PDA

View Full Version : Info Programma + netbook



paris
20th March 2010, 20:47
salve ragazzi, sono alla ricerca di un programma che faccia in modo che il mio boswer possa andare su un solo sito e per accedere ad altri siti devo immettere una password.
Sapete consigliarmi qualche programma??
Grazie mille :D

Inoltre vorrei delle info su un netbook con badget sui 300 euro. quale mi consigliate di comprare. Io lo useri per programmare e quindi mi serve anche una buona batteria.
Grazie ancora

Darkwave
22nd March 2010, 10:49
Alla prima domanda non ti so rispondere, ma io non comprerei MAI un netbook per programmare a meno che lo usi sempre su un monitor esterno e con una tastiera normale..

I tasti sono molto vicini e piccolini (ergo scomodi), e il monitorino è davvero troppo piccolo.

Mosaik
22nd March 2010, 11:52
salve ragazzi, sono alla ricerca di un programma che faccia in modo che il mio boswer possa andare su un solo sito e per accedere ad altri siti devo immettere una password.
Sapete consigliarmi qualche programma??
Grazie mille :D
Inoltre vorrei delle info su un netbook con badget sui 300 euro. quale mi consigliate di comprare. Io lo useri per programmare e quindi mi serve anche una buona batteria.
Grazie ancora

Ehm che ambiente ci devi far girare sopra?
Conta che già solo la risoluzione è un bel limite per programmare su quei cosetti....

paris
22nd March 2010, 15:20
allora come sistema io monto linux poichè è il miglior sistema per ora.. e io lo uso solo per programmare all'uni poichè un portatile non mi conviene portalo perchè viaggio tutto il giorno per napoli e quindi non mi sembra il caso. Ho visto il samsung n150 che è molto carino. Cmq grazie :D

Kith
22nd March 2010, 17:12
n150 o asus 1005 PE

Jeff
23rd March 2010, 14:10
E comunque, quoto quanto detto sopra: MAI per programmare, se non sporadicamente e roba "piccola"...

paris
23rd March 2010, 14:26
grazie per i consigli.. si lo uso per piccoli programmi come le esercitazioni a fine lezione che facendo 2 ore di viaggio in quel tempo mi metto a programmare recuperando tempo :)

paris
23rd March 2010, 21:58
ragazzi ho un'altra info da chiedere.. ho acquistato il notebook ma sopra ha il Seven :S... è possibile mettere linux (sul sito della samsung non ho trovato driver per linux) e se voglio in un secondo momento ritornare e seven?? grazie