Log in

View Full Version : 31° Giornata Serie A - L'agganciO_o?

Pages : 1 [2] 3

peluche
26th March 2010, 16:06
gradisci di + peluridi?:sneer::sneer:

resta il fatto che ormai sei entrato in simbiosi con il gobbo senza barba :sneer:

edit: pd sgozzarolla -.-

senza barba un cazzo pedde :fffuuu:

io scommetto i coglioni glabri di peluss pd che vai tutti i giorni a milanello a sputazzare con la penna a biro pezzi di fazzoletto masticati addosso a mancini sperando che nel tentativo di evitarli vada a sbattere contro la tega di seedorf :rotfl::rotfl::rotfl:

glabri un cazzo purtroppo :cry:

non capisco tutto questo interesse verso il mio pelo, sei interessato per caso a dargli una sbirciatina da vicino? :point:

Karidi
26th March 2010, 16:12
senza barba un cazzo pedde :fffuuu:

glabri un cazzo purtroppo :cry:

non capisco tutto questo interesse verso il mio pelo, sei interessato per caso a dargli una sbirciatina da vicino? :point:

Non lo sai lui è un degustatore di nerchie in umido :rotfl::rotfl:

Warbarbie
26th March 2010, 16:19
Lapo Elkann puttana

McLove.
26th March 2010, 16:41
Come è una prova "attendibile e confutata"? :sneer:
e' la prova attendibile per i rometta "parte lesa" e confutata per il resto del mondo.
I rometta sono diversamente logici :thumbup:

barakas invece e' diversamente investigatore :rotfl:

saltaproc
26th March 2010, 18:50
s
no è che nonostante tu sia qui dal 2005 per me sei sempre il cinnobacinnogobbo fake di kith senza manco quei 4 peli in faccia :sneer::sneer::sneer::love::love::love:

peluche
26th March 2010, 19:10
no è che nonostante tu sia qui dal 2005 per me sei sempre il cinnobacinnogobbo fake di kith senza manco quei 4 peli in faccia :sneer::sneer::sneer::love::love::love:

in quella foto mi ero appena sbarbato il mattino :dumbnod:

saltaproc
26th March 2010, 19:18
in quella foto mi ero appena sbarbato il mattino :dumbnod:
http://tmw-storage.tccstatic.com/storage/img_notizie/thumb/126962257866364c2bd9042b57929ba8e0777c7d2512666809 74.jpeg

gli assomigli pure :randrosik::randrosik::randrosik::randrosik:

saltaproc
26th March 2010, 19:19
peluelkan :wolfeek::wolfeek:

peluche
26th March 2010, 19:46
cazzo dici? -________________________-

jamino
29th March 2010, 13:19
IyLzLDEf8BU

Buongiorno! :D

Bentornato Wayne!

antonybridge
29th March 2010, 13:22
MILANO - L'Inter non ci sta. Ai nerazzurri non è ancora andata giù la direzione arbitrale di Morganti nel big match contro la Roma. Dopo le lamentele di Milito, ecco quelle di Wesley Sneijder durante la trasmissione olandese 'Sport 1': "Credo che contro la Roma siamo stati sfavoriti dalla direzione arbitrale, ma dobbiamo accettarlo. Mi hanno riferito che il nostro gol è stato segnato in fuorigioco, ma prima c'erano stati altri episodi. Toni, per esempio, è alto due metri, ma era sempre a terra. L'arbitraggio non è stato certamente a nostro favore. All'Olimpico non eravamo andati anche per portare a casa il pareggio, ma dopo l'1 a 1 avremmo potuto chiudere l'incontro. La Roma è una buona squadra, ma non mi ha impressionato particolarmente. Credo che i giallorossi perderanno altri punti nelle prossime giornate e noi dovremo fare in modo di non imitarli".

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
29th March 2010, 13:24
MILANO - L'Inter non ci sta. Ai nerazzurri non è ancora andata giù la direzione arbitrale di Morganti nel big match contro la Roma. Dopo le lamentele di Milito, ecco quelle di Wesley Sneijder durante la trasmissione olandese 'Sport 1': "Credo che contro la Roma siamo stati sfavoriti dalla direzione arbitrale, ma dobbiamo accettarlo. Mi hanno riferito che il nostro gol è stato segnato in fuorigioco, ma prima c'erano stati altri episodi. Toni, per esempio, è alto due metri, ma era sempre a terra. L'arbitraggio non è stato certamente a nostro favore. All'Olimpico non eravamo andati anche per portare a casa il pareggio, ma dopo l'1 a 1 avremmo potuto chiudere l'incontro. La Roma è una buona squadra, ma non mi ha impressionato particolarmente. Credo che i giallorossi perderanno altri punti nelle prossime giornate e noi dovremo fare in modo di non imitarli".

Vivono in un universo parallelo...

Faz
29th March 2010, 13:37

Dai ma nn è vero!!

saltaproc
29th March 2010, 13:44
hahahhahaahah

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
29th March 2010, 13:44
Peggio della Juve Pre Calcio.

Non saranno mai una grande Squadra, pure da vincenti quali sono.

Fanno abbastanza pena.

Bakaras
29th March 2010, 13:54
L'hanno spiegato a Sneijder che anche Lucio non è esattamente un nano?

Kali
29th March 2010, 13:57
lol@interetti che piangono per gli arbitraggi

Faz
29th March 2010, 14:00
Sopratutto dopo che gli hanno regolarmente assegnato un gol con 3 giocatori in fuorigioco.

holysmoke
29th March 2010, 14:02
erpajasso dove seiiiiiiiiiiiiiiii
palur purrrr tuuuu do seiiiiiiiii

:rotfl:

ilsagola
29th March 2010, 14:07
:rotfl::rotfl:
Che idioti:bored:

Metrox
29th March 2010, 14:17
:sneer:

Dio se vince la Roma mi impicco

:(:(

Cicoh
29th March 2010, 14:33

ma andasse a cagare snejider, gol in fuorigioco, rigore negato alla roma e ha il coraggio di lamentarsi..

che buffone:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

IamRoland
29th March 2010, 14:47
Babbè questa è una cosa che fa girare i coglioni anche a me da interista, ci sono tante situazioni in cui è meglio stare zitti invece di fare caciara, tanto la partita l'abbiamo persa xke' stiamo giocando di merda, non x qualche stronzata dell'arbitro, e a maggior ragione non parlerei considerato il gol in fuorigioco.

P.S. a proposito di arbitri, anche i giornali dicono che il rigore su Flamini nn c'era ieri sera e che a meta' primo tempo c'è stato un mani assurdo di Ambrosini su cross di Lichtsteiner che era da secondo giallo + rosso ^^
Ma peeeeh Tagliavento miglior arbitro d'Italia, non si fa intimorire a lasciare una grande in dieci dopo mezzora peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh.

Randolk
29th March 2010, 14:51
Come ho scritto sul forum d'emergenza :sneer: questa era una partita tremenda da arbitrare, considerato che i 22 in campo non hanno fatto assolutamente un cazzo per aiutare il lavoro della terna arbitrale, anzi lo hanno reso un inferno tra calcioni, proteste e rantolate per terra.
Spero non sia vera la faccenda di Chivu, per il resto rosico com'è giusto che sia e i 3 legni mi fanno rosicare il triplo.

Faz
29th March 2010, 14:53
Ma non erano 2????

antonybridge
29th March 2010, 14:53
Come ho scritto sul forum d'emergenza :sneer: questa era una partita tremenda da arbitrare, considerato che i 22 in campo non hanno fatto assolutamente un cazzo per aiutare il lavoro della terna arbitrale, anzi lo hanno reso un inferno tra calcioni, proteste e rantolate per terra.
Spero non sia vera la faccenda di Chivu, per il resto rosico com'è giusto che sia e i 3 legni mi fanno rosicare il triplo.
che ha fatto chivu ? :shocked:

Bakaras
29th March 2010, 14:59

in campo tacchettata volontaria a gioco fermo sulla coscia di Toni non ravvisata dall'arbitro, ma non sò a cosa si riferisce Rand.

Randolk
29th March 2010, 15:00

Secondo la gazza, dalla vostra panchina urlavate di lanciare alto verso Chivu perchè non poteva colpire di testa.

Dryden
29th March 2010, 15:01
Secondo la gazza, dalla vostra panchina urlavate di lanciare alto verso Chivu perchè non poteva colpire di testa.

Beh ? Ottima idea.

ilsagola
La tacchettata di Chivu c'era e netta :nod:

Bakaras

??? UHAMUAhUAHA

e io che pensavo alla prova televisiva per la tacchettata, che INGENUO UAhMUAmhUA

Sante
Non ci vedrei nulla di male...

Cicoh
29th March 2010, 15:02
nelle interviste ho letto che qualcuno della roma ha detto a riguardo che sono tutte cazzate.

anche io fatico a credere che dalla panchina abbiano detto qualcosa di simile, i calciatori della roma sono ancora amici con chivu e sono anche andati al suo matrimonio...quindi...ennesima rosicatagigacazzata degli interetti.

Randolk
29th March 2010, 15:03
Voi non ci vedrete nulla di male, ma Conti si è affannato a smentire la cosa in tutta fretta.
Peeehhhh con christian c'è un ottimo rapportoohhh non faremmo mai una merdata simileeeehh

Bakaras
29th March 2010, 15:04
Voi non ci vedrete nulla di male, ma Conti si è affannato a smentire la cosa in tutta fretta.
Peeehhhh con christian c'è un ottimo rapportoohhh non faremmo mai una merdata simileeeehh

ma fammi capire, anche se fosse vero, dove stà il problema?

Randolk
29th March 2010, 15:06
ma fammi capire, anche se fosse vero, dove stà il problema?

Beh, a me non lascia indifferente. Se per te è normale approfittare di una cosa del genere ok.
Sempre sia vero, ovviamente.

Sante
29th March 2010, 15:06
Se non può colpire di testa è un problema di Mou, non di Conti...

Randolk
29th March 2010, 15:08
Se non può colpire di testa è un problema di Mou, non di Conti...

Eh ho capito, e quindi? Lo so bene che non esiste nessuna regola che impedisca di farlo, ma non c'è nemmeno una regola universale che distingua la merda dal cioccolato. Si va a sensazioni olfattive, visive e gustative :sneer:

Cicoh
29th March 2010, 15:09

io ci vedo tutto male, fosse vero sarebbe una bastardata.
ma chi l'ha detto...snejider ?
:rain:

viste le stronzate dette dai vostri sti 2 giorni, avrei qualche dubbio sulla veridicità di quelle affermazioni

Bakaras
Beh, a me non lascia indifferente. Se per te è normale approfittare di una cosa del genere ok.
scusami eh, ma Chivu l'ha fatto entrare il vostro allenatore, avrà valutato e si sarà fatto i suoi conti, ed è entrato per scelta tecnica, nno per infortunio.
Io lo vedo alla pari di una indicazione di insistere e puntare con i dribbling un giocatore ammonito, oppure mettere lanci lunghi per un velocista da lato di un terzino lento.
Poi se stai caragnando tanto per trollare ok, ma il discorso non ha senso.

Arthu
Cazzo lo fai rientrare in campo un difensore se ritieni non possa colpire di testa non si sa :rotfl:

Cicoh
29th March 2010, 15:11
scusami eh, ma Chivu l'ha fatto entrare il vostro allenatore, avrà valutato e si sarà fatto i suoi conti, ed è entrato per scelta tecnica, nno per infortunio.
Io lo vedo alla pari di una indicazione di insistere e puntare con i dribbling un giocatore ammonito, oppure mettere lanci lunghi per un velocista da lato di un terzino lento.

sei una persona insensibile, ci vuole rispetto dell'avversario.

antonybridge
29th March 2010, 15:11
:rotfl::rotfl::rotfl:

pure se fosse vero :bow::bow: cazzi di mou se sta a gioca co un giocatore handicappato

noi quando giocavamo co artur in porta tiravano pure dalla loro meta campo eppure mica abbiamo fatti i piagnina

Sante
29th March 2010, 15:12
Eh ho capito, e quindi? Lo so bene che non esiste nessuna regola che impedisca di farlo, ma non c'è nemmeno una regola universale che distingua la merda dal cioccolato. Si va a sensazioni olfattive, visive e gustative :sneer:

Randolk è una cazzata, perchè allora io posso pensare che Mourinho è tanto bastardo da schierare Chivu proprio per non far giocare palloni alti in quella zona.

Vedi, quello che è merda per uno può essere cioccolata per l'altro, e viceversa ovviamente :-p

Nazgul Tirith
29th March 2010, 15:12
Rando non mi venir a parlare di fairplay su, soprattutto l'inter poi.

Se te Mou metti in campo uno che non puo saltare, e la squadra avversaria punto si di esso per sfondare giocando alto, e' un fail tattico di mou. Ma si sa che mou tatticamente fa schifo al cazzo.

Poi ovvio che e' una bastardata.

Randolk
29th March 2010, 15:13

Ma cristo ci arriva cico e non te? :gha:
Cosa centra il puntare un giocatore lento e blabla? E' un ex compagno di squadra che si è quasi sfasciato il cranio e ti lascia del tutto indifferente che gente che è stata al suo matrimonio e ha condiviso anni di gioco e allenamento, dalla panchina urla di lanciare alto?
Non sto trollando e neanche caragnando, solo che sta roba mi mette i brividi. Sarà che guardo troppo rugby e queste cose mi fanno accapponare la pelle.
Ma tanto non sapremo mai se è vero o meno, quindi amen.

Randolk
29th March 2010, 15:14
Cazzo lo fai rientrare in campo un difensore se ritieni non possa colpire di testa non si sa :rotfl:

Forse perchè non abbiamo più terzini arruolabili?
Ma fa ridere veramente?
Boh, sarò strano io :rain:

Bakaras
29th March 2010, 15:15
Poi ovvio che e' una bastardata.

ma dov'è la bastardata?

mettere C.ronaldo 23enne su Panucci 35enne è una bastardata?
puntare col dribbling sistematicamente un giocatore ammonito è una bastardata?
saltare di testa nella zona di Pizarro è una bastardata?

ma dai su.

Bakaras
29th March 2010, 15:17
Forse perchè non abbiamo più terzini arruolabili?
Ma fa ridere veramente?
Boh, sarò strano io :rain:

ma perche zanetti s'era infortunato che l'hai dovuto inserire? la partita scorsa Chivu l'ha giocata TUTTA(facendo un gran partita tra l'altro), e mi sembra che altava tranquillamente di testa.
Diciamo piuttosto che Toni gli dà 15 cm ed è normale che vada a saltare dal lato debole.

Cicoh
29th March 2010, 15:17
vabbeh gege.
comunque sia inter merda che ha tentato di acchittare nuovamente la partita come son soliti fare da 3 anni a sta parte.

stavolta neanche l'arbitro v'ha potuto aiutare.

Nazgul Tirith
29th March 2010, 15:18
ma dov'è la bastardata?
ma dai su.

Bastardata perche son ex compagni di squadra. :sneer:

Ma poi oh va che pure io l'avrei puntato senza pieta'. Piu che altro non per chivu ma per rimarcare il fatto che mou, fa delle decisioni tecniche che manco in serie C.

Poi sia chiaro, L'inter che e' una vincente ed ha un ottima squadra, resta una "piccola" e non una grande in quanto riesce a frignare ancora come in tutti gli anni passati a ingoiare merda, di rispetto ne merita assolutamente ZERO.

Pero OH ha vinto contro un MEGA Chelsea invicibile che si era solo scordato di scendere in campo :point:

Randolk
29th March 2010, 15:19
ma dov'è la bastardata?
ma dai su.

BAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IDDIO BOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma che paragoni sono???
Guarda un attimo la situazione nel contesto, ti sembra la stessa cosa di sfruttare una vulnerabilità tattica??? Cazzo, sono allibito.

Randolk
29th March 2010, 15:20
Bastardata perche son ex compagni di squadra. :sneer:
Ma poi oh va che pure io l'avrei puntato senza pieta'. Piu che altro non per chivu ma per rimarcare il fatto che mou, fa delle decisioni tecniche che manco in serie C.
Pero OH ha vinto contro un MEGA Chelsea invicibile che si era solo scordato di scendere in campo :point:

Ma di che decisioni tecniche stai parlando, esattamente?

Cicoh
29th March 2010, 15:20
ma erpajass e diamondpresentesoloquandovinco ? dove stanno ? :rain:

Randolk
29th March 2010, 15:22
vabbeh gege.
comunque sia inter merda che ha tentato di acchittare nuovamente la partita come son soliti fare da 3 anni a sta parte.

stavolta neanche l'arbitro v'ha potuto aiutare.

Secondo te è stato un arbitraggio pro-inter? :rain:

Sante
Madonna Randolk moralista non se pò sentire comunque, torno nel buchetto...

Nazgul Tirith

Far giocare uno che manco puo saltare?

E poi fare QQ infamata? :rotfl:

Ma la morale quando per l'ennesima volta segnate con 3425345345 giocatori in fuorigioco?
Quando segnate di braccio/mano?
Quanto Chivu pesta la gente cosi random e manco viene espulso? :rotfl:

no eH? :point:

Cicoh

beh, oltre alle punte aveva dentro dei calciatori che non sono avvezzi al pressing, pizarro era sistematicamente libero di creare il gioco e far partire l'azione.

non è che l'abbia preparata al meglio la partita.

Cicoh
29th March 2010, 15:23

un gol irregolare con 3 giocatori in fuorigioco e un rigore negato all'altra squadra.

tu che dici?

Bakaras
29th March 2010, 15:26
BAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IDDIO BOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma che paragoni sono???
Guarda un attimo la situazione nel contesto, ti sembra la stessa cosa di sfruttare una vulnerabilità tattica??? Cazzo, sono allibito.

sei allibito? e io che pensavo che stessi pajassando.
IO sono allibito, Chivu fà una superpartita mercoledi, saltando TRANQUILLAMENTE di testa, ha l'OK dei fottuti medici e dell'allenatore che lo mette in campo, ma che cazzo andate piangendo?
ma quando De rossi gli avete sfondato lo zigomo? e ha giocato con la maschera secondo te non aveva problemi nei contrasti aerei?

ma che cazzo di QQ è mai questo dai per favore.

antonybridge
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

oddio che faccia da culo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

chiudete il tread se no qua randolk vince l oscar :rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.

Gia che bastardi a dare palle alte su chivu.
L'inter ci riprova col bologna comunque, infatti e' corsa a mettere sotto contratto 11 bambini down: bambini e mongoli non vorranno mica levargli il pallone e farli perdere pure, eh

Randolk
Far giocare uno che manco puo saltare?
E poi fare QQ infamata? :rotfl:

Non mi risulta che lui abbia fatta QQ infamata, è in silenzio stampa da mesi.
Forse mette in campo Chivu perchè non abbiamo alternative? Non l'ha messo dal primo minuto eh, ha iniziato con Zanetti terzino.
Capisco che non aspettavate altro per vomitare bile, ma non ho capito dove vuoi arrivare.
Ci sono mille errori tecnico-tattici commessi da mou, come da chiunque altro, da quando allena l'inter, mettere in campo chivu non si capisce cosa centri.

holysmoke
29th March 2010, 15:30
ma per caso le ultime 2 pagine sono una supercazzola? :rotfl:

Nazgul Tirith
Non mi risulta che lui abbia fatta QQ infamata, è in silenzio stampa da mesi.
Forse mette in campo Chivu perchè non abbiamo alternative? Non l'ha messo dal primo minuto eh, ha iniziato con Zanetti terzino.
Capisco che non aspettavate altro per vomitare bile, ma non ho capito dove vuoi arrivare.
Ci sono mille errori tecnico-tattici commessi da mou, come da chiunque altro, da quando allena l'inter, mettere in campo chivu non si capisce cosa centri.

Mha per fortuna almeno lui tace, sicuramente si sta decisamente meglio. Ma la societa' purtroppo no :nod: Sei te che sei arrivato a dire qua che si puntava sul POVERO chivu che non puo saltare.

Vomitare Bile? E' da qualche anno che dico che il Milan fa cagare e non merita di vincere nulla per rifondarsi. Non e' una novita' l'ho scritto ovunque e se un derby mi aspetto solo di perderlo, perche con una squadra del genere non vai lontano.

Dove voglio arrivare? Che non sapete godervi le vostre vittorie, i vostri scudetti e riuscite a piangere sulle cose piu impensabili. Avete cercato di andare via da Roma con l'ennesima ladrata e vi e' andata malissimo. Io da tifoso, mi vergognerei di una societa' del genere.

Come tutt'ora mi vergogno del Milan come societa' che fa piangere al cazzo.

Poi se vuoi buttarla sulla caciara del "vomitare bile, cacca pupu te coglione io pro" fai pure, ma caschi male e lo sai benissimo.

Randolk
un gol irregolare con 3 giocatori in fuorigioco e un rigore negato all'altra squadra.
tu che dici?

Abbiamo avuto 8 giocatori ammoniti.
E la trattenuta di Milito in area.
Un arbitro che favorisce una squadra non ha questo tabellino. Sul fuorigioco può farci ben poco, è l'assistente che segnala. Cioè, se questo era un arbitraggio pro-inter quello di tagliavento in milan-lazio cos'era? Associazione a delinquere?

McLove.
29th March 2010, 15:32
ma per caso le ultime 2 pagine sono una supercazzola? :rotfl:

no e' un similwhinecomposto di randold.

ps portiere cieco e senza braccia: sarebbe una bastardata tirargli!

Cicoh
29th March 2010, 15:33
Gia che bastardi a dare palle alte su chivu.
L'inter ci riprova col bologna comunque, infatti e' corsa a mettere sotto contratto 11 bambini down: bambini e mongoli non vorranno mica levargli il pallone e farli perdere pure, eh

:sneer::sneer:

ilsagola
29th March 2010, 15:34
Oooo Randlol sveglia eh. La partita l'hanno vista tutti, non è che te hai l'abbonamento esclusivo a sky con le telecamere dotate di filtro gomblotto eh.

holysmoke
29th March 2010, 15:35
sta settimana puntata speciale di Chi l'ha visto...
Ospiti speciali:
Erfico
Diamonk
Palur

Chiunque ha loro notizie si faccia avanti :cry:

Nazgul Tirith
29th March 2010, 15:37
Almeno randolk e' l'unico che ha le palle di esserci stato sia di la che di qua ora. :nod:

Randolk
29th March 2010, 15:37
Mha per fortuna almeno lui tace, sicuramente si sta decisamente meglio. Ma la societa' purtroppo no :nod: Sei te che sei arrivato a dire qua che si puntava sul POVERO chivu che non puo saltare.

Non sono arrivato qua a dire nulla, ho detto che se la cosa avesse un riscontro reale, a me fa rabbrividire, punto.
Non far passare per un /axetmode ciò che non è, l'ho scritto dal primo reply che la roma ha meritato.
Per il resto, io ho la mia opinione.
Se non sei daccordo me ne batto il cazzo :nod:

Dove voglio arrivare? Che non sapete godervi le vostre vittorie, i vostri scudetti e riuscite a piangere sulle cose piu impensabili. Avete cercato di andare via da Roma con l'ennesima ladrata e vi e' andata malissimo. Io da tifoso, mi vergognerei di una societa' del genere.

Non mi parlare di vergogna, per cortesia. E guarda il mio avatar, è quello che ha arbitrato voi ieri sera. Quello che WOOT NON HA PAURA DELLE GRANDI dopo Inter-Samp e poi con voi si è messo nella fase 3 di Luttazzi, ma vai a cagare :rotfl:

Poi se vuoi buttarla sulla caciara del "vomitare bile, cacca pupu te coglione io pro" fai pure, ma caschi male e lo sai benissimo.

Veramente sei tu che butti in caciara disquisendo di competenza tecnica di Mourinho ad cazzum e blaterando su Inter-Chelsea che non centra nulla.

Gramas
29th March 2010, 15:38
Almeno randolk e' l'unico che ha le palle di esserci stato sia di la che di qua ora. :nod:
per sparare cazzate poteva rimanere...

...nell'OMBRA

Arthu
29th March 2010, 15:40
Con l'Inter comunque stanno diventando tutti fiscalerrimi qualsiasi cosa facciano sono sistematicamente ammoniti.

I

Nazgul Tirith
29th March 2010, 15:40
E quindi? Io ho detto che mi vergogno, come ammetto che il milan ha ladrato quelle 3-4 partite. E le poteva vincere senza problemi. Ma almeno la mia societa' che ti ricordo -fa cagare- non e' andata in giro a recriminare e QQQQQQQQQQ.

Questa e' l'abissale differrenza. C'e chi lo ammette come tifoso e la societa' tace piuttosto che fare l'ennesima figura da squadra provincialotta.

Inter - Samp cosa hai da recriminare ancora ? Menate come fabbri e avete un allenatore di merda che e' un pajasso che cazzo pretendevi? Che non vi prendevano a calci nel culo come meritate?

@Ciarlare era una battuta, capisco l'acido dopo essere tornato da Roma bastonato ma tant'e :nod:

jamino
29th March 2010, 15:42

Se un giocatore non è fisicamente integro non lo schieri, è normale che una squadra giochi sulle debolezze (anche fisiche) dell'avversario...

Se no secondo il tuo principio principio tutte le squadre che incontrano una squadra con Giovinco non dovrebbero gicare con la palla oltre il metro da terra.... :sneer:

Randolk
29th March 2010, 15:47
Con l'Inter comunque stanno diventando tutti fiscalerrimi qualsiasi cosa facciano sono sistematicamente ammoniti.

Beh ma i rometta devono fare quelli più forti del sistema, altrimenti che cazzo di sapore insipido ha battere l'inter? Anzi, gli rincresce aver vinto. Vuoi mettere perdere e vivere un mese di whinate a 360 gradi con esondazioni der Tevere, interrogazioni parlamentari e bolle papali?

Cicoh
29th March 2010, 15:48
vah randolk che state whinando peso voi interetti :D

Randolk
29th March 2010, 15:50
vah randolk che state whinando peso voi interetti :D

Sì ok, ma non facciamo i caroselli per strada manco fosse la vittoria della champions :rotfl::rotfl:

Arthu
29th March 2010, 15:51
A forza di seguire l'inter sto diventando interista mi sa :rotfl:
Dai cazzo che siamo ancora in corsa su 3 fronti CI SIAMOOOO :oldmetal:

Cicoh
29th March 2010, 15:51
Sì ok, ma non facciamo i caroselli per strada manco fosse la vittoria della champions :rotfl::rotfl:

i caroselli li avete fatti per essere arrivati ai quarti di finale, fai tu...:sneer:

Gramas
29th March 2010, 15:52
i caroselli li avete fatti per essere arrivati ai quarti di finale, fai tu...:sneer:
dopo questa randolk credo sia meglio che tu torni nell'OMBRA

holysmoke
29th March 2010, 15:53

dio che headshot :dumbnod:

Randolk
29th March 2010, 15:55

Ma quando mai.
Se alludi ai festeggiamenti in duomo sotto il megaschermo mi sembra normale.
I miei colleghi di roma mi hanno raccontato di cose che nemmeno dopo il mondiale del 2006 :rain:
Inizio a comprendere il tormento di failbarbie :afraid:

Bakaras
29th March 2010, 15:59
a proposito....

dove stà? :afraid:

Randolk
29th March 2010, 16:00
A forza di seguire l'inter sto diventando interista mi sa :rotfl:
Dai cazzo che siamo ancora in corsa su 3 fronti CI SIAMOOOO :oldmetal:

ma tu non eri quello IOIOIOOOO SE GUARDO L'INTER PAREGGIA SICURO PEEHHH?

che forum di finti fenomeni pz

Cicoh
29th March 2010, 16:01
Ma quando mai.
Se alludi ai festeggiamenti in duomo sotto il megaschermo mi sembra normale.
I miei colleghi di roma mi hanno raccontato di cose che nemmeno dopo il mondiale vinto :rain:

cioè, festeggiamenti in piazza, festeggiamenti alla malpensa.
qual'è la differenza con 200 persone impazzite a ponte milvio perchè nel locale c'erano 10 giocatori della roma? :sneer:

Milano, 11:09
CALCIO, CHAMPIONS; INTER: A MALPENSA TROVA TIFOSI IN FESTA

Tifosi in festa, autografi e fotografie per i giocatori dell'Inter rientrati in nottata a Malpensa dopo l'impresa di Londra. Tra i più acclamati il tecnico Josè Mourinho, artefice del capolavoro tattico che ha portato all'eliminazione del Chelsea e all'approdo dei nerazzurri ai quarti di finale di Champions League

i tuoi colleghi di roma mi sa che quella sera hanno mangiato pesante e hanno avuto gli incubi...

a proposito....
dove stà? :afraid:

beh ha scritto che si sarebbe impiccato in caso di vittoria della roma...

Kinson
29th March 2010, 16:04
I

Chiedi a Toni che ne pensa di questa cosa :D

Bakaras
29th March 2010, 16:08
beh ha scritto che si sarebbe impiccato in caso di vittoria della roma...

per questo sono preoccupato...

Dryden
29th March 2010, 16:08
I miei colleghi di roma mi hanno raccontato di cose che nemmeno dopo il mondiale del 2006 :rain:

Boooom :rain:

Io stavo anche in zona Olimpico e più dei clacson non ho sentito.

Randolk
29th March 2010, 16:09
i tuoi colleghi di roma mi sa che quella sera hanno mangiato pesante e hanno avuto gli incubi...

cetto :nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2010/03/28/news/fest_post_inter-2965859/

Ma poi di che ti vergogni? Non avete ancora finito di festeggiare quello del giubileo, mi sembra normale che facciate caroselli dopo aver vinto uno scontro diretto.

adigirolam
29th March 2010, 16:11
A me non è dispiaciuto come abbiamo giocato sinceramente, specialmente nel secondo tempo, il risultato è stato pesante ed ho rosicato, ma siamo cmq un punto sopra

holysmoke
29th March 2010, 16:11
warbarbi nn si trova perche sta postando ancora nel forum emergency... :nod:

Bakaras
29th March 2010, 16:12
cetto :nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2010/03/28/news/fest_post_inter-2965859/

WOW una foto del CONI all'uscita dallo stadio con TANTA GENTE CON BANDIERE DA NON CREDERE!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
29th March 2010, 16:17
WOW una foto del CONI all'uscita dallo stadio con TANTA GENTE CON BANDIERE DA NON CREDERE!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma oggi che te sei magnato a pranzo? Pagnotta cor fastidio?

"La notte romana è stata lunga e rumorosa. I tifosi festeggiano la vittoria sull'Inter fino alle prime luci dell'alba, complice lo scatto in avanti dell'ora legale."

Puoi anche fare lo sforzo di leggere oltre che fermarti a guardare le fotine eh :point:

Ma poi che avete da vergognarvi, ripeto. Come se fosse il segreto di pulcinella che se rivincete qualcosa il cielo si apre tipo Kenshiro vs Falco.

Gathz
29th March 2010, 16:19
si ma i QQ con un gol in fuorigico e un rigore NETTO non dato + il rosso a chivu sono priceless... dopo 3 anni che vi riesce il furto con scasso fate QQ perchè non siete riusciti a rubare l'ennesima partita... mha... c'avete solo da ringraziare che milito è di un altro pianeta e vi ha tenuto a galla in mille modi possibili, primo tempo STRADOMINATO, nel secondo avete giocato leggermente meglio, ma nei 90 minuti(oltre alle stronzate arbritrali che ci hanno danneggiato) la vittoria è + che meritata.. ora bisogna vedere come reggete le prox 2-3 settimane, mercoledi c'è la champions :confused:

antonybridge
29th March 2010, 16:21
L'obiettivo non è vincere, è far bannare antonioponte e kurokomerda.
Need ladrata gigantesca.
Peccato non ci sarà Balotelli :rotfl:
FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP
leggere un vecchio che rosica è meglio di un viagra :nod::nod::nod:
http://sport.tiscali.it/media_agencies//10/01/17/601280.jpg
Ce senti ancora da sta recchia ?
ps si vocifera che la rapina all olimpico non è riuscita perche milito ha fatto troppo bene il palo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Metrox
29th March 2010, 16:22
cristo come brucia quando non vi riesce il biscottone.Devo dire che date piu soddisfazione dei mitici rubentini

Bakaras
29th March 2010, 16:27
Ma oggi che te sei magnato a pranzo? Pagnotta cor fastidio?
"La notte romana è stata lunga e rumorosa. I tifosi festeggiano la vittoria sull'Inter fino alle prime luci dell'alba, complice lo scatto in avanti dell'ora legale."
Puoi anche fare lo sforzo di leggere oltre che fermarti a guardare le fotine eh :point:
Ma poi che avete da vergognarvi, ripeto. Come se fosse il segreto di pulcinella che se rivincete qualcosa il cielo si apre tipo Kenshiro vs Falco.

Mi sono fermato a leggere, e capisco che te, non conoscendo un cazzo di Roma non puoi sapere che:

Ponte Milvio è a 200 metri dallo stadio, se su 70k di spettatori stimiamo che un 35k passa da li per andare via, è normale che se si spande la voce che in un certo ristorante vanno i giocatori della Roma, con ancora l'adrenalina per la vittoria in circolo ci si ferma a cantare qualche inno.

testaccio e trastevere sono PIENE di lunedi sera, figuriamoci di sabato sera in una serata primaverile

e poi si, il giorno in cui rivinceremo qualcosa (SE) si, si riaprirà il cielo e festeggeremo di nuovo per un mese intero, cantando tutte le sere a testaccio e a trastevere, perchè qui è difficile vincere, e quelle poche volte che lo facciamo ci piace esternare tutta la nostra felicità.
avete festeggiato per uno scudetto assegnato a tavolino x mesi dopo la chiusura di campionato e volete cagare il cazzo a noi per qualche bandiera e qualche inno per uno scontro diretto che non vinciamo a Roma da 4 anni?

saltaproc
29th March 2010, 16:29
per non dare ragione ai rometta sto zitto

ma hanno ragione loro a sto giro

ma non lo dico.........

.......che hanno ragione loro NONO non lo dico :confused::confused:

jamino
29th March 2010, 16:32
Mi sono fermato a leggere, e capisco che te, non conoscendo un cazzo di Roma non puoi sapere che:
Ponte Milvio è a 200 metri dallo stadio, se su 70k di spettatori stimiamo che un 35k passa da li per andare via, è normale che se si spande la voce che in un certo ristorante vanno i giocatori della Roma, con ancora l'adrenalina per la vittoria in circolo ci si ferma a cantare qualche inno.
testaccio e trastevere sono PIENE di lunedi sera, figuriamoci di sabato sera in una serata primaverile

Incredibile?? c'era della gente in giro a testaccio e trastevere di sabato sera????

Siete proprio inverosimili... uscire dall stadio e con tutti i bei posti come primavalle, il trullo, torbella andate a Trastevere e testaccio... allora stavate proprio a festeggiare smodatamente!!!

holysmoke
29th March 2010, 16:33
http://img532.imageshack.us/img532/3616/losts.jpg

Randolk
29th March 2010, 16:33
Adesso salta fuori che i rometta festeggiano pacatamente.
Alla prossima viene fuori che ar colosseo facevano partite di cricket il sabato e curling la domenica.

saltaproc
29th March 2010, 16:35
Adesso salta fuori che i rometta festeggiano pacatamente.
Alla prossima viene fuori che ar colosseo facevano partite di cricket il sabato e curling la domenica.
cazzo te ne frega a te di come festeggiano loro :sneer:

McLove.
29th March 2010, 16:36

Randolk
29th March 2010, 16:36

<-----

Taci.

Bakaras
29th March 2010, 16:39
<-----
Taci.

Sai cosa?
te lo GIURO se ci sarà qualcosa da festeggiare, carico Kuroko e Anthony in macchina , recupero il tuo indirizzo e vengo a strombazzare sotto casa tua all night long cosi lo vivi in presa diretta quanto festeggiamo pacatamente.

Arthu
29th March 2010, 16:39
Io rand pensavo che i miei poteri si fermassero ai pareggi,invece semplicemente devo vederla senno' vince sempre.E' una condanna molto peggiore.
In pratica banco l'inter come alla snai :nod:

saltaproc
29th March 2010, 16:44
<-----
Taci.
ladri :rotfl::rotfl: 3 giocatori fuori di 3 metri

ma vai a cagare lamette :rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
29th March 2010, 16:45
babbeh avete spostato l'attenzione sui festeggiamenti, io direi di ritornare in topic sugli interetti che hanno avuto l'arbitraggio contro e la mancanza di fairplay della Roma che vs chivu doveva giocare rasoterra perché non la può prendere di testa... decisamente piu' belle ed esilaranti come argomentazioni.

Randolk
29th March 2010, 16:46
Io rand pensavo che i miei poteri si fermassero ai pareggi,invece semplicemente devo vederla senno' vince sempre.E' una condanna molto peggiore.
In pratica banco l'inter come alla snai :nod:

Sei un quaqquaraqquà.

@Baka: guarda che hai scritto GIURO. So che sei un uomo di parola. Io intanto inizio a fare scorta di olio e preparo i fornelli, così ti faccio rivivere una sessione di daoc live, sempre che non facciano prima gli sbirri :sneer:

Nazgul Tirith
29th March 2010, 16:47
Mc la Roma e' brutta e cattiva e si compra gli arbitri!

E poi non possono essere intercettati usano solo schede Vodafone come l'Inter ai tempi della Telecom :confused:

saltaproc
29th March 2010, 16:48
deve essere un capitolo del libro del portoghese "il possesso senza palla" dal nome "l'etica nel calcio: se mi straio sulle rotoie è giusto che il treno mi investa ?"

Randolk
29th March 2010, 16:49
babbeh avete spostato l'attenzione sui festeggiamenti, io direi di ritornare in topic sugli interetti che hanno avuto l'arbitraggio contro e la mancanza di fairplay della Roma che vs chivu doveva giocare rasoterra perché non la può prendere di testa... decisamente piu' belle ed esilaranti come argomentazioni.

Mai parlato di arbitraggio contro.
Mai detto che si doveva giocare rasoterra su Chivu.

Riprova con altre distorsioni della realtà.

jamino
29th March 2010, 16:49
deve essere un capitolo del libro del portoghese "il possesso senza palla" dal nome "l'etica nel calcio: se mi straio sulle rotoie è giusto che il treno mi investa ?"

Genio!

Nazgul Tirith
29th March 2010, 16:52

Fa sempre parte dello stesso libro con i capitoli "Non fare un cazzo e passare ai quarti non facendo un cazzo passando per grande tecnico" e "Spara a quel negro di balotelli?" :nod:

Bakaras
29th March 2010, 16:52
Sei un quaqquaraqquà.
@Baka: guarda che hai scritto GIURO. So che sei un uomo di parola. Io intanto inizio a fare scorta di olio e preparo i fornelli, così ti faccio rivivere una sessione di daoc live, sempre che non facciano prima gli sbirri :sneer:

occhio, perchè ti organizzo una stealth relic che te la ricordi finchè campi.

Randolk
29th March 2010, 16:54
ladri :rotfl::rotfl: 3 giocatori fuori di 3 metri
ma vai a cagare lamette :rotfl::rotfl::rotfl:

PEEEEEEEEHHHHHH TAGLIAVENTO HA I COGLIONIIIII
NON HA PAURAAAAAHHHH
FINALMENTE UN ARBITRO CON LE PALLEEEEEHHHH

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
29th March 2010, 16:57
Mai parlato di arbitraggio contro.
Mai detto che si doveva giocare rasoterra su Chivu.
Riprova con altre distorsioni della realtà.

guarda capisco il ricongolionimento senile, ma.

la partita e' stata tremenda da arbitrare? No e' stata arbitrata tremendamente e di nervosi in campo c'erano solo i giocatori dell' inter alcuni dei quali andavano espulsi e c'era un rigore netto per la Roma.
bada visto che parli di distorsioni della realtà che i legni sono stati due mica tre, ma sono sicuro che al prossimo reply diventeranno 4.

A seguire il tuo post "etico" del fatto di chivu, ometto il whine successivo da senza cazzo di uhhhhhhh non avevamo altriiiii terzini eravamo costretti a mettere il "diversamente craniato" e quindi?
Ti ripeto se metti un portiere senza braccia allora non e' etico tirare in porta, ma che stronzate sono?

Ed infine, sempre a seguire, ecco che esci al naturale dove in una domanda retorica chiedi se e' stato un arbitraggio pro inter.

certo che lo e' stato c'erano 2 espulsioni non date (chivu a gioco fermo su toni e samuel) un gol che vi hanno dato con, non 1 ma 2 giocatori in furoigioco, che diventano 3 se si conta anche eto'o ed un rigore netto non dato alla roma su brighi.
Per essere un arbitraggio pro inter cosa doveva fare l'arbitro segnare di testa su calcio d'angolo ed andare ad esultare sotto la curva con la foto di moratti sotto la maglia?

riprenditi che stai male eh :rotfl:

saltaproc
29th March 2010, 16:58
PEEEEEEEEHHHHHH TAGLIAVENTO HA I COGLIONIIIII
NON HA PAURAAAAAHHHH
FINALMENTE UN ARBITRO CON LE PALLEEEEEHHHH

:scratch: ti sei tagliato le unghie dei piedi e ti si è squilibrata la memoria :point::point:

Gramas
29th March 2010, 17:00
randlol come chobeat

holysmoke
29th March 2010, 17:00
randlol come chobeat

pesantissima :rotfl:

saltaproc
29th March 2010, 17:01
onore a randolk che si è messo sotto il getto del bukkake da solo :rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
29th March 2010, 17:03
onore a randolk che si è messo sotto il getto del bukkake da solo :rotfl::rotfl::rotfl:

* :metal:

McLove.
29th March 2010, 17:04

no e' molto peggio e' una combo bukkake + scatting in petto :rotfl:

Nazgul Tirith
29th March 2010, 17:05
Io cmq, lo ammiro.

E' qua a difendersi con i denti a prendersi tutte le venute in faccia possibili e le cagate in petto di Kuroko.

I suoi cari soci invece:

http://www.windoweb.it/guida/mondo/mondo_foto/conigli2.jpg

ilsagola
29th March 2010, 17:07
Si ma caca fuori dal vaso e poi gli tocca anche pulire a mani nude

Polez
29th March 2010, 17:08

Pensavo di essermi perso tutto il flame contro gli interisti perchè il server era down, ma mi debbo ricredere :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
29th March 2010, 17:12
guarda capisco il ricongolionimento senile, ma.
la partita e' stata tremenda da arbitrare?, no e' stata abritrata tremendamente e di nervosi in campo c'erano solo i giocatori dell' inter alcuni dei quali andavano esplusi e c'era una rigore netto per la roma.

C'era anche la trattenuta su Milito all'altezza del dischetto del rigore.
E ci sono 8 ammonizioni.
Un arbitraggio a favore non ha un tabellino simile. Che poi non abbia voluto infierire su Chivu posso essere daccordo, che il fuorigioco sia colossale pure. Ma nel computo totale quello non è il tabellino di un arbitraggio a favore.

bada visto che parli di distorisioni della realta che i legni sono stati due mica tre, ma sono sicuro che al prossimo reply diventeranno 4.

http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=173277

Le partite guardale, aiuta a non scrivere cazzate in preda al frenzy.

A seguire il tuo post "etico" del fatto di chivu, ometto il whine da senza cazzo di uhhhhhhh non avevamo altriiiii terzini eravamo costretti a mettere il "diversamente craniato" e quindi?

Io ho scritto come la penso chiaramente, me ne batto il cazzo se per te è tutto normale.
Persino Conti si è affrettato a smentire la cosa, evidentemente non è così una stronzata.
Ma poi è soggettivo, a me che ex compagni urlino certe cose dalla panca (sempre sia vero) mi fa rabbrividire, se poi la vuoi buttare in caciara vai pure avanti da solo.
Ma non mettermi in bocca cose mai dette.

laphroaig
29th March 2010, 17:16
aho io ci sarei pure stato se il forum non fosse stato giù.
ma non è che ci sia molto da dire. a parte il fatto che un gol di stinco su papera di jc, un altro tiro a nord che finisce a sud giusto sui piedi del lungagnone e 3 pali, succede, a volte se ne prendono 4 in casa ed a volte si vince così

ah poi c'è la solita analisi a senso unico del rigore, del fuorigioco e della tacchettata di chivu magari fatta da gente con l'area di 40 metri o che è diversamente arbitrata dal migliore arbitro dell'universo conosciuto e non ma degli arbitri non parlo:dumbnod::sneer:

McLove.
29th March 2010, 17:20
C'era anche la trattenuta su Milito all'altezza del dischetto del rigore.
E ci sono 8 ammonizioni.
Un arbitraggio a favore non ha un tabellino simile. Che poi non abbia voluto infierire su Chivu posso essere daccordo, che il fuorigioco sia colossale pure. Ma nel computo totale quello non è il tabellino di un arbitraggio a favore.

ah quindi le ammnonizoni ad i giocatorid ell inter sono la prova che l'arbitraggio non sia stato a favore? che argomkentazine debole, alcuni falli erano da muay thai, ma dif atto quando dofeveva espellere non l'ha fatto

http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=173277
Le partite guardale, aiuta a non scrivere cazzate in preda al frenzy.

wow caciomercatodotcom indica tre pali, io l'ho vista la partita ne ricordo due proprio perche l'ho vista.

Io ho scritto come la penso chiaramente, me ne batto il cazzo se per te è tutto normale.
Persino Conti si è affrettato a smentire la cosa, evidentemente non è così una stronzata.
Ma poi è soggettivo, a me che ex compagni urlino certe cose dalla panca (sempre sia vero) mi fa rabbrividire, se poi la vuoi buttare in caciara vai pure avanti da solo.
Ma non mettermi in bocca cose mai dette.

si per me e' normale e me ne batto il cazzo esattamente se per te non lo e': avete uno spastico lo mandi in tribuna se lo fai giocare gioca come tutti e le remore morali sono una stronzata

Inoltre no randolk non ti sto mettendo in bocca cosa non dette, ti ho pure quotato quello che hai scritto, ed al massimo ti sto mettendo in bocca "altro", e deduco che a te piaccia a questo punto. :rotfl:

Randolk
29th March 2010, 17:22
:scratch: ti sei tagliato le unghie dei piedi e ti si è squilibrata la memoria :point::point:

Sulla direzione di Tagliavento (tornato a San Siro dopo Inter-Samp) pesa, soprattutto, il rigore concesso al Milan: Flamini al 16’ prova la percussione e sbatte contro Kolarov che resta fermo e non fa nulla per ostacolarlo. L’arbitro a velocità normale vede fallo del laziale, ma alla moviola è sfondamento del rossonero. Per il resto, rischia Ambrosini: già ammonito, interrompe col braccio un cross. Ci poteva stare il secondo giallo, non arriva neppure la punizione. Giudicato involontario il braccio in area di Lichtsteiner su cross di Ambrosini: distanza ravvicinata e velocità del pallone sembrano dare ragione all’arbitro. Ok i gialli per Zambrotta, Mauri, Cruz e Muslera. Da arancione l’intervento di Flamini (diffidato) su Brocchi: ammonito.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/29-03-2010/kolarov-non-commette-fallo-603465559634.shtml

Rinfrescatela tu la memoria, testa di piada :fuck:

PEEEHHHHHHH TAGLIAVENTO NON HA PAURAAAAAHHHH

McLove.
29th March 2010, 17:22
ah poi c'è la solita analisi a senso unico del rigore, del fuorigioco e della tacchettata di chivu magari fatta da gente con l'area di 40 metri o che è diversamente arbitrata dal migliore arbitro dell'universo conosciuto e non ma degli arbitri non parlo:dumbnod::sneer:

e questo che cazzo c'entra? non reciclare le stronzate di mourino parla tu se ne sei in grado, sono episodi di una partita, quella che stiamo commentando e che qualcuno indica che non sia stata arbitrata a favore dell inter e' sticazzi uno cosi etico e dal cuore pulitoohhhhhh che pensa che non si deve giocare di testa vs il povero menomato diversamente craniato ma ugualmente tacchettato chivu, poi non nota e non vuole notare il goal non regolare i rigori non dati e le espulsioni non date, cosa siete moralmente selettivi o solo minchioni?

parla della partita di ieri o torna nel cappello al posto di fare specchio riflesso.

saltaproc
29th March 2010, 17:24
sono un lurido ladro e pajasso

la cazzettadellosport :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

laphroaig
29th March 2010, 17:29
e questo che cazzo c'entra? non reciclare le stronzate di mourino parla tu se ne sei in grado, sono episodi di una partita, quella che stiamo commentando
parla della partita di ieri o torna nel cappello.

certo che ne parlo, due gol a caso e tre pali sul piano del gioco (samuel, milito all'incrocio ed il palo alla fine, il secondo sembrava una parata ma il portiere manco l'ha vista). che altro c'è da dire, io sto calcio siampagn non l'ho visto nè dalla roma e nè dall'inter.
gli episodi arbitrali? quelli sottolineati qua imo era fuorigioco, era espulsione e non era rigore. degli altri episodi eventualmente pro roma non frega un cazzo a nessuno e comunque non esistono per definizione quindi è inutile sprecare tastiera. siamo a più 1 e vediamo che succede nelle prossime giornate

Randolk
29th March 2010, 17:30
Oh McPupp è vecchio il giochino.
Se vuoi trollare va bene.
Se però ti metti ad argomentare e fai il precisino della mia nerchia allora puoi mangiare la mia merda. Lo so benissimo quello che scrivo, e le mie sono annotazioni inappuntabili. Conta meglio i pali la prossima volta e se devi giudicare qualcosa fallo nella sua interezza, non omettere la trattenuta in area di Milito solo perchè ti fa comodo e poi mi parli di argomentazioni deboli.
Questo solo perchè giochi a fare il precisino del fungo eh. E allora mi inviti a nozze.

McLove.
29th March 2010, 17:32
certo che ne parlo, due gol a caso e tre pali sul piano del gioco

ah ho capito interessante quindi ti appigli al caso o fato o porco di Ido.
bella analisi
due goal a caso e 3 pali, ok avete vinto moralmente.

ma cristo di un Dio (cit) :rotfl:

Bakaras
29th March 2010, 17:32
certo che ne parlo, due gol a caso e tre pali sul piano del gioco (samuel, milito all'incrocio ed il palo alla fine, il secondo sembrava una parata ma il portiere manco l'ha vista). che altro c'è da dire, io sto calcio siampagn non l'ho visto nè dalla roma e nè dall'inter.
gli episodi arbitrali? quelli sottolineati qua imo era fuorigioco, era espulsione e non era rigore. degli altri episodi eventualmente pro roma non frega un cazzo a nessuno e comunque non esistono per definizione quindi è inutile sprecare tastiera. siamo a più 1 e vediamo che succede nelle prossime giornate

Su brighi non era rigore perchè è uscito dal campo sulle sue gambe? è rigore solo con l'asportazione della rotula ?
posso capire tu dica "l'arbitro nno ha visto" ma dire "non lo era" è una cazzata eh

Marphil
29th March 2010, 17:33

Nun se po fa.

Ma te guarda se me tocca tifare Inter, siamo proprio alla frutta qui -___-

Randolk
29th March 2010, 17:36

Quindi il rigore c'era?
E Ambrosini non andava espulso?

Sei a un passo dal /axetmode
contento te

McLove.
29th March 2010, 17:36
Oh McPupp è vecchio il giochino.
Se vuoi trollare va bene.
Se però ti metti ad argomentare e fai il precisino della mia nerchia allora puoi mangiare la mia merda. Lo so benissimo quello che scrivo, e le mie sono annotazioni inappuntabili. Conta meglio i pali la prossima volta e se devi giudicare qualcosa fallo nella sua interezza, non omettere la trattenuta in area di Milito solo perchè ti fa comodo e poi mi parli di argomentazioni deboli.
Questo solo perchè giochi a fare il precisino del fungo eh. E allora mi inviti a nozze.

ti ho sempre cagato in petto randok, sia quando volevo dimostrare che eri un pelo del mio cazzo seriamente sia quando volevo solo trollarti, e mi ha persino mandato pm incazzato che mi faceva solo ridere (li prendo sempre come una flawless victory i pm di lamentele/minacce/insulti, grazie)

io sono precisino e la tua merda te la spalmi sugli occhi per non vedere le stronzate che posti e poi ti rimangi tergiversando come la prima delle ginnasiali che si sentono donne perche gli e' venuto il mestruo e bramano cazzo.

ohh non ho notato un palo a me sembrava esterno della rete veramente ed ad ogni modo ti spiego una cosa a meno che non calcoliamo la quarta dimensione i pali fanno gioco un palo e' un non goal per il tabellone non vengono dati punti quindi a cosa cazzo vi attaccate alla sfortuna? La trattenuta su milito? ne capitano dozzine a partite ( ricordi i rigori non dati vs palermo, ti ci sei pulito il culo con la tua etica in quel caso??) si poteva dare come no il pestone a brighi non era discutibile lui palla ed il portiere e gli da un pestone, difficile da vedere ma sticazzi era rigore

guarda la tua etica buonista sul povero chivu diversamente craniato penso che entrera' negli annali del forum come il siamo salvi di bortas.

saltaproc
29th March 2010, 17:40
Nun se po fa.
Ma te guarda se me tocca tifare Inter, siamo proprio alla frutta qui -___-

alt un passo

come già detto pure io preferisco che vinca l'inter :sneer:

Quindi il rigore c'era?
contento te

il rigore era netto e ambrosini non andavaespulso :dumbnod:

sei a un passo dal/orialimode
cazzi tua :dumbnod:

Erfico
29th March 2010, 17:40
Eccomi! finalmente il forum è tornato up ^^
Che dire... arbitraggio penoso su ambo i fronti
Gol della roma con burdisso che affossa cambiasso. Ma visto che poi JC fa la papera.. ben ci sta aver preso il gol.
Rigore su milito non fischiato. Ma non avendo fischiato il fallo prima sul gol della roma.. abbastanza evidente non avrebbe fischiato
Gol dell'inter fuorigioco netto. compensazione? o semplicemente guardialinee imbecille?
rigore su brighi. secondo me non c'era, JC FORSE lo sfiora (ma imho sarebbe rimasta sotto il ginocchio la caviglia se l'avesse preso) ma la palla è già tra i piedi del nostro difensore che sta spazzando quindi l'azione era bella che finita.
Per il resto partita combattuta e nervosa (tante ammonizioni) e 3 legni colpiti dall'inter (samuel, milito con deviazione di burdisso che sfiorandola l'ha tolta dal 7 e mandata sull'incrocio esterno e ancora milito).
Nel complesso squadra e prestazione non mi son dispiaciute affatto, tanto di cappello alla roma, si merita di finire seconda il campionato

Cicoh
29th March 2010, 17:42

porcoggiuda ma a te chi t'ha tirato fuori? gol a caso e tre pali.
e l'unico vostro gol in fuorigioco?
rosica de meno vah:rotfl::rotfl::rotfl:

antonybridge
Gol della roma con burdisso che affossa cambiasso. Ma visto che poi JC fa la papera.. ben ci sta aver preso il gol.
Rigore su milito non fischiato. Ma non avendo fischiato il fallo prima sul gol della roma.. abbastanza evidente non avrebbe fischiato
Gol dell'inter fuorigioco netto. compensazione? o semplicemente guardialinee imbecille?
rigore su brighi. secondo me non c'era, JC FORSE lo sfiora (ma imho sarebbe rimasta sotto il ginocchio la caviglia se l'avesse preso) ma la palla è già tra i piedi del nostro difensore che sta spazzando quindi l'azione era bella che finita.
Per il resto partita combattuta e nervosa (tante ammonizioni) e 3 legni colpiti dall'inter (samuel, milito con deviazione di burdisso che sfiorandola l'ha tolta dal 7 e mandata sull'incrocio esterno e ancora milito).
Nel complesso squadra e prestazione non mi son dispiaciute affatto, tanto di cappello alla roma, si merita di finire seconda il campionato
faccia da culo 2 :rotfl::rotfl::rotfl:

noi siamo stati tutti clonati che siamo quelli che siamo . ma vede che pure a voi vi hanno clonato tutti dallo stesso culo :rotfl::rotfl:

Cicoh

CHIUDETE IL THREAD.

Randolk
29th March 2010, 17:44
ti ho sempre cagato in petto randok anche trollandoti e mi ha persino mandato pm incazzato che mi facevano solo ridere.

Ah sì? :rotfl::rotfl:
Ti facevano talmente ridere che poi mi volevi offrire una birra per fare la pace? :rotfl::rotfl::rotfl:
E minacci cartelledadietro il monitor? :rotfl::rotfl:

Tu sei il campione della battaglia personale nonchè sovrano dello sfinimento a walltext e vieni a fare il superiore? Noooo ma io ti trolloooohhh :point:

A principino der foro, ma appoggiami il gomito sul tavolo n'attimo.
Te l'ho spostato :point:

io sono precisino e la tua merda te la spalmi isugli occhi per non vedere le stronzate che posti e poi ti rimangi tergiversando come la prima delle ginnasiali che si sentono donne perche gli e' venuto il mestruo.
ohh non ho notato un palo a me sembrava esterno della rete veramente.
guarda la tua etica buonista sul povero chivu penso che entrera' negli annali del forum come il siamo salvi di bortas.

Ti sembrava male. Se non sei sicuro di quello che vedi, evita di fare il pro perchè la camionata di merda arriva doppia, è una delle leggi più antiche del mondo.

laphroaig
29th March 2010, 17:44
ah ho capito interessante quindi ti appigli al caso o fato o porco di Ido.
bella analisi
due goal a caso e 3 pali, ok avete vinto moralmente.
ma cristo di un Dio (cit) :rotfl:

e chi ha parlato di vittoria morale? che abbiano segnato di stinco, per effetto di un tiro sbilenco e che abbiamo preso tre pali, sono dati di fatto anche nel tuo mondo? così per sapere.
ci sta perdere, come vincere così. punto e fine.
cosa vuoi che ti si dica, che non ci han fatto vedere palla? che ci hanno dominato?

@ bakaras
su brighi per me non era rigore, se per te era sacrosanto, va benissimo lo stesso.

IamRoland
29th March 2010, 17:48
Le stesse identiche cose ci sono scritte sul corriere dello sport eh ^^
Saranno tutti giornalisti coglioni, ma tutti lo stesso dicono (anche da sky ieri sera), il rigore è una discreta invenzione e Ambrosini doveva prendersi il secondo giallo dopo 20 minuti.

Bakaras
@ bakaras
su brighi per me non era rigore, se per te era sacrosanto, va benissimo lo stesso.

C'è anche chi dice che non c'è stata lo Shoah.

McLove.
Ah sì? :rotfl::rotfl:
Ti facevano talmente ridere che poi mi volevi offrire una birra per fare la pace? :rotfl::rotfl::rotfl:
E minacci cartelledadietro il monitor? :rotfl::rotfl:
Tu sei il campione della battaglia personale nonchè sovrano dello sfinimento a walltext e vieni a fare il superiore? Noooo ma io ti trolloooohhh :point:
A principino der foro, ma appoggiami il gomito sul tavolo n'attimo.
Te l'ho spostato :point:
Ti sembrava male. Se non sei sicuro di quello che vedi, evita di fare il pro perchè la camionata di merda arriva doppia, è una delle leggi più antiche del mondo.

no vecchio scemo quando mi hai detto che volevi lamarmi con la cumpa e le catene ti ho detto che forse passavo a Milano in settimana per lavoro, e se avessi voluto ti avrei offerto anche una birra, non cambiare le carte in tavola, era solo un modo per farti capire che da dietro il monitor le tue minacce mi lavano lo scroto, se avevi faccia me le potevi anche fare a 4 occhi, scarso.
invece mi hai detto no non ce la piglio una birra con te, coniglione.

il resto sono il tuo solito loop di cazzate, stai diventando vecchio, tanto piu vecchio di quanto hai perche sei rincoglionito, secondo me ormai sei solo il terzo coglione del tuo cazzetto formatosi per gemmazione. :rotfl:

laphroaig
29th March 2010, 17:53
porcoggiuda ma a te chi t'ha tirato fuori? gol a caso e tre pali.
e l'unico vostro gol in fuorigioco?
rosica de meno vah:rotfl::rotfl::rotfl:

vorrei capire. non ho detto che avete ladrato, non ho detto che meritavamo di vincere, non ho detto che l'arbitro vi ha messo in mano la partita.
ma primo gol, papera di jc e gol di stinco con capitan futuro che bacia il parastinco, secondo gol svirgolata di taddei che invece di andare verso la porta pesca in mezzo all'area il lungagnone solo (a meno che non fosse un preciso assist), e abbiamo preso tre pali. non sono dati di fatto? così come il gol in fuorigioco.

se tutto questo non è successo mi rivedo la partita, ma se è andata così descriverlo non significa rosicare. 2 cm in meno su tre tiri e una bandierina in più che si alza quando doveva (sul gol di milito) e finiva diversamente, o forse vincevate 4 a 3. che problema c'è?

@ baka seh BUM la shoah per un rigore su brighi, manco per iuliano-ronaldo.
io quel rigore non lo darei, non so che farci ma tanto non faccio l'arbitro e quindi di rischi non ne corri

Randolk
29th March 2010, 17:54
no vecchio scemo quando mi hai detto che volevi lamarmi con la cumpa e le catene ti ho detto che forse passavo a milano per lavoro, e se vuoi ti offrivo anche una birra, non cambiare le carte in tavola, era solo un modo per farti capire che da dietro il monitor le tue minacce mi lavano lo scroto, se avevi faccia me le potevi anche fare a 4 occhi, scarso.
invece mi hai detto no non ce la piglio una birra con te, coniglione.
il resto sono il tuo solito loop di cazzate, stai diventando vecchio, tanto piu vecchio di quanto hai perche sei rincoglionito, secondo me ormai sei solo il terzo coglione del tuo cazzetto formatosi per gemmazione. :rotfl:

Raccontala a questa ceppa di minchia la tua versione tutta pro :point:
Ti va solo bene che quel mammalucco di Kinson ha segato il reply dove scrivevi roba tipo peeehhh vengo lì e ti apro come una tapparellaaaahhh :rotfl:
Io ti ho solo mandato un pm per chiederti se desiderassi eventualmente un recapito per dare seguito al reply catene&lame e tu ma noooohhh beviamoci una birraahh.
Underling.

Bakaras
29th March 2010, 17:58
@ baka seh BUM la shoah per un rigore su brighi, manco per iuliano-ronaldo.
io quel rigore non lo darei, non so che farci ma tanto non faccio l'arbitro e quindi di rischi non ne corri

non per il rigore, ma per il fatto della negazione, è ovviamente un paragone squilibrato.
ora, che tu non lo daresti conta poco ( prossimo allo zero ) ma dire "non c'è" quando JC tocca ( e si vede chiaramente ) Brighi beh, fà sorridere.
Potevi dire "era difficilissimo da vedere" e ti potevo anche dar ragione, per quello che conta o ti interessa.

McLove.
29th March 2010, 18:00
Raccontala a questa ceppa di minchia la tua versione tutta pro :point:
Ti va solo bene che quel mammalucco di Kinson ha segato il reply dove scrivevi roba tipo peeehhh vengo lì e ti apro come una tapparellaaaahhh :rotfl:
Io ti ho solo mandato un pm per chiederti se desiderassi eventualmente un recapito per dare seguito al reply catene&lame e tu ma noooohhh beviamoci una birraahh.
Underling.

CERRRtamenteh :rotfl::rotfl::rotfl:

prendi un po' di fiato o in tutto questo bukkake rischi di non respirare piu' :wave:

Randolk
29th March 2010, 18:05
CERRRtamenteh :rotfl::rotfl::rotfl:
prendi un po' di fiato o in tutto questo bukkake rischi di non respirare piu' :wave:

Non preoccuparti per me, gli 1vs467389467382 mi divertono di più quando sono l'1. Resta da bravo nello zerg invece di fare il pro. Non vale usare la RA walltext of death eh.

Kinson
29th March 2010, 18:08
sarà la location che ti rende forte :D

Milker
29th March 2010, 18:12
banna sti 2 coglioni invece di ridacchiare Kin

Cicoh
29th March 2010, 18:13
banna sti 2 coglioni invece di ridacchiare Kin

a te t'ha gia bannato la real life, vecchio maledetto :oldmetal:

:rain::rain::rain:

Milker
29th March 2010, 18:15
a te t'ha gia bannato la real life, vecchio maledetto :oldmetal:
:rain::rain::rain:

ma guardali sti rometta come cazzo alzano la testa per sta serie di partite vinte di culo

rimanete il terzo mondo del calcio...e lo sai bene senza che inizi ad infierire :D

holysmoke
29th March 2010, 18:16
per i losties... potevate rimanere sull'isola del rosik perche siete tornati sparando cazzate aoe e mi spaventa il fatto che ne mancano ancora 2/3 :rotfl:

Cicoh
29th March 2010, 18:17
ma guardali sti rometta come cazzo alzano la testa per sta serie di partite vinte di culo
rimanete il terzo mondo del calcio...e lo sai bene senza che inizi ad infierire :D

senza ritegno, sei il massimo esponente della banda bassotti, ogni vostro furto sparisci due settimane per non farti cogliere con le mani nella marmellata e ora fai pure il galletto.
torna a giocà a warhammer vah

:love:

Cicoh
29th March 2010, 18:18
per i losties... potevate rimanere sull'isola del rosik perche siete tornati sparando cazzate aoe e mi spaventa il fatto che ne mancano ancora 2/3 :rotfl:

vorrei spezzare una lancia sulla faccia, ehm, a favore.. di Hawk,
in msn qualcosa ha mugugnato, poi ha finto l'afk. sempre meglio di niente :sneer:

saltaproc
29th March 2010, 18:18
cazzo gli vuoi proprio male :rotfl::rotfl::rotfl:

Milker
29th March 2010, 18:19
senza ritegno, sei il massimo esponente della banda bassotti, ogni vostro furto sparisci due settimane per non farti cogliere con le mani nella marmellata e ora fai pure il galletto.

fatti uno speedtest di quelli in firma al cervello e poi ripassa che valutiamo i risultati :love::love:

Cicoh
29th March 2010, 18:24
fatti uno speedtest di quelli in firma al cervello e poi ripassa che valutiamo i risultati :love::love:

a mattè, ma pensa a cambià il guardaroba, c'hai le stesse magliette di mio nipote te l'ho detto :sneer:

chissà se pure te hai le scarpe quelle con le luci:eek:

brb,
ok fatto lo speedtest, i risultati te li posto in braille che con tutte le cazzate che hai scritto stasera devi esser diventato cieco:rotfl:

Nazgul Tirith
29th March 2010, 18:26
Milker&Cicul amatevi in privato tanto dei vostri finti flame non ci crede nessuno :point:

Qua c'e lo show degli interisti che danno veramente dimostrazione di essere una squadra dalla pochezza assoluta sia come societa' che come tifosi :banana:

antonybridge
29th March 2010, 18:32
maaaa che ha fatto sabato l internet ?

Gramas
29th March 2010, 18:33
orco cazzo:rotfl:

Nazgul Tirith
29th March 2010, 18:33

Kinson
29th March 2010, 18:38

:shocked:

:clap::clap::clap:

Arthu
29th March 2010, 18:43
Se si parla di sfortuna il milan ha cmq preso il primo gol dal manchester da uno che non ha tirato in porta :nod:

Come sempre l'Inter deve ringraziare solo un giocatore quando le cose vanno male.Luuuuuuuuuuuuuuucio sempre in posizione.Se mi spiegate dove va sul gol di Toni mi fate un piacere :rotfl:

[Crilin]
29th March 2010, 18:49
And the winner is...

Axet
29th March 2010, 18:55
P.S. a proposito di arbitri, anche i giornali dicono che il rigore su Flamini nn c'era ieri sera e che a meta' primo tempo c'è stato un mani assurdo di Ambrosini su cross di Lichtsteiner che era da secondo giallo + rosso ^^
Ma peeeeh Tagliavento miglior arbitro d'Italia, non si fa intimorire a lasciare una grande in dieci dopo mezzora peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh.

Il rigore c'era e quello di ambrosini non era assolutamente mani vista la distanza e soprattutto il fatto che il movimento era congruo e a protezione del viso :point:

HaWk
29th March 2010, 18:58
Continuate a masturbarvi tutti insieme allegramente, finchè potete. :nod:

DiamondK
29th March 2010, 19:02
Il rigore c'era e quello di ambrosini non era assolutamente mani vista la distanza e soprattutto il fatto che il movimento era congruo e a protezione del viso :point:

il rigore c'era e le mani no :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

IamRoland
29th March 2010, 19:16
Occristo, le mani a protezione del viso,gesu' e maria....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
29th March 2010, 19:22
Quindi il rigore c'era?
contento te

Almeno io ho dignità, pagliaccio :rotfl:

Occristo, le mani a protezione del viso,gesu' e maria....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Era fallo di mani quello? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

DiamondK
29th March 2010, 19:31
Almeno io ho dignità, pagliaccio :rotfl:

Era fallo di mani quello? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

NOOOOO, ha solo alzato le braccia al cielo intercettando un pallone che per caso passava di la :rotfl::rotfl::rotfl:
Se ti devi proteggere il viso non alzi le braccia così ahahah

Axet
29th March 2010, 19:37
NOOOOO, ha solo alzato le braccia al cielo intercettando un pallone che per caso passava di la :rotfl::rotfl::rotfl:
Se ti devi proteggere il viso non alzi le braccia così ahahah

Ma te che cazzo di azione hai visto? :rotfl: :rotfl:

Trovami il link sul tubo che ci facciamo un paio di risate insieme :sneer:

DiamondK
29th March 2010, 19:38
Ma te che cazzo di azione hai visto? :rotfl: :rotfl:
Trovami il link sul tubo che ci facciamo un paio di risate insieme :sneer:

axet ti stai coprendo di ridicolo, tutta italia dice che il rigore non c'era e quello di ambrosini era un chiarissimo fallo di mani, però tu continua sulla tua strada eh... :confused:

Warbarbie
29th March 2010, 19:41
Vabè ma che axet veda delle partite completamente differenti rispetto al resto del mondo +è cosa risaputa.
Il Milan dovrebbe lottare col Palermo per il quarto posto cl, visto che tra rigori dati/nn dati ha almeno 10 punti in piu del dovuto

Axet
29th March 2010, 19:42
axet ti stai coprendo di ridicolo, tutta italia dice che il rigore non c'era e quello di ambrosini era un chiarissimo fallo di mani, però tu continua sulla tua strada eh... :confused:

Tu, interista, che dopo l'ennesima partita rubata (anche se vi è andata male sta volta) vieni qui a whinare e dire queste cose a me? OCCRISTO SANTISSIMO :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quello di flamini era rigore, kolarov lascia lì le gambe e ostruisce flamini.

bZYzSlIKA4E

Minuto 0:53.

:wave:

Quello di ambrosini poi beh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Purtroppo nn c'è in sta sintesi, altrimenti ti avrei perculato ancora un po' :sneer:

Axet
29th March 2010, 19:46
Vabè ma che axet veda delle partite completamente differenti rispetto al resto del mondo +è cosa risaputa.
Il Milan dovrebbe lottare col Palermo per il quarto posto cl, visto che tra rigori dati/nn dati ha almeno 10 punti in piu del dovuto

Si esatto un po' come mercoledì sera :confused: :rotfl:

Barbie riesci a failare anche come pseudotroll :sneer:

DiamondK
29th March 2010, 19:49
ahahahah kolarov lascia le gambe li oddio :rotfl::rotfl::rotfl:
Non è Flamini che gli salta addosso noooo :rotfl:
Axet per favore....
Ma vai a giocare a briscola!

La tua forte squadra è seconda per rigori concessi solo al genoa che ne ha avuti 10, mentre voi 9, la piccola differenza è che il genoa ne ha avuti anche 10 contro mentre voi.... solo 2! :rotfl::rotfl:

Warbarbie
29th March 2010, 19:50
Si esatto un po' come mercoledì sera :confused: :rotfl:
Barbie riesci a failare anche come pseudotroll :sneer:

Ma psudotroll di cosa?
Avete rubato a bari?Si
avete rubato con la Lazio??si
Avete rubato con la fiorentina?Si
e non mi ricordo l'altra che avete messo nella sezione "furti&affini" perchè del Milan me ne fotte zero, ma a rapine a mano armate siete peggio dell'interetta

Axet
29th March 2010, 19:51
Ma psudotroll di cosa?
Avete rubato a bari?Si
avete rubato con la Lazio??si
Avete rubato con la fiorentina?Si
e non mi ricordo l'altra che avete messo nella sezione "furti&affini" perchè del Milan me ne fotte zero, ma a rapine a mano armate siete peggio dell'interetta

Col bari? :rotfl:
Con la lazio? :rotfl:
Con la fiore? :rotfl: :rotfl:

L'unica su cui avresti ragione non l'hai citata, cioè chievo :rotfl:

Vai a giocare con le aree di 30 metri thx :clap:

@diamondconiglio:
c'è il video, se sei cieco son cazzi tuoi.. per altro pure su sky dicevano fosse rigore, ma tant'è :sneer:

saltaproc
29th March 2010, 19:52
con la lazio? :rotfl::rotfl::rotfl:

ma va a rubare le croste del formaggio ai sorci war :rotfl::rotfl::rotfl:

DiamondK
29th March 2010, 19:53

axet ma sotterrati che a bari non vi hanno fischiato 2 rigori contro! Ieri rigore regalato... adesso con la fiorentina non mi ricordo cosa successe, però avete davvero poco di cui parlare, se siete li è per "grazia divina" e dovreste davvero stare a lottare per il 4° posto

Warbarbie
29th March 2010, 19:55

Ecco Chievo, era quello che non ricordavo, ma vedo che tu il furto invece ce l'hai ben impresso in testa
Lazio, rigore inesistente, mani di ambrosini in area.
Fiore, il vantaggio sul calcio di rigore e beh:rotfl::rotfl::rotfl:
Bari, rigore netto per il Bari non dato sullo 0-0, netto, capisci la parola netto?

Galliani avra ricominciato ad organizzare le cene tra i suoi collaboratori e i designatori

Axet
29th March 2010, 19:57
axet ma sotterrati che a bari non vi hanno fischiato 2 rigori contro! Ieri rigore regalato... adesso con la fiorentina non mi ricordo cosa successe, però avete davvero poco di cui parlare, se siete li è per "grazia divina" e dovreste davvero stare a lottare per il 4° posto

Voi siete primi perchè moratti e oriali hanno intercesso per voi, sti discorsi solo gente che ha la faccia come il culo potrebbe farli. Rubate come lammerda, reagite come lammerda, siete lammerda. E ancora parlate?

Facci caso, caro il mio complottista del cazzo. Mercoledì l'arbitro nega due rigori solari al milan (peeeh ladriiih), ammonisce ronaldinho già diffidato per proteste ridicole (peeeh ladriiih) e espelle pirlo per un fallo del cazzo, assolutamente non da rosso, avvenuto davanti ai suoi occhi (peeeh ladriiih).

Guarda caso lo stesso arbitro che non ha ammonito sneijder sabato nonostante una serie di proteste ESTREMAMENTE veementi. Lo stesso arbitro che non ha buttato fuori nè chivu nè lucio (o samuel, non ricordo) per interventi ASSASSINI. Lo stesso arbitro che ha regalato un gol all'inter più un'altra azione identica che quasi portava i nerassurrisensssaruvvare in vantaggio. Lo stesso arbitro che ha ammonito brighi per simulazione quando era rigore netto. Lo stesso arbitro che si è inventato di sana pianta 5 minuti di recupero quando forse forse sarebbero stati due.

Ora parla ancora degli arbitri, tanto la dignità l'hai già persa da mo. Come la stragrande maggioranza dei tuoi amicici di tifo.

Axet
29th March 2010, 19:58
Ecco Chievo, era quello che non ricordavo, ma vedo che tu il furto invece ce l'hai ben impresso in testa
Lazio, rigore inesistente, mani di ambrosini in area.
Fiore, il vantaggio sul calcio di rigore e beh:rotfl::rotfl::rotfl:
Bari, rigore netto per il Bari non dato sullo 0-0, netto, capisci la parola netto?

Galliani avra ricominciato ad organizzare le cene tra i suoi collaboratori e i designatori

E' arrivato quello con l'area allargata :sneer:

Emma
29th March 2010, 20:01
entrambe le milanesi rubano è innegabile

holysmoke
29th March 2010, 20:11
è proprio vero che il tifoso nn puo essere obiettivo, pochi sono quelli che lo sono... è nel suo dna avere i paraocchi e ragionare con 1 neurone

saltaproc
29th March 2010, 20:21
è proprio vero che il tifoso nn puo essere obiettivo, pochi sono quelli che lo sono... è nel suo dna avere i paraocchi e ragionare con 1 neurone
hai ragione
pensa che c'è qualcuno che difende ancora moggi :sneer::sneer:

ciauuu pelusssss :sneer::sneer:

Warbarbie
29th March 2010, 20:26
hai ragione
pensa che c'è qualcuno che difende ancora moggi :sneer::sneer:
ciauuu pelusssss :sneer::sneer:

Beh c'è qualcuno che ancora sostiene che il Milan abbia pagato :confused::confused:

saltaproc
29th March 2010, 20:27
Beh c'è qualcuno che ancora sostiene che il Milan abbia pagato :confused::confused:
i fatti dicono questo

noi abbiamo pagato e non facciamo QQ ogni 2 minuti :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Warbarbie
29th March 2010, 20:27
i fatti dicono questo
noi abbiamo pagato e non facciamo QQ ogni 2 minuti :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Eccone uno :point::point:

saltaproc
29th March 2010, 20:28
Eccone uno :point::point:

:dumbnod::dumbnod:

antonybridge
29th March 2010, 20:40
http://img379.imageshack.us/img379/1206/facciadaculowl9.jpg

Pazzo
29th March 2010, 20:40

bella davvero

btw, io ho smesso di tifare quando l'inter ha iniziato a vincere, mi sentivo un po' come uno juventino di qualche anno fa :sneer:

vengo qua solo per godermi le sbroccate di Axet e qualche altro guerrieroh ogni tanto

Matley
29th March 2010, 20:44
http://img379.imageshack.us/img379/1206/facciadaculowl9.jpg

esteban culasso ?

:dumbnod:

Warbarbie
29th March 2010, 20:52
Porca merda ci so rometta che ancora festeggiano in giro per Roma , sparatevi cazzo sparatevi

antonybridge
29th March 2010, 20:55
Porca merda ci so rometta che ancora festeggiano in giro per Roma , sparatevi cazzo sparatevi
tu ancora parli ma mica ci lamentiamo :point:

Warbarbie
29th March 2010, 21:00
tu ancora parli ma mica ci lamentiamo :point:
Parliamo di Ponte Milvio impallato perchè 3 cazzoni hanno deciso di fermarcisi a cena e 1 MILIARDO di rometta hanno zergato la zona da ogni fottuta parte della città.
No comment

antonybridge
29th March 2010, 21:02
Parliamo di Ponte Milvio impallato perchè 3 cazzoni hanno deciso di fermarcisi a cena e 1 MILIARDO di rometta hanno zergato la zona da ogni fottuta parte della città.
No comment
si vede si mangia bene la' :sneer:

Palur
29th March 2010, 21:04
eh scusate lavoro + forum giu = love

holysmoke
29th March 2010, 21:16
eh scusate lavoro + forum giu = love

:climb::climb::climb::climb::climb::climb::climb:: climb::climb::climb:

Palur
29th March 2010, 21:19
:climb::climb::climb::climb::climb::climb::climb:: climb::climb::climb:
eccheccazzo non vedi che non ci sono piu -.-

holysmoke
29th March 2010, 21:26
eccheccazzo non vedi che non ci sono piu -.-

sese tu con la scusa del lavoro e del rosik mi hai trascurato... io che volevo starti vicino nel momento del trapanamento passandoti la vasellina :dumbnod:

Gramas
29th March 2010, 21:56
si vede si mangia bene la' :sneer:
cristo ponte oggi è in vena di perle:rotfl:

Bakaras
29th March 2010, 22:16
No comment
Ma te non abiti a Torrevecchia? che cazzo te ne frega di quello che succede a kilometri da te? che c'avevi appuntamento con la cumpa per andare ad attaccare qualche stracazzo di lucchetto alla MOccia sul ponte?

antonybridge
29th March 2010, 22:18
cristo ponte oggi è in vena di perle:rotfl:
e che quando qualcuno alza i TONI mi piace :bow::bow::bow:

Nazgul Tirith
29th March 2010, 22:19
e che quando qualcuno alza i TONI mi piace :bow::bow::bow:

Warbarbie
29th March 2010, 22:24
Ma te non abiti a Torrevecchia? che cazzo te ne frega di quello che succede a kilometri da te? che c'avevi appuntamento con la cumpa per andare ad attaccare qualche stracazzo di lucchetto alla MOccia sul ponte?

1 miliardo cazzo, e domenica puntualmente tutta la curva del San Nicola a disposizione, mancano 7 partite cazzo, è un incubo, a lavoro sono circondato da napoletani, nella vita da romanisti, voglio dei cazzo di amici laziali.
Ho anche aspettano le 9 passate per andarmene da csa di Marphil e c'erano i caroselli pure sul raccordo :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Marphil
29th March 2010, 22:43
Che poi santo dio è un gioco di merda, non capisco perchè in caso di vittoria festeggiare tipo aver liberato la Terra da una razza aliena, porco ido non bastano quei 2-3 giorni come fa ogni santa squadra, no, 1 anno devono festeggiare, cazzo di repressi di merda pd.

Magari vi si sfondano tutti o vi danno 800 torti arbitrali contro da qui alla fine, così sukate pure alle N pd

Warbarbie
29th March 2010, 22:48
E poi dipingono le cazzo di statue fuori dalle chiese, le strisce pedonali, le serrande degli esercizi commerciali, tutta la fottutissima roba che può essere divisa in giallo e rosso.
Caroselli infiniti, esperienza delle piu tremende della mia vita quel 2001

holysmoke
29th March 2010, 22:48
la roma ha vinto a bari l'anno dello scudetto con doppietta di batistuta... se vince domenica è fatta :nod:

Bakaras
29th March 2010, 23:05
1 miliardo cazzo, e domenica puntualmente tutta la curva del San Nicola a disposizione, mancano 7 partite cazzo, è un incubo, a lavoro sono circondato da napoletani, nella vita da romanisti, voglio dei cazzo di amici laziali.
Ho anche aspettano le 9 passate per andarmene da csa di Marphil e c'erano i caroselli pure sul raccordo :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Che poi santo dio è un gioco di merda, non capisco perchè in caso di vittoria festeggiare tipo aver liberato la Terra da una razza aliena, porco ido non bastano quei 2-3 giorni come fa ogni santa squadra, no, 1 anno devono festeggiare, cazzo di repressi di merda pd.

Magari vi si sfondano tutti o vi danno 800 torti arbitrali contro da qui alla fine, così sukate pure alle N pd

E poi dipingono le cazzo di statue fuori dalle chiese, le strisce pedonali, le serrande degli esercizi commerciali, tutta la fottutissima roba che può essere divisa in giallo e rosso.
Caroselli infiniti, esperienza delle piu tremende della mia vita quel 2001

avete vinto ex equo il premio per la più grossa sukata non-interista di sabato sera :rotfl::rotfl:

Bakaras
29th March 2010, 23:06
la roma ha vinto a bari l'anno dello scudetto con doppietta di batistuta... se vince domenica è fatta :nod:
se vince domenica è un problema considerato che a Bari l'aspettano in campo per sabato.;)

Marphil
29th March 2010, 23:37
Ma do stanno i tempi di "Rosella VatteneH" , "Rosella puttanaH" porco ido :fffuuu::fffuuu:

Se vincete lo scudetto mi trasferisco a Boston da Zi Piè, che non ce sta il rischio me trasformi la città de giallo rosso porco ido :nod:

Rad
30th March 2010, 00:03
mamma mia sto ancora a gode x sabato... e sab prox tutti a bari.. VOJO IL CIRCO MASSIMO PIENO e warbarbie e marphil a soffrì x un anno intero di festeggiamenti :sneer: tral'altro nn avete citato le scalinate, i mega scudettoni sull'asfalto ecc ecc :sneer:

Marphil
30th March 2010, 00:07
Siete degli animali, fatevene una ragione :nod:

antonybridge
30th March 2010, 00:21
MniFK_Z_WB0

holysmoke
30th March 2010, 00:44
se vince domenica è un problema considerato che a Bari l'aspettano in campo per sabato.;)

hai fatto la battuta? me mo vai a dormire sereno :dumbnod:

Fetish
30th March 2010, 01:02
La Bari non può perdere dalla rometta :fffuuu:

Emma
30th March 2010, 01:18
che tristezza quel papa...

Randolk
30th March 2010, 01:26

ECCOLO :rotfl::rotfl::rotfl:

Direttamente dai bastioni di Orione, a cavallo dei raggi blu alle porte di Tannahauser!

Maaaaaaaaaaaaa senti, quello di Lucio al derby era rigore?

ilsagola
30th March 2010, 01:29
Anche quelli su Del Piero erano rigori :nod:

Axet
30th March 2010, 07:35
ECCOLO :rotfl::rotfl::rotfl:

Direttamente dai bastioni di Orione, a cavallo dei raggi blu alle porte di Tannahauser!

Maaaaaaaaaaaaa senti, quello di Lucio al derby era rigore?

No. Però quelli di maicon durante la partita, quando il milan non era sotto di due gol e non mancavano 10 secondi alla fine, erano netti.

Soprattutto quello in barriera col braccio alzato :rolleyes:

saltaproc
30th March 2010, 08:03
CLAMOROSO: DELLA VALLE LASCIA LA FIORENTINA!

07:30 del 30 marzo

Foto: internet Oggi l'annuncio dell'addio: la decisione è definitiva, futuro in alto mare.
Clamoroso: Diego Della Valle lascia la Fiorentina!
Dopo otto anni di successi ed investimenti, il patron viola non si sente apprezzato per ciò che ha fatto.
(Corriere dello Sport)

wtf :fffuuu:

ilsagola
30th March 2010, 08:31
seeeeeeeeeeee

Cazzo inizio a trovare i primi riscontri..
Ma boh

Bakaras
30th March 2010, 09:37
hai fatto la battuta? me mo vai a dormire sereno :dumbnod:

hai rosicato? :rotfl:
eh si che c'avevo anche messo la faccina d'ordinanza...
ma và bene, capisco che sto periodo prendi d'acido per qualsiasi piccola cosa :dumbnod:

holysmoke
30th March 2010, 09:54
hai rosicato? :rotfl:
eh si che c'avevo anche messo la faccina d'ordinanza...
ma và bene, capisco che sto periodo prendi d'acido per qualsiasi piccola cosa :dumbnod:

eh di che devo rosicare? Si intende domenica per intendere la giornata di campionato poi ovvio che ci so gli anticipi.
So gia 2 volte che fai sta battutona, vedo che ti piace e quindi ti offriro altri assist del genere :dumbnod:

Bakaras
30th March 2010, 10:00
eh di che devo rosicare? Si intende domenica per intendere la giornata di campionato poi ovvio che ci so gli anticipi.
So gia 2 volte che fai sta battutona, vedo che ti piace e quindi ti offriro altri assist del genere :dumbnod:

Holy io lo faccio per scherzare ma te me sembra che la prendi un pò d'acido, generalmente quando ci si coglie in fail si abbozza e bona li, se abbozzo io che sono il master rosicone credo siano in grado tutti, cmq tuttapposto:nod:.

saltaproc
30th March 2010, 10:01
tu che chiami acido qualcuno? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sbrotfllllllll!!!!!!!!!!!!

holysmoke
30th March 2010, 10:04
tu che chiami acido qualcuno? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sbrotfllllllll!!!!!!!!!!!!

io nn gli ho risposto perche mi ha detto di abbozzare... :cry:

saltaproc
30th March 2010, 10:08
http://i.ytimg.com/vi/Bdcy5h0Q5hA/0.jpg

fallo :nod::nod:

Warbarbie
30th March 2010, 10:25

Non mi toccare il bakaroz che è nervoso per il quarto scudetto della Roma

Bakaras
30th March 2010, 10:27
Non mi toccare il bakaroz che è nervoso per il quarto scudetto della Roma

quello nervoso sei te, io sono rassegnato all'ennesimo secondo posto, perchè è cosi che finirà :dumbnod:

Randolk
30th March 2010, 11:51
quello nervoso sei te, io sono rassegnato all'ennesimo secondo posto, perchè è cosi che finirà :dumbnod:

Se le metti un po' più avanti di così arrivi a toccarti le scapole.

Bakaras
30th March 2010, 11:58
Se le metti un po' più avanti di così arrivi a toccarti le scapole.

m'hai preso per salta?

2005-2006

inter 76
roma 69

2006-2007

inter 97
roma 75

2007-2008

Inter 85
Roma 82

:nod:

saltaproc
30th March 2010, 12:03
si baka si
http://www.htita.it/images/smilies/237qf2ea6.gifhttp://www.htita.it/images/smilies/237qf2ea6.gifhttp://www.htita.it/images/smilies/237qf2ea6.gifhttp://www.htita.it/images/smilies/237qf2ea6.gifhttp://www.htita.it/images/smilies/237qf2ea6.gifhttp://www.htita.it/images/smilies/237qf2ea6.gif

holysmoke
30th March 2010, 12:04
vittoria per 2 a 0 a bari per credere ancora di piu nel 4° scudetto e avvicinarsi alla stella :metal:

Randolk
30th March 2010, 12:08
m'hai preso per salta?

Quando inizierai a fare il finto pajasso per poi entrare in /axetmode senza vergogna allora sì, ti scambierò per quella pila di lanugine di ombelico. Per ora sei sempre il mio rometta preferito.

saltaproc
30th March 2010, 12:11
Quando inizierai a fare il finto pajasso per poi entrare in /axetmode senza vergogna allora sì, ti scambierò per quella pila di lanugine di ombelico. Per ora sei sempre il mio rometta preferito.
ha parlato la fonduta di formaggia :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
30th March 2010, 12:30
ha parlato

http://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_199401/immagini/tagliavento%203.jpghttp://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_199401/immagini/tagliavento%203.jpghttp://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_199401/immagini/tagliavento%203.jpghttp://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_199401/immagini/tagliavento%203.jpghttp://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_199401/immagini/tagliavento%203.jpghttp://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_199401/immagini/tagliavento%203.jpghttp://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_199401/immagini/tagliavento%203.jpghttp://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_199401/immagini/tagliavento%203.jpghttp://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_199401/immagini/tagliavento%203.jpg

Warbarbie
30th March 2010, 12:33
http://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_199401/immagini/tagliavento%203.jpghttp://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_199401/immagini/tagliavento%203.jpghttp://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_199401/immagini/tagliavento%203.jpghttp://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_199401/immagini/tagliavento%203.jpghttp://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_199401/immagini/tagliavento%203.jpghttp://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_199401/immagini/tagliavento%203.jpghttp://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_199401/immagini/tagliavento%203.jpghttp://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_199401/immagini/tagliavento%203.jpghttp://www.terninrete.it/headlines_articoli/HL_PRD_199401/immagini/tagliavento%203.jpg

Chi è il miglior arbitro in forma smagliante della SERIE A?

saltaproc
30th March 2010, 12:34
:climb::climb::climb::climb::climb::climb:

Ci sono
I capperi, il muco, il bianco della lingua, il catarro, il sudore, lo sporco in
mezzo alle dita dei piedi
Il tartaro, il pus, le cacche delle ciglia, la formaggia, il cerume, il mestruo , la
pipi' e la pupu'

:wave::wave::wave:

:rotfl: un gobbo e un onesto che si risucchiano in un 69 di immane sgodimento :rotfl:
riuscite a dare un senso di crediblità a pupo ed emanuele filiberto :rotfl:

Randolk
30th March 2010, 12:42
Chi è il miglior arbitro in forma smagliante della SERIE A?

Ma soprattutto è quello che non ha paura dei POTENTIH.
E' quello che non si fa problemi a buttare fuori chi SGARRAH.
E' quello che applica il regolamento alla LETTERAH senza guardati in FACCIAH.
Sai che non riesce ad andare in bicicletta talmente sono grossi e duri i coglioni che ha sotto?