View Full Version : Scherzi
Emma
25th March 2010, 12:42
su sto forum non si ride abbastanza, raccontate qualche scherzo fatto/ricevuto/visto... magari riciclabile in vista del primo aprile ...
ad esempio ; far chiamare un amico negoziante, ignorante e tirchio da un ragazzo ex lavoratore di call center telecom, e fingere di avergli addebitato una fattura da 5000 euro, per poi godersi le bestemmie dell'amico, in vivavoce
o fingersi il nipote dell'amministratore del palazzo e dire al vecchietto del primo piano che ci sono i topi sul suo balcone, riuscendolo a convincere di aver letto su una rivista di topi che vanno scacciati spalmando ghiaccio sulle ringhiere, e vederlo uscire in piena notte a spalmare ghiaccio in camicione da notte e prendere a bastonate il climatizzatore esterno, dove potevano nascondersi i topi...
qualche stronzata del genere :rain:
holysmoke
25th March 2010, 12:44
a spalmare ghiaccio in camicione da notte
questa la hai letta su Topolino ammettilo :dumbnod:
Warbarbie
25th March 2010, 13:04
ad esempio ; far chiamare un amico negoziante, ignorante e tirchio da un ragazzo ex lavoratore di call center telecom, e fingere di avergli addebitato una fattura da 5000 euro, per poi godersi le bestemmie dell'amico, in vivavoce
o fingersi il nipote dell'amministratore del palazzo e dire al vecchietto del primo piano che ci sono i topi sul suo balcone, riuscendolo a convincere di aver letto su una rivista di topi che vanno scacciati spalmando ghiaccio sulle ringhiere, e vederlo uscire in piena notte a spalmare ghiaccio in camicione da notte e prendere a bastonate il climatizzatore esterno, dove potevano nascondersi i topi...
:|
saltaproc
25th March 2010, 13:14
legrasserisate
Controller
25th March 2010, 13:17
Mettersi un camice blu (o del colore del camice utilizzato dai dipendenti di qualche grosso supermercato) regalare un prodotto (ad esempio sotto Pasqua una bella colomba) dicendo che è omaggio, poi andare a vedere alla cassa le litigate quando la addebitano :dumbnod:
Uno dei miei preferiti di quando ero ragazzino :banana:
Oppure chiamare qualcuno al tel spacciandosi x una radio, fare una domanda facilissima e dopo la risposta corretta dire che ha vinto un buono premio da poter utilizzare in un determinato negozio, recapitare il finto buono e poi cercare di beccare il tizio che cerca di spenderlo (questo funziona bene in un paesino con pochi negozi)
Chiamare tizi random chiedere se hanno fustini di Dash, e chiedergli di controllare se sotto al detersivo, ossia sul fondo c'è un particolare simbolo, dicendo che se ci fosse il simbolo vincerebbe 500 Euro, aspettare che il pollo svuoti il fustino per poi ridergli in faccia sonoramente.
Questi sono i meno cattivi che mi vengono in mente ^_^
holysmoke
25th March 2010, 13:20
vabbe per fare sti scherzi bisogna avere intorno dei trimoni belli potenti...
Emma
25th March 2010, 13:24
waju, non è che per farsi 2 risate irl devi afforza vedere comela gente muore,si strappa qualche arto o usa bambini con l'aids come cappello. siete delle merde depresse cazzo
Burner
25th March 2010, 13:24
io sono un fun del sacchetto di carta con dentro la merda di cane :nod:
San Vegeta
25th March 2010, 14:27
salta, metti altre 24 immagini in firma che ne hai poche
saltaproc
25th March 2010, 14:28
salta, metti altre 24 immagini in firma che ne hai poche
ok :wave::wave::wave:
Arthu
25th March 2010, 14:32
Mi è giunta voce che in questo post si ride di gusto è vero?
Li facevamo anche noi gli scherzi telefonici al mare ai tempi dicendo alla gente che aveva vinto un soggiorno alle 5 terre per un weekend per 2 ,dicendo di presentarsi vestiti con qualcosa di rosso per farsi riconoscere.Un paio di volte sono venuti ma noi siamo rimasti ben nascosti.
Pero' era tipo il 95 e avevamo 12 anni ecco.:look:
Alkabar
25th March 2010, 15:08
mmm solo il tipico sacchetto di merda infuocato davanti alla porta del vecchietto spaccaballe con tanto di campanello suonato.
O il tipico: suona i campanelli di una via intera e corri più in fretta che puoi ahhaha.
saltaproc
25th March 2010, 15:09
mmm solo il tipico sacchetto di merda infuocato davanti alla porta del vecchietto spaccaballe con tanto di campanello suonato.
O il tipico: suona i campanelli di una via intera e corri più in fretta che puoi ahhaha.
ti sei rovinato con l'ahhaha finale :sneer:
Lyuknet
25th March 2010, 20:05
andate in un ipermercato nel reparto frutta/verdura fai da te dove ti pesi la roba da solo, stampate qualche decina di etichette e appiccicatele su tutti i carrelli che vedete vedrete la guardia giurata che corre a destra e sinistra piu panico totale
Rayvaughan
25th March 2010, 20:30
troppi scherzi
Controller
26th March 2010, 00:22
vabbe per fare sti scherzi bisogna avere intorno dei trimoni belli potenti...
Erano periodi diversi, ma son convinto che potrebbero funzionare ancora, sopratutto quello del supermercato sotto Natale/Pasqua.
Ovvio che bisogna anche avere fiuto nel trovare il soggetto ideale ed essere convincenti ;)
Alkabar
26th March 2010, 00:47
ti sei rovinato con l'ahhaha finale :sneer:
l'hahah era più per il ricordo della cosa...
non so se ricordate la barzelletta del cretino che si mette davanti al campanello e fa "gngnnngnnnn gngngngnng" e fa per suonarlo ma non ci riesce, arriva un signore che fa "ohhh porino, te lo suono io", lo suona e poi fa "e mo ?" e il cretino "gnnnn scappaaaa gnnn".
Eh, io facevo il cretino e un mio amico il signore distinto... beh mi metto a far l'idiota davanti al campanello, tutta la scena va bene, davanti a un hotel, fino a che un signore alto due metri, pelato e vestito di blu non si affaccia alla porta giusto poco prima che suoniamo il campanello.... e cazzo il mio amico non capendo il mio "gnnnn, nooooooooooo" allunga la mano verso il campanello, lo suona e mi fa, continuando la scena... " E MO ?" e io "SCAAAAPPPAA COGLIONEEEEEE" ....
O minchia sto tizio ci ha rincorso per tutto il lungomare di Cervia...:gha::gha: Ce la siamo cavata solo perchè a 14 anni correvamo come delle schegge...
Eltarion
26th March 2010, 01:13
io sono un appassionato del cogliere di sorpresa le persone con il classico "buuuuuuuuu" :nod:
lo faccio sempre in ufficio e a casa, sono un ninja :hidenod:
NelloDominat
26th March 2010, 06:47
2 scherzi telefonici che voglio raccontare. Una 15ina di anni di differenza:
1) Periodo di tangentopoli.
telefoniano a casa del primo geometra random:
risponde la moglie diciamo che e' la questura di Padova che indagava sul marito:
lo scherzo e' durato un buon 10minuti. Dove il sottoscritto faceva l'ufficio indagini, un mio amico faceva il Barista della questura, un'altro era ufficio reclami e l'altro ufficio anagrafe. Lo scherzo vincolava la persona a chiedere di parlare costantemente con uno dei tre uffici... la si metteva in attesa e risondeva puntualmente l'ufficio sbagliato il piu' delle volte il bar della questura...
La tizia ha cominciato a piangere e gli abbiamo detto che era uno scherzo perche' stavamo davvero male per lei... l'ha presa bene fortunatamente.
scherzo 2 che facciamo saltuariamente qui...e che fa capottare.
telefoniamo ad un ristorante cinese, con la seconda linea telefoniamo al secondo ristorante cinese. Al primo ristorante diamo il nostro ordine...
poi uno suona alla porta e diciamo che passiamo il telefono all'amico/amica in base se l'altro ristorante e' una tipa o tipo a rispondere.
Quindi chiediamo di riperete la lista di quello che abbiamo preso (solitamente una lista infinita di roba) alla persona che prendera' la cornetta. Mettiamo in conferenza (l'altro ristorante e' pronto a prendere l'ordine) Cominciano a dirsi la roba.. poi arriva solitamente lo scontro etnico... del fatto che uno dei due si sente preso per il culo per l'accento...
e successivamente si accorgono di essere presi per il culo quando litigano su chi dovrebbe fare la consegna a domicilio poiche' il piu' delle volte il loro inglese/francese fa pena quindi si capiscono pochissimo.... il tutto PRICELESS
Kith
26th March 2010, 18:46
andate in un ipermercato nel reparto frutta/verdura fai da te dove ti pesi la roba da solo, stampate qualche decina di etichette e appiccicatele su tutti i carrelli che vedete vedrete la guardia giurata che corre a destra e sinistra piu panico totale
fail. non ce l antitaccheggio sulle etichette :D