PDA

View Full Version : [Vendo Horde] Account battlenet con 2 livelli 80 e 3 livelli 70 (5776 gearscore)



alfiere84
22nd March 2010, 17:31
Causa mancanza di tempo vendo un account battlenet con due account di warcraft legati ad esso.
Il primo account ha due collector's edition su di esso, Burning Crusade e Wrath of the lich king, che danno accesso a 3 esclusivi pet (tra cui il bellissimo Murky)

Death Knight: è stato il mio main character dopo wotlk. Ha un gearscore di 5776 con gear da tank. E' in grado di tankare ogni istance del gioco. Oltre 43k di vita unbuffed e 70% di damage reduction.
E' tranquillamente in grado di farsi qualsiasi eroica (escluse le ultime 3) senza nemmeno un healer.
Il gear da dps consiste nel fulltier 9.5, con un gear score di 5500.
Mining ed Alchemy sono al massimo grado, come pure riding (possiede il red protodrake degli achievement eroici).

Rogue: è stato il mio main character dal vanilla fino all'ultima espansione. Ha un gearscore di 5100, che per un alt è decisamente buono. Ha una valanga di achievement e titoli, tra cui il rank 11 da pvp durante il vanilla.
Gli mancano solo 2 achievement per avere il violet protodrake delle seasonal.
Enchanting e Inscription sono al massimo livello, e ha un'ottima reputazione sul server dove si trova.

Entrambi i personaggi principali hanno dual spec e riding skill cappata.
Il secondo account ha invece 3 characters al 70 (warrior, druido e warlock).
Questo è un ottimo account, sul quale ho speso tempo ed energie per avere la perfezione sotto ogni aspetto dei personaggi, ma per motivo di tempo non posso più giocare.
Una volta acquistato il prodotto vi invierò una mail con tutte le informazioni per accedere agli account descritti, ed invierò tramite posta la scatola di gioco originale con cd-key.

Deathknight: http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Jaedenar&cn=Kerandir

Rogue: http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Jaedenar&cn=Asthelya

Il prezzo di partenza è 200 euro, tra 1 settimana l'offerta più alta si aggiudica il prodotto.
Pm se interessati.
300 euro per aggiudicarsi senza attese questo account perfetto sotto ogni dettaglio.

alfiere84
23rd March 2010, 09:23
up

alfiere84
24th March 2010, 09:45
up

alfiere84
24th March 2010, 22:51
offerta attuale 205 euro

alfiere84
25th March 2010, 12:27
up: 210 offerta attuale

alfiere84
26th March 2010, 09:55
up, attualmente siamo a 220