PDA

View Full Version : la domanda... ma con Frontiers..



Thaira
29th May 2004, 11:19
... dove si passera' tutto il tempo a conquistare keep difesi e relative torrette... non sara' + divertente-utilizzabile il Rune Intaglio?:rolleyes:

(vai che sono curiosa di sentire le vostre opinioni!)
ps. ovviamente la discussione e' Dark-Intaglio, non parlo di Soppressione che e' sempre utile!!! :laugh:

Dark Von Diakonov
29th May 2004, 13:28
Gia' ora un darkcarver è pressochè inutile in un gruppo .... tranne come semplice damage dealer è paradossalmente diventato più utile un bonedancer (che ora ha l'epura mente) rispetto ad un darkcarver .... i rune van fatti soppressione il resto è buono giusto per farmarci scroll (per expare so meglio gli spirit) :D

x4d00m
29th May 2004, 13:31
io sono ancora convinto che con la speed di cast che si raggiunge ora il rune darkcarver, nonostante il passaggio del debuff gelo da 16sec a 5sec, sia una ottima scelta

24dark 48runecarving 6soppr

oppure

22dark 48runecarving 11soppr(per il primo negavista)


pero' ovviamente e' solo una teoria, magari suka abbestia....so che cmq su midgard igraine c'e' Kudguran che usa ancora quel template e fa parecchio male

x4d00m
29th May 2004, 13:34
Gia' ora un darkcarver è pressochè inutile in un gruppo .... tranne come semplice damage dealer è paradossalmente diventato più utile un bonedancer (che ora ha l'epura mente) rispetto ad un darkcarver .... i rune van fatti soppressione il resto è buono giusto per farmarci scroll (per expare so meglio gli spirit) :D

mi spiace contraddirti ma il rune pbt in rvr fa skifo, idem l'sm soppr che non e' tutto sto gran che, nn mi esprimo sui bd che sul nostro server sono talmente pochi e scarsi che nn ho elementi di giudizio.....attualmente i migliori maghi in assoluto sono i rune dark puri, gli sm dark e i rm darkcarver.....fidati, della pbt in rvr nn te ne fai nulla, anzi, ti ritrovi un bot pbt che dopo 10sec di inc ha finito il mana facendo si e no 200danni...wow

in poche parole riassunto:

rune dark > rune pbt
rune darkcarver > rune pbt
sm dark > sm soppr


:) cya

Xanadas
29th May 2004, 13:46
io nn capisco, usando un dd baseline col debuff di intaglio si superano i danni di un rune dark puro? ce qualcuno che ha fatto delle porve?

x4d00m
29th May 2004, 13:49
io nn capisco, usando un dd baseline col debuff di intaglio si superano i danni di un rune dark puro? ce qualcuno che ha fatto delle porve?



dd baseline 179nominale con debuff si aggira attorno ai 630+danni

un dd dark spec su resist medie e un resist pierce alto si aggira attorno ai 500+ pero' con una oscillazione di danno notevole a seconda delle res e dell RR

LuKas
29th May 2004, 14:40
sull sm sono un po dubbioso io vedo giocare gank midde ke fanno i numeri con sm supp a volte passarci accanto anche vagamente vuo ldire morire dato il rapporto danno/vel cast e anche vero ke se ki lo usa non e iper supportat oe non lo sa usare in modo perfetto spreca molti suoi danni e si passa + tempo a tirare dd dark ke altro mah in effeti dovro ancora testarlo di persona come funziona.


il prob del sm dark secondo me e ke ha poche utiliy, vive solo con dd-lt e pet in pratica niente smez e u ndebuff cost/str scarso o inesistente ( a seconda del tp )

x4d00m
29th May 2004, 15:00
sull sm sono un po dubbioso io vedo giocare gank midde ke fanno i numeri con sm supp a volte passarci accanto anche vagamente vuo ldire morire dato il rapporto danno/vel cast e anche vero ke se ki lo usa non e iper supportat oe non lo sa usare in modo perfetto spreca molti suoi danni e si passa + tempo a tirare dd dark ke altro mah in effeti dovro ancora testarlo di persona come funziona.


il prob del sm dark secondo me e ke ha poche utiliy, vive solo con dd-lt e pet in pratica niente smez e u ndebuff cost/str scarso o inesistente ( a seconda del tp )


per esperienza pratica (visto che in gilda abbiamo sia sm dark che rm dark) l'utilita' dei debuff for/cos o dex/agi e' relativa, certi target neanche si accorgono di essere nati ;)

p.s. l'sm soppr ha bisogno di un gruppo costruito attorno a lui, per quello nn lo considero :)

Revolution
29th May 2004, 15:22
Concordo al 100% con Xad (se escludiamo il discorso sull'utilità dei debuff, specie dex/agi)

Arkamir
29th May 2004, 15:51
mm l'sm dark attualmente su Igraine e' uno dei migliori nuker, anche se per essere giocato alla grande purtroppo ha bisogno di molti rp e un template ottimo. I debuff personalmente no nli trovo utilissimi, nel momento in cui li casti entri nel target avversario e per un mago non e' il massimo a me no che tu nno lo casti a meta' inc , anche se + di un debuff molto meglio continuare a nukare healer e nuker o andare in assist sull'MA.
Il rune dark e' indubbiamente a mio avviso il miglior rune fattibile al momento, ha un output di danno notevolissimo anche se ancora e' buggato il debuff .
Il dubbio maggio re puo' sorgere tra un rune drk e un sm dark..io ho un sm dark , e sono di parte sicuramente, ma l'sm per me ha i seguenti vantaggi sul rune:
1) lifetap di spec con ripristino hp del 90% di danno
2) pet che blocca molti colpi

In conclusione il rune sicuramente fa un danno maggiore del'sm 100/200 danni in + a pari rp template ecc, e grazie al debuff, ma l'sm sopravvive molto di + .

Thaira
30th May 2004, 23:45
lol vabbhe tutti off-topic
:rotfl:

Xanadas
31st May 2004, 09:20
io sono un pochino scettico sul darkcarver lo dovrei provare

rune dark senza dubbio :D

Virolo
31st May 2004, 18:07
se giochi in gruppi fatti bene e fai per lo più 8vs8 io vedo meglio lo sm dark perchè con il singolo di lt e il pet che intercetta parecchio hai molte possibilità di sopravvivenza in più di un rm dark...sacrificando un pò di danni...il rm dark secondo me ha una cosa fantastica che è il dd aoe credo più potente di tutti gli altri maghi se lo si porta a 50 dark...poko utilizzabile in molte situazione però...soprattutto se si vive di mezz e assist :D

Alterius
7th June 2004, 09:56
Se Frontiers, come credo, cristallizzera' i combattimenti intorno a postazioni fisse, la scelta di un rune carving credo che possa essere quella piu' incisiva. Sotto questo aspetto il dubbio resta se speccarlo in modo tradizionale con soppr come secondaria oppure se pensarlo come darkcarver.
Personalmente lo speccherei in questo modo ma alla fine, con Frontiers, saranno altre caratteristiche del carving a risaltare oltre al rate dei danni.

Saluti.