PDA

View Full Version : Tapiro a Balotelli..



NelloDominat
23rd March 2010, 04:18
Stavo leggendo sulla gazza il tapiro al negretto...
ma soppratutto i commenti:

Cristo gli hanno dato un tapiro...
a8RKqkIWOzM

Anche se fuori onda se la fosse messa... poiché la gente lo spingeva e quant'altro... Non capisco... ha 19 anni, magari é pure tifoso del Milan, magari Staffelli lo ha fatto apposta... chissà... sta di fatto che porco ido... Chi se ne fotte... é un ragazzino... che sta assaporando il denaro e che tira a calci un pallone... molti di sta board manco sverginati erano a 19anni.... :rotfl:

Poi leggendo:
GrandeMax | lunedì 22 marzo 2010, 23:26
Mha balotelli non merita...
Mario non merita la maglia che indossa, adesso ho capito di che pasta è fatto. Non esulta mai per un goal fatto, cammina beato in campo, fa sempre la prima donna, mha forse dovrebbe andare a lavorare e a provare a sudare i soldi ma non i milioni che prende ma 1.000 euro al mese, vedreste poi come si darebbe da fare alla grandissima e bacierebbe ogni giorno la maglia che indossa. Sinceramente penso che stia giocando con il suo futuro, i campioni si vedono anche dalla testa e non solo dai piedi.

Capitano4 | lunedì 22 marzo 2010, 23:25
Caro Mario
tutti i tifosi interisti ti hanno amato come un loro beniamino...ti hanno difeso e fatto diventare quello che sei...ma adesso hai proprio esageato...speriamo che Mou ti lasci fuori per tutto il resto della stagione... non meriti più di vestire questa maglia... Sei solo un presuntuoso..ma chi ti credi di essere???? Però un favore devi farcelo...porta almeno 50 mil nelle casse interiste e poi puoi andare dove vuoi!! Come Ibra adesso hai stancato anche tu...sappiamo ormai ibra come sta vivendo la sua stagione..all'ombra di un campione di nome Messi... ma lui aveva deciso cosi... ben gli sta! la stessa cosa la farai tu!

Gianni52 | lunedì 22 marzo 2010, 23:24
L'ETA' NON PUO' ESSERE UNA GIUSTIFICAZIONE - MI FAI PENA
Mario hai fatto la s........ + grossa che potevi fare, bruciato a vita, con quale coraggio potrai mai + presentarti a S.Siro con la maglia Nerazzurra, ma i genitori che lo hanno adottato non gli dicono nulla di tutte le s......... che ha fatto fino ad adesso, certo che frequentando certi personaggi, tipo corona a questo forse portano. G52

dadebix81 | lunedì 22 marzo 2010, 22:53
sono stufo..
..adesso non voglio parlare di complotto(perchè è tanto colpa del bambino viziato da oggi in poi lo chiamerò cosi)però mi puzza di strano un servizio cosi proprio in un momento di tensione tra il bambino viziato e la squadra,capisco il tapiro ma la maglia del milan...ahi ahi ahi come direbbe qualcuno. comunque io lavoro praticamente tutti i giorni per mandare avanti l'attività di famiglia tirando fuori i soldi per vivere decentemente,e si sarà una malattia ma l'inter l'ho sempre avuta nel cuore e che si vinca o si perda per me è sempre una soddisfazione poterla tifare,e vedere un ragazzotto di neanche 20 anni che ha la fortuna di sapere dare due calci a un pallone prendendo un sacco di soldi che sta sempre a piagnucolare o fare polemiche o altri gesti ignobili mi manda su tutte le furie. non ne possiamo piu dei tuoi comportamenti vai dove vuoi ma almeno smettila di calpestare i sentimenti che ogni tifoso neroazzurro ha dentro di se,gente che magari si spacca la schiena per 4 soldi e si,li spende anche per te caro il mio bambino viziato. complimenti signor balotelli dovresti vergognarti,spero che arrivi una punizione esemplare. i tifosi meritano piu rispetto
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:fffuuu:


Direi che tristezza