Log in

View Full Version : Fastwebfuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Fetish
24th March 2010, 11:43
Allora, fino a ieri sono stato a bari e avevo fastweb che mi andava una meraviglia (800 in dl, e quasi 100 in upload; so che c'è di meglio ma non mi lamentavo).
Ieri sera poi sono tornato nella mia casa in provincia di brescia e la linea (sempre fastweb) mi va una merda (raggiungo massimo 130 in dl).
Però io in teoria pago per una 10 mega. C'è qualcosa che posso fare per non farmi prendere per il culo in questo modo o devo sorbirmi per questi 4 mesi la linea a 1 mega (qua finisce come shining) ?

saltaproc
24th March 2010, 11:44
anche a me a cesena è da un po che fa merda ma tanto merda :fffuuu:

fissa a 3.6 e non si schioda da li

Devon
24th March 2010, 12:00
sono 3 mesi che a me fa merda, prima telecom e poi fw, dalle 18 in poi è incagabile

ilsagola
24th March 2010, 12:14
Idem all'ELba che è un discorso a parte ma -.-

Evan
24th March 2010, 12:17
Pure io è una settimana che con fastweb va di merda..ieri sera crash ogni 4-5 minuti sabato al telefono con l'operatore di fastweb mi hanno fatto fare una prova di download e andavo a 20-30 kB/s

Warbarbie
24th March 2010, 12:20
A Roma tutto okappa

Ercos
24th March 2010, 12:23
o fw si sta preparando ad upgradare a manetta, oppure sta fallendo miseramente...
E pensare che un tempo funzionava bene...

Devon
24th March 2010, 12:27
io avevo lo stesso problema con telecom, e sono convinto sia relativo alla centralina (dato che fw qua è wholesale quindi passa per telezoz, e il problema è identico)

solo che non so come farlo risolvere, chiamo ogni giorno bestemmio minaccio etc, ma non cambia nulla QQ

Drako
24th March 2010, 13:03
almeno voi una connessione ce l'avete. il secondo tecnico telecom mi ha tolto la linea e sono dal 16 marzo a spasso. dovrò beccare una di quelle panda rosse della telecom per la strada pd. saluti e baci.

saltaproc
24th March 2010, 13:04
almeno voi una connessione ce l'avete. il secondo tecnico telecom mi ha tolto la linea e sono dal 16 marzo a spasso. dovrò beccare una di quelle panda rosse della telecom per la strada pd. saluti e baci.
SEI VIVOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love::love: :love::love::love:

Hador
24th March 2010, 13:52
fibra :nod:

Gramas
24th March 2010, 14:26
fibra :nod:
fibra dal 2002:metal:

Glorifindel
24th March 2010, 16:07
quindi andate di corpo? :point:

tornando al discorso... sembrate me con la Wind-Infostrada... saranno le solite centrali Telecom da cui tutti prima o poi passiamo, che ci "strozzano" dato che siamo tanti nuovi utentih a 0,00000000009 euro al minuto ubermegaiperoffertonahhhchepoinonfunzionaahhh!

Progressivo decadimento delle prestazioni/stabilità della linea dal 2000 a oggi, mano a mano che le pubblicità di Fiorello spopolavano. Più gente aderiva, peggio mi andava la linea a me :nod:

Fi$iCo
24th March 2010, 17:43
Allora, fino a ieri sono stato a bari e avevo fastweb che mi andava una meraviglia (800 in dl, e quasi 100 in upload; so che c'è di meglio ma non mi lamentavo).
Ieri sera poi sono tornato nella mia casa in provincia di brescia e la linea (sempre fastweb) mi va una merda (raggiungo massimo 130 in dl).
Però io in teoria pago per una 10 mega. C'è qualcosa che posso fare per non farmi prendere per il culo in questo modo o devo sorbirmi per questi 4 mesi la linea a 1 mega (qua finisce come shining) ?
torna a bari:sneer:

Fetish
24th March 2010, 17:50
Ma quindi se chiamo esponendo il problema mi ridono in faccia? :rain:

Vynnstorm
24th March 2010, 18:04
Ma quindi se chiamo esponendo il problema mi ridono in faccia? :rain:

Più o meno si, io qui con FW inizialmente andava bene, poi da 2-3 mesi è calata di un paio di mega in DL ma l'UL è rimasto uguale, ping aumentato di 4-5ms. Non so cosa stia succedendo però fossi in te se entro 1 settimana non risolvi chiamando cambia operatore, di solito quando attivi un contratto nuovo per il primo semestre va tutto bene, tanto con le superofferteftw che fanno adesso non dovresti pagare l'attivazione:sneer:

Drako
24th March 2010, 23:50
quindi andate di corpo? :point:

tornando al discorso... sembrate me con la Wind-Infostrada... saranno le solite centrali Telecom da cui tutti prima o poi passiamo, che ci "strozzano" dato che siamo tanti nuovi utentih a 0,00000000009 euro al minuto ubermegaiperoffertonahhhchepoinonfunzionaahhh!

Progressivo decadimento delle prestazioni/stabilità della linea dal 2000 a oggi, mano a mano che le pubblicità di Fiorello spopolavano. Più gente aderiva, peggio mi andava la linea a me :nod:
15gg di segnalazione, 8gg senza connessione e 7 tecnici ascoltati e riesci a farti cambiare "piastra". Mescola con un fax dell'avvocato e prega :confused: