PDA

View Full Version : sfizera 1 - io 0



San Vegeta
25th March 2010, 14:32
mi fermo 3 minuti con le 4 frecce vicino a una farmacia, entro compro ed esco, e trovo un vigile che scrive un verbale... 10 minuti a rompermi i coglioni dicendo che dovevo fare tutto il possibile per trovare un parcheggio (che abbiamo appurato non esserci), bla bla bla, mi fa andare via e dopo manco 300m mi becco un laser in faccia perché andavo a 60km/h...
GG

saltaproc
25th March 2010, 14:34
godo
:metal::metal::metal::metal:

Loki
25th March 2010, 14:36
Gomblotto!

DiamondK
25th March 2010, 14:48
che sfiga :rotfl::rotfl:

Cifra
25th March 2010, 14:50
Arrivo tardi al lavoro. L'unico posteggio libero è la prima piazzola di una lisca di pesce occupata da un idrante. Sta piovendo e penso: "figurati se Huber con sta pioggia passa a mettere le multe..poi se scoppia un incendio si spegne da solo tanto piove". Esco da lavoro e tadan, sfogliatella sul parabrezza avvolta da un praticissimo sacco gelo per non farla bagnare. Due cristoni e leggo la cifra: 34CHF. Muahahahah mi son fatto le risate quando sono andato a pagarla. Potevo rimanere offeso.

:fffuuu:

holysmoke
25th March 2010, 14:57
welcome in the real world :nod:

Alkabar
25th March 2010, 15:06
mi fermo 3 minuti con le 4 frecce vicino a una farmacia, entro compro ed esco, e trovo un vigile che scrive un verbale... 10 minuti a rompermi i coglioni dicendo che dovevo fare tutto il possibile per trovare un parcheggio (che abbiamo appurato non esserci), bla bla bla, mi fa andare via e dopo manco 300m mi becco un laser in faccia perché andavo a 60km/h...
GG

Ah, Sanve, non ve l'avevo detto che in Svizzera vigono gli imperativi categorici ?

Per tutto ciò che non è "politica" le regole devono essere rispettate alla lettera in Svizzera. Se no arrivano multe.

Per evitarti problemi futuri, ricorda che in Svizzera METTONO le telecamere, quindi lo sanno se stai combinando qualcosa di sbagliato e TI PRENDONO I SOLDI DAL CONTO direttamente.

Allora, è un po' fascista, ma per ste cose è meglio così. Io lo preferisco, regole CHIARE e tutti pagano se sbagliano.