PDA

View Full Version : ma annozero no...e uno mattina si?

Ipnotik
23rd March 2010, 14:36
http://www.corriere.it/politica/speciali/2010/elezioni/notizie/berlusconi_tv_uno_mattina_bersani_idv_afde473e-3670-11df-95eb-00144f02aabe.shtml

ma che cazzo??? :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Hardcore
23rd March 2010, 14:55
comunista

Cifra
23rd March 2010, 14:55
A uno mattina tutti servi della gleba. Non fa paura a nessuno.

Kinson
23rd March 2010, 15:00
vaBè il problema sono i programmi di approfondimento , uno mattina proprio non se lo fila nessuno :D

Hasley
23rd March 2010, 15:03
vaBè il problema sono i programmi di approfondimento , uno mattina proprio non se lo fila nessuno :D

E' più o meno quello che si dice da anni su Emilio Fede e rete 4
Però mia nonna se lo sogna la notte l'emilio nazionale.

marchese
23rd March 2010, 15:15

purtroppo sbagli Kins

una buona fetta dell'elettorato di berlusconi sono proprio lo spettatore medio che guarda la mattina la TV. Casalinghe, pensionati etc etc. Gente che il programma di approfondimento non li guarda neanche, ma magari la sera si guarda fiction random

ma secondo voi perchè ha scelto proprio quel programma ?

Ipnotik
23rd March 2010, 15:23

ti hanno già detto gli altri comunque:

i programmi di approfondimento li guardano sempre le stesse persone, che per la maggiorparte hanno già idee precise sulla politica e sul proprio voto, per questo alla fin fine non spostano voti.
Le casalinghe, i pensionati, i disinteressati dalla politica (che poi sono la stragrande maggioranza degli indecisi, soprattutto perchè ignoranti totali) guardano altre cose (uno mattina, mattino cinque, pomeriggio 5, domenica 5 )

Kinson
23rd March 2010, 15:42
no spettate mi sono espresso male .

Intendevo che il chiudere i programmi è motivo di preoccupazione per lo stile di conduzione che i conduttori tengono. Uno mattina non preoccupa nessuno in questo caso. Al contrario ancora devo capire come mai sta in piedi ancora report , o anche linea notte di raitre, tanto per dirne una :D

nortis
23rd March 2010, 18:57
Mio zio ha aperto la porta a un marocchino che chiedeva informazioni e mia nonna gli ha detto di chiudere, che ha sentito alla televisione che ti sparano e derubano. mia nonna vive con mio zio, zia e cugini, tutti politicamente impegnati a sx. la tv non influisce? anzi, sono proprio fede e i programmi da "casalinghe" a spostare più voti di santoro:wife:

Kinson
23rd March 2010, 19:12
beh d'altra parte se ci pensi ci sta una rete intera che è per anziani ( rete 4 ) e visto come siamo messi con età media della popolazione ci si fa un idea :D

Che poi se uno pensa a rete 4 fa sorridere a sentire B che parla di inaccettabile presenza di santoro e travaglio in tv , che al massimo possono romperti le scatole una sera , ma tengono un contraddittorio :D

powerdegre
23rd March 2010, 19:16
purtroppo sbagli Kins
una buona fetta dell'elettorato di berlusconi sono proprio lo spettatore medio che guarda la mattina la TV. Casalinghe, pensionati etc etc. Gente che il programma di approfondimento non li guarda neanche, ma magari la sera si guarda fiction random
Io ho da capire davvero da dove viene fuori questo concetto... ho la vicina dei miei che e' una casalinga cerebroesente, si guarda tutta sta merda e votava rifondazione.

Ma davvero volete continuare a portare avanti il concetto elettore di sinistra genio e letterato, elettore di destra ritardato incollato alla TV?

Ipnotik
23rd March 2010, 19:19
Io ho da capire davvero da dove viene fuori questo concetto... ho la vicina dei miei che e' una casalinga cerebroesente, si guarda tutta sta merda e votava rifondazione.
Ma davvero volete continuare a portare avanti il concetto elettore di sinistra genio e letterato, elettore di destra ritardato incollato alla TV?

non stiamo parlando di destra e sinistra, stiamo parlando di berlusconismo e antiberlusconismo

powerdegre
23rd March 2010, 19:20
non stiamo parlando di destra e sinistra, stiamo parlando di berlusconismo e antiberlusconismo
E quell'altro genio ha appena detto che fa bene perche' i videoritardati che votano berlusconi etc...

Ti rispondo che ti sti discorsi lasciano il tempo che trovano, perche' quelle che non comprendete e' che i videoritardati votano un po' da tutte le parti.

Ipnotik
23rd March 2010, 19:26
E quell'altro genio ha appena detto che fa bene perche' i videoritardati che votano berlusconi etc...
Ti rispondo che ti sti discorsi lasciano il tempo che trovano, perche' quelle che non comprendete e' che i videoritardati votano un po' da tutte le parti.

li stai chiamando te videoritardati. Io le chiamo solo persone disinteressate dalla politica che preferiscono vedere una soap o un reality piuttosto che sentire noiosi servizi o noiosi dibattiti sulla politica.

Alla fine non dico che sono coglioni loro, ma vorrei che anche loro siano informati a dovere su quello che succede in politica tramite magari i telegiornali e che la loro opinione non venisse inquinata da continue ospitate o telefonate dei berluscones. Ti ripeto che mattino 5 è visto da tante persone non informate sulla politica. Tutte queste persone hanno guardato brachino e il suo servizio contro il giudice mesiano, tutte queste persone hanno visto spessissimo ministri di questo governo invitati a parlare di ciò che è stato fatto.
Che poi sono le stesse tipologie di persone che guardano anche Uno Mattina.

Poi lo fanno anche in modo subdolo. Del tipo berlusconi il giorno prima ha attaccato i giudici, il giorno dopo in questi programmi si parlerà dei giudici che non fanno il loro lavoro e sono fannulloni e la giustizia va a rotoli solo per colpa loro.
Berlusconi attacca gli immigrati ==> il giorno dopo Forum tratterà la causa di un immigrato stronzo che tratta male sua figlia

Non sono ritardati, sono solo il famoso 30% di indecisi (disinformati e male informati) che fa la differenza durante le elezioni.

Alkabar
23rd March 2010, 19:29
Io non mi esprimo piu' su chi e' ritardato o chi no.

Quasi quasi entro in politica tra 5-6 anni a fare il parlamentare, dopo se almeno voi non mi votate, allora siete dei coglioni.... :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Ovviamente non lo faro' mai, sto scherzando ahahahah.

Forse pero' potrei far piu' voti di Flavia vento.... uhmm...

Ipnotik
23rd March 2010, 19:34
...

ma poi secondo te, sinceramente, sposta più voti 1 puntata di Annozero o 1 chiamata di Berlusconi a Uno Mattina?

perchè annozero, ballarò e porta a porta sono stati soppressi proprio per garantire l'imparzialità dell'informazione in par condicio, ma che senso ha se poi si accettano le chiamate di berlusconi nei vari programmi?

Nazgul Tirith
23rd March 2010, 19:36
Servirebbe, un qualcosa come nel finale di Fight Club quando tutte le sedi della CC saltano per aria.

Pero al posto delle sedi delle CC servirebbe nei centri di trasmissione Rai & mediaset.

Sarebbe stupendo, il giorno dopo svegliarsi e vedere..che non trasmettono piu un cazzo.

Forse cosi, molta gente uscirebbe dalla condizione di lesi mentali nella quale sono assoggettati.

Il problema e' che poi svegliandosi dal torpore potrebbero accorgersi della merda che li circorda e insorgere :rotfl:

Uhm.. :hm:

Qualcuno con un po di esplosivo e con tanta volta di fare c'e ? :rotfl:

Ipnotik
23rd March 2010, 19:37
Servirebbe, un qualcosa come nel finale di Fight Club quando tutte le sedi della CC saltano per aria.

Pero al posto delle sedi delle CC servirebbe nei centri di trasmissione Rai & mediaset.

Sarebbe stupendo, il giorno dopo svegliarsi e vedere..che non trasmettono piu un cazzo.

Forse cosi, molta gente uscirebbe dalla condizione di lesi mentali nella quale sono assoggettati.

Il problema e' che poi svegliandosi dal torpore potrebbero accorgersi della merda che li circorda e insorgere :rotfl:

ci vorrebbe V in diretta su tutti i canali....:bow::bow:

Alkabar
23rd March 2010, 19:39

Una soluzione alla Ghandi ???

Cioe' nessuno accende piu' la tv ?

Troppo difficile? Vanno giu' da soli perche' gli sponsor non pagano piu'.

Nazgul Tirith
23rd March 2010, 19:43
Una soluzione alla Ghandi ???
Cioe' nessuno accende piu' la tv ?
Troppo difficile? Vanno giu' da soli perche' gli sponsor non pagano piu'.

Alkabar, l'essere umano non e' , caratterialmente portato per le "soluzioni" alla Ghandi. Ghandi e' stata l'eccezione che conferma la regola. Regola che fu per se stessa applicata a lui, crepando assassinato.

Magari in un futuro dopo aver pagato sulla propria pelle (no, le due guerre mondiali , se te lo stai chiedendo, non sono servite e non bastano, l'essere umano tende a dimenticare in fretta gli orrori del quale si macchia) potra cambiare ed evolversi.

Ma allo stato attuale, non e' portato per la discussione, l'homo sapiens che ora esiste non e' nient'altro che la versione "Intellettuale" di quello che era l'uomo delle caverne del tempo.

Ma l'istinto, l'ignoranza e l'essere un animale come tante altre specie del pianeta non e' cambiato.

E quindi, non puoi fare un discorso di "cambiamento senza violenza" in un essere quale quello umano, dove la violenza e' intrinseca nel suo modo di essere e di esistere.

Ma soprattutto, non puoi educare la massa.

La massa e' gretta e ignorante, diventa cameritista e idiota. Non riescono ad aver un cervello singolo, ma solo un cervello collettivo del quale si pongono un unica guida spesso un idiota al loro pari.

La televisione e' il piu grande catalizzatore delle correnti generazioni per questa massa, per qualsiasi cosa la soluzione e' l'importante c'e la TV la sera, dove mi schiaffo la mia merda e sento quello che LORO vogliono farmi sentire e mi credo LIBERO. (quando, in realta libero non sono).

E internet non credere che sia quel gran covo di liberta'. Ti faccio un esempio. Se creo un Blog, raggiungo un buon margine di utenza e un discreto "successo" a livello di conoscenza, ove in quel blog, critico in maniera educata e non "volgare" (per non cadere, ovviamente nel penale) l'operato di una persona che incomincio a rubare, 30 anni fa quando era un imprenditore edile nella Milano Sud di una volta che era un continuo cantiere aperto, quanto credi possa rimanere in vita, prima di venir rimosso? Se sei pronto a scommerteci sopra, lo faccio sul serio, e lo chiamo pure V per Vendetta con tanto di simboli :rotfl:

Alkabar
23rd March 2010, 19:45
Alkabar, l'essere umano non e' , caratterialmente portato per le "soluzioni" alla Ghandi. Ghandi e' stata l'eccezione che conferma la regola. Regola che fu per se stessa applicata a lui, crepando assassinato.

Magari in un futuro dopo aver pagato sulla propria pelle (no, le due guerre mondiali , se te lo stai chiedendo, non sono servite e non bastano, l'essere umano tende a dimenticare in fretta gli orrori del quale si macchia) potra cambiare ed evolversi.

Ma allo stato attuale, non e' portato per la discussione, l'homo sapiens che ora esiste non e' nient'altro che la versione "Intellettuale" di quello che era l'uomo delle caverne del tempo.

Ma l'istinto, l'ignoranza e l'essere un animale come tante altre specie del pianeta non e' cambiato.

E quindi, non puoi fare un discorso di "cambiamento senza violenza" in un essere quale quello umano, dove la violenza e' intrinseca nel suo modo di essere e di esistere.

Ma soprattutto, non puoi educare la massa.

La massa e' gretta e ignorante, diventa cameritista e idiota. Non riescono ad aver un cervello singolo, ma solo un cervello collettivo del quale si pongono un unica guida spesso un idiota al loro pari.

La televisione e' il piu grande catalizzatore delle correnti generazioni per questa massa, per qualsiasi cosa la soluzione e' l'importante c'e la TV la sera, dove mi schiaffo la mia merda e sento quello che LORO vogliono farmi sentire e mi credo LIBERO. (quando, in realta libero non sono)

ma... ma...

...
va beh,

Porco dio

hai ragione. Aspettiamo affondi tutto, poi vediamo come ricostruire va.

marchese
23rd March 2010, 19:47

è così che è nato ricorda. e poi ho detto una parte, non tutti

9TtobdpLQ4I

ns6r_0ekV5s

Nazgul Tirith
23rd March 2010, 19:49
ma... ma...

...
va beh,

Porco dio

hai ragione. Aspettiamo affondi tutto, poi vediamo come ricostruire va.

Ti ho aggiunto pure un edit, cosi per renderti ancora piu allegro :confused:

Nazgul Tirith
23rd March 2010, 20:23
http://img180.imageshack.us/img180/3336/blahpdl.jpg

powerdegre
23rd March 2010, 23:58
li stai chiamando te videoritardati. Io le chiamo solo persone disinteressate dalla politica che preferiscono vedere una soap o un reality piuttosto che sentire noiosi servizi o noiosi dibattiti sulla politica.
(cut)
Non sono ritardati, sono solo il famoso 30% di indecisi (disinformati e male informati) che fa la differenza durante le elezioni.
Mi riferivo al seguente discorso di marchese

purtroppo sbagli Kins

Alkabar
24th March 2010, 00:43
Dopo essere stato in Svizzera due mesi, ho deciso che sto giro non voto nemmeno con un fucile puntato sulle palle...

Alkabar
24th March 2010, 00:48
è così che è nato ricorda. e poi ho detto una parte, non tutti
9TtobdpLQ4I
ns6r_0ekV5s
:ach::ach::ach::ach:

marlborojack
24th March 2010, 01:25
cut.

le scimmie le devi educare, altrimenti rimangono scimmie: si spulciano sbraitano e guardano altri spulciarsi e sbraitare. Il problema non è tanto che la razza umana sia composta di scimmie, ma nel fatto che la memoria si tramanda di generazione in generazione. Se la generazione prima della tua era composta di cattorepressi, la tua è una generazione di grandifratellisti eccitati. Figurati la prossima che meraviglia che sarà. Entro due si riparte di guerra, come dire, si comincia a stare di nuovo abbastanza male per darsi una regolata e via, si riparte di dogmatismo per ricostruire. O veniamo mangiati dai cinesi che hanno sufficientemente fame per non avere un cazzo da essere eccitati e videoludici.

Kinson
24th March 2010, 02:34
pino scaccia lunedi in radio ci ha detto : sarà la vostra generazione a salvarci , visto che quelli che hanno attualmente 40 anni pare che non abbiano combinato un accidenti in questo paese .

Lui parlava partendo da un discorso sul giornalismo , ma è perfettamente aderente al suo pensiero sulla società che ci troviamo attualmente .

NelloDominat
24th March 2010, 09:25
Forse pero' potrei far piu' voti di Flavia vento.... uhmm...

hai piu' di 27 parenti?

Dr.Doomed
24th March 2010, 10:28
Oggi, per la gioia di gLandi (e) piccini, il nostro beneamato premier ha concesso un'intervista in diretta al tg5... woof woof... biscottino... arf arf... e solito disco incantato con "Nessuno mi puo` giudicare"...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/2d/His_Master%27s_Voice.jpg

:fffuuu:

Eltarion
24th March 2010, 10:39
ahahaahah! L'ho sentito a radio24...:rotfl: :rotfl:

incommentabile.

powerdegre
24th March 2010, 10:41
Santo subito!

http://www.corriere.it/cronache/10_marzo_23/ghanese-modena-figlio-silvio-berlusconi_701e7300-368c-11df-95eb-00144f02aabe.shtml

:rain:

saltaproc
24th March 2010, 10:42
Santo subito!
http://www.corriere.it/cronache/10_marzo_23/ghanese-modena-figlio-silvio-berlusconi_701e7300-368c-11df-95eb-00144f02aabe.shtml
:rain:

old

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=95063

powerdegre
24th March 2010, 10:44
old
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=95063
Pedde', fail!

Vado a dare fuoco a Warbarbie e mi cospargero' il capo con le sue ceneri.

Ipnotik
24th March 2010, 11:01
http://www.corriere.it/politica/speciali/2010/elezioni/notizie/berlusconi-tg5-collante_54dbf77e-3719-11df-bfab-00144f02aabe.shtml

notare l'errore grammaticale del corriere:

«La sinistra, da 16 anni a questa parte, ha un solo grande incubo e grande collante: questo incubo si chiama Bilvio Berlusconi».

Bilvio Berlusconi

Bilvio Berlusconi

:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Dr.Doomed
24th March 2010, 11:19
http://www.corriere.it/politica/speciali/2010/elezioni/notizie/berlusconi-tg5-collante_54dbf77e-3719-11df-bfab-00144f02aabe.shtml
notare l'errore grammaticale del corriere:
«La sinistra, da 16 anni a questa parte, ha un solo grande incubo e grande collante: questo incubo si chiama Bilvio Berlusconi».
Bilvio Berlusconi
Bilvio Berlusconi
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Ma cazzarola, vuoi vedere che hanno buttato via 16 anni per uno stupido refuso, prendendosela con il povero Bilvio? :shocked:

holysmoke
24th March 2010, 11:32
e dopo ieri ad uno mattina stamattina mega telefonata al TG5 stamattina

viva la par condicio :nod:

Bortas
24th March 2010, 11:44
Mi ricorda i vecchi dittatori sudamericani, contro tutte le regole e ogni regolamento, invocano la libertà come se gli fosse dovuto il fatto di fare come gli pare, il partito del bene e dei giusti... Ladri...

Eltarion
24th March 2010, 11:56
Mi ricorda i vecchi dittatori sudamericani, contro tutte le regole e ogni regolamento, invocano la libertà come se gli fosse dovuto il fatto di fare come gli pare, il partito del bene e dei giusti... Ladri...

si, ma a sto punto preferisco Chavez :hidenod:

Bortas
24th March 2010, 12:25
si, ma a sto punto preferisco Chavez :hidenod:

Si, ma se poi invece ti trovi Pinochet?

Eltarion
24th March 2010, 13:11

Dr.Doomed
24th March 2010, 13:23

Per ora ci troviamo Pinocchiet con il gatto e la volpe, ma puo` darsi che la cosa degeneri ulteriormente... :hidenod:

Mellen
24th March 2010, 13:38
il grosso problema è che spesso le dittature erano imposte, con la forza militare, con morti e prigionieri "politici".

Qui invece c'è il lassismo ad aiutare chi governa ad avere più potere.
E coloro che dovrebbe andargli contro fanno solo caciare. Talmente tante parole e pochi fatti che anche chi vorrebbe agire, non trova lo stimolo di farlo.

Kinson
24th March 2010, 15:51
Boh ma sta sempre in tv silvietto , onestamente non capisco dove stia sta par condicio .
E sopratutto la sinistra proprio non è pervenuta in tutta sta storia . Se chiedi a qualcuno quali siano i programmi della sinistra non è che ci sia tutta sta cultura ...