PDA

View Full Version : Cattivissimo Me - Despicable Me



Ercos
25th March 2010, 12:50
XVe_9H1yob8

ahahahah già lo adoro, i minion poi mi ricordano troppo i Rabbits di Ubisoft :rotfl:
In italia dovrebbe arrivare il 15 Ottobre.

Trama presa da badtaste.it

"In un ridente quartiere fuori città, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c’è un grande rifugio segreto.

Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru (doppiato da Steve Carell), che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! (si, proprio la luna!) 
Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà. "

holysmoke
25th March 2010, 12:59
il vecchietto salla sedia a motore :rotfl::rotfl::rotfl:

HariSeldon
18th October 2010, 14:15
Filmettino simpatico, ironia piuttosto "terra terra" ma nel complesso godibilissima.
Minions uber alles. Peccato per il doppiaggio italico di Max Giusti. 3D ingiudicabile perchè visto in 2d.

6,5/10

Trish
18th October 2010, 14:30
Visto ieri sera, molto divertente ma umorismo molto easy...simpaticissimi i mimions però troppo uguali ai conigli di RR...

Slurpix
18th October 2010, 18:43
visto pure io sabato, divertenterrimo

non ovviamete ai lvl dei cartoni pixar ma davvero godibile

Axet
18th October 2010, 20:21
Idem visto pure io (in 3d).

Molto molto carino, sicuramente non un capolavoro ma decisamente godibile. Peccato per il doppiaggio di gru, max giusti è veramente pessimo. Con tutti i bravissimi doppiatori che ci sono in italia proprio a sto qua dovevano farlo doppiare?