al posto di Toni proprio no... non so se hai presente le sportellate che prende/da li davanti Toni...ecco ieri ha materialmente SPOSTATO i difensori per segnare..
Vucinic seconda punta ok, Menez se SORRIDE come ieri ed ha voglia di correre come trequartista ok.
Dietro di loro devi mettere un mediano basso e 2 interni di centrocampo di corsa.
Mediano basso De Rossi... Pizarro è troppo propositivo.
Interni di corsa possono farlo solo Taddei e Perrotta (con Brighi alternativa).
La spinta sulle fasce dovrebbe essere garantita dai terzini, con i 2 interni che scendono a copertura.
Riise è ok, dall'altro lato siamo un po' deficitari, ma non è un problema.
Ripeto: se questa è la quadratura del cerchio vanno automaticamente fuori dai titolari Pizarro e Totti ... che poi Toni e gli altri davanti non giochino 60 partite l'anno, idem De Rossi è ok .. ma l'11 titolare per me non li comprende.
Incoma
21st March 2010, 16:25
Milan vince facile e si invola in testa dopo 16 mesi.
http://photoramas.files.wordpress.com/2008/05/barred-owl.jpg?w=486&h=680
Cicoh
21st March 2010, 16:25
cazzo ha segnato la lazio.
NC
ci speravo in una retrocessione :(
Sylent
21st March 2010, 16:32
cazzo ha segnato la lazio.
NC
ci speravo in una retrocessione :(
c'è tempo per prenderne 2 :nod:
saltaproc
21st March 2010, 16:33
pato fuori
porco ido:fffuuu:
vabbè -.-
Axet
21st March 2010, 16:35
CVD, grazie oddo.
Prima tiene in gioco lavezzi, poi ammazza abbiati e lascia così la porta del milan completamente sguarnita.
Btw s'è ri-rotto pato, evviva evviva.
Io l'avevo detto che finiva così oggi
Cicoh
21st March 2010, 16:37
pato fuori
porco ido:fffuuu:
vabbè -.-
cosa si è fatto ?
saltaproc
21st March 2010, 16:39
bho
hanno forzato il rientro e non era pronto imho
fortuna che doveva giocare a manchester -.-
holysmoke
21st March 2010, 16:40
ora che ti ho fornito una spiegazione, tu spiegami cosa c'entra il discorso sui due neuroni quando i tuoi post sono un ciclo continuo di lol, emotes e stronzate:rotfl: nuovamente : DA CHE PULPITO
:clap::clap::clap::clap:
sei un permaloso del cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
Cicoh
21st March 2010, 16:41
dispiace, stavo per accendere la tv proprio per vedere pato-.-
Warbarbie
21st March 2010, 16:43
Povero papero, mi dispiace :sneer::sneer::sneer:
holysmoke
21st March 2010, 16:45
pato è morto again? sec me si allena in segreto con la juve a vinovo :sneer:
Cicoh
21st March 2010, 16:46
sei un permaloso del cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
ma va, mi piace insultarti:banana:
cmq, atalanta e siena stanno vincendo..
daje cagliari pareggia, spingi i burini in B
saltaproc
21st March 2010, 16:46
pippo :love::love::love:
Polez
21st March 2010, 16:47
pippo :love::love::love:
Sempreverde lui li
Axet
21st March 2010, 16:47
Ennesimo assist perfetto di ronaldinho e SUPERPIPPO!!
saltaproc
21st March 2010, 16:48
bello il calcio in faccia di quagliamerda su thiago silva -.-
peluche
21st March 2010, 16:49
pedde CIcoh, sei più trollabile di me con Moggi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cicoh
21st March 2010, 16:49
confido nella difesa del milan.
holysmoke
21st March 2010, 16:53
ma va, mi piace insultarti:banana:
ah perche tu mi insulti? mi fai solo ridere pajasso bineurone :dumbnod:
Vindicare
21st March 2010, 16:54
ma quagliarella sa che esiste anche un'opzione chiamata "passaggio"?
Marphil
21st March 2010, 16:56
Oddo mi sta facendo cagare in mano santo dio.
Sylent
21st March 2010, 16:59
uff 2-0 la Lazio me la gufo da solo...
McLove.
21st March 2010, 17:00
bella partita del palermo e tutto eh.. ma nel finale ok un paio di contropiedi ma nell'ultimo quarto d'ora le squadre sono uscite dall'area di rigore del palermo giusto i 30 secondi ogni contropiede
e quindi?
Cicoh
ah perche tu mi insulti? mi fai solo ridere pajasso bineurone :dumbnod:
ben mezza riga, fai dei progressi.
vocabolario povero ma non si può pretendere la luna:rotfl:
peluche
cazzo oddo è impresentabile
Mellen
21st March 2010, 17:02
ma hanno tolto l'opzione dei gol live da Sky?
una volta col tasto verde mentre guardavi un match ti compariva la finestra per vedere il replay da un'altro campo e oggi non la vedo
:gha:
Cicoh
21st March 2010, 17:05
uff 2-0 la Lazio me la gufo da solo...
sei un cazzo di iettatore:rain:
holysmoke
21st March 2010, 17:06
la lazio si salva isi nn ci sperate troppo...
peluche
21st March 2010, 17:07
ovvio pd ci son troppi politici della lanzie e poi se retrocedono mettono a ferro e fuoco roma
Bellazi
21st March 2010, 17:07
gran bel gol di floccari, forse oggi un punto ce lo portiamo a casa
Axet
21st March 2010, 17:11
Fuori oddo dentro antonini e spostare zambrotta sulla destra (anche se c'è da dire che oddo in fase propositiva non è stato niente male, peccato che in difesa sia uno di loro).
Nel complesso meglio il napoli, corrono molto di più e il milan senza borriello e ambrosini regala troppi centimetri agli avversari. Oltretutto con seedorf al posto del capitano paghiamo moltissimo a livello di incontristi, con quel che ne consegue. Però ora non abbiamo la difesa con nesta & co
saltaproc
21st March 2010, 17:12
oddo in fase propositiva che?
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Axet
21st March 2010, 17:13
Beh ha fatto un paio di cross decenti :nod:
(pd come siam messi.. dover gioire per due cross giusti di merdoddo :|)
Goram
21st March 2010, 17:14
Perchè Grava è ancora in campo porco ido?
PS:Il Pippo primaverile è sbocciato :kiss::kiss::kiss:
PS2: Mansini mi sta piacendo.
PS3: Sparate a Oddo plz :cry:.
Marphil
21st March 2010, 17:17
C'abbiamo prob a centrocampo nell'impostare il gioco, Seedorf e Pirlo giocano pochi palloni, si gioca praticamente sempre sulla sx con Dinho che sta bello in giornata ma è sempre marcato da 3 persone, quindi facile che gli rubano palla e ripartono. Tocca fare + cambi di gioco sulla dx, certo Pato che si è sfondato dopo 10 min. non aiuta :gha:
Mancini cmq mi da un minimo di fiducia, non lo vedo male.
Spidey
21st March 2010, 17:21
Fuori Oddo e dentro Abate/Antonini. Oppure giochiamo in 10, ma fermatelo prima che faccia un altro gol per il Napoli:afraid:.
Karidi
21st March 2010, 17:22
La fascia destra del milan è imbarazzante tra Oddo e Mancini che ha fatto una corsa e poi per tornare tra poco dovevano chiamare l'unita per la rianimazione :rotfl::rotfl:
Solo SaltaPajass poteva dire Mancini blablabla
Karidi
21st March 2010, 17:25
Mancini vi da fiducia, ma se avevano + fiato le persone anziane che hanno fatto la Stramilano Famiglia oggi....
saltaproc
21st March 2010, 17:27
caragna caragna sei l'unico che al momento si sta lamentando di mancini :point::point:
peluche
21st March 2010, 17:28
lol al rigore non dato al chievo :rotfl::rotfl:
Mellen
21st March 2010, 17:32
ma hanno tolto l'opzione dei gol live da Sky?
una volta col tasto verde mentre guardavi un match ti compariva la finestra per vedere il replay da un'altro campo e oggi non la vedo
:gha:
ripropongo la questione a coloro che guardano su sky...
saltaproc
21st March 2010, 17:34
mi sa che è solo su diretta goal
Slurpix
21st March 2010, 17:37
ahahha...come me piace flamini :bow:
Slurpix
21st March 2010, 17:39
è uscito il male!! :nod:
Slurpix
21st March 2010, 17:39
zio lupooooooooooooooooooooooooo!!!!
saltaproc
21st March 2010, 17:40
:fffuuu::fffuuu:
Slurpix
21st March 2010, 17:41
ahahah....flamini!!!
lo aNo!!! :love:
adigirolam
21st March 2010, 17:42
io non capisco come sia permesso a flamini' di giocare, ogni volta che vedo una partita del milan fa almeno 3 interventi da rosso
Slurpix
21st March 2010, 17:43
possibile gol salvezza del chievo contro il catania
bella partia a milano cmq ora
Slurpix
grava nn ci capisce piu un cazzo :sneer:
holysmoke
flamini è il macellaio del milan... che merda :nod:
saltaproc
21st March 2010, 17:51
zambrotta :ach:
Slurpix
21st March 2010, 17:54
che sè magnato pdpdpdpdpdpdpdp
saltaproc
21st March 2010, 17:54
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Slurpix
21st March 2010, 18:02
saltaculo sai dove te lo puoi mettere mancini??? -.-
saltaproc
21st March 2010, 18:03
saltaculo sai dove te lo puoi mettere mancini??? -.-
:point::point::point:
peluche
21st March 2010, 18:09
si vabbe la lanzie che vince 2.0 a cagliari.
calcio pulito :dumbnod:
holysmoke
21st March 2010, 18:14
si vabbe la lanzie che vince 2.0 a cagliari.
calcio pulito :dumbnod:
dai nn rosikare per la bolletta :point:
Axet
21st March 2010, 18:18
Il milan meritava di vincere, certo se non la buttiamo dentro manco con le occasioni più facili che ci devi fare.
Ma Pato? E' uscito in via precauzionale e mercoledì gioca vero?
Kali
21st March 2010, 18:20
Pato e' più rotto di Ronaldo e Kakà lol
DiamondK
21st March 2010, 18:27
Il milan meritava di vincere, certo se non la buttiamo dentro manco con le occasioni più facili che ci devi fare.
Ma Pato? E' uscito in via precauzionale e mercoledì gioca vero?
hanno già prenotato un letto in finlandia :sneer:
saltaproc
21st March 2010, 18:29
hanno già prenotato un letto in finlandia :sneer:
te che cazzo ti ridi?
solo perchè ancora non vi si è rotto nessuno.....ancora :point::point::point:
Fuser
21st March 2010, 18:31
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
holysmoke
21st March 2010, 18:33
te che cazzo ti ridi?
il problema è che se gli si rompe qlc nn hanno oddo e favalli come sostituti (idem per noi) :dumbnod:
DiamondK
te che cazzo ti ridi?
beh finchè posso rido, tanto ha ragione Julione, il campionato lo vinciamo noi e io sinceramente non ho mai avuto il minimo dubbio :D
peluche
Cellino prima della partita: "in caso di sconfitta i tifosi avranno i biglietti rimborsati, non perdete la matrice" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
21st March 2010, 18:34
beh finchè posso rido, tanto ha ragione Julione, il campionato lo vinciamo noi e io sinceramente non ho mai avuto il minimo dubbio :D
intanto quoto
mi puzza tanto di che bella la classifica in questo momento :confused::confused::confused:
DiamondK
Cellino prima della partita: "in caso di sconfitta i tifosi avranno i biglietti rimborsati, non perdete la matrice" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
true story? :fffuuu:
DiamondK
intanto quoto
mi puzza tanto di che bella la classifica in questo momento :confused::confused::confused:
qualcuno vuole giocarsi l'avatar? :sneer:
saltaproc
21st March 2010, 18:36
non mi sporco le mani con te :hidenod::hidenod:
peluche
21st March 2010, 18:36
true story? :fffuuu:
poco venduta :rotfl::rotfl:
anche im Chievo - Catania avevano sospeso le scommesse per un flusso anomalo di puntate su X, chievo avanti, un clamoroso rigore negato e poi un clamoroso rigore regalato al catania :rotfl:
w il calcio pulito :nod:
DiamondK
21st March 2010, 18:38
non mi sporco le mani con te :hidenod::hidenod:
hai paura :climb:
Axet
21st March 2010, 18:38
intanto quoto
Salta se pato s'è ri-rotto dove cazzo vuoi che andiamo? Poi c'è pure la sfiga e la gente che sbaglia i gol improponibili.. nc
DiamondK
21st March 2010, 18:39
Salta se pato s'è ri-rotto dove cazzo vuoi che andiamo? Poi c'è pure la sfiga e la gente che sbaglia i gol improponibili.. nc
ma non parlate di sfiga che avete sculato fino ad ora con gol all'ultimo e rigori contro negati clamorosamente :wife:
saltaproc
21st March 2010, 18:40
e chi ha detto niente
ho solo quotato qualcosa che potrebbe definitivamente liberarci di diamondcoso :shrug:
DiamondK
21st March 2010, 18:41
e chi ha detto niente
ho solo quotato qualcosa che potrebbe definitivamente liberarci di diamondcoso :shrug:
giocati l'avatar saltaciolla allora!! :wife:
saltaproc
21st March 2010, 18:44
giocati l'avatar saltaciolla allora!! :wife:
non me le sporco le mani con te:shrug:
non sei randolk :nod::nod:
Axet
21st March 2010, 18:54
ma non parlate di sfiga che avete sculato fino ad ora con gol all'ultimo e rigori contro negati clamorosamente :wife:
Fammi capire.. tifi inter e vieni a dire a ME queste cose?
cristo santo la dignità non esiste più :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Metrox
21st March 2010, 18:58
..e rigori contro negati clamorosamente :wife:
:ach:
Matley
21st March 2010, 19:00
.....
il bue che dà del cornuto all'asino eh..
.....
Slurpix
21st March 2010, 19:03
ahaha...chievo catania che farsa!!
DiamondK
21st March 2010, 19:09
.....
il bue che dà del cornuto all'asino eh..
.....
e arriva il gobbo che può solo abbassare il capo :point:
holysmoke
21st March 2010, 19:25
e arriva il gobbo che può solo abbassare il capo :point:
tu so 4 anni che lo hai alzato dopo 15 anni di testa nella merda e trapianti di fegato in loop quindi di cosa stiamo parlando?
:dumbnod:
ilsagola
21st March 2010, 19:36
Chievo - Catania non era nemmeno bankata :rotfl:
Uno di quei pareggi che più scritti non c'erano
antonybridge
21st March 2010, 19:53
cellino che dice che se perdevano contro la lazio ci sara il rimborso del biglietto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e guarda caso hanno perso . se la so' venduta poco :sneer::sneer::sneer:
daniele conti infame :nod::nod::nod:
Metrox
21st March 2010, 19:56
cellino che dice che se perdevano contro la lazio ci sara il rimborso del biglietto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e guarda caso hanno perso . se la so' venduta poco :sneer::sneer::sneer:
daniele conti infame :nod::nod::nod:
il primo che va a farsi fare il rimborso è lotito
DiamondK
21st March 2010, 20:08
tu so 4 anni che lo hai alzato dopo 15 anni di testa nella merda e trapianti di fegato in loop quindi di cosa stiamo parlando?
:dumbnod:
del fatto che ora è il vostro turno :point:
Emma
21st March 2010, 20:08
apparte axet direi che si puo dire che questa partita è stata metà del napoli che nel primo tempo poteva anche stare sul 2-0 senza aver rubato niente
e metà del milan che nel secondo tempo ha spinto molto bene e meritava il parziale
pareggio giusto alla fine
Randolk
21st March 2010, 20:20
Quindi niente sorpasso?
Nemmeno un rigoraccio gombloddato?
Bah, sgabbionato falkato fail.
holysmoke
21st March 2010, 20:22
Quindi niente sorpasso?
Nemmeno un rigoraccio gombloddato?
Bah, sgabbionato falkato fail.
mi raccomando controllati la pressione e le mutande ogni 3 gg :dumbnod:
Mellen
21st March 2010, 20:32
se non succedono cose particolari infrasettimanali, secondo me nel prossimo turno ci si diverte...
DiamondK
21st March 2010, 20:34
io spero solo che Mou faccia recuperare un pò di fiato a Wesley e Diego che non reggono più :afraid:
Incoma
21st March 2010, 20:55
ANSA: Juve, stampa Gb: Bettega a Londra per Mancini
Stampa britannica, l'incontro sarebbe stato positivo.
holysmoke
21st March 2010, 20:57
ANSA: Juve, stampa Gb: Bettega a Londra per Mancini
Stampa britannica, l'incontro sarebbe stato positivo.
old
Incoma
21st March 2010, 20:59
old
Vecchia ma sempre divertente però... ;)
peluche
21st March 2010, 21:00
pare giocheremo con le due punte...ma che cazzo
prima con il 4-2-3-1 avevamo trovato un buon assetto--->abbandonato e gg
adesso con il 4-3-2-1 avevamo ritrovato una discreta solidità e risultato...
ma è mai possibile fare una formazione pensando al bene della squadra invece che a quello dei giocatori scontenti?
poi magari oggi candreva farà un partitone da ala destra come pare venga schierato, e la coppia di nonnetti li davanti farà sfracelli, ma basta cazzo.
holysmoke
21st March 2010, 21:31
pare giocheremo con le due punte...ma che cazzo
prima con il 4-2-3-1 avevamo trovato un buon assetto--->abbandonato e gg
adesso con il 4-3-2-1 avevamo ritrovato una discreta solidità e risultato...
ma è mai possibile fare una formazione pensando al bene della squadra invece che a quello dei giocatori scontenti?
poi magari oggi candreva farà un partitone da ala destra come pare venga schierato, e la coppia di nonnetti li davanti farà sfracelli, ma basta cazzo.
sei sempre super informato vedo... no candreva e gioca iaquinta :dumbnod:
Bakaras
21st March 2010, 21:46
Cagliari Lazio è da ufficio inchieste.
holysmoke
21st March 2010, 22:25
esce chimenti entra il 4° portiere :rotfl:
edit: pericolo rinviato :fffuuu:
Axet
21st March 2010, 22:51
apparte axet direi che si puo dire che questa partita è stata metà del napoli che nel primo tempo poteva anche stare sul 2-0 senza aver rubato niente
e metà del milan che nel secondo tempo ha spinto molto bene e meritava il parziale
pareggio giusto alla fine
Il napoli ha fatto una buona partita e nel primo tempo ha giocato sicuramente meglio dei rossoneri. Nel computo totale del match però, il milan imo avrebbe meritato di vincere.
holysmoke
21st March 2010, 22:54
ido bradipo... giochiamo a 2 all'ora e sempre con idee scontatissime e N passaggi sbagliati.
CassEno se mangiato 2 gol :fffuuu:
Hiver
21st March 2010, 22:56
Ovviamente stiamo giocando male, come ci capita spesso con questo modulo.
Se Del Piero deve arretrare tra le linee a predersi il pallone, Diego che ci sta a fare? Dopo un inizio dove sembrava essere in palla, si è spento non partecipando più al gioco della squadra.
Male sissoko, non mi piace assolutamente nel ruolo di mezz'ala e tra l'altro è palesemente fuori condizione, così come lo è Iaquinta, si vede che proviene da un lungo infortunio.
Molto bene invece Poulsen, sempre puntuale nelle chiusure e molto d'aiuto ai propri compagni.
Nel secondo tempo deve entrare assolutamente Candreva, o al posto di Diego o di Sissoko.
p.s. :fffuuu:
holysmoke
21st March 2010, 22:57
entrera candreva e trezeghe... e sul finire comoranesi
Kinson
21st March 2010, 23:11
Zebina ....
sta partita è come il lexothan *__*
DiamondK
21st March 2010, 23:25
dire che fate cagare a spruzzi e che meritate la sconfitta è dir poco :nod:
saltaproc
21st March 2010, 23:38
oddio
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:shocked::shocked::shocked::shocked::shocked:
3n1gma85
21st March 2010, 23:40
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Kinson
21st March 2010, 23:41
Chimentiiiiiiiiii che cazzzzzzzoooo faiiiihhhhhhh
ahahahahahahahahahahaha
DiamondK
21st March 2010, 23:45
Kinson
21st March 2010, 23:50
Non mi sono mai divertito tanto a guardare una squadra così di merda come la juve di sto anno ahahahha :rotfl::rotfl::rotfl:
E sono della juve eh :fffuuu:
Metrox
21st March 2010, 23:51
holysmoke
21st March 2010, 23:52
che dire... meglio che nn dico niente :fffuuu:
MiLLenTeX
21st March 2010, 23:54
ennesima sconfitta meritata... io sinceramente non mi voglio manco + incazzare contro questa compagine di impediti...
...una cosa da dire però la ho:
BASTA DIEGO, BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kinson
21st March 2010, 23:55
Chimenti best figura di merda che ricordo fino ad ora .
E la parte figa è che attualmente me sa che è il migliore in campo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Holy sfogati , non tenerti tutto dentro che poi si soffre , esterna i tuoi sentimentihhhh ç__ç :rotfl:
holysmoke
21st March 2010, 23:57
E la parte figa è che attualmente me sa che è il migliore in campo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Holy sfogati , non tenerti tutto dentro che poi si soffre , esterna i tuoi sentimentihhhh ç__ç :rotfl:
ma cosa vuoi da chimenti, nn gioca da anni e ci mette tutto.
Il problema è generale e sti cristi nn sanno cosa cazzo fare, la novita zac è finita e si è tornati ai tempi di ferrara.
Non corrono, sbagliano un sacco di passaggi, mancano N giocatori e chi gioca nn è all'altezza. Col napoli saranno altri 0 punti
MiLLenTeX
21st March 2010, 23:59
migliore in campo?
oltre alla vaccata su Cassano, anche i 2 tiri successivi che il buon DiGennaro su sky ha definito "miracoli" erano 2 stracazzo di tiri centrali...
Ma va bene così, questo è ciò che merita la dirigenza...
ripeto, nel caso non fosse chiaro:
DIEGO DA CUNHA VATTENE FUORI DAI COGLIONI!
Kinson
22nd March 2010, 00:00
ma cosa vuoi da chimenti, nn gioca da anni e ci mette tutto.
Il problema è generale e sti cristi nn sanno cosa cazzo fare, la novita zac è finita e si è tornati ai tempi di ferrara.
Non corrono, sbagliano un sacco di passaggi, mancano N giocatori e chi gioca nn è all'altezza. Col napoli saranno altri 0 punti
Beh di sicuro non me la prendo con chimenti per la partita persa . Ha fatto quella gigacappella sbagliando la posizione ma poi ha fatto belle parate . QUindi con lui famo pari va .
Il problema è che ha failato pesantemente tutto il resto della squadra . Al solito insomma .
p.s : ADESSO CHE NON SIAMO PIU IN EUROPA LEAGUEEEE POSSIAMO CONCENTRARCI SUL QUARTO POSTOOOOOHHHHH :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
NAPOLIHHH ARRIVIAMOOOOHHHH :rotfl::rotfl::rotfl:
@Millo : chiaramente su chimenti era una provocazione . Non esiste un migliore in campo nella juve temo *_*
jamino
22nd March 2010, 00:00
ma no avevamo scongiurato il rischio di vedere Pisnoglio... così Chimenti ci ha potuto mostrare una vera chicca no?
Comunque dopo la partita di Giovedì era chiaro che avremmo pagato oggi. Per essere sincero abbiamo giocato meglio di quanto mi aspettassi...
Va be quest'anno va così. Spero che non ci qualifichiamo per la champions a questo punto, cosa per altro abbastanza possibile (non probabile, ma possibile, considerato che da questo turno in poi giocheremo con la stessa frequenza delle altre squadre).
Sinceramente spero che non ci qualifichiamo neanche per l'Europa league, perché la proprietà si deve rendere conto della necessità di cambiamenti struturali (io sfanculerei anche Blanc per altro).
Complimenti alla Samp e shame on us...
MiLLenTeX
22nd March 2010, 00:04
(io sfanculerei anche Blanc per altro)
il fraciamerda è il primo che deve levarsi dai coglioni
dimenticavo:
DIEGO DA CUNHA DEFLAGRA, ORA!
Incoma
22nd March 2010, 00:06
testa nella merda e trapianti di fegato in loop :dumbnod:
ora è il vostro turno :point:
Di sto passo se continuate con questo ritmo rischiate di stabilire un nuovo limite per entrambe le specialità... anche se batterci sarà durissima... :sneer:
ilsagola
22nd March 2010, 00:06
MA :bored: che partita di merda, se non altro il risultato scontato m'ha fatto prendere soldi.
Altri 0 punti col Napoli, e via verso il nulla.
Bella prova, gg.
MiLLenTeX
22nd March 2010, 00:08
Di sto passo se continuate con questo ritmo rischiate di stabilire un nuovo limite per entrambe le specialità... anche se batterci sarà durissima... :sneer:
incoma, io lo vado dicendo da mesi ormai ai miei soci in real... siamo l'Inter dei primi anni di Moratti... una accozzaglia di giocatori strapagati che girano senza obiettivi per il manto erboso.
Credo tu possa confermare in qualità di interista che sicuramente ricorda l'inter con i vari Recoba & co.
holysmoke
ma ancora nn vi siete rassegnati?
sentite a me... rassegnatevi e tutto sembrera piu bello :fffuuu:
Karidi
grava nn ci capisce piu un cazzo :sneer:
Grava doveva farsi la doccia anzi tempo dopo il calcione a ronaldinho e idem P.Cannavaro :gha:
Kinson
22nd March 2010, 00:13
Almeno l'inter dei primi anni teneva N denaro e lo spendeva di merda . Noi proporzionalmente siamo oltre : abbiamo soldi limitati e li spendiamo TUTTI in merda . LOL
saltaproc
22nd March 2010, 00:16
soldi limitati?
avete speso oltre 120 miliardi di lire quest'anno :rotfl::rotfl::rotfl:
ilsagola
22nd March 2010, 00:18
soldi limitati?
Limitati nel senso che chi li spende ha seri limiti mentali
Karidi
soldi limitati?
Tu burna insieme a Mancini :rotfl::rotfl: incagabile....piuttosto il Ghanese 20enne
Incoma
Credo tu possa confermare in qualità di interista che sicuramente ricorda l'inter con i vari Recoba & co.
Shhhhhhh..... sto ancora cercando di dimenticare..... :look:
HaWk
22nd March 2010, 00:19
Lippi WRU :rotfl:
Kinson
22nd March 2010, 00:20
soldi limitati?
e pensa , avercene avuti 300 cosa avremmo potuto fare :rotfl::rotfl::rotfl:
Kali
22nd March 2010, 00:20
Sconfitta ampiamente meritata as usual corrono il triplo dei nostri.
detto questo millentex sei veramente patetico,ridicolo e scandalosamente ignorante(nel senso che ignori)..il prototipo del tifoso interista di qlc anno fa.
saltaproc
22nd March 2010, 00:21
Tu burna insieme a Mancini :rotfl::rotfl: incagabile....piuttosto il Ghanese 20enne
sostenere che mancini oggi ha giocato male è malafede :dumbnod:
poi immagino che tu abbia visto aaayhyaygsdaygyg giocare da poter sostenere che è da far esordire in prima squadra :point::point::point::point:
a ma che dico leonardo è un coglione che lo vede tutti i giorni che lo ha scaraventato nella primavera :confused:
holysmoke
22nd March 2010, 00:21
millentex sei veramente patetico
cosa ha di patetico scusa?
Kinson
22nd March 2010, 00:22
kali è andato in overflow ç_ç
Karidi
22nd March 2010, 00:23
sostenere che mancini oggi ha giocato male è malafede :dumbnod:
poi immagino che tu abbia visto aaayhyaygsdaygyg giocare da poter sostenere che è da far esordire in prima squadra :point::point::point::point:
a ma che dico leonardo è un coglione che lo ha scaraventato nella primavera :confused:
Mancini non salta l'uomo, fa 2 scatti lo devono recuperare con il defibrillatore, arrenditi alla realtà è un giocatore finito, il ghanese non l'ho visto ma almeno lo provi sicuramente meglio di Mancini
Se poi mi dici che ha fatto una partita buona Mancini, vabbe per ora è un pacco inutile.
Evitati le faccine che il Clown da Forum sei te, senza un minimo di Dignità
holysmoke
22nd March 2010, 00:24
salta in msn ci avevo preso... karidi è sul serio il vs pelusc :rotfl:
saltaproc
22nd March 2010, 00:24
malafede :dumbnod:
leonardo ha i giocatori sotto gli occhi tutta la cazzo di settimana
se ha voluto mancini e scaraventato i nigga nella primavera ovviamente sbaglia lui :confused::confused::confused:
ma giusto cazzo ne capisce :confused::confused::confused:
Karidi
22nd March 2010, 00:26
salta in msn ci avevo preso... karidi è sul serio il vs pelusc :rotfl:
Ecco l'altro amico del buco, hai visto giocare Mancini oggi? Minchia ha fatto 2 discese non è + tornato....poi vabbe
E' + mobile Huntelaar sulla fascia destra che Mancini.
holysmoke
22nd March 2010, 00:28
Ecco l'altro amico del buco, hai visto giocare Mancini oggi? Minchia ha fatto 2 discese non è + tornato....poi vabbe
ho visto la partita insieme a salta e poi si è aggiunto pelus :dumbnod:
Per me ha fatto bene considerando che viene da un periodo di stop
Karidi
ho visto la partita insieme a salta e poi si è aggiunto pelus :dumbnod:
A beh allora, non mi hai risposto alla domanda Hai visto giocare Mancini?
Ho letto ora, ha fatto bene? Ok in una partita cosi decisiva mi sarei aspettato di +, contando che si è anche mangiato un gol sparando addosso a De Sanctis.
Kinson
malafede :dumbnod:
leonardo ha i giocatori sotto gli occhi tutta la cazzo di settimana
se ha voluto mancini e scaraventato i nigga nella primavera ovviamente sbaglia lui :confused::confused::confused:
ma giusto cazzo ne capisce :confused::confused::confused:
al contrario parrebbe un po esagerato pensare che visto che è leonardo allora è un genio del calcio e non può far cazzate :D . Ihmo mancini è un giocatore sopravvalutato , ma come dire , l'avete preso coi saldi quindi di lui come una sola mi preoccuperei il giusto . Insomma prima che trovate quello che abbiamo noi come combo diego + melo + thiago ne dovete avere di sfiga :D
Axet
22nd March 2010, 00:29
Imo mancini oggi non ha giocato male, ma manco bene.
Certo se avesse segnato quel gol facilissimo magari..
holysmoke
22nd March 2010, 00:29
A beh allora, non mi hai risposto alla domanda Hai visto giocare Mancini?
ho risposto -.-
Karidi
22nd March 2010, 00:31
ho risposto -.-
Rileggi ho aggiornato il reply
saltaproc
22nd March 2010, 00:31
al contrario parrebbe un po esagerato pensare che visto che è leonardo allora è un genio del calcio e non può far cazzate :D . Ihmo mancini è un giocatore sopravvalutato , ma come dire , l'avete preso coi saldi quindi di lui come una sola mi preoccuperei il giusto . Insomma prima che trovate quello che abbiamo noi come combo diego + melo + thiago ne dovete avere di sfiga :D
leonardo con 2 spicci è secondo in campionato a un punto dalla corazzata inter :dumbnod:
permettimi di considerare la sua valutazione di allenatore che vede tutti i giorni i suoi giocatori leggermente + convincente della vostra opinione data sul peehhhh ha 20 anni bisogna farlo giocare peehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
?
Kinson
22nd March 2010, 00:33
leonardo con 2 spicci è secondo in campionato a un punto dalla corazzata inter :dumbnod:
permettimi di considerare la sua valutazione di allenatore che vede tutti i giorni i suoi giocatori leggermente + convincente della vostra opinione data sul peehhhh ha 20 anni bisogna farlo giocare peehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
?
Si ma io che c'entro non t'ho mica detto niente eh :D
Ti ho solo dato il mio punto di vista su mancini aldilà della sua prestazione nell ultima partita :D
holysmoke
22nd March 2010, 00:33
Rileggi ho aggiornato il reply
forse sei tu che ti aspetti chissa cosa... come vedi i tuoi compari dicono lo stesso :dumbnod:
Kali
22nd March 2010, 00:34
cosa ha di patetico scusa?
Ogni partita ha da esternare una sua frustrazione contro qlc random,qui il problema è molto piu profondo che Diego,Chimenti,camoranesi o uno a caso di quelli che cita regolarmente il poveretto in frenzy dopo aver visto probabilmente solo i famosi "highlights"
Se non l'ha ancora capito ormai quest'anno è andato e lo è da quando hanno preso Ferrara e gli hanno dato giocatori random sulla base di un progetto fatto da non si sa bene chi.
Se gli ignoranti pensano che cambiare allenatore o prendere 2 giocatori mediocri in prospettiva (candreva e paolucci) possa svoltare la stagione a farci tornare a vincere tutto beh sono problemi loro e poi fanno la fine del poveretto che per sfogarsi deve spammare cagate come "diego vattene" o cose del genere.
Siamo la nuova inter e dopo aver scontato la sentenza calciopoli la colpa è solo nostra,in generale nessuno(escluso moratti) ha piu voglia di invesire (leggi buttare) soldi in questo campionato e si vanno a prendere tutti giocatori liberi senza tanta concorrenza o a prezzi di favore da prestiti etc.
La juve come il milan ha fatto una campagna acquisti media sperando che gli unici acquisti di livello facessero la differenza e coprissero le altre lacune (parlo di pato e diego) ...semplicemente al Milan sta andando meglio ma con i 3 punti si fa presto a scoppiare 2/3 partite e trovarsi al culo o addirittura davanti squadre + motivate.
ovvio che tutto questo non pretendo mica che tifossetti come lui lo capiscano da soli
Karidi
22nd March 2010, 00:35
forse sei tu che ti aspetti chissa cosa... come vedi i tuoi compari dicono lo stesso :dumbnod:
Fermo, ti ho detto che a mio avviso non ha fatto bene o una prova fiduciosa come l'avete descritta, non ha fatto peggio visto che la sciagura era sulla sua stessa fascia ma dietro, ma nemmeno nulla di eclatante di quello che ci si aspetta in quel ruolo, saltare l'uomo o cmq puntarlo non ha fatto nessuna delle due cose.
Non ha fatto una partita nemmeno da 6 per me, mi aspetto da Mancini determinate cose che non ha fatto e anche Leonardo per tutta la partita gli ha sbraitato dietro, infine l'occasione da Gol che ha sparato su De Sanctis non ha migliorato il suo giudizio.
saltaproc
22nd March 2010, 00:36
è l'unico giocatore che ha voluto che gli hanno preso
voleva dzeko cazzi
voleva luisfagiano cazzi
voleva un terzino cazzi
voleva scatolare pirlo e prendere hernanes cazzi
ora con un mercato nella totalità nulla sta facendo oltre ogni + rosea aspettativa
posso dargli il beneficio del dubbio se ha voluto mancini?
già il solo fatto che sta sul cazzo al nano mi fa venir voglia di prendere la maglia di mancini poi come giocatore mi è sempre garbato punto
peluche
22nd March 2010, 00:38
E' + mobile Huntelaar sulla fascia destra che Mancini.
kari ti comprendo, lasciali parlare quei due pajassi...:love:
a kali: candreva giocatore mediocre? cerrrrto :rotfl::rotfl::rotfl:
per il resto: sconfitta meritatissima, che ormai quasi mi auguro.
sempre gli stessi errori, sempre paura di osare, schierando quel vecchio coglione di chimenti invece di un giovane, continuando a far giocare quei paracarri di del piero e trezeguet.
dobbiamo finire fuori dall'europa e azzerare i vertici del club.