View Full Version : Cartoomics 2010
Burner
22nd March 2010, 00:14
non so se postarlo qua, in tech, in fun o dove, ma il week end prossimo (26-28 marzo) c'è il cartoomics a milano, qualcuno intenzionato ad andarci?
www.cartoomics.it
Randolk
22nd March 2010, 13:40
io ci sono abbestia :metal:
Hador
22nd March 2010, 20:47
seppuòffà
Gramas
24th March 2010, 11:49
Umh vorrei venire
ci sta un torneo di sf4 ma...sarei da solo a venire
inoltre è 2vs2-_-
Randolk
24th March 2010, 11:56
Io ci sono venerdì todo el dia con Kicks.
Forse anche sabato.
Faccio il torneo di SSBB :nod:
Gramas
24th March 2010, 12:00
Forse anche sabato.
cristo
all'ultimo torneo di SSBB che ho visto (lucca,erano dietro sf4)l'età media era tipo 15 anni:rotfl:
Warbarbie
24th March 2010, 12:02
Forse anche sabato.
Bello scena, pupotti rosa che giocano a ssbb e tra loro un vecchio brizzolato, imho ti arrestano
Trish
24th March 2010, 12:22
Non ci sono mai stato...ma è tipo il luccacomics?
Randolk
24th March 2010, 12:33
cristo
all'ultimo torneo di SSBB che ho visto (lucca,erano dietro sf4)l'età media era tipo 15 anni:rotfl:
Invece a sf4 stimati professionisti e manager d'alta finanza, immagino.
Ma poi sei arrivato sesto, cazzo parlo a fare con un perdente.
Burner
24th March 2010, 12:41
Forse anche sabato.
come "forse" anche sabato?
ti perdi l'occasione di vedermi in cosplay? :nod:
Randolk
24th March 2010, 12:42
come "forse" anche sabato?
ti perdi l'occasione di vedermi in cosplay? :nod:
Mi corrego.
Ci sono sicuramente anche sabato :sneer:
Burner
24th March 2010, 12:43
Non ci sono mai stato...ma è tipo il luccacomics?
molto più piccolo...
lucca comics si estende per tutta la città, questo è un padiglione della fiera milano :D
cmq alla fine sempre fumetti anime vg boardgame e varia roba geek/utaku ce sta :nod:
Gramas
24th March 2010, 12:43
Invece a sf4 stimati professionisti e manager d'alta finanza, immagino.
Ma poi sei arrivato sesto, cazzo parlo a fare con un perdente.
quanto sei scontrosa oh:rotfl:
Be si,ce chi considera il secondo come il primo degli ultimi e poi giu a scalare,punti di vista...però non te la prendere quando non passerai nemmeno il girone perdendo da 3 tizzi che sommata la loro età non fà metà della tua.
E non stringergli la mano a fine partita se no t'arestano
holysmoke
24th March 2010, 12:44
dalla stazione è un parto arrivare alla fiera o è fattibile?
Al ritorno gli orari fiera - stazione sono ottimi o conviene dormire e partire il giorno dopo?
Il pensiero è per la giornata di sabato :nod:
Randolk
24th March 2010, 12:48
Grama invece di balbliblerare vieni su e fammelo vedere live lo skill flux.
Cmq a SSBB è ovvio che non passi nemmeno i gironi, partecipo solo per lamerare con Capitan Falco :nod:
Warbarbie
24th March 2010, 12:49
Ma se Grama c'ha problemi per arrivare alla fiera di Roma coi mezzi do cazzo va a Milano :rotfl::rotfl:
Randolk
24th March 2010, 12:50
dalla stazione è un parto arrivare alla fiera o è fattibile?
Al ritorno gli orari fiera - stazione sono ottimi o conviene dormire e partire il giorno dopo?
Il pensiero è per la giornata di sabato :nod:
http://www.cartoomics.it/info-fiera-milano-fumetto/come-raggiungerci
Stazione-fiera saranno un venti minuti di metrò.
Gramas
24th March 2010, 12:53
Mi piacerebbe venire ma il torneo è 2vs2 e nessun Romano si fà una trasferta 1 settimana dopo che è stato a cannes.
Dovrei farmi viaggio da solo e non mi va -.-
Burner
24th March 2010, 12:55
Mi piacerebbe venire ma il torneo è 2vs2 e nessun Romano si fà una trasferta 1 settimana dopo che è stato a cannes.
Dovrei farmi viaggio da solo e non mi va -.-
facciamo il duo delle meraviglie io e te gramas, da qualche parte dovrei avere ancora il TE :nod::nod::nod::nod::nod:
Gramas
24th March 2010, 12:56
facciamo il duo delle meraviglie io e te gramas, da qualche parte dovrei avere ancora il TE :nod::nod::nod::nod::nod:
a sto punto preferirei giocarmi la seconda vita io con il pg su scelta random.
Burner
24th March 2010, 12:59
a sto punto preferirei giocarmi la seconda vita io con il pg su scelta random.
QQ
sottovaluti la mia tecnica ormai masterata dell'epic smanacciata della morte :sneer:
Gramas
24th March 2010, 13:07
no cmq vabbe wtb treni del jappone,Roma milano non sarebbe sto grande problema.
Warbarbie
24th March 2010, 13:11
So gratis i treni in giappone?
Gramas
24th March 2010, 13:48
So gratis i treni in giappone?
Ci piace parlare sempre a vanvera vero?daltronde failbarbie per una ragione
Il punto non è questo il punto è che..
http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceTravelSolutions.do?car=0&stazin=Roma&stazout=Milano&datag=30&datam=4&dataa=2010&timsh=12&stazin_r=Staz_DA&stazout_r=Staz_A&timsm=00&timsm_r=00&lang=it&nreq=5&channel=tcom&npag=1&lang_r=it&nreq_r=5&channel_r=tcom&npag_r=1&x=17&y=7
vs
http://www.hyperdia.com/en/cgi/en/search.html?dep_node=TOKYO&arv_node=KYOTO&via_node01=&via_node02=&via_node03=&year=2010&month=03&day=24&hour=12&minute=19&search_type=0&search_way=&transtime=undefined&sort=0&max_route=5&ship=off&lmlimit=null&search_target=route&facility=reserved&sum_target=7
Hador
24th March 2010, 13:48
io sabato ci sono sicuro, la fiera è fermata lotto della metro, da centrale c'è la verde, cambiate a cadorna e pijate la rossa per rho fiera.
rand anche a sto giro prendi la scusa del pargolo per tornare a casa pieno di strunzate e statuette di peach nuda?
Randolk
24th March 2010, 13:52
rand anche a sto giro prendi la scusa del pargolo per tornare a casa pieno di strunzate e statuette di peach nuda?
good morning mr. obvious :nod:
San Vegeta
24th March 2010, 14:08
roma milano col frecciarossa sono 39 euro e circa 4 ore di viaggio... se ti fa schifo...
Io forse forse ci sono sabato, ma faccio un giro veloce al pomeriggio, avro' troppe cose da fare...
Rand, se mi mandi un pm col tuo numero riesco anche a chiamarti per salutarti, altrimenti puppa :metal:
Gramas
24th March 2010, 14:16
roma milano col frecciarossa sono 39 euro e circa 4 ore di viaggio... se ti fa schifo...
Ma dove?la freccia rossa sono 90 euro per 3 ore e mezza
Se fosse come dici te sarebbe un ottimo compromesso ma non vedo niente a riguardo.
illuminami:D
Warbarbie
24th March 2010, 14:28
Ci piace parlare sempre a vanvera vero?daltronde failbarbie per una ragione
Il punto non è questo il punto è che..
http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceTravelSolutions.do?car=0&stazin=Roma&stazout=Milano&datag=30&datam=4&dataa=2010&timsh=12&stazin_r=Staz_DA&stazout_r=Staz_A&timsm=00&timsm_r=00&lang=it&nreq=5&channel=tcom&npag=1&lang_r=it&nreq_r=5&channel_r=tcom&npag_r=1&x=17&y=7
vs
http://www.hyperdia.com/en/cgi/en/search.html?dep_node=TOKYO&arv_node=KYOTO&via_node01=&via_node02=&via_node03=&year=2010&month=03&day=24&hour=12&minute=19&search_type=0&search_way=&transtime=undefined&sort=0&max_route=5&ship=off&lmlimit=null&search_target=route&facility=reserved&sum_target=7
Cioè non ti piace il sito di trenitalia?
San Vegeta
24th March 2010, 14:55
Ma dove?la freccia rossa sono 90 euro per 3 ore e mezza
Se fosse come dici te sarebbe un ottimo compromesso ma non vedo niente a riguardo.
illuminami:D
ma guarda, io mercoledi' scorso (mannaggia a sta cazzo di tastiera svizzera senza le lettere accentate) ero in stazione a milano e vedevo le tariffe esposte...
non so se magari bisogna comprare il biglietto 4 anni prima, pero' c'era scritto cosi' e infatti io rosicavo perchè quel prezzo è davvero onesto...
Randolk
25th March 2010, 21:14
http://www.megamodo.com/201059172-nintendo-a-cartoomics-2010/
Monster Hunter Tri :metal:
Tanek
25th March 2010, 22:44
io sabato ci sono sicuro, la fiera è fermata lotto della metro, da centrale c'è la verde, cambiate a cadorna e pijate la rossa per rho fiera.
Quoto per i non milanesi (e Holy che lo chiedeva): arrivare in fieramilanocity è facilissimo dalla centrale, linea verde per Cadorna e poi linea rossa verso Rho Fiera (occhio che sono due tipi di destinazioni, la fermata di Lotto è dopo una biforcazione, quindi controllate la destinazione del treno su cui salite) e scendete a Lotto. Oppure se volete farvi un girello per la città prendete in centrale la linea gialla e scendete in Duomo, vi fate un girello e poi dal duomo prendete la linea rossa (come sopra, sempre verso Rho e scendete a Lotto).
La manifestazione finisce alle 20 quindi è strafacile anche tornare in centrale, le metropolitane vanno fino a circa l'una, poi ci sono le sostitutive in superficie comunque (ma cercate di evitarle per questioni di tempo se dovete prendere un treno per tornare a casa).
Io sono in forse, ma quasi quasi me ne frego dell'impegno che avrei e passo a dire ciao a capo Tyrol :bow:
;)